Hearts Burst Into Fire
di My Pride

Che teneriiiiii *_*
Oddio, sono messa male, mi sciolgo letteralmente quando leggo fic così dolci e divertenti su di loro!
Grazie per il caloroso benvenuto *ç* Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa fantastica raccolta!

Anche a me piace un sacco quel libro e concordo con le altre nel dire che si addice a Roy... E tengo a precisare che un "vecchietto" come Roy lo vorrei avere io tra le mani! Ma sono certa che anche Edward sappia di essere davvero un fortunello. Il capitolo mi è piaciuto tanto, ma già lo sai che io adoro questi spaccati di "vita insieme". Alla prossima!

ah, che bei guai che passa ed! *___* come lo invidiio!!!

Che bello, hai aggiornato! XDD eh si, mai far infuriare roy mustang chiamandolo vecchio.. Ma siamo sicuri che Ed disprezzi la sua vendetta...? (io non disprezzerei... ndME)(PERVERTITA!! ndTutti) *si nascoonde dalla folla inferocita* Cmq, credo che "il ritratto di Dorian Gray" sia il libro più azzeccato al colonnello di fuoco, sisi, ottima scelta. Alla prox! (Che bello, finalmente mi sono accorta per tempo che avevi aggiornato!! XDDD)

*ely accoglie Ed volentieri, e si ammazzano dalle risate con il vechcio album di fotografie di Roy*
XDDD ci credi che questo è proprio il libro che sto leggendo in questi giorni? "il ritratto di Dorian Gray"... e ho pensato anche io a Roy! sarebbe il suo sogno, ammettilo vecchietto! XP
ora vado, aspeto la prossima shot! un bacione ^****^

BUHAHAHA!! Stavolta però mica mi piaceva così tanto la storia XD! Tranne la parte di Roy vecchio!! (Nana!NdRoy)(-.-! Ti devo ricordare che sei più "faggiolino" tu?!NdRR *Sguardo omicida*)(ç_____________çNdRoy *Depresso*)ME vince semrpe sisi!! ^^^Comunque certo, povero il tuo Boy ma... sinceramente... casi suoi, poteva metersi con qualcun altro, quel che sarà sarà XD!! Comunque... il libro era ADTTISSIMO ROY (-.-NdRoy)(Devo ricordare che tu sei...NdRR)(Accanna!NdRoy)(^^^NdRR) Adatto sisi *Sta per morire bruciato* ^^^ Comunque ci entiamo poi, anche doma me è al romix (Tranne sabato) quindi ti "piscio" ^^^ e TAAANTI cari saluti insomma XD!! ^^^ ciaooo!!

Eh, sono contenta che Roy si prenda la sua bella rivincita! XD Comunque hai scelto davvero un libro calzante, sembra fatto per lui! (Ah, per il capitolo precedente, voglio precisare che non era una critica, ma solo una considerazione!^^)

BWHAAAAAAAA! edward è un infame,povero roy non è poi così vecchio anche se in confronto a ed è... è... VECCHISSIMO HA HA HA . comunque... ranma 1/2 ah... molto divertente be ciao ciao aggirna presto. ç__ç p.s. nel prossimo cap. potresti mettere havoc o al??? bay

buahauahauahauahaahuahauha Povero Royyyy *rotola a terra dal ridere* ma che infame Edward! io lo lascerei in astinenza per mesi v.v il problema è che resisterebbe tranquillamente, mentre Roy morirebbe v.v''
Ehh, si invecchia si XD ma a quanto pare Mustang sa giocare bene le sue carte XDD vai così Roy!! XDDD

30/09/08, ore 20:46

Capitoletto delizioso, si sente l'affiatamento che li lega, però.. forse 11 anni sono davvero tanti per bagnare ancora il letto... direi che 6 o 7 era più realistico^^

28/09/08, ore 15:02

*ç* Roy/Ed! Accidenti, leggo Fullmetal Alchemist da poche settimane e già amo alla follia quei due, perciò non potrei non amare questa raccolta! Dritta tra i preferiti ^^
Ely

24/09/08, ore 21:54

uhuhuh povero Roy X°°°D ancora la pipì a letto!!! Edward che se la ride di gursto però avrebbe potuto darsi un po di contegno, ma dopotutto quando si parla di Roy la sua bastardaggine tocca punte sopra il cento XD ora devo scappare un bacione^*^

24/09/08, ore 11:44

Edward sa davvero quali tasti toccare con il suo Roy! Mi sa che ormai è lui la parte forte della coppia... Forza Roy, riprenditi! Però mi ha fatto ridere il fatto che anche se ormai sono una coppia collaudata Roy sia ancora così possessivo e geloso... Le vecchie abitudini sono dure a morire... Tranquillo Roy! Dove lo trova Edward un altro come te??

24/09/08, ore 11:37

Ma povero il nostro Roy... Scoperto un suo altarino e pure deriso dal suo amore XDD Così la prossima volta si fa furbo e si sbriga a bruciare la prova del "reato"! Certo che bagnare il letto a 11 anni... Sigh... Ma non fa niente! Roy è e resta comunque l'uomo più affascinante di Amestris! E ora vado a leggermi il capitolo precedente che come una scema mi sono fatta scappare! Abbi pazienza, ma mio figlio ha cominciato l'asilo e non riesco a stare dietro a tutto... Sto invecchiando...

23/09/08, ore 19:42

molto tenero che guardano insieme le foto sotto le coperte! episodio molto dolce!! piaciuto tanto! *_*