Hearts Burst Into Fire
di My Pride

che dolce ed e pure roy aggiorna presto e io vedrei molto meglio ed vestito da coniglietta ma solo perchè lui e più puccio

ih! ih! ih! ih!!!! Ma dai... si facciamo pure scandalo colonnello! (tu zitta o ti punisco!!! ndRoy) (che paura mi trema l'orlo delle mutande! ndShurei) (bene... allora facciamo subito... ndRoy!!!!) (Ahhhhhhhhhhhh My Pride Aiuto!!! mandalo dal suo fagiomino!!! ç_ç nShurei)Ok passiamo alla recensione.. colonnello... chi la fa l'aspetti... era meglio una torta di mele, che una divulgazione al quartier generale!!! XD Bacioni Shurei

intanto scusa il ritardo ç___ç secondo, la shot... wow XD poor Roy, ormai non riesce più ad imporsi... fagiolino impertinente, si parla con rispetto agli anziani ù____ù
i discorsi sul dominatore... *Q* *ely inizia con il suo 5 filmino mentale giornaliero* viva il reverse! *O*/
vado, ho un sacco di ff arretrate >.< un bacione!

Passano gli anni (Edward ventottenne e Roy... oddei non mi ci fare pensare!), ma questi due sono sempre gli stessi! E credo che non cambieranno mai... Anzi hanno il fascino di quelle coppie che stanno insieme ormai da una vita, ma che hanno ancora l'entusiasmo che c'era all'inizio della loro storia. Che bello... Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, peccato che a Roy sia toccato andare in bianco. Ma tanto si rifarà sicuramente in un'altra occasione. Come dire di no a Roy Mustang? XD Al prossimo aggiornamento. Ciao! PS: Bella la tua nuova pagina personale, anche se io non riesco a vedere l'immagine di "Surely". E dire che sono così affezionata a quella storia. Sigh...

Punto primo... Pur odiando il rosa, faceva più da coniglietta il vestito... Punto seocndo... Minu Mustang ha scelto di stare con me, e pur essendo l'UOMO, sei tu la vecchia...Coff...cof.. maleddetto vento XD!! Cmunque essendo maggiorenne tu puoi lavorare, quaindi paghi gli alimenti BUHAHAHAH!! XD! PAssando alla storia XD!! Allora... precisiamo una cosa Roy non è malato su! Almeno questo glielo concedo XD! Pensa solo diversamente dagli altri XD! (Ma lo dici solo perchè anche tu sei così!!NdED_Tutti)(... E che vuol dire?? XD!!NdRR)) Scherzi apparte, Ed capriccioso nooooooo!! XD! Almeno scrivi come un ragazzino, non come una ragazzina XD!! vabbe ci parliamo su msn va XD!!

p.p.s. ( non centra niente ) ho visto il tuo acount aggiornato è bellissimo e sai che anchio michiamo sara

p.p.s. ( non centra niente ) ho visto il tuo acount aggiornato è bellissimo e sai che anchio michiam sara

Ciauuuuuuuuuuuu ma che billaaaaaaaaaa!!! ihih^.^ davvero divertenteeeeeee xD certo che Roy sempre a pensare a male sta!! e solo per la frase "voglio una torta di mele" non oso pensare se la frase era diversa cosa avrebbe pensatooooo ihihihihih ^^ davvero billaaaaaaaa tanto lo sanno tutti che a Roy anche piace quando è Ed a "condurre il gioco" huahaha xD eheh sei sempre bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sorry ma ora devo scappare kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeeeee ciau ciauuuu al prossimo cappy ^^

Fantastico questo capitolo, legendolo mi è venuta anche a me voglia di torta di mele =ççç= e Roy potrebbe pure cercare di evitare le sue solite figure >w< Edo è come sembre un genio buahahah
No il latte non è buono, e commestibile solo con il Nesquick XD ma davvero pure tu sei di Napoli? Che coincidenza X3
senti cara ti va di scambiarci i contatti msn per fare due chiacchiere -me molto volentieri-? ^^
ora devo scappare un bacione^**^

muahauhauahaua rotoliam in allegria XD ma povero Roy v.v io direi di aprire un fan club sulla "virilità in via d'estinzione del colonnello Mustang" XDDD stupendo il dialogo e il tentativo di attivare i tasti giusti di Roy, prontalmente sabotato dai soliti noti e Riza XDD muahauhaua e la storia della "padronanza" fra i due nel rapporto mi fa sempre sganasciare XD uhhuhu Ed malizioso anche lui v.v soprattutto in QUELL posizione v.v *gratta sullo schermo* +_+ gnaaaa riuscirà il povero Roy a zompare addosso al fagiolino un giorno di questi? XD ghghgh bacio cara

Capitoletto carinissimo, adoro i loro dialoghi *__* benchè Roy resti ancora a bocca asciutta! XD

tutte al "povero" Roy mhuhahahahaha sei troppo crudele con il colonnello haha scherzo fai appena bene. bellissimo capitolo e non capisco ancora come fà ad essere così pervertito Mustang povero Ed!.vabbè ciao ciao by chia

dienticavo quando aggiornerai il "bacio del vampiro" con l'ultimo cap. metti anche un immagne di ed vampiro ( scusa se lo chiedo su questa storia )

fortissima i 2 guasta feste sono havoc e hugs vero? beh credo che a roy non sarebbe dispiaciuto lasciar fuori casa havoc e hugs mentre si divertiva con ed ma visto che c'era riza che lo avrebbe linciato all' istante con la pistola meglio dar ascolto a ed. p.s. nel cap precedente ci avrei visto molto meglio ed vestito da coniglietta. perchè non fai un cap. dove roy l'abbia vinta una volta tanto ( solo una volta però é non esageriamo )

29/11/08, ore 21:27

*rotola in terra...* allora... oddio... oddio!!! *.* eccolo vestito da conoglietta... Si!!!! Prima il Kilt, poi l'infermiere, tarzan e adesso la conglietta bellissimo!!!! ah si, facciamolo anche in calzamaglia! XD aspetto trepidante il prossimo capitolo... si^^
- allora si, si noi andiam a braccetto... sul fatto di prendere in giro Roy!!!
- uhm... grazie della proposta l'accetto volentieri... e aspetto Ed conciato nel modo che sai tu!!!
Un Bacione Shurei