Hearts Burst Into Fire
di My Pride

XD oddeo povero Roy. Bellissimo capitolo ,comunque. Non ti smentisci mai, carissima, diventi sempre più brava a scrivere ogni giorno che passa. Complimenti davvero anche questa volta. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

Voi mi volete morto, ammettetelo O.O
Mustang... QUEL Mustang... vestito da donna?? X°°D le risate sono più che dovute, che darei per essere al posto di Edward o Jason e vedere con i miei occhi X°°D l'incontro con la maestra è stato esilarante X°°D e la fine poi X°°D voglio vedere anche l'espressione dei soldatiii X°°°°D

06/11/09, ore 01:19

Avevo pensato male anche io, ma così male che mi stava per cadere mustang al pensera che resiste solo cinque minuti X°°°D
Cos'è poi? Dei semplici documenti da firmare? X°°D
E ci passa due ore? X°°D non ci credo qual è il trucco X°°D

Oh Cielo, questa mi mancava. (voglio il disegno XD)
E come dico sempre, tormentare Mustang è un vero toccasana! Sta volta gli cosa gli è capitato *trattiene a stento le risate* di doversi vestire da donna!! *roy le tette ti donano, ha ragione Red*
Certo che chiunque l'abbia incrociato in quel modo, se è vivo è un miracolo... magari son morti, senza che l'autrice lo menzionasse. bah!
Però dai per difendere l'educazione del ragazzo questo e altro e la lotta con la prof... MITICA!!!
Che altro dire, mi sono piegata in due dal ridere e mi fa ancora male la pancia XD un bacione ragazza mia, alla prossima Kis Shurei

divertentissima!!! però l'immagine di mustang vestito da donna è traumatizzante poveri i soldati che lo vedranno conciato così XDXDXD ciao ciao by chia

O.O povero Roy XD
é stato dolcissimo il modo in cui ha difeso l'educazione di Jason...
Ihih però se fosse sta mia madre l'avrei tenuto a 100 km di distanza dalla mia scuola XD
Sono troppo curiosa di leggere la prossima storia!!! **
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!!

Vampirozzaaaaaaaa!!!
Sono nella pausa pranzo finalmente ed eccomi qui!!
Bwhahahaha! Che figo Roy!! Voglio il disegno u.u
Che sfiga però XD ma la lotta con la prof è stata meravigliosa veramente!! XD
ora fuggo che comincia la lezione! A dopo!!

Oddio... che crudele Ed, a far venire al lavoro Roy conciato così! Chissà in quanti gli avranno fischiato dietro... Edward potrebbe ingelosirsi. Certo che il Taisa ha proprio fatto bene a non farsi mettere sotto da quella stronza della Prof di Jason... bravo Roy, fatti valere! (almeno fuori casa...)

Angelicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! AHAHAH!!
Roy sei proprio secsi v.v tu e la tua cioma fota! farai impazzire i militari AHAHAH!!
Povero Jaz c'è fai bloccare la crescita già bloccata a mio figlio vergognati! XD
Elitighi con Hitelr evvai! Fai anche sospendere jaz che essere v.v
*Entra al parte di Ed di RR*
Ti voglio nel mio letto vestito così
*Cofcof* Meglio che vada prima di sklerare oltre v.v

Roy.. le tette ti donano *sklera*
(Recensione modificata il 28/10/2009 - 10:24 pm)

25/10/09, ore 18:31

XD all' inizio anche io, come tua sorella, avevo frainteso la situazione XD . Comunque anche questo capitolo è bellissimo (nonostante non ci sia il mio amato Jason XD) . Ma dove trovi tutte queste idee geniali? XD . Chissà cosa combinerai nel prossimo capitolo. Comunque complimenti anche questa volta, sei sempre bravissima (anzi, Geniale XD).

22/10/09, ore 18:51

Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo O.O...
Non ci credo XD
Recensisco solo questo perchè in molti capitoli non sapevo cosa dire ihih XD
Comunque bellissimo...
Aspetto con ansia il seguito **
ciauuuuuuuuu

22/10/09, ore 11:02

*Ride come un'idiota!*
(Continieniti... ndRoy) *continua a ridere* (E dai, per favore... ndRoy) *ride senza smettere*
Come si fa... ma come si fa... a durare 5 minuti per firmare dei documenti *riprende a ridere ignorando Roy* (Mi annoio... sono più emozionanti le attività "ginniche" ndRoy) *continua a ridere* (vuoi vedere che con QUELLE attività resisto mooolto di più? vieni tesoro ti porto in camera... ndRoy) (Sono già in camera, ma non ci tengo a perdere la mia verginità con te ndShurei) (EH? sarebbe un'onore! ndRoy) (Ed porta via il tuo consorte, prima che lo trovi annegato nel canale! ndShurei) *Roy vien portato via da Ed*
Che altro posso dire, questa raccolta mi strappa sempre un casino di risate, perchè le situazioni sono bellissime! XD
Un bacione tesoro e aggiorna presto
Shurei

16/10/09, ore 22:39

Uhh... ed io che pensavo... fiuu! Meno male! Se la durata media della resistenza del Taisa era veramente di 5 minuti, mi sarebbe crollato un mito! Certo che Ed sa proprio farlo rigare dritto, eh? Bravo, continua così, schiavizzalo! Bravissima come sempre, non che mi aspettassi qualcosa di diverso... resto in fedele attesa di nuovi capitoli di "Noi due senza un domani", "Sinful Mistake" e della famigerata "Eyes Wild Shot"...eheheh!

16/10/09, ore 21:19

Muahuahauahuahaua Taisaaaaaa bravissimoo XD
ha resistito tanto direi XDDD oddio avevo frainteso anche io v.v ghghgh anche se alla fine mi è venuto il dubbio X°DDD
Gnaaaa brafa nee-chan vedo che ti dai da fare V___V e ricordati che aspetto "noi due senza un domani" v.v altrimenti ti mangio *W*

16/10/09, ore 21:12

ok, ho impiegato fino alla fine per scervellarmi su cosa avesse impegnato il Taisa per ben 2 ore... che non si trattasse di nulla di sconcio però lo avevo intuito: se lui durasse solo 5 minuti, a me crollerebbe un mito XD Veramente io avevo pensato qualcosa tipo: "bhò, Ed lo avrà costretto a fare i mestieri per casa...o a sistemare il giardino...o a ridipingere casa...o a sistemare le mensole in salotto XD insomma, tutte quelle cose odiose che costringi il tuo uomo a fare ogni volta che il poveretto non riesce a svolcolarsi".