The Rogue
di twentyone

16/06/14, ore 21:13

Aaa non mi sembra vero che sia finita! Ogni giorno venivo a controllare se avevi aggiornato e solo ora ho deciso di scriverti. Non sono una 'larry shipper' accanita ma è impossibile non innamorarsi di questa storia! Complimenti; un bacio

16/06/14, ore 20:39

Ommioddio questo mi ha davvero stupito.. Il The Rogue è diventato un bar/ pub dandandandannnn!!! Non me lo aspettavo..avevo paura di quello che sarebbe successo in questo capitolo! È una fanfiction bellissssssssima e per fortuna ci sarà un sequel. Tenera Maylea che chiama il suo Boo ❤ tanto love e alla prossima, continua così

16/06/14, ore 20:06

E' perfetta! Ti prego, fammi sapere quando pubblicherai il sequel, perché sono la tua fan n°1! Sì, l'ho detto gnegnegne!
La amo e continuerò a seguirti! aggiornami sempre eh, qualsiasi cosa scrivi! Un bacione!

16/06/14, ore 16:52

Ci manca poco che inizio a saltellare per casa!!!!
Ci sono riusciti, si sono ripresi la loro bambina.
E sono una famiglia bellissima *---*
Devo dire che il gesto di nick mi ha sorpreso, è stato veramente un grande uomo.
Il padre di Louis è odioso, spero che cambi idea prima o poi, ma anche in caso contrario a perderci sarà lui.
Devo dire che la tua ultima frase mi mette un po' di ansia xD
Aspetto l'ultimo capitolo :(:(
Un bacio.

16/06/14, ore 09:17

Aww *-* questo capitolo è davvero bello, allora partiamo dal fatto che il padre di Louis è un vero stronzo, ma stronzo stronzo. Si meritava un pugno anche più di uno, ma vabbè. Sono contenta che Louis abbia difeso Harry e che per fortuna Nate li abbia aiutati a riprendersi Maylea. Adesso potranno essere una vera famiglia :) mi dispiace che questa storia finisca,spero che ne scriverai altre :)

16/06/14, ore 03:28

Io credo che potrei morire. Il capitolo più bello? si, lo è. Lo adoro, come adoro questa storia! Nick adesso non mi sta più sulle ovaie..dai, è stato carino malgrado tutto.
Aspetto con ansia l'epilogo! un bacione!

16/06/14, ore 02:56

Ops, che casino!
Però sono contenta che nick li ha visti scopare, ne ho piacere! stavo per entrare nella storia e buttarlo dal balcone!
Che scrivere? Meraviglioso?Stupendo? non basterebbe! Ti ringrazio sempre infinitamente! Al prossimo capitolo :*

16/06/14, ore 01:23

Continuerò a chiedertelo fino alla nausea fai un seque per favore io non posso vivere senza questa ff è bellissima e ti adoro :) un abbraccio e ciau -*-

16/06/14, ore 01:17

Ciaoo! Allora inizio col dire che è una fanfiction stupenda, la adoro, mi dispiace un po' perché manca solo un capitolo ;(. Sei una brava scrittrice, la storia è scritta bene e mai noiosa, piena di colpi di scena. Harry alla fine lascia quel suo "lavoro" finalmente anche se tu mi spaventi e dici che non è un capitolo chiuso della sua vita; Louis, io adoro Louis perché appena vide Harry se ne innamorò. Poi conoscendo lo meglio ha accettato il fatto di Maylea e si innamorato e preso cura lo stesso di un ragazzo pieno di problemi di cui occuparsi. Lo stimo. Kate scusate ma è una brutta tr**a ipocrita perché prima insulta Harry che si prostituisce e poi si droga! Infine arriva il padre di Louis, che vorrei tanto prendere a sprangate sulle gengive per tutte le cose dette a Harry. È un umano anche lui con i suoi problemi ( harry)! Io ho finito beh complimenti per questa storia che mi ha appassionato tanto e ora mi dileguo lol, a domani

16/06/14, ore 00:55

Oddio che belloo! Continua. E stupenda questa storiaa♥♥

16/06/14, ore 00:30

Cioè è tipo quasi l una e io sono scioccata perché non riesco a credere che sia praticamente finita e mi viene un magone a sapere che non ci sarà la tua storia a strapparono un sorriso per la tenerezza di lou o una parolaccia per la testardaggine di harry...bhe sappi che ho amato questa storia veramente tanto e tu sei molto brava quindi complimenti sei tra i miei autori preferiti ora ❤️ Aspettati qualche mio messaggio ahh❤️

16/06/14, ore 00:09

Oddio no...ora io pianfo...non voglio che finisca giuro.
Lascio i commenti commoventi a domani per l'epilogo :(

15/06/14, ore 21:49

Potrei sentirmi maleeee! Sto piangendo come una bambina però okay! Bravissima *^*

15/06/14, ore 15:19

lo sapevoooooooooo! avevo capito che Louis era un figo cazzooooo! ok. mi calmo. bellissimo, stupendo, meraviglioso. necessito del prossimo :)

15/06/14, ore 09:58

Heyyyyy ciao :) allora questo capitolo mi piace, Louis ed Harry finalmente sono liberi di poter stare insieme. Hardy senza,il the rogue e Louis senza Nick. Quello che ha fatto Louis per Harry è stato dolcissimo e spero che il fratelli di Nick non si tiri indietro proprio adesso che sono ad un passo a poter riprendersi la LORO bambina. Mi dispiace che questa storia finisca è stato bello leggerla ma sono contenta che continuerai le altre tua due storie, le seguo entrambe e non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli:) baci