The Rogue
di twentyone

02/06/14, ore 10:57

Okey,sarò anche senza internet nella nuova casa...ma....in un modo o nell'altro dovevo assolutamente leggere il nuovo capitolo....se non fosse che adesso io mi trovi in una stanza vuota circondata da scatoloni e mia mamma che pulisce a destra e a manca adesso starei annegando in un mare di lacrime.
Louis in questo capitolo é abbastanza stronzo,anzi,lo è e basta.
Pretendo un nuovo capitolo e pieno di feels,okey?Okey.

02/06/14, ore 02:42

Dio mio, tutto questo è straziante.
Ti giuro, ho un peso sul cuore ora come ora.
Povero harry, non si merita di soffrire cosi.
Louis è uno stronzo, primo lo illude, gli da il mondo, e poi gli toglie tutto.
Poteva essere un po' più delicato almeno.
Se ci aggiungiamo il fatto che gli hanno tolto anche la figlia...
L'ultima scena è troppo da sopportare.
Che qualcuno faccia qualcosa.
Ti prego aggiorna prima possibile che non riesco a restare cosi.
Un bacio.

01/06/14, ore 23:31

Tu cosi mi fai soffrire :( boh a vedere Harry cosi mi si spezza il cuore :( madó posso picchiare Louis? È cretino o..? Zayn oltre a dirgli quelle cose, giustissime tra l'altro, doveva anche tirargli un ceffone per farlo ritornare in se. Spero che riesca a riprendersi in tutti i sensi e spero che Harry mai faccia coraggio e che cada a riprendersi sia Louis che la sua piccolina. Aggiorna presto ti prego.

01/06/14, ore 23:07

È tristissimo povero Harry ora ci mancava anche lou che abbandona spero solo che ora le cose vadano meglio per lui comunque sei sempre bravissima un abbraccio e alla prossima ;)

31/05/14, ore 23:37

Louis e Nick no.
La Sassy e faccia da cavallo,proprio no.
Passiamo al finale,ma quanto é dolce Harry a passare le giornate nella stanza di Louis?
E IL BACIO ALLA FINE?
OMG CDFVBJMVDDGXSK *^*♥

31/05/14, ore 23:26

NO,NO,NO E NO.
ENNE O .
LOUIS CON UN'ALTRO NON LO ACCETTO.
HARRY SENZA FIGLIA NON LO ACCETTO.
NO.

31/05/14, ore 23:00

No..ma no.....non puoi farmi questo.....io pianfo cosi...sembrava tutto cosi romantico..

31/05/14, ore 18:07

Questo capitolo mi ha fatto morire nei feels,uno dei miei preferiti in assoluto!♥

31/05/14, ore 16:45

Ecco, ora sono traumatizzata a vita, ho questa orribile visione di Louis e nick insieme, che si baciano, ew. *rabbrividisce*
Harry è veramente molto dolce.
Dopo tutto quello che sta passando, ha bisogno solo di amore.
Se Louis usa la scusa del sogno per stare con harry e poi lo manda via, giuro che lo uccido.
Senza volerlo sta diventando uno stronzo.
Adesso dice che non ce la fa, e prima non lo sapeva??
Si, sono un po alterata xD
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

31/05/14, ore 11:23

Sono rimasta a bocca aperta,okey?Okey.
Credevo che Harry avesse cambiato opionione...ma quando gli chiese i soldi anche io rimasi pietrificata...

31/05/14, ore 11:11

Quindi Louis pensa che Haz sia solo un sogno? Noooooo, e poi Haz che lo aspetta per una settimana nella sua stanza è dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo :) x
un bacione
Alli x

31/05/14, ore 11:08

Oddio no....
Sta andando tutto sempre peggio
*inizia a pianfere*

31/05/14, ore 10:43

Ehi! Ciao!
Allora, sono una nuova lettrice di questa storia, ieri stavo girando sulla categoria One Direction e ho subito notato la tua fanfiction *-*
Stamattina ho finito di leggere i 19 capitoli e non me ne sono pentita, anzi!
Mi piace da morire come scrivi e lo svolgimento della storia, Louis e Harry non si mettono subito insieme, hanno i loro problemi e trovare un Harry così delicato e tenero, negli ultimi capitoli mi ha piacevolmente sorpresa.
Ho inserito la tua storia tra le preferite, spero ti faccia piacere...

Aggiorna presto e, se ti va, passa dalla mia ultima storia! :)
Bacioni e complimenti, Chanty :)

30/05/14, ore 21:47

Aww finalmente :) sappi che se è un sogno anche questo ti uccido!! No vabbè non potrei mai sei troppo brava e poi stai scrivendo la mia storia perferita quindi ti adoro un abbraccio alla prossima :*

30/05/14, ore 19:28

Ti prego, ti scongiuro. Dimmi che questo è un bacio vero e non solo un sogno come lo scorso capitolo. A parte il fatto che Louis è uno stronzo a stare con Nick, sono felice che tutto sembri risolversi. O almeno spero, che si risolva :) aspetto il prossimo capitolo