The Rogue
di twentyone

30/05/14, ore 17:55

ciao babe,
quindi era solo un sogno???? ma sei un genio. Bel capitolo, mi è piaciuto ancor'più del precedente ;) a presto
Jakie

30/05/14, ore 14:00

No noooooo non puoi farmi questo :(
Maylea :( ti prego sistema tutto!
Chi è quello che sta con louis? Nick? :@
spero di sentirti presto il capitolo è davvero bello x
Alli x

29/05/14, ore 22:59

Aspetta, cosa è appena successo???
Non ci credo che lo scorso capitolo fosse solo un sogno.
Oddio, povero harry. Mai una volta che gli va bene qualcosa.
E kate? Dopo sette mesi si ricorda della figlia?
Odio questo tipo di persone *si infuria*
E la ciliegina, come se non bastasse, è Louis con un nuovo ragazzo...che lo chiama babe, poi, non si può sentire!!
"Nessuno..."
Nessuno lou , sei serio!?
Che botta al cuore questo capitolo.
Più felicità per harry!!!!
*sventola i cartelli*
Al prossimo aggiornamento.
Un bacino.

29/05/14, ore 22:46

mio dio! non so davvero cos'altro dire..sul serio! mi hai completamente stupita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/05/14, ore 20:00

Non puoi farmi questo. Lo scorso capitolo era finito bene, in questo mi aspettavo rose e fiori e... e poi scopro che è stato tutto un sogno. Come se non bastasse arriva quella Kate che si mette in mezzo. Cioè hai abbandonato tua figlia e poi la vuoi portare via dall'unica persone che ne ha avuto cura?! Passiamo a quella puttana di Louis. Si, perché alla fine qui la puttana mi sembra più Louis di Harry, ha fatto in fretta a lasciarselo alle spalle, a quanto vedo. Credo di odiare Louis, in questo momento, odio lui e anche quel ragazzo che lo chiama "babe", ti prego fallo evaporare. Louis può anche fare il perbenista e la persona che soffre, ma qui si comporta proprio da perfetto stronzo. Ad essere sincera l'unica cosa che mi spetto da Harry è che, per dirla in modo brutto, cacci un po' le palle e la faccia vedere sia a Louis che a Kate. Riguardo alla struttura, sei molto brava e commetti pochi errori grammaticali e abbastanza trascurabili. Una cosa che adoro è che quando penso di essere arrivata al punto limite, che peggio di così non può davvero andare, ecco che riesci a ricreare situazioni sempre più difficoltose, senza però eccedere da farle sembrare irreali. Complimenti, aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)

29/05/14, ore 19:32

Ma..Non ci voglio credere, non ci voglio credere...
Louis? Ma non può essere, ma che cazzo di stronzo è? Dio!
Questo capitolo non può essere vero, louis non può stare con uno che assomiglia a Harry, Kate non può prendersi la figlia di Harry, non possono fare questo al ragazzo più debole e sensibile che ci sia, tutto questo è ingiusto. Dio quanto mi prende questa fanfiction, la amo a tal punto di costringerti a scrivere un altro capitolo e di sistemare questa merda in cui Harry si trova.
Ma che poi io ero convinta che in questo capitolo tutto tornava come prima, Harry che condivideva il letto con Louis e Maylea che stava con loro... Troppo bello per essere vero.
Comunque la tua scrittura è impeccabile e non vedo l'ora di vedere un tuo capitolo, mi appassione sempre di più questa storia e spero che continuerai sempre così, Martina.xx

29/05/14, ore 18:28

Ehrm.. scusa ma.. non puoi chiedermi di non odiarti almeno un pochino per questo capitolo. In quanto a lettrice e pseudo autrice ti dico che hai fatto un ottimo lavoro: quando gli eventi sembrano ormai stagnanti ecco che tutto diventa cento volte più intricato di prima. Insomma, mantieni sempre un livello di interesse molto alto. Ma come povera ragazza affezionata ai tuoi personaggi.. ho il cuore ammaccato e disapprovo, si.. Ed altro che ammaccato, quando quella disgraziata (eh, si, ce l'ho con lei hahaha) si è portata la bambina, ho avuto una tale empatia con Harry da dispiacermi troppo. E quando Harry e Louis si sono rivisti.. eheh.. ho solo pensato di voler leggere al più presto il prossimo capitolo -che ormai sono sicura non deluderà le aspettative-.
Ma potrei mai riempirti di complimenti e non dir null'altro? Nah, non sarei io.
Quindi: non commetti errori grammaticali eccetera eccetera, ma ne ho notato abbastanza dovuti alla distrazione (concordanza aggettivi-sostantivi e altro). Per cui ti consiglio di rileggere bene o di farlo leggere a qualcun altro -anche una zia che non capisce nulla (non so se ciò ha senso) - prima di pubblicarlo. Ti consiglio questo perché in prima persona non mi fido del correttore del pc.
Un mezzo bacio -perché sono triste per Harry e confusa con Louis- e al prossimo, el ♥.

