The Rogue
di twentyone

10/06/14, ore 00:36

Mi sta salendo il nazzismo, seriamente ho voglia di andare là e impiccare quella stronza, no ma dico io come si permette?!?! Maylea è solo di Harry lei non dovrebbe neanche toccarla! Sta facendo stare male quell'angioletto dagli occhi verdi e i capelli ricci! E poi Louis e che caspita datti una svegliata! Ma non lo vedi che l'angioletto è distrutto? Se vuole fare l'amore con te che cosa aspetti? Non riesci a sbilanciarti? Se vengo io la vedi come ti sbilanci! Okkei ora ho sclerato abbastanza, AMO la tua storia. Recensisci al più presto.
Baci♥

10/06/14, ore 00:14

Bel capitolo :) oddio la mamma di maylea, che se ne vada e lasci in pace harry e la piccola. Spero davvero che Harry ce la faccia a vincere la causa. I Larry poi *-* finalmente il bacio *-* belli sono, poi la frase finale di Louis è da infarto. Però capisco anche che non si sente pronto. Spero che trovino un modo per stare insieme e che Harry per amore della bimba e di lou smetta di fare quel lavoraccio. Spero aggiornerai presto. Baci :)

09/06/14, ore 23:36

Ma come si fa con Louis???
Mi è piaciuto come si è comportato in questo capitolo, è corso subito da lui alla prima chiamata, nonostante harry non glie lo avesse chiesto direttamente.
Però l'ultima frase era proprio necessaria?
Insomma se lo poteva benissimo tenere per se xD
Ora harry soffrirà di nuovo??
Spero proprio di no, o ti verrò a cercare xD
Kate la odio con tutta me stessa.
Capisco che lei può dare molto di più economicamente a maylea rispetto ad harry, ma prima dov'era? Chi si è preso cura di lei fin dalla nascita?
Ha il diritto di vederla anche lui *si infuria*
Okay, mi sto scaldando un po troppo lo so xD
Comunque odio anche nick, non lo voglio tra i piedi, mi sta proprio antipatico xD
Mmh al massimo 6 capitoli e poi finisce la storia??
Devo iniziare a prepararmi psicologicamente.
Mia cara, tu pagherai il mio terapista xD
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

09/06/14, ore 21:06

Frustrante. E' frustrante che Louis non si decida e si lasci andare ad Harry. Quando ho letto che non aveva ancora lasciato Nick giuro che mi son quasi messa a piangere dal nervosismo. Spero che questa situazione tra loro due si aggiusti il prima possibile. Riguardo a Kate, bhè, lei semplicemente è una stronza, non mi aspetto nulla di buono da un tipo del genere. Il problema ora, è come Harry possa trovare i soldi per un avvocato. aspetto il prossimo capitolo :)

09/06/14, ore 19:04

ciao babe,
ottimo lavoro. Veramente, non ho appunti da farti hai perfino messo l'angolo dell'autrice che aspettavo tipo dal primissimo capitolo.
Mi lasci in merda, come farà Harry a permettersi un avvocato e poi quale giudice lascerebbe una bambina ad una prostituta....aaaaaaaaaarrrgggghhhhhh.
Bravissima mi raccomando continua così <3 A presto
Jakie

05/06/14, ore 19:12

Per favore dimmi che la bambina ritorna da Harry, quando Kate è tornata ci sono rimasta malissimo........ti prego aggiorna presto.
Ottimo capitolo :')

05/06/14, ore 17:30

No, ma questo capitolo è la dolcezza.
Spero che dopo questo capitolo tutto torni come prima solo penso ancora che Harry dovrebbe cambiare lavoro, ora che non ha nemmeno la bambina potrebbe fare un altro lavoro, eh.
Ma che poi io non capisco perché Kate a scoperto il suo lavoro? Cioè lo seguiva... boh.
Mi dispiace tanto per Harry ma dovrebbe farsene una ragione, fare così è da cattivi ma almeno affronti le cose molto meglio. In questo capitolo mi è piaciuto tanto il comportamento di Louis, era da tanto che non la pensavo così ahhah comunque sono molto felice che mi hai risposto alla mia domanda e visto che ho finito ti lascio ai tuoi impegni, Martina.xx

05/06/14, ore 16:23

Ho letto questo capitolo in tre momenti diversi, spero che questa recensione sia comunque accettabile hahaha.
Sei andata piano nello scrivere il momento in cui Harry e Lou stavano per baciarsi, e hai fatto benissimo: sentivo tutta la dolcezza e il torpore dato da quel momento. Poi arriva Mr. Casalinga ad avvisare della colazione, gn. Ma amo quel ragazzo.
Poi. La reazione di Harry mi ha lasciata a pensare -probabilmente anch'io avrei avuto una reazione simile-.
La mia testolina ha deciso da sola di farsi una scaletta degli avvenimenti prossimi a questi, e.. uhuh, sono aperte scommesse hahaha. No, okay.
Questa è la peggior recensione del mondo, ma domani finisce la scuola, quindi le mie capacità di concentrazione sono ridotte al minimo. Mi farò perdonare con il prossimo, sh.
Un bacio, el ♥

05/06/14, ore 14:56

Prima recensione per questa ff:)
allora prima di tutto adoro harry quando fa il tenero e guarda Louis dormire!!!caspita che cosa dolce! Poi bhe questo capitolo è bellissimo ma un po' come tutti ahahha. Comunque perdona questa recensione penosa ma prometto che migliorerò ;) a presto x

05/06/14, ore 14:02

Nooooo :(((( madó quanta tenerezza mi fa Harry :( piccolo :( finalmente lou sa la verità su maylea, spero davvero che aiuti Harry a riprendersela e che gli stia accanto per tutto. Li voglio insieme:( spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

ps adoro anche le tua altre due storie non vedo l'ora che aggiorni anche quelle :) baci

05/06/14, ore 13:03

No, ma il secondo nome di Zayn è "tempismoperfetto" ?! Dio si stavano per baciare, PER BACIARE. E puff, non si sono baciati. Apparte la sua interruzione snervante, devo dire che il capitolo mi solleva finalmente un po' il morale. Louis, si presenta nella versione #stronzoModeOFF, è decisamente dolce e tenero come all'inizio e da come ho capito ("sono qui per te") sembra disposto a restare. Lo spero, insieme al fatto che lasci l'altro. Per quanto riguarda Kate, ora ho tutta la mia quota di odio solo per lei, visto che Louis è ritornato il Louis che adoro. Harry, per lui ripeto le cose che ho già detto nelle precedenti recensioni: è l'ora di cambiare vita, almeno per riprendersi Maylea, ora che sembra essersi già ripreso Lou. fantastico capitolo, aspetto il prossimo e anche un loro bacio di ricongiungimento:)

05/06/14, ore 12:13

Brava, brava e brava! ormai mi sconvolgi sempre di più! Scusa le mie recensioni sono piccolissime ma l'importante è esserci no?:)
a prestissimo
Alli x

05/06/14, ore 02:16

Sto morendo di sonno (tanto per cambiare) quindi scusami per la recensione breve.
Lou adesso lo capisco di più.
Mi è piaciuto il suo comportamento. È stato tenero con harry, e soprattutto è rimasto con lui anche il giorno dopo.
Il tempismo di zayn fa veramente schifo xD
Non poteva aspettare altri cinque minuti?
Uffa, l'ultima scena ha fatto male. Tanto.
Ma almeno harry ora non è più solo...speriamo!!
Kate è sempre più stronza.
Grazie per aggiornare così velocemente.
Al prossimo capitolo.
Xx

04/06/14, ore 23:38

Non mi puoi lasciare cosí .. uffa.. comunque COMPLIMENTI ti sei superata in questo capitolo ti voglio bene ;) un abbraccio (stritolaossa ovviamente) ciaoo.

04/06/14, ore 18:23

GIURO CHE SE POTESSI PRENDEREI MIKE E GLI DAREI TANTI DI QUEI CALCI IN CULO DA ROMPERGLI L'OSSO SACRO PORCA CAROTA!
No okay non è il modo giusto per iniziare una recensione, per di più la mia prima recensione a questa storia, ma non sapevo come altro fare lol dovevo sfogarmi u_u
Comunque il capitolo non mi è piaciuto (intendo come se lo vivessi da personaggio) però è stupendo come sempre perchè tu scrivi in maniera a dir poco splendida, davvero!
La parte finale mi ha fottuto tutti i miei poveri feels da brava shippatrice dei Larry aww *--* e spero che adesso quelle due teste di coniglio dei Larry inizieranno di nuovo a vedersi perchè altrimenti entro nella storia e li appiccico con lo scotch lol
La parte in cui Lou vede Harry ha rappresentato pienamente la mia reazione a tutto il capitolo, con l'unica differenza che io ho sgranato gli occhi e non fatti in mille pezzi dei poveri piatti ahahahahah lol c':
C'è da dire che in questa storia El mi va molto più a genio che nella realtà, potrei quasi farmela simpatica ahahahahah non spaventarti, non sono pazza lol
Bene, ora che hai conosciuto questa pazza sclerotica di una lettrice (ovvero me *ma va?!*) posso anche dileguarmi prima che tu mi tiri appresso qualcosa u_u
baci, ciao ciao *saluta con la manina* xx
-Cuffola.