Hearts Burst Into Fire
di My Pride

01/09/08, ore 15:23

l'apparenza inganna eccome! O.O e io che credevo... alla fine era solo una fasciatura! XD bravissima come sempre, un bacione! me è un po' di fretta ^^''

28/08/08, ore 18:29

O_O Sei una mente diabolica!! E io che pensavo:"ma cosa staranno facendo?", "chissà quale strana tecnica erotica si sono inventati?"...e poi si tratta di una fasciatura!! Bravissima*me punta il pollice verso l'alto come gli imperatori romani*! Un bacio, jess

28/08/08, ore 18:26

Assolutamente adorabili...i miei occhi sberluccicosi si vedono attraverso lo schermo?? Perchè Edward non viene recapitato anche a casa mia modello pacco-regalo..sigh, quanto è ingiusta la vita?? Adoro le tue storie, sei bravissima^^ jess

25/08/08, ore 15:22

Povero Ed ç___ç fa preoccupare così tanto Roy! è_é però sono dolcissimi! *__*

25/08/08, ore 15:18

Io non capisco... sono certa di averla commentata a suo tempo, ma non trovo il commento... mah. O_O Ad ogni modo, direi che il Taisa ha avuto un regaluccio niente male, e si sarà fatto passare la 'sindrome da vecchiaia incipiente' col suo 'intrattenimento' preferito! XD

23/08/08, ore 19:36

!XDF stupendioso! Inizia che subra tutt'altro stavo per crepare davvero , ma immaginavo una cosa simile XD! Stupendo Ed o Roy... me non ricorda più !XD Da mirokuuuuu!! XD ! E Vabbè, che sono pazzo e tu anche si sapeva,.. yeeee!!

23/08/08, ore 10:27

Ahaha! Il titolo ci sta proprio a fagiolo! ihih... ma povero Ed! Si deve sempre far male, poverino T_T e Roy che lo deve curare... e non è neanche capace! Ma andare da un dottore no? Con tutti i soldi che guadagnano... vabbè dai aspetto la prossima "storiella"!xD (Con tutta onestà, credo che la mia continuerà a settembre, come tutte le altre... io ti ho avvertitoU.UxD)

21/08/08, ore 14:43

Bel capitoletto. Mi piace leggere dei momenti della vita in comune di Roy ed Edward; e che tenero Roy che suda per l'ansia di far male al suo compagno.... Bella anche la fiducia che Ed ripone in lui. Continua così che la raccolta è proprio carina e divertente. Ciao!

20/08/08, ore 23:00

Cosa è successo a mame-chan?Chi ha osato toccarlo?Ferito?Noooooooo... il mio fagiolino! Allora se roy non è capace, lo curo io, non problem! Altra cosa:taisa sei tu a dargli le missioni, cacchio se si fa male, tienilo a casa! Ok la smetto... capitolo breve ma tenero perchè mostra un momento in cui Ed dimostra di fidarsi del suo amore, che dolce. Continua così,amo le tue storie e mi unisco a tua sorella nello spronarti a scrivere e pubblicare, altrimenti vengo a casa tua a tormentarti. I complimenti sono tutti meritati, ciao.

20/08/08, ore 22:52

ohhh che amorino Roy che fascia la bua a Ed *-* che teneruccio!!! aggiorna presto *W* bacioni^*^

20/08/08, ore 21:03

Via treno *annuisce* XD delle poste non mi fido v.v....anzi, vengo a prendermelo io XD
Cmq, naaa, non sono così tanto...coff coff maniaca...qualcosa mi diceva che non stavano facendo altro XD
M'ha sollevato un po' il morale questo nuovo capitoletto ._. sono incazzata come una iena con il mio hardisk esterno che ha deciso di non funzionare più, così tutta il mio pc è dentro quella maledetta scatoletta e io ne sono tagliata fuori ç.ç Edward....Roy...anche voi siete li dentroo... *gratta sul coso* XD
Cmq tenero capitolo *.* povero Mustang, che ha paura di fare male al suo mame-chan ç.ç ammoriiiiiiiiii *.*
Capisco capisco, anche io ho visto il faccino di Ed nelle diverse etè *-* avevo sta faccia, e mio padre mi guardava perplesso chiedendomi se stessi bene XD aspetto curiosa il prossimo tata *-*

14/08/08, ore 10:56

OçO che belleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ma da dove ti escono ste idee?? Sei trooooooppo forteeeeeee^.^ *me fa gli striscioni con il tuo nome* ihih^^ good good mi fanno morì dal rideeeeeeee^^ sei bravissimaaaaaaa^.^ però a dirla tutta la più bella è proprio quest'ultima che hai pubblicato^^ la storia del fiocco è troppo bella^^ certo che però pure Roy che non gli piglia nemmeno di vedere chi gli ha mandato il regalo! Vabbè porillo stava con il morale sotto le scarpe... meno male che ci sta Ed!!! ihih^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeeeee^^^ ciauuuuu ciauuuuuuu al prossimo cappy^^

06/08/08, ore 16:34

Ma no, che dici? Le raccolte si chiamano così perchè devono essere corte! O almeno, è quello che penso io!xD Comunque non male anche questo capitolo! Ed che si vergogna ma allo stesso tempo decide di essere il pacco e il regalo per il suo ragazzo... ihihi! Ah, che ridere... spero che te ne vengano altre in mente di questo genere!^^

06/08/08, ore 02:16

BUHAHAH!! Questo cappy è spettacolare precisiamo... Roy! SEI VECCHIO! (Che hai detto pulce?!NdRoy)(CHI HAI CHIAMATO PULCE INVISIBILE PERSINO A UN BATTERIO?!?!?!!!!!NdRR *S'incazza*)(Sono vecchio.. sono vecchio..NdRoy)(XD! Se ne è accortoNdRR) ^^^ La pazzia mi ha invaso... BUHAHAHAH!!!
Però vabbè, Isabella la "usi" (W il doppio senso!!!! YEE!!!) sempre XD! Ma W Roy vecchio!!!!! (Sigh ç_______________________çNdRoy)(Accellalo ^^^NdRR) vabbè corro via ciaooo!!

05/08/08, ore 16:34

nu, lo voglio io quel regalo! >.< certo che quella Isabella... degna sorella di Mustang! XD
l'età all'inizio mi ha reso un po' scettica... non me lo immagino proprio Roy a 44 anni ^^'' io l'avrò in mente sempre 29enne, nel bene e nel male XP
aspetto la tua prossima shot, sperando di non perdemela come quella di prima! >O<