The Rogue
di twentyone

12/06/14, ore 08:40

Nooooooooooooooo non l'hai fatto veramente!!!!
Bravissima come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere il continuooo
Baci
Alli x

12/06/14, ore 04:03

Torno a recensire sempre più tardi, non c'è niente da fare, non posso andare a dormire se so che hai pubblicato xD
Allora il comportamento di Louis non mi è piaciuto. Gli poteva dire di no a nick e che cavolo *sbuffa*
Anche se alla fine si è ripreso..
Certo, harry mi ha lasciata un po' perplessa.
Perché si è comportato cosi, quando due ore prima gli ha scritto di essere innamorato di lui!?
Non posso biasimare lou per la sua reazione.
Sempre più curiosa, tanto per cambiare.
Al prossimo capitolo.
Un bacino.

11/06/14, ore 22:49

Ma porca troia. Pronta per una delle mie recensioni lunghissime e da pazza? Bene, allora si comincia.
Inizio: Harry. Harry e Louis. Harry, Louis e la voglia di cambiare lavoro. Non sto piangendo, no. Lo sapevo che Harry avrebbe ceduto, che stava cambiando, PER LOUIS, e Louis che fa? Scopa Nick, ovvio. Sicura di non esserti confusa? Non è che in verità sarebbe dovuto essere Louis la puttana al TR? Bah, di questo parlo dopo. Comunque. Sembra tutto perfetto. Poi arrivo alle tue note d'autrice e... "Harry non era andato al The Rogue, il The Rogue era andato da Harry" tenete conto molto di questa frase perchè anche se Harry sta realmente considerando di cercarsi un lavoro, apparterrà sempre in parte al TR". Evidentemente è tutta una tresca per uccidermi. Cioè, io capisco che apparterrà sempre al TR ma questo è troppo. Che poi, al piccolo Harold perdono tutto. La frase comunque è molto bella, complimenti.
Seconda parte: Nick interrompe tutto e Louis, da perfetto coglione quale è, lo segue. E, d'accordo, il fatto che lo segua nemmeno è tanto fastidioso. Ma il fatto che ci faccia SESSO, quello si che è tremendo. Ci fa SESSO. SESSO. SCOPANO. No ma dico che cazzo ha nel cervello Tomlinson?! Quel fottuto stronzo mi fa disperare. E diventare come una zitella frustrata. No seriamente, Louis è la vera troia di questa storia vero?! È questa la morale: "le vere puttane non sono puttane, i bravi ragazzi invece si"? Dio, fa tanto quello da "Harry è casa, lo amo" e cazzate varie e poi va a letto con Nick? Sempre coerente, mi raccomando. Sto ancora aspettando l'infarto che avevo descritto nella precedente recensione.
Il messaggio di Harry è qualcosa di tenerissimo, qualcosa che avevo sperato uccidesse Louis dall'entusiasmo. Ma purtroppo Louis vive. E ogni giorno è sempre peggio: all'inizio è dolce e perfetto e poi la parte "sassy&puttana" emerge facendogli pensare solo al godimento sessuale con Nick. E si, so che alla fine ritorno sempre su questo punto e che in ogni mio monologo ti faccio sapere sempre quanto io odi Louis, ma è più forte di me: ho una dose di rabbia giornaliera da scaricare e inevitabilmente va contro Louis, perché in questa storia, Lou è un personaggio facile da detestare nei momenti giusti.
Riguardo al finale non ho nulla da dire. Cioè, nulla per modo di dire, è già tanto se sei arrivata a leggere fin qui, le mie non sono recensioni sono intere fanfic tanto sono lunghe. Ma sto divagando -come sempre. Il finale, dicevo, è qualcosa di estremamente, ESTREMAMENTE , frustrante. E ti ripeto di nuovo un commento già fatto in precedenza: pensi di arrivare al limite del sopportabile (Lou che scopa con Nick) ed ecco che BUM qualcosa riesce ad andare ancora più storto (Hazza e il biondino nel letto di Louis).
Sai, se fossi una brava persona, direi che mi dispiace per Lou. Ma invece, appena ho letto quella parte mi sono venute le lacrime di gioia e ti ho fatto mentalmente *patpat* sulla spalla, perché questo è ciò che si merita Lou. La vendetta di Harry (anche se so che vendetta non è). Una sorta di legge del contrappasso dantesca: Louis scopa Nick anche se ha promesso ad Harry di tornare presto, di stare con lui. Harry gli scrive che lo ama e Louis pensa che lo ama a sua volta ma intanto ha scopato (con piacere) con Nick e lo ha lasciato solo, sperando allo stesso tempo ed egoisticamente che il riccio lo aspettasse e non andasse al TR. Ed ecco quindi la tua sorpresina caro Loueh: Harry non ti ha aspettato, ma se l'è goduta anche lui. Anzi, a lui non piace quello che fa quindi non è nemmeno abbastanza come vendetta, visto che tu con Nick ti ci diverti, Tomlinson.
Da una parte mi chiedo cosa si aspetti Louis: perché lui ha potuto andare a letto con Nick ma Harry non con il cliente? In questo momento Harry ha tradito Louis esattamente come Louis ha tradito Harry. Anzi, il riccio nemmeno prova sentimenti e bacia sulle labbra i clienti, quindi non vale. In più Harry nello scorso capitolo aveva affermato che lui avrebbe lasciato il TR ma Louis avrebbe dovuto stare con lui. Con lui, NON con Nick.
Pff, si capisce che ce l'ho un tantino con Louis Coglione&Puttana Tomlinson?! Ok questa recensione è davvero lunga. Troppo. Mi dispiace per il disturbo ma nella tua storia non ce la faccio a trattenermi :')
al prossimo capitolo e, per tua sfortuna, alla mia prossima luuunghissima recensione :)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 11:02 pm)

