The Rogue
di twentyone

11/06/14, ore 10:29

Non mi sono dimenticata di te anzi ho letto i capitoli ma purtroppo non ho avuto tempo di recensire!
Ho amato l'ultima frase di Louis e devo dirti che sono felice che da ora in poi farai un tuo angolo autrice **
Come sempre non ho nessuna critica da farti! Sei brava anzi migliori sempre di più!
Vado a commentare l'altro, un bacione
Alli x

11/06/14, ore 08:54

È bellissimo,tu sei bravissima ti giuro.
Leggo questa fanfiction ormai da parecchio e mi piace sempre di piu. Diciamo che però non ho mai recensito,quindii questa è la mia prima recinsione della tua fantastica storia!.
Detto questo ti dico che amo Harry,fa la parte che per me gli si addice di più. Louis è dolcissimo anche se deve lasciare immediatamente Nik.
Kate è una stronza e anche suoi fratello 😉
Alla prossima allora,un bacione😘😘

11/06/14, ore 02:27

In questi giorni ti sto adorando come non mai.
Un capitolo al giorno, cosa c'è di meglio!? Mi costringo anche ad arrivare a quest'ora xD
Allora, l'inizio non te lo commento nemmeno dai lol
Mi ha fatto tenerezza Louis, quando pensava ad Harry.
Finalmente sta facendo dei passi verso di lui.
È anche tornato al the Rouge...grande passo quello.
Woow il finale è una bomba.
Harry lascerà subito il lavoro!?
Speriamo faccia tutto il possibile per riprendersi maylea.
So che è cosi, è troppo innamorato di sua figlia.
A domani allora *saltella emozionata*
Un bacino.

11/06/14, ore 00:58

Che dire? Questa è una delle mie storie preferite, proprio ora ho riletto tutti i capitoli che mi mancavano e li ho letti tutti in una volta. Amo questa storia!
Aspetto il tuo aggiornamento al più presto u.u 👍❤

10/06/14, ore 22:59

Mi dispiace tanto di non averti recensito nel altro capitolo, ero andata al mare da mia cugina e non ho avuto internet purtroppo, scusami. Comunque tutte e due i capitoli mi sono piaciuti e devo dire che la tua scrittura migliora ogni volta che leggo un capitolo, che brava! Spero tantissimo che Harry lasci quel lavoro e che si metta a fare la babysitter o anche la donna di casa, ma fatelo andar via dal The Rouge! Vorrei che la bambina ritornasse da Harry, Kate non si merita nulla, neanche l'aria, come si fa a portare via una bambina che prima non te fregava un erito cazzo? mah
Questa ff è una tra le migliori che ho letto dei larry dopo no sound but the wind, sei veramente ma veramente bravissima...  Ti faccio troppi complimenti ahahha😂 (te li meriti)
Ora devo andare a dormire che sono stanchissima, Martina.xx

10/06/14, ore 22:57

Ehi ciao! Ho letto la tua storia e mi piace tantissimo. Spefo che hazza riesca a riprendersi la sua bambina. E louis è troppo dolce con lui *-* sono l'amore fatto a persona. Sono dolcissimi. E niente, volevo dirti che sei bravissima e che la storia mi piace da morire. Quindi...alla prossima. Ciao e un abbraccio!!! :) ♥

10/06/14, ore 22:25

Louis è stato bravissimo! Harry ascoltalo, lascia quel lavoro!!
Ci manca Maylea e poi Kate mi sta sulle palle u.u
a prestissimo (spero)
un bacione
elisa xxx

10/06/14, ore 21:01

Mi piace troppo questa fan fiction, è la prima ff ancora incompleta che seguo con tanto interesse, per essere una che si sbriga a leggere aspettare i capitoli è dura ma sei bravissima!

10/06/14, ore 20:04

Ripeto, povero ingenuo e tenero Nick, non è colpa tua, ma questa non è la tua storia!Intanto grazie per avermi ricordata a inizio capitolo, sei stata un amore.
Hai fatto bene ad eclissare Liam e Zayn per un po', ci sono troppi avvenimenti importanti da trattare che non li riguardano.
Ho amato estremamente Lou, quando ha salvato il più piccolo da Mike, e la dolcezza di Harry nell'essere così indifeso! Mi si è sciolto il cuore.
Alla fin fine Harry sta perdendo tempo con il The Rogue: se abbandonasse la prostituzione e trovasse un lavoro Louis lascerebbe Nick, perché troverebbe in Harry le sicurezze che cerca, e Harry avrebbe più probabilità di riavere Maylea.
Sono dolcissimi, con le loro carezze e i loro baci, che si fanno bastare. Ed in realtà non sono abituata a leggere troppo fluff, ma quei due lo meritavano.
Spero che sfrutterai le idee che ti sono venute ed allungherai la storia di qualche capitolo, anche se la fine arriverà prima o poi. Poi, sigh.
Un bacione, el ♥

