Hearts Burst Into Fire
di My Pride

27/11/08, ore 17:39

AHAHAHAHAAHAHAAH!!! XDDD povero roy! che ridicolo!!! ahahahah! assolutamnete geniale, non c'è che dire! ahahahah! roy coniglietta....ahahahahahhah!!

25/11/08, ore 23:49

La vendetta di Edward Elric non ha tardato! E Roy vestito da coniglietta deve essere impagabile, meglio che con il kilt XD Certo che devono davvero averci dato dentro con l'alcool se Roy non ha idea di come sia finito nei vestiti che si ritrova addosso al mattino. Poverino... Aspetto l'aggiornamento. Ciao!!

25/11/08, ore 20:47

O___O voglio il disegno che ti ha ispirata!! XDD

25/11/08, ore 19:24

bauahuaaua come sempre sto rotolando dal ridere! cioè, già ho in mente quel disegno, ma leggere è ancora meglio XD buahauahaua povero Roy XDDD
Amore lui v.v viene messa decisamente in dubbio la sua virilità, e Edward è un infame XD un vero vero infame fagiolo ahahahahah XD bravissimo v.v ha fatto bene a vendicarsi XDD guarda, sai che adoro questi colpi di genio XD continua così!!

25/11/08, ore 17:56

OMG sto letteralmente morendo dalle risate X°°°°°°D Roy vestito da conoglietta XD chissà come mai si trovava vestito così >w<
comunque già che ci sono commento pure il capitolo scorso che non avevo letto...ancora più divertente X3 ma non è garbato molto a Ed questa volta! Una rivincita era più che meritata ù.ù.
Peccato che non ci sia la tradizione di Halloween, io però qui a Napoli l'ho sempre festeggiato (anche se ora però sono rimasta quasi l'unica ancora a travestirmi XD)
ora devo scappare altrimenti non finirò di studiare prima di domani T__T un bacione cara^*^

25/11/08, ore 17:43

ma no! X° Ed, questo è davvero un colpo basso! mi aspetto di tutto ormai, ma tu mi stupisci sempre °O° Roy, il mio Roy, il Colonnello più sexy che sia mai esistito, vestito da coniglietta?? °A° me traumatizzata... neanche 5 filmini potrebbero salvarmi... @_@
aspetto la prossima shot, e mi raccomando, che sia un capitolo che mi faccia riprendere! *____________* un bacione!

25/11/08, ore 17:40

Più che playboy in senso letterale, diciamo che si tratta di copertina di playboy..^^ ahahahah, ma tu hai idea delle risate che mi sono fatta? Da quando ed ha iniziato a ridere, sarà che ha la risata contagiosa, ho iniziato anche io! Una vendetta coi fiocchi, non c'è che dire.^^ però, roy in divisa da conoglietta.. ahahahahahahah

25/11/08, ore 17:26

Punto primo! Mini Mustang è stata una mia ecisione! è mio figlio! Non te lo cederò MAI! Lotterò per il sangue del mio sangue che non è sangue del mio sangue! E ti farò anche pagare gli alimenti! (Se mia moglie sapessa che ho un figlio e non mi sono risposato... a no! Lo sa XD!) ^^^ Punto B (Perché cambio?? 0.o - gli omogenizzati fanno male U.U) Ma il vestito doveva esser rosaaaaaaaaaaaaa! faceva più chec (*Roy fa schioccare le dita nervoso*)...Coff... coff... maleddetta toose XD! Su msn ci si senteeee XD!

25/11/08, ore 17:16

Questa è crudeltà pura verso Roy.... mi piace XDXDXD bellissima storia come sempre aggiorna presto nn vedo l'ora di vedere cosa farai passare a quei due. by chia

ingegnoso! XD povero ed!

Ah, che idea geniale e allo stesso tempo assolutamente dolce *____*
Ok, sì, scusa: mi comporto da idiota ogni volta che si tratta di racconti così dolci su Ed e Roy, non ci posso fare niente XD
Complimenti, e spero a presto - non vedo l'ora di leggere un'altra tua shot *_*

Si!!!! Castriamo il colonnello così non fa più danni!! ihihihihi! vai Ed trasmuta l'auto-mail e vai!!!! XD Sono molto carine queste storielle, francamente mi fanno piegare in due dal ridere... pur essendo Shonen... Un bacione Sara... ciau ciau

*piange dal ridere..* Certo che a quel colonnello della malora non gleine risparmi una... e io che me lo immaginavo vestito da coniglietta!!! *sta rotolando per terra dal ridere* che mente hanno quei due messi assieme!!! oddio... oddio... passo al prossimo

17/11/08, ore 11:00

Che grandissima fregatura!!! Lui pensava e invece niente!!! In bianco... si!!! *io l'ho fatta davvero la notte in bianco... sto mal di pancia... ç_ç* Si, si colonnello faccia quel che vuole coi capelli, ma io li preferisco lunghini, ha ragione Ed! U.U Infatti Ed è il meglio!!! Bacio Shurei

17/11/08, ore 10:55

Della serie, capiamo pur fisischi per fiaschi!! io però non sono molto pratica di doppi sensi... ma RR sta cercando di insegnarmi ^^. Oltre al taglio di capelli, Ed ha dato un taglio anche a loro!!! ihhihihi ciau