The Rogue
di twentyone

24/06/14, ore 00:29

Secondo me é un ottimo epilogo : breve e dolce. Certo che ci sarò per il sequel ;)

23/06/14, ore 19:52

Bel finale,complimenti :)
Bravo Nate,sei un ragazzo d'oro !!

23/06/14, ore 15:25

Harry non è che il destino si stia prendendo gioco di te ma semplicemente sei sfigato ahah xD

23/06/14, ore 00:00

Oh finalmente hanno fatto l'amore ! Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli :)
Maia

22/06/14, ore 23:38

Lou quando ti arrabbi mi fai impazziere! Harry che cavolo fai ?!
Maia

22/06/14, ore 23:24

Bel capitolo ;) Speriamo che Harry capisce di lasciare il sul 'lavoro' e
iniziare una nuova vita con Lou.

22/06/14, ore 23:06

Speravo fino all'ultimo momento che Lou e Harry si baciassero e alla fine é accaduto !! Ma l'ultima frase mi ha un pò scombusolato..insomma é la cruda realtà e credo proprio che in questo momento dovrebbe essere Harry a condurre il gioco.

22/06/14, ore 00:50

Oh finalmente *-* Spero tanto che questi due si mettino insieme, su speriamo bene :)

21/06/14, ore 15:46

LouLou mi hai deluso. Eri il primo a ricorrere Harry sapendo del suo lavoro e ora che fai? Lo molli,chiudi per sempre con lui? Scemo!

21/06/14, ore 15:38

Forza Louu !! Povero Hazza é completamente partito per la perdita della sua piccola e dolce figlia.

21/06/14, ore 15:27

Wao mi hai sorpreso con questo distacco temporale e forse hai affrontato la questione della figlia con un pò di superficialità, ma d'altronde ti capisco benissimo visto che queste cose sono un pò complicate :)

21/06/14, ore 14:38

Povero Harry. Ad ogni capitolo mi alterno su chi mi fa più pena :') Cioè è una cosa assurda ahah xD

21/06/14, ore 14:27

Louis...sei terribilmente carino e dolce . Su fatti forza e beh mi dispiace anche per Haz, insomma entrambi si stanno innamorando l'uno dell'altro e credo che per entrambi sia un ostacolo il lavoro di prostituzione.

21/06/14, ore 14:15

Sono la dolcezza pura evitando certamente il tasto dolente di Harry. Questi due in qualche modo mi faranno impazzire >-<

21/06/14, ore 14:05

E' così carino il mio LouLou, completamente diverso da come in realtà me lo immagino :3 Harry è molto complicato ma credo di capirlo visto il suo passato piuttosto burrascoso.