10/06/14, ore 18:02

La prima parte è stata tipo una tortura, lo fai apposta vero?! Ero sul punto di piangere. Nick, Nick e ancora quel cazzone di Nick. Guarda, può essere anche un bravo ragazzo, Louis può anche essere triste per Harry,però che cazzo se lui ama un'altra persona dovrebbe proprio lasciare quel fottutissimo Nick. Ok finito lo sfogo. O quasi.
Comunque. Prima parte insostenibile, dove ho quasi sperato che Louis morisse di infarto nell'avere l'orgasmo con quello stronzo (che alla fine stronzo non è, ma dettagli).
Seconda parte, mi sono chiesta quale disturbo della personalità avesse Lou perché davvero, un'attimo prima sorride a Nick teneramente e l'istante dopo va a stalkerare Hazza. Louis Coerenza Tomlinson colpisce ancora, complimenti. Poi mi sono ricreduta, è riuscito a tirare fuori Harry da quella bruttissima situazione e l'ha accudito. Quel " sii il mio bambino, allora, Harry" è stato un colpo al cuore per il mio stato psicologico già precario.
La fine: ho speranza. Mi sembra quasi impossibile dirlo, ma forse, finalmente, dopo tutti questi capitoli, credo che le cose possano cambiare. Ecco perché non metterò più"spero che Harry lasci il suo lavoro" come nelle precedenti mie recensioni, perché ora credo veramente che Louis riesca a convincerlo. Spero di avere ragione, ma chissà perché sento che l'ultimo discorso di Louis non è stato a vuoto. Quindi, Harry lascerà il The Rogue e Lou riuscirà davvero ad aiutare il riccio e a stargli vicino. Nel modo giusto, si spera, e senza quel coglione di Nick. Ecco l'altro punto, quindi: ormai Lou ha pienamente capito di volere solo Harry, quindi leviamoci il suo "fidanzato" dai piedi, su.
sul capitolo, non ho nulla da dire: corretto e lungo rispetto agli altri. Aspetto l'aggiornamento di domani e sappi che sono felice ti siano venute nuove idee. Nuove idee= più capitoli= mia felicità:)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 06:03 pm)

10/06/14, ore 16:35

Perfavore non far finire questa storia io la amo mi piace moltissimo :)

10/06/14, ore 16:01

Ehi ciao!!😄 recensisco sul 24 capitolo perché il 23 lo letto solo oggi ahha comunque bello il capitolo come al solito però vorrei veramente che harry capisse che deve lasciare quel lavoro e sposare lou(questo lo immagino io ahah) spero che metterai su un foglio le tue idee o Su un computer fai tu ahah però ti prego concludi con un happy ending 😄
a presto xx

10/06/14, ore 14:59

ciao babe,
è iniziata al the rogue e finirà al the rogue.
Bravissima ottimo capitolo, il fatto che solo Louis possa far ragionare Harry mi piace molto e tutta la sua riflessione su Nick è veramente bella. Si vede che siamo agli sgoccioli e mi dispiace tantissimo...ufff...ahahaha
Dai continua così che stai andando molto bene. A presto
Jakie

10/06/14, ore 09:24

Ma la storia non deve per forza finire tra 5 o 6 capitoli.. Magari tra 40 capitoli, no..?
Ecco come finisce se ti affezioni.
Andiam alle cose serie, su..
Uhm. È da circa tre capitoli -questo compreso- che ho continuamente le lacrime agli occhi per Harry e Maylea - credo di non averlo detto, è un nome bellissimo-. Povero Nick, da una parte. Questi personaggi secondari che rimangono fregati perché di loro non importa a nessuno. Ma Harry e Louis, alla fin fine, storia che vai, finiranno sempre -o no, in quelle drammatiche- insieme.
Avevo detto che avrei fatto una recensione decente in questo capitolo, ma in questi giorni mi sento come se avessi la mente annebbiata, so I'm sorry.
Un bacio, el ♥

10/06/14, ore 01:16

Finalmente Lou è tornato :) ma Kate è davvero una stro... non se ne è mai fregata di Maylea e ora se la vuole riprendere ma andasse a cagare lei deve stare con Harry e Louis così saranno una perfetta famigliola gay e se quando sará grande gli chiederá chi è sua madre diranno che hanno affittato l'utero una donna Kate ha aperto le gambe e ha risucchiato Harry e poi hanno trovato Maylea sotto un cavolo yeee ^-^ ahahahahhaha NO OKAY LA SMETTO comunque quanto puoi essere brava?! Credo che costruirò un piccolo tempio in tuo onore :) ti adoro un abbraccio (inizio a sembrare andam kadmono come cavolo si scrive) alla prossima ti si vuole taanto bene da questa parti ciaoo ;*