Hearts Burst Into Fire
di My Pride

Ok, buon Natale in mega ritardo XD anche se ti ho fatto gli auguri via SMS XD
Passiamo alla recensione, dunque... Carinissima e spiritosissima
Che dire, Roy è sfigato all'ennesima potenza XD
-Rimane in bianco
-Rimane a secco di baci...
XD Dio mio che ridere è in astinenza poveretto XD
ma va beh, almeno ha capito il vero spirito del natale: passarlo con le persone che ama nel migliore dei modi
PS: ma quan'è puccio Jaz... ne voglio uno anch'io >.<
Kiss
Shurei

kyahh >______<'''''''''''', che teneri!!!!!!!!
non c'è che dire, roy e edo sono fantastici in veste di genitori e jason è troppo tenero!!!^^ (da grande un pò meno!XP)
complimenti!^^ ed anche se in enormissimo ritardo un enorme abbraccio di auguri!^^

alla prossima, bacioni!

08/01/10, ore 21:28

La prima storia è decisamente tenerissima.
Jason è il bambino più dolce è carino che mi potessi mai aspettare, è adorabile e le sue domandine mettevano in imbarazzo persino me mentre la leggevo quindi non ho neanche cercato di calarmi nei panni del povero Roy non ne sarei uscita viva neanch’io XD
E poi, te lo devo dire, l’immagine di Roy a petto nudo, seduto accanto alla vasca con i capelli immersi nell’acqua è una figura talmente sexy che non potevo non tenerla in considerazione XP(scherzo naturalmente ragazze xD)
Mi hai fatto ridere e sorridere tanto. Ho adorato questa prima one shot e mentre scrivevo il giudizio al primo pezzo pensavo che tu avessi rischiato troppo presentandomi due storie perché questa era veramente insuperabile ma mi sbagliavo.
Sono rimasta completamente abbagliata da entrambe le storie.
Ti confesso che il genere slash non mi fa impazzire (anzi tutt’altro) soprattutto perché i personaggi, proprio per il fatto di avere un gusto sessuale differente dalla loro “realtà”, tendono a diventare troppo OOC mentre la tua mi ha piacevolmente stupita.
Mi hai fatta ridere di gusto con le battute di Ed sulla “nuova passione per l’ornitologia di Roy” e il suo “Tenga a cuccia fido mi raccomando!” mi ha fatto scoppiare in una sonora risata, temo che addirittura i vicini l’abbiano sentita e da oggi in poi mi eviteranno per le scale xD.
Mi hai fatto sorridere e far battere il cuore(mi sono immedesimata un po’ troppo nella parte di Ed mi sa xD) quindi complimenti una raccolta veramente stupenda… non so se questo possa interessarti ma hai acquistato una nuova fan^_^

Scusami se commento solo ora ma tra esame e impegni prefestivi e festivi trovo sempre poco tempo T_T. Comunque anche questo è un capitolo fantastico. Mi è piaciuto moltissimo. Sono davvero contenta che il mio adorato Jason (*O*) sia sempre più presente in questa raccolta ^^. Auguri di Buone Feste , carissima. E fai gli auguri di Buon Compleanno a Red, da parte mia, mi raccomando ^^. Comunque ,complimenti per il capitolo, non vedo l' ora di leggere il prossimo ^^.

Oh, come adoro questa bellissima famiglia che avete creato tu e Red! Jason è troppo dolce, e sai che amo vedere Ed e Roy insieme, eheh! Come li adoro. Questi momenti domestici tra di loro, splendidi nella loro normalità, sono qualcosa di unico, e sono stata felice di avere trovato questo aggiornamento. Inoltre, le Roy/Ed sono troppo poche, ultimamente, per i miei gusti! Così non va. Chissà se riuscirò a postare quella che ho scritto...maledetta connessione! Allora Ed e Red compiono gli anni lo stesso giorno? Ihihihihih...alla prossima e BUON NATALE! ^_________^

Ed eccomi qui a commentare! Perché è Natale, perché è il compleanno di RR e perché è troppo tenero 'sto capitolo! XD
Mia cara, bravissima! La solita shottina troppo bella! ^^ Quanto è piccino e puccioso Jaz?! XD
Mi spiace per Roy che, povero Cristo, è rimasto di nuovo a bocca asciutta! Anche di baci! xD Però alla fin fine, ha capito qual è il vero spirito di Natale: passarlo con la propria famiglia, i propri amici... è il miglior modo di vivere il Natale!
Buon Natale anche a te, My Pride! ^^ E tanti auguri a RR! *_*

che bello molto in stile natalizio e Jaz è sempre tenerissimo. Come al solito sempre tutte al caro Roy ... se lo merita!XDXDXD vabbè buon natale e aggiorna presto.
p.s. per la festa della befana che ne di far vestire Roy da befana? XDXDXD sarebbe perfetto