11/06/14, ore 22:29

OH MIO DIO! penso che questa frase può racchiudere tutto il capitolo, davvero!! sono senza parole perchè non mi aspettavo per nulla un finale del genere :O

11/06/14, ore 20:50

Harry è un idiota, un cretino. E anche Louis. Si, sono due idioti. Madoooo non ce la faccio. Non so davvero con chi prendermela dei due. Harry è stato un cretino perché non doveva portarsi quel ragazza a casa di Lou, non doveva farlo. Louis invece è un idiota perché ancora una volta l'ha lasciato solo. Harry in questo momento ha bisogno di qualcuno che gli stia costantemente accanto per aiutarlo ad uscire da questa situazione. Ha bisogno di Louis e quello se n'è andato da Nick -.-" li posso prendere a sberle a tutti e due? Spero aggiornerai presto perché io non posso aspettare baci.

11/06/14, ore 20:47

Ciaooo!!!! Nick non è che può sparire dalla faccia della terra??? Daiiii!!!! Sto letteralmente tifando larry io ♡♥♡ comunque, spero che vada tutto bene tra haz e lou. Vado. Ciauuu ♡♥♡

11/06/14, ore 19:18

Ci sono rimasta malissimo per questo capitolo non vedo l'ora del prossimo! Baci!

11/06/14, ore 18:26

Devi continuare! E' una specie di ordine hahahaha. Bellissima come sempre

11/06/14, ore 18:17

Eccomi qua di nuovo io non ti libererai mai di me muhahahahah!
Va beene comunque che cactus gli piglia a Louis doveva lasciare Nick non andarci a letto *cof cof*stronzo il passivello* cof cof* non dire a quelli di efp che uso le parolaccie se no mi cacciano a calci ;) ti adoro un abbraccio Adam Kadmon nha sono sempre io ! Ciao ♥

11/06/14, ore 18:06

ciao babe,
come ti ho detto l'altra volta è iniziata al the rogue e il the rogue non ci lascerà mai. Ho come l'impressione che Louis si pentirà dell'ultima frase.... Per il resto brava, ho notato solo due errori di battitura, ma quelli capitano a tutti. Ottimo lavoro.
A presto
Jakie

11/06/14, ore 17:52

Come sempre bellissimo, anche se adesso sono curiosissima 😭
quando posterai il prossimo capitolo? Non vedo l'ora..
P.S che amore Harry che ammette di amarlo 😍

11/06/14, ore 16:34

Questa cosa non mi piace per niente! "Harry non era andato al TR ma è il TR a essere andato da lui?" Non puoi scrivermi una cosa del genere! Sono sicura che mike centrerà qualcosa nei prossimi capitoli sul fatto che harry rimarrà sempre del TR...
ora passiamo alle cose belle,si fa per dire, harry che dice di essersi innamorato di lou e un amoreeeee però Louis poteva risparsi la notte di follia con nick! E bhe però lou è il mio preferito quindi lobperdono sempre ahaha
a presto xx
p.s capitolo stupendo anche se triste :(

11/06/14, ore 15:06

che dire?! ogni capitolo sono un mare di lacrime... sei bravissima a scrivere, a raccontare. la trama divventa sempre piu' difficile da seguire, ma intrigante, una meraviglia. complimenti e, alla prossima!!

11/06/14, ore 11:16

Awww ho adorato questo capitolo :) sono così belli Harry e Louis. Louis che lo difende da quell'uomo è il top. Ha ragione, Harry deve lasciare quel lavoro se vuole riprendersi la piccola e sono felice che Louis lo aiuti, come ha detto lui insieme se la riprenderanno *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/06/14, ore 10:34

Si anche secondo me dovrebbe lasiare il suo lavoro, per la parte nick/louis diciamo che tyi stavo ammazzando hahah seriamente!
Comuqnue bellissimo capitolo, louis salva harry da quel vecchiaccio di mike!
Mi piace sempre di più questa storia **
un bacione
Alli x