The Rogue
di twentyone

07/05/14, ore 18:40

Questa FF è bellissima, la leggo da ieri e già mi ci sono affezionata. Ti prego, vedi di mettere almeno un capitolo al giorno perchè sta diventando tipo una droga hahaha!
Alla prossima .xx

07/05/14, ore 16:39

Wow scrivi veramente bene ..è assolutamente perfetto adoro questo capitolo :) non vedo l'ora di leggere quello che Haz dirà a Louis Continua così!!!

07/05/14, ore 14:43

Ciao lisaa, non vedevo l'ora!
Adoro questo capitolo, vedendo sia la parte di harry e di louis si capisce di più. Harry è piuttosto geloso per Louis e questo si nota anche da un kilometro di distanza, perché poi lui, gli piace solo che non vuole portarlo nel lato scuro della sua vita.. Mi ha colpito molto la scena in cui Harry gli dice "Usciamo ti devo delle spiegazioni" Cavolo! Vorrei proprio sapere ora cosa gli vuole dire, spero che aggiorni almeno domani l'altro. Ancora grazie per avermi dato una risposta all'altra recensione, spero di trovarne un'altra anche questa volta! Un bacione, Martina.xx

07/05/14, ore 13:25

Bellissimo come capitolo! Davvero non vedo l'ora d leggere il prossimo!!! :))
Voglio sapere quale spiegazioni deve dargli **

05/05/14, ore 19:40

Ciao, come ben puoi vedere sono nuova!! Ho trovato la tua ff per caso, ero del tutto impagnata con i compiti e poi per distrarmi un po' sono andata su efp e poi la tua trama mi ha colpito subito, dovresti esserne felice perché difficilmente leggo ff con coppie gay, non sono del mio genere anche se sono larry shipper. Ma questa supera tutta me stessa, il modo in cui scrivi è impeccabile, e poi usi i discorsi diretti non tante volte e questo è un punto a tuo favore, adoro la scrittura così. Oltre a questo fatto, sono anche felice che quando leggo la tua storia mi suscita curiosità e sentimenti che non ho mai provato qui su efp. Ah, prima che me ne dimentichi, adoro praticamente Louis, a parte quando è andato nella camera di Harry mezzo ubriaco ( capitolo undici, mi sembra ) e poi Harry.. Io non capisco questo ragazzo, sembra che è innamorato di louis ma allo stesso tempo sembra che sia uno stronzo nei suoi confronti, non lo capisco veramente. La storia che ha dietro Harry è troppo complicata per un ragazzo come Louis, che ha passato la sua maggior parte della sua vita in famiglia e con persone che lo accudivano bene. Spero che le mie idee non ti abbiano confuso, perché sono un po' strana e quando leggo delle storie me le immagino tutte mie. Oltre a questi due personaggi, mi piace molto l'amicizia tra Lou e Eleanor e Zayn, forse non capisco bene il rapporto che a Zayn con Liam, perché oltre a sentire il parere di Louis, che dice che sente sempre dei rumori strani nella sua camera, non saprei come giudicarla.
Bene, ho finito, spero di essere stata abbastanza chiara e vorrei chiederti un favore:
Mi potresti dire quante volte aggiorni, così vedo un po' con i tempi. Grazie mille, Martina.xx

05/05/14, ore 15:26

Ehm per favore qualcuno mi spiega cosa passa per la testa di Harry????Sono decisamente confusa e sempre più innamorata della tua storia!!!
Al prossimo capitolo honey!!!

05/05/14, ore 13:16

Harry è davvero uno stronzo cioè io credevo che stava