*________________*
Grazie ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^^^
Quant'è bello questo secondo regaloe poi ti risei ricordata le mie parole! Ch ehai citatoproprio cone Ed ^^^
Insomam mi verrà la creis dindentità!
Tu mi citi con Ed, io una volta l'ho fatto con Roy citando te (Credo di non averlo ancora postato)...
Vabbè insoma lo sai quello che voglio dire! *Spupazza zia*
Grazie mille di questo regalo troppo cococloso ocn Jaaaaz! *é andato/a* ^^^
A r grazieee ^^^ (Torna su msn)
^^^

19/11/09, ore 19:11

La scoperta del capello bianco, per il povero Roy, deve essere stata sicuramente una tragedia greca. XDD
Qualcosa di assolutamente doloroso, straziante e maledettamente divertente. XD
Jaz ne sa qualcosa, visto che va girando per le vie di Amestris smuovendo la sua sinuosa e folta criniera mora alla faccia del padre.. ah, ops! XD Della madre! Come dimenticare che ormai Roy non è più il Roy di una volta, da quando è nelle tue mani! (Anche in quelle di Red XD)
Insomma, per capirci... il capitolo è stupendioso, tanto che non ho potuto non commentarlo e che l'ho fatto assolutamente di mia spontanea volontà. XD
No, dai, a parte gli scherzi! :) Complimentoni, cara! Non ti sto a ripetere quanto tu sia brava, che poi ti monti! XDDDDDD
Aggiorna presto! :) BACIONI! ^^

19/11/09, ore 18:52

Eccomi vampirozza!
Scusa il ritardo, ma sai che l'uni maledetta mi ha rapita >_<
Comunque stamattina ho faticato per non mettermi a ridere davanti al prof di chimica e solo il grande demone celeste sa quello che quell'uomo avrebbe potuto farmi se l'avessi fatto °A°
Comunque... ù_ù
Eh... Io l'ho detto da mo oramai... ù_ù
Roy.... E'.... Vecchio!
E' inutile, il capello dice tutto! ù_ù
E il finale, poi, è favoloso! XD
Che altro film hanno scelto per lui questa volta? *w*
Io resterò sempre appiccicata a Sleepy Hollow, perchè lo amo troppo ù_ù
Torno su msn vampirozzaaaaa, col mio nuovo mouse, appiccichiamogli le orecchieeeeeee *non centra* XD

16/11/09, ore 13:09

ihihihih!!!
La storia del capello bianco l'ho inventata io per prima XD
Che dire, solo che io l'ho smerdato con Ed che lo prende per il culo a vita... tu invece gliel'hai fatto scoprire dallo specchio dopo la doccia XD
Che posso dire, puccio Jaz con le sue osservazioni da piccolo angioletto e Roy isterico per il capello... ih ih ih!!! Me lo sono proprio immaginato!
Un bacione e alla prossima
Shurei

15/11/09, ore 18:06

Uh uh wow! Povero Mustang...ihih un capello bianco...
è un miracolo che Ed non se ne sia accorto!! ihih
Anche se Jason è davvero un bravo consolatore U.U... Dovrebbe aiutare più spesso il suo 'Ka-san ihih xD
Bellissimo capitolo! Alla prossimaaaa xD

14/11/09, ore 21:48

XD oddeo, troppo divertente questo capitolo (eh si, ormai Roy è un vecchietto U_U ...XD). Ti ringrazio davvero tanto di far apparire sempre più spesso quell' amore di Jaz *O* . Comunque complimenti anche questa volta , non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima. Baci

14/11/09, ore 21:28

Vecchio!
BUHAHAHAHAHAH!! Basta Roy sei vecchio ammettilo .. prossimo alal morte ormai v.v *Cofcof* v.v
Che dire? Jaz sei proprio il mio figliolo prediletto, pronto per rompere le scatole a quelal 'stra gnocca' di tu amadre *cofcof*
Ba mi rompo, torno a romperti su msn e a 'giocare' con Roy ed Ed sul GDR tenendoti in 'scacco' v.v

14/11/09, ore 19:38

No... il primo capello bianco di Roy! Questa è una vera tragedia, il mondo non era ancora pronto... e di sicuro non lo era il Taisa! Poveraccio. Amo tantissimo questi siparietti casalinghi, danno a Ed e Roy ( e Jason, ovviamente) un alone di dolce realismo quotidiano... è sempre un piacere, leggerli. ^_____^
Aspetto nuovi aggiornamenti!