Hearts Burst Into Fire
di My Pride

23/09/08, ore 16:58

HA HA HA ROY HA CHE A 11 HA HA SCUSATE NON RIESCO A PARLARE ORA MI RIPRENDO HA HA HA COMUNQUE CREDO DI SAPERE L'IDEA DA DOVE LAI PRESA da AL?? mi ricordo che nel manga o nel anime c'era edward e al 6 anni davanti a un coperta stesa da trisha bagnata, e ED rideva con il dito puntato su il piccolo e tenero AL. c'ho azzeccato???? comunque aggiorna presto bay...............HA HA HA HA HA HA HA HA.

23/09/08, ore 16:36

*ely si ammazza dal ridere, per non cadere sotto shock* R-Roy! °A° ancora a 11 anni?! XDDDD non ci credo! e Ed che si ammazza dal ridere! XD bellissima ff!
però... non ci posso credere, Roy! mi sei caduto! ç.ç ... va bè, vado! un bacione!

23/09/08, ore 16:13

XDDDD Le scene di vita di coppia di questi due li rendono tremendamente dolci!! Bella la scena delle chiacchiere sotto al piumone (c'è posto anche per me? ndMe. vieni, vieni, tutto quello che vuoi! ndRoy. ROY! ndEd. gomen, gomen!ndRoy-automail puntato alla gola) ma povero roy, alla fine è sempre lui quello che viene deriso!! Ci credo che voleva bruciare le prove, a 11 anni la faceva ancora a letto!! XDDD Complimenti!

23/09/08, ore 16:00

Buhahah! Ma non è vero che tutti quelli che vanno a cavallo sono gay! Altrimenti, non avrebbe senso vedere quei telefilm con tutti quegli uomini che vanno dietro alle donne! Però ha fatto bene a dirgli così... così si è fatto accompagnare! E bravo Ed! Dopo vado a leggere l'altro capitolo... adesso devo lasciare il pc a mia sorella! Un bacio! ^^

23/09/08, ore 15:59

buahuaahuaha la foto compromettenteee XDDD uhauahaua uno spasso! povero Roy puccio, lui, a undici anni....ci credo che doveva bruciare le prove XD bellissimo capitolo, e soprattutto tenerissimo *-* i due che si guardano le foto, teneramente coccolosi sotto al piumone *-* gnaaaa *gratta sullo schermo* *.*
Allora iniziamo la costruzione della statuaaa, siii XDD il mio contatto te lo mando via e-mail cara *-* o se vuoi lo trovi nel mio profilo :*

23/09/08, ore 15:40

Bello èensare male *.* Ovviamente ocn la foto, immaginavo che era qualcusa di puramente CASTO e PURO ma... DOVEVO pensare male siiiiii!! E Comunque basta co sto "se sei gay ei ok"! -.-" Se no giuro che faccio divenire il tuo boy donna e pervertito.... poi voglio vedere se la penserai ancora così -.-" Comunque davvero divertente Roy che a 11 anni se la fa sotto al letto AHAHAHA!!!

17/09/08, ore 14:46

wow! solo oggi ho letto questa raccolta! bhuahauahah troppo carina...! è divertente vedere 'sti due alle prese con le disavventure di coppia, roy geloso dei fantini, poi.... X°D

17/09/08, ore 09:47

Ma perchè questa storia la sto scoprendo solo ora? °__°
L'età avanza e mi sto rincitrullendo.. =__=" .. giuro che ti commento tutti i capitoli precedenti °__°
Quest'ultimo mi ha fatto morire dal ridere... ahaha XD

16/09/08, ore 21:36

Buahuahauahaua devo fare una statua a Edward e alla sua infamissima bravura ad acalappiare Mustang XD Mito
Roy che tenta in tutti i modi di scrollarsi la seccatura, ma deve ricredersi alla fine XD buahuahauaha bellissimo! Brafa tata ^^ *-* continua così!
Gna....Alcatraz....sigh, che brutto posto ç.ç voglio rimanere a casa a dormireee ç___ç
Un bacione, e aggiorna presto *_*

16/09/08, ore 19:12

me si scusa profondamente!!! avevo letto il primo capitolo di questa divertentissima raccolta e poi me ne sono completamente dimenticata! spero di venir perdonata! ç___ç mi scuso tantissimo! XD anche perché le tue storielle sono davvero divertenti!!!!!

16/09/08, ore 18:58

Ciao anche io voglio provare ad andare a cavallo... sono andata su un dromedario ma mai su un bel cavallo, Roy non dovevi nemeno fare storie, se mame-chan chiede, tu devi esaudire il suo desiderio. Edduccio ti porto io a cavallo! Molto carine le battutte che si riferiscono al cognome e poi grande Ed che lo convince con quella piccola minaccia, bravissima, al prossimo capitolo.

16/09/08, ore 18:52

Eh eh ehe... ovviamente Ed SA dove premere il tasto giusto, e si rigira Roy come vuole!XD ennesimo capitolo molto carino^^

16/09/08, ore 18:30

waaaaaa che bella!!! X°°°D
All'inizio quando ho letto il titolo credevo che qualcuna dovesse andare a scuola (sai sta prigione, oggi cominciata per altro, mi ha già stressata), ma l'equitazione chi l'avrebbe mai immaginata XD
mitico Ed che sa sempre come vincere >w< ammoreeeee
aggiorna presto mi raccomando!!! un bacione^*^

16/09/08, ore 17:59

alla fine si è convinto! XDDD Ed ha i suoi modi per convincere Roy... e uno è scegliere proprio un maneggio frequentato anche da gay! XP
bellissima anche questa, un saluto da Alcatraz! ._. brutto, veramente brutto... ç.ç un bacione!

16/09/08, ore 17:17

BUHAHAHAH! Che inizio malefico yee!! (Tu sai che pensavomale vero?!? ^^^) Stupendo ci avrei giurato avrebbe trovato una soluzione del genereeee X!D Yeee! Anche che è una ff tra froc... emm... yaoi si yaoi U.U questa (Ed e Roy - vecchio!! - sono etero sisi) è carina questa raccola yeee! E sppero di essere il pirma sisi XD! Però, tu rendi tutto un mondo di gay -.- XD! ^^^ Ciaooooo!!