29/05/14, ore 16:17

Inutile dirti che ci sono rimasta fi merda vedendo che era solo un sogno ;( poi ci sono ancora più rimasta di merda quando Harry ha trovato louis con quel ragazzo (é forse Nick?) E poi quando gli portano via Maylea... vabbè comunque come al solito scrivi benissimo e spero contiuerai presto un abbraccio alla prossima ;*

28/05/14, ore 23:04

Io sto letteralmente morendo nei feels.
Scrivi benissimo, mi piace come stile.
La storia è ricca di sentimenti, sembra di essere tra i protagonisti!
Brava, brava, brava! Ti adoro!
E.

28/05/14, ore 13:39

Aw che bello:3
Louis e Harry aw
Mi faranno morire questi due.

Che dire, complimenti, questa storia mi appassiona sempre di più. Il bacio è stato shbsksbdjsjejdb oh Harry, oh Harry, hai perso anche tu la tesa per il nostro "LouLou" eh?

E va beh, che posso dirti, complimenti, ai prossimi capitoli. Sciao:3

28/05/14, ore 10:11

AAAAAAAAAAAAAAAAH CHE BELLO:3 meow
Che dire, questo capitolo mi piace un sacco, l'ho fatto leggere alla mia amica e pensa lo stesso.

Anyway non vedo l'ora dell'uscita tra Hary e Louis, leggeró il seguito più tardi. Bye❤️

27/05/14, ore 08:06

"Passi la notte da me?"
"Passi la notte da me?"
Vuoi farmi morire? No, sul serio.

Spero in una risposa positiva, ma il ricciolino mi sembra tanto stronzo. lol

Anyway, continueró a leggerla tutta, speriamo bene. Sciao bela:3 meow

27/05/14, ore 07:47

Blindino, eccezionale, magnifico.
Che dire, mi pare di averti già detto che scrivi bene e mi piace come scrivi. Vorrei aggiungere che sai ance coinvolgere il lettore in un modo eccezzionale.

Anyway, Harry e Louis sono la tenerezza, Louis geloso è una cosa grandiosa.

Che altro aggiungere, spero di avere una tua risposta, anche perchè questa è la quarta recensione che faccio.

Poi vevo farti una domanda, leggi fanfiction, non Larry? Fammelo sapere, alla prossima, vado a leggere gli altri capitoli.

26/05/14, ore 22:56

AAAAAAAAH CHE BELLO:3
Mi piace troppo questa storia.

Che dire, il capitolo è meraviglioso, non me l'aspettavo la reazione di Harry, ma è stato tutto tanto figo. Massì sesso senza sentimenti, va beh si metteranno insieme vero? Vero?

Anyway adesso mi dileguo, continuo a leggere. Sciao:3

26/05/14, ore 20:19

Ciao, sono tornata per romperti un'altro po', che bello, no?
Comunque ho visto la tua risposta e mi dispiace molto che tu non possa rispondere ad ogniuna di noi, però se hai da fare è logico che non puoi. Ritornando alla storia, questa volta mi hai fatto emozionare, l'ho letta velocemente questa mattina prima di entrare a scuola e non ho potuto cogliere i particolari ma poi ritornata a casa mi sono immersa nella tua storia e mi è venuto quasi da piangere, soffro leggere il male che ha Harry, perché dalla viita che ha avuto dovrebbe meritarsi di meglio, forse ha già ricevuto il suo miracolo, forse Harry non se ne accorge ma dovrebbe tenersi stretto Louis.
Mi piace troppo questa storia, adoro le descrizioni non troppo complicate e non troppo a bambina, e ci tengo a dirti che sei una delle mie scrittrici preferite su efp.
Ohh spero davvero di vedere una tua risporta anche di tre parole andrebbe bene, comunque ti dico di continuare così e mi raccomando di  non farci aspettare tanto i tuoi capitoli, ne abbiamo bisogno.
Ora ti saluto e ci vediamo nel prossimo capitolo, sicuro, Martina.xx
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 08:21 pm)