The Rogue
di twentyone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/04/14, ore 12:00

Siiii finalmente Louis ha visto la luce alleluja!!!!!
Spero che questa cena porti a qualcosa di buono!!!!
E tranquilla i capitoli di transizione servono!!!!Un bacione

20/04/14, ore 11:16

Finalmente qualcuno che aggiorna spesso e non mi fa sclerare! Brava brava mi piace questa storia 😍

19/04/14, ore 17:07

No dai non puoi terminare il capitolo sul più bello!!!Non è giusto!!!!Sto scherzando ovviamente!!!
Finalmente Louis mostra il suo lato gentile e spero che Harry rimanga colpito da questa gentilezza e che magari accetti l'invito di Louis!!!Un bacio dolcezza

19/04/14, ore 10:43

Bhè che dire Harry per quanto mi riguarda continua ad avere ragione,,sembro il suo avvocato!!!Che tristezza!!!
Spero che Louis sia in grado di farsi perdonare per la sua insensibilità e che finalmente le cose migliorino tra i nostri Larry....
Sai adoro la tua storia e mi piacerebbe leggere capitoli un pochino più lunghi,diciamo onestamente che leggerei senza sosta!!!
Un bacione al prossimo capitolo

18/04/14, ore 23:27

Bello anche questo capitolo, sono cosí contemta che aggiorniin fretta ^____^
Comunque, per risponderti alla domanda sul POV Harry, dico che sarebbe molto bello, ma io sono una frana a cambiare punto di vista nelle mie storie quindi lo lascio sempre uguale ahahah non sono la persona giusta che puó consigliarti. In ogni caso, aspetto l'aggiornamento di domani. Baci xx

18/04/14, ore 16:52

Ecco, sono arrivata fino all'ultimo capitolo che hai postato leggendo tutto d'un fiato.
Sei brava, davvero brava, la scena rossa nel capitolo due è scritta benissimo come del resto tutte le descrizioni che hai inserito. La storia è intrigante e ben articolata, mi è piaciuto un sacco il flashback perchè si capisce qualcosa della personalità di Harry, del fatto che si senta usato ecc...
Comunque non vedo l'ora che aggiorni, seguirò con piacere.
Un bacio di nuovo xx
-ZouisTatoo

18/04/14, ore 16:29

Ok, ho letto solo il primo capitolo della storia per adesso, ma è già bellissima sia l'idea che il modo in cui l'hai scritta. La descrizione di Harry è da PAURA! Quasi da orgasmo ahahah.
Comunque sei molto brava, questo è quello che volevo dirti, quindi seguirò questa storia.
Anche io scrivo Larry, o almeno ci provo, e una volta mi era venuta l'idea di scrivere una storia prostitute!Harry, quindi sono contenta di averne trovata una da leggere perchè, come ho detto, l'idea mi piace.
Io non ho poi scritto quello che avevo in mente, dedicandomi ad altro.
Corro a leggere gli altri capitoli, un bacio! xx
-ZouisTatoo

18/04/14, ore 16:20

Harry ha ragione,assolutamente ragione!!!Mentre leggevo il flashback non potevo fare a meno di annuire!!!!
Come mai Louis è cosi' curioso di sapere chi è Gemma????
Sappi che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!E non ti lascio consigli o suggerimenti perchè onestamente secondo me non ne hai bisogno!!!
Un bacio dolcezza

18/04/14, ore 15:32

Questa storia ha solo tre capitoli e già mi piace tantissimo!
Sono davvero curiosa di sapere come continua, aggiorna presto!
Elisa xx

17/04/14, ore 17:22

Lo adoro...ovviamente parlo del capitolo!!
Trovo che Louis però sia stato un pochino insensibile,insomma ho sentito la delusione di Harry come se fosse la mia!!!!
Non hai affatto deluso le mie aspettative quindi continua cosi'!!!!
Un bacione

16/04/14, ore 12:01

Favoloso,un primo capitolo favoloso e visto che già adoro la tua storia spero di leggere i prossimi capitoli il prima possibile dolcezza!!!!Solo Zayn poteva portare Louis in un bordello "di classe!!!".
A presto un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]