Hearts Burst Into Fire
di My Pride

05/08/08, ore 16:27

che shock, eh Roy? XD bellissima shot, molto simpatica! XD un bacione da ely, che va a recensire la shot dopo! (ma ne hai postate due di seguito, o io me ne sono persa una? O.o)

05/08/08, ore 01:12

Certo che ritrovarsi Roy con 44 anni ed Edward con 30 fa uno strano effetto, ma sono sicura che entrambi i nostri alchimisti sono come il buon vino (o come Sean Connery che tra l'altro è pure scozzese!): invecchiando migliorano. Ma, anni o non anni, sono sempre loro; ed Edward coperto solo da un nastro rosso deve essere uno spettacolo... Da saltargli addosso!! Isabella, poi, non è da meno e anche per lei gli anni saranno passati da "Teardrop", ma lo spirito resta sempre uguale. Brava! Davvero un bel capitolo! Alla prossima.

04/08/08, ore 22:24

waaa anche io voglio avere un regalo così!!! Ed ha superato se stesso, è stato proprio originale...ci credo che a Roy gli sia andato bene quel compleanno XD aggiorna presto bacioni ^*^

04/08/08, ore 21:31

Adesso esigo anche io che Edward il giorno del mio compleanno si conci così... è imbarazzante lo ammetto... ma cavolo che spettacolo! Bellissimi tutti e tre i capitoli, umorismo dolce al punto giusto con una vena di malizia niente male, bravissima, ogni volta che leggo qualcosa scritto da te, ne vengo conquistata, al prossimo attesissimo capitolo, ciao.

04/08/08, ore 18:14

buahauahauahaua OHMIODIOO XD voglio, anzi ESIGO Roy conciato così a casa mia, SUBITO! XDDD
Ma anche Edward mica mi dispiace *-* buahauaha 30 anni di ragazzo buttati al vento XD bruciata gioventù XD bauahauahaa *sta rotolando da mezz'ora* dio mio...XD bauhaau è stupendo questo capitolo. Mi sto scompisciando.

04/08/08, ore 15:30

Uh! Ma com'è che non è venuta a me, questa bella idea?? *ç* Comunque non ti preoccupare, cara, non ho mai pensato che avresti copiato! ^^

28/07/08, ore 15:39

Pagherei, per vedere la faccia di Roy!! XDD comunque non ho una ricetta sul come finire una raccolta. Credo che serva un capitolo significativo, per la fic o per l'autore.

18/07/08, ore 13:54

Ahahah! Oddio, ma questa è stupenda! Con Ed che mormora "Non si portano le mutande sotto il kilt, Roy..." e Roy che non può credere alle sue orecchie! Fantastica!xD

16/07/08, ore 19:05

Bellissima, fantastica. Sono morta dal ridere XD Come al solito bellissima. Solo un appunto. La aprola scioccato, in italiano esiste, perchè inglesizzarla mettendo una h nel mezzo? Si, sono una rompiballe fissata con la musicalità delle parole, ma anche per la grafia delle parole, che devono essere scritte in un modo. Si, si, ora mi dileguo Ciao^^

15/07/08, ore 18:18

Oddei... il kilt! Pur non amando l'indumento in sè, credo che Roy sia un bel vedere anche abbigliato in quel modo. D'altra parte la classe non è acqua! XD Certo che anche lui... non sapere che cos'è un kilt, ma soprattutto non sapere che si indossa senza mutande! Ma sono certo che sfrutterà la cosa a suo vantaggio appena restarà solo con Edward! Non sarebbe Roy Mustang... Alla prossima. Ciao!

14/07/08, ore 22:25

delizioso anche questo episodio...Roy che non sa cos'è un kilt, bah!! Dove andremo a finire?? E la fine con lui che gli dice "dopo quello che mi hai fatto passare, non avrai un assaggio del piccolo Roy" mi ha fatto sbellicare dalle risate XD! Very good job!! jess_elric^^

14/07/08, ore 19:57

ahahah *rotolo sulla tastiera* Roy immagino ci sia rimasto un po di merda XD...certo che anche Bradely se le sceglie tutte con cura X°°°°°D aggiorna presto!!

14/07/08, ore 19:17

buhauahauha noooooooooooooo XDDD *si rotola* ohmiodio, è bellissimo XDD tata, mi inchino ad Edward in divisa scozzese bbuahauaa e Roy forzato XD
L'ultima parte è troppo forte XD mi immagino l'espressione di Ed mentre gli dice che sotto al Kilt non si portano le mutande buahauahauah mitooo

14/07/08, ore 18:44

X!D sisi ch elo ricordo... povero... *.* , aio volevo l aficcy di di guera!! ç__________ç" comunqe goood XD!

12/07/08, ore 22:50

Haloa!! Una nuova raccolta!!! *o* me non poteva sperare di meglio!! come primo capitolo questo mi piace da morire!! >\\\\\< Kawaiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap ed i capitoli avvenire !! Questa intanto vola tra i preferiti!!! Mi raccomando, continua così!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^