The Rogue
di twentyone

26/05/14, ore 16:03

Cazzo merda, è fantastico.
Sei tropo brava, troppo, decisamente troppo.

Harry e Louis che scopano, aw** l'amore.
Zayn può fregarsi. lol Può chiamare quanto vuole, Louis è proprio perso per Harry,e la reazione dispiaciuta di Harry m,i fa intuire che Harry non ne sia indifferente.

Va beh, ora mi dileguo, alla prossima. xx Lucia

26/05/14, ore 15:41

Bello, bello, bello.
Mi piace un sacco. Davvero. Ci tengo a ribadire che non sono Larry Shipper, e che questa è la prima storia Larry che leggo. Bella scelta per incominciare a leggerne delle altre, è scritta molto bene e tu sei molto brava. Vorrei anche sottolineare che non sono Elounor e che quindi la loro sessualità non mi interessa affatto.

Ho amato la parte dello spogliarello di Harry, cazzo sì. HAHAHAHAHAHAH Okay la smetto.

Adesso mi dileguo, mi sono dilungata troppo, e ci tengo a ripetere che sei brava, vado a leggere gli altri capitoli. xx Lucia c:

26/05/14, ore 11:52

Sono Chiara!:)
Tu dici che non hai scritto bene questa storia?
Seriamente?!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!Ora vado a leggere i prossimi capitoli *^*

26/05/14, ore 11:39

complimenti davvero! questa storia è fantastica..per questo capitolo ci hai fatto aspettare un pò più del solito e infatti sono morta d'ansia ahaha
comunque direi che l'attesa è stata ripagata con questo capitolo stupendo, infatti è stato davvero interessante vedere le cose dal punto di vista di harry e la scena finale è stata, naturalmente, magnifica! spero davvero che aggiornerai presto, ormai questa storia è una di quelle che seguo più volentieri qui su efp.
Un bacio :)

26/05/14, ore 10:35

Mi sei mancata! Troppi giorni senza questa storia! :(
ma adesso sei tornata vero? ** comunque il capitolo è bellissimo!!

26/05/14, ore 10:23

Sono rimasta con un'angoscia incredibile addosso per tutto il capitolo. Sei riuscita a farmi immedesimare molto in Harry, per cui la lettura è stata migliore, data proprio dal suo punto di vista. Sei stata capace di farmi intristire, rassegnare e colpevolizzarmi con lui, quindi brava, brava, brava, hahahaha. Inoltre voglio -devo- ringraziarti per come hai concluso il capitolo. Louis da ingenuo innamorato è diventato davvero un angelo -come ritiene il nostro Harry-. Mi si è scaldato il cuore nel leggere di come il ragazzo sia entrato nella stanza e sia rimasto ad abbracciare e accarezzare Harry, prendendosene cura e lasciandolo piangere. E con quel bacio a concludere, per poco non mi ritrovavo due occhi lucidi a forma di cuore hahahaha.
Ma non posso fare una miriade di complimenti -e ne aggiungerei ancora- senza il solito pelo nell'uovo da metter sotto la lente: non commetti gravi errori, confido nel fatto che siano semplicemente di distrazione. Per cui ti consiglio di rileggere bene il capitolo prima di pubblicarlo e assicurarti di aver inserito le virgole al posto giusto, in questo capitolo mi sembra di aver notato principalmente questo.
Ah, quasi dimenticavo. Ormai non smetterei di leggere questa storia, la trama non perde mai d'interesse, stai facendo un bellissimo lavoro.
Ecco, forse recensire alle dieci del mattino non è ciò che ci si aspetta, ma sono a casa ed eventualmente sono finita su efp hahahahaha.
Un bacio e al prossimo, el. ♥

26/05/14, ore 00:44

Finalmentee! Aspettavo da tanto questo capitolo. Continua presto,ti pregoツ

26/05/14, ore 00:43

Per fortuna è arrivato Lou ho pianto tutto il tempo sei bravissima!! Aggiorna presto! Un abbraccio

21/05/14, ore 11:45

Ciao babe,
che bel capitolo. Forse il migliore che hai scritto fino a questo momento. Bravissima. Non ho consigli o correzioni da farti perchè è perfetto così. Aggiorna presto ti prego :) A presto
jakie

16/05/14, ore 12:33

La storia è veramente, veramente bella. Una delle più belle che io abbia mai letto. Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Hai molta fantasia, e sai scrivere divinamente.
Attendo con ansia. :)

16/05/14, ore 09:49

Io......credo di amare questa storia. TI PREGO, TI SUPPLICO, TI SCONGIURO. Quando puoi ovviamente eh, continua............ è meravigliosa.
Ne sono dipendente.

15/05/14, ore 19:19

"Io non ero un oggetto, non ero in vendita, le mie prestazioni sessuali lo erano, ma non io."
Ciao babe,
con questa frase mi ha stesa. Sarò ripetitiva, ma sei proprio brava. Solo magari specifica di chi è il pov prima di partire a raffica. Per il resto bravabravabrava :)

15/05/14, ore 19:05

"Questo significa che mi devi 70 dollari. E non ti darò un bacio, io non bacio i miei clienti"
Ciao babe,
bravissima proprio un bel capitolo, ci hai fatto sperare per bene e poi,....niente. Ben fatto, che piccolo colpo di genio. La storia mi prende sempre di più, solo occhio agli errori di stampa e alle sviste grammaticali ;)

15/05/14, ore 18:44

Ciao babe,
mi sto veramente affezionando a questa storia. Davvero tutti i miei complimenti :) Se mai dovessero venirti dei momenti di blocco ti consiglio vivamente il film "Via da Las Vegas" diretto da Mike Figgis con Nicolas Cage, che tra l'altro ha anche vinto l'oscar con questa interpretazione. Riprende le tue tematiche e magari può aiutarti :) Niente ancora tantissimi complimenti :)

15/05/14, ore 18:25

Ciao babe,
Wow questo è il mio capitolo preferito, finalmente i personaggi prendono più spessore e carattere :) Brava brava bravissima :)