The Rogue
di twentyone

21/06/14, ore 13:51

OH LouLou so che sei fragile e tanto buono ma cristo santo non puoi sempre umiliarti in questo modo .-. Harry spero che non ti fai scappare questa enorme opportunità !

21/06/14, ore 13:26

Harry sei proprio un coglione ! LouLou cercati qualcun‘altro con cui puoi sbattere la tua felicità e far ingelosire il riccio e.e

21/06/14, ore 13:11

Harry tu non capisci un cazzo !! Povero LouLou, mi spiace così tanto per lui. Speriamo che le cose si sviluppano e procedano per il meglio.

21/06/14, ore 12:35

Mi piace particolarmente la figura di El :) Harry se io fossi in LouLou ti avrei mollato non so da quanto tempo..sei semplicemente un cretino !!

21/06/14, ore 11:58

Povero LouLou, ti sei innamorato proprio della persona sbagliata ma attento può essere solo un'apparenza ! ;) Harry padre, wao ahah xD

21/06/14, ore 11:46

Non vedevo l'ora che entrasse in scena anche Liam :3 Speriamo che la storia diventi più avvincente ;)

21/06/14, ore 10:29

Wao,forse il nostro Hazza ha finalmente ceduto alla dolcezza del mio LouLou ?

21/06/14, ore 01:37

Se io fossi in Harry non mi farri così tanti problemi!! Louis è fin troppo gentile secondo me !

21/06/14, ore 01:28

Come non riuscire ad innamorarsi di Lou ? É impossibile :‘) É così tenero,dannatamente tenero !

21/06/14, ore 01:14

Povero LouLou, su non scoraggiarti e vedrai che tutti i taselli del puzzle combacieranno alla perfezione u.u Harry caro non puoi paraganore il mio Lou a quei pidocchiosi dei tuli clienti !!

21/06/14, ore 01:02

Lou ti fai un pò di pippe mentali su Harry, anzi su un ragazzo che neanche conosci con cui hai fatto del sesso per giunta a pagamento. Come devo fare con te ?! Ahaha xD

21/06/14, ore 00:51

Wo non pensavo che Louis fosse così spavaldo e soprattutto che si facesse scopare così, di punto in bianco :‘) Sono proprio curiosa di leggere come andrà a fine questa storia. un bacio e alla prossima.

21/06/14, ore 00:37

Wao questo primo capitolo è molto carino ! Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia ;)

18/06/14, ore 16:11

Oggi alle 16.07 mi ritrovo a recensite una storia che ho amato fino alla fine! Ti dirò, sono al settimo cielo che il genere 'drammatico' citato sopra non si sia rivelato tale.. infatti avevo paura a leggerla, ero molto titubante, raramente leggo storie drammatiche,e ti bacerei i piedi per averlo trasformato in un lieto fine... e quindi niente! Complimenti e aspetto con pazienza il sequel:)

18/06/14, ore 09:57

STO. PER. PIANGERE.

Ma è qualcosa di meraviglioso, soprattutto questo capitolo. Ho i brividi, è perfetto.

Non saprei che aggiungere, sono ancora scossa. Perfetto, solo questo.

Aspetto i tuoi prossimi scritti, alla prossima. x