The Rogue
di twentyone

29/04/14, ore 13:30

Eccomi qui, allora, questo capitolo mi è piaciuto molto dal punto di vista della trama, stai continuando a mantenere dubbi e cose non dette, ma allo stesso tempo introduci numerose svolte (il che non fa altro che aumentare la mia curiosità). Ormai l'idea generale del carattere di lou la ho, su Harry mi ritrovo ancora qualche punto interrogativo, e sono sicura che con il suo pov nel prossimo capitolo riuscirai a farmelo conoscere meglio. Nella recensione dello scorso capitolo non ho dato troppo spessore al bacio, per questo ne parlo qui; sei riuscita a dargli grande importanza e si è sentita, ero tutta felice quanto lou hahaha. Fa' solo più attenzione all'uso del passato remoto: la terza persona vuole la -i accentata, non -ii (io servii, egli servì).
un bacio, al prossimo ♥

29/04/14, ore 11:43

Oh ok,bene ehm.....che colpo di scena!!!!Davvero non pensavo una cosa del genere ma sai che ti dico?Mi piace!!!!Non so scoprire che Harry ha una figlia non ha fatto altro che rende ai miei occhi questa storia ancora più interessante!!!!
Ormai non so come fare ad aspettare i capitoli successivi perchè ogni volta scrivi un capitolo migliore del precedente!!!!
Un bacione dolcezza

29/04/14, ore 11:37

Mi è piaciuto molto il pov Harry e anche quello di Loulou.
Spero che Louis non si lasci influenzare dal fatto che Haz fa la puttana perchjè davvero io voglio i Larry insieme **
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni. Un bacione enorme

28/04/14, ore 12:39

Continuo ad adorare la tua storia,e continuo a pensare che tu sia davvero una bravissima autrice....
Ah quindi Zayn e Liam sono moltoooo amici????Buono a sapersi!!!
Ho adorato la gelosia di Louis e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per capire dove lui e Harry!!Un bacione dolcezza!!!!

28/04/14, ore 12:00

Voglio sapere il perchè u.u
Non vedo l'ora che aggiorni e davvero mi dispiace per Louis che sta male perchè Harry fa quel lavoro e Zayn e Liam sto morendo aaahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo, sempre bravissima. un bacio

27/04/14, ore 21:37

non ho davvero parole... volevo recensire per farti i complimenti per la storia, ma non ho più parole... wow... questo capitolo è splendido e inaspettato. di certo dopo il bacio di harry nell'altro, non avrei mai pensato ad una cosa simile... wow... complimenti, stupendo!

27/04/14, ore 18:13

stupendo, continua presto ti prego :)
Spero che Harry smetta di fare la puttana ma bhe fai tu
amo questa storia *_*

27/04/14, ore 16:51

Ciao! (:
Volevo recensire l'altro giorno ma non ci sono riuscita perchè non avevo tempo.
Sto scrivendo dal cellulare quindi scusami per eventuali errorri grammaticali.
Per prima cosa non provare a pensare neanche per un nano secondo a cancellare auesta storia. Mi ci sono giá affezzionata ahaha :)
Mi piace come scrivi e la ff è interessante, Harry poi è tenerissimo aww
Forse so giâ chi è Gemma, ma magari mi sbaglio e.e
Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo.
Alla prossima C:

27/04/14, ore 10:26

NON CI PENSARE NEMMENO OK?
è davvero bellissima questa storia. TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE!
bellissimo capitolo, non vedo l'ora che aggiornii **
un bacione enorme

27/04/14, ore 01:00

Nonononono che cosa?? Avevi pensato di cancellarla?? Ma che caspita? Non ci provare nemmenola tua storia mi piace tsntissimo mi ha appassionato, non vedo l'ora di poter leggere il continuo!! Sei brava a scrivere e la storia è interessante, lo dico io che non sono una Larry shipper e questa è la prima storia Larry che leggo. Aggiorna al più presto!

26/04/14, ore 13:51

questa storia mi piace moltissimo, complimenti! soprattutto dopo quest'ultimo capitolo diventa tutto più interessante :)) non ti azzardare a cancellarla, please!

26/04/14, ore 13:42

Ciao dolcezza ♥ allora: la trama mi piace, perché rimangono ancora molte domande sullo sviluppo della storia. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, potresti migliorarti. Ad esempio, ogni volta che si fa una domanda, ti consiglio di non usare "?!"; fa apparire il testo meno serio. nelle descrizioni a volte ti ripeti, ma non pesa troppo alla storia. E se proprio vogliamo entrare in sottigliezze, ti consiglio di trovare sinonimi ad alcune parole che usi, ad esempio, usare "viso" al posto di "faccia" dà un altro aspetto al testo.
spero di leggere presto il prossimo capitolo ♥

26/04/14, ore 11:23

No ti prego non cancellare questa storia!!!E' favolosa e sarebbe un vero peccato!!!!
Cosa è successo ad Harry??Ha battuto la testa per caso?O è bipolare????Sembra completamente diverso ma onestamente adoro questo suo lato cosi' dolce!!!!
Sono felicissima che escano di nuovo insieme e non vedo l'ora di sapere dove Harry vuole portare Louis!!!
Mi raccomando non dubitare mai del tuo talento e delle tue capacità e continua cosi'!!!
Un bacione dolcezza

22/04/14, ore 20:33

Bellissima stori, scusami se non ho recensito tutti i capitoli da ora in poi lo farò. Non vedo l'ora che aggiorni x
Alli

22/04/14, ore 11:28

Ciao.
Prima di tutto bella fic. Dal primo capitolo mi ha subito incuriosita. Dio solo sa quante maledizioni ho tirato al povero Louis, alla fine del quinto ci sono rimasta proprio male quando ha detto quelle parole, meno male che hanno chiarito eheh. Spero che tutto finisca bene e sono proprio curiosa sul perché Gemma faccia prostituire Harry... Non vedo l'ora di scoprirlo.
Buona fortuna.
Bye