The Rogue
di twentyone

15/05/14, ore 18:00

Ciao babe,
wow la storia procede strabene!! come al solito il brava è d'obbligo :) Solo una cosa, prenditela con più calma, non per quanto riguarda l'aggirnare (per carità ;) più in fretta aggiorni e meglio è per la nostra sanità mentale) ma per i personaggi. Cerca di approfondirne meglio il carattere. Non mi riferisco a Lou o Harry, il primo è molto ben definito :), mentre il secondo deve rimanere misterioso per forza di cose, ma a Zayn e a Eleanor. Di loro non si sa quasi niente e sono comparsi già parecchie volte. Quindi, per quanto sia difficile usando il pov di Louis e Harry cerca di approfondire anche gli altri personaggi :) Per il resto niente, la storia è proprio bella, go straight on babe ;)

15/05/14, ore 17:41

ciao babe,
nononono mai cancellare storie già iniziate, soprattutto se sono belle. Si perchè questa storia non è solo carina ;) Una cosa che non centra niente con la storia : sarebbe bello un angolo dell'autrice un po' più lungo giusto per sapere le TUE impressioni sul capitolo. Per il resto bravissima, continua così :) bacioni

15/05/14, ore 13:31

Ciao babe,
bellissima l'idea del ristorante. In questo modo hai sbattuto in faccia a Louis il fatto che non c'è stato niente di diverso rispetto a quello che Harry è abituato a fare con gli altri clienti senza lasciargli spazio di replica. Che poi Louis quasi se ne penta è un altro discorso. Brava! Lo stile è scorrevole, solo stai attenta agli errori di battitura (che capitano anche a me quando scrivo, come a tutto il resto del mondo ;) ).
A presto

15/05/14, ore 13:13

Ciao babe,
non ti scusare della lunghezza del capitolo. Se è utile alla storia allora va bene ;) detto questo wooooooooo tanti complimenti, bella la parte del flashback e del supermarket, insomma il capitolo funziona benissimo indipendentemente dalla sua lunghezza. Bravabravabrava :) a presto

15/05/14, ore 11:49

Ciao babe,
è strano recensire il primo capitolo di una storia che è già molto avanti, ma ti ho appena scoperta, quindi spero che non me ne vorrai :) che dire....la tematica è interessante e mi piace che con il primo capitolo tu abbia delineato i personaggi solo in parte, lascia molto spazio all'immaginazione e invoglia il lettore a proseguire. Il personaggio di Louis mi piace, sembra molto ingenuo, ma magari mi sbaglio :) Lo stile è buono, non mi sembra che tu abbia fatto errori. L'unica cosa che posso farti notare è che a Manhattan solo le persone molto ricche possiedono una macchina, perchè i box costano tantissimo, non si trova parcheggio, quando lo trovi devi pagare 50 dollari all'ora. Ma a parte questo, che veramente è solo un'annotazione, la storia è molto interessante e non vedo l'ora di proseguire ;)

13/05/14, ore 22:05

Ciao, so di non aver recensito nel altro capitolo e questo mi dispiace ma non avevo niente da dirti, invece in questo capitolo è successo un po' di casino anche se Louis effettivamente ha ragione, come si fa ad amare un ragazzo che va con altri uomini? So che quello è il sul lavoro ma può benissimo chiedere lavoro da altre parti e poi non c'è solo la prostituzione.. Comunque adoro il capitolo e adoro molto le tue scelte per i personaggi e per tutto, ora ti saluto e ti consiglio di rispondere alle recensioni perché è molto bello trovarsi una risposta dalla tua ff preferita, Martina.xx

13/05/14, ore 20:09

Noooooooooo :( povero Louis. Mi dispiace così tanto che abbia dovuto vedere il corpo del suo "ragazzo" martoriato da altri! :(
sarà difficile per lui accettare questa cosa!

13/05/14, ore 17:58

rmai questa ff è la mia droga hahahhahahaha è scritta benissimo ti adoro ti adoro continua presto :*

11/05/14, ore 13:19

Louis è dolcissimo davvero! La scena della doccia è bellissima! Non vedo l'ora che aggiorni! **
un bacione enorme
Alli x

10/05/14, ore 23:09

Questo capitolo è davvero dolcissimo ti sei superata :3 ogni capitolo è sempre più bello vorrei che questa fanfiction non finisse mai :)

08/05/14, ore 11:17

Finalementeeee! Sono davvero felice che la storia abbia preso questa piega! Che bellini che dormono insieme *-*
alla prossima e un bacio
Alli x

07/05/14, ore 22:45

Te mi vuoi male! Ma male sul serio! Dio, amo praticamente questo capitolo, me lo aspettavo, ma poi la dolcezza...Perché? Ora non puoi fare altro che cominciare a scrivere anche alle due di notte, ti obbligo a farlo! Ahahha scherzo lisa. Comunque a parte gli scherzi, mi piace tanto il rapporto che si sta creando tra Louis e Harry. Avrei scommesso che uscito dalla caffetteria, Harry gli chiedesse di riportarlo al The Rouge, e per fortuna Louis ha avuto la brillante idea di portarlo a casa, che bielo. Mamma mia, sono proprio felice, l'altro capitolo mi aveva lasciato un po' scioccata ma con questo hai veramente superato i tuoi limiti! Ahahaa ora vado a letto, un bacione, Martina.xx

07/05/14, ore 22:26

Bellissima, amo questa storia. Ti pregoo, continua il più presto possibile. Ciau ♥

07/05/14, ore 21:21

Okay ora posso morire felice!! ogni capitolo è sempre più bello :) ormai ti adoro ufficialmente hahahahah ♥ dovrebbero pubblicare il libro di questa Fanfiction :)

07/05/14, ore 21:13

D'accordo, d'accordo, comincio ringraziandoti perché ho riso parecchio durante 'il rituale mattutino di zayn' hahahaha. E mi piace molto la piega che sta prendendo il rapporto tra quei due. Soprattutto mi ha stupita la decisione di Louis, ovvero quella di 'condividere' harry. Quindi aspetto i nuovamente i prossimi capitoli, perché ormai sono presa da questa storia. E chissà che non mi faccio altre risate. Comunque, per quanto riguarda grammatica, errori, modo di scrivere e cose più tecniche, ti ho già consigliata precedentemente non ho nulla da ridire.
un bacio, el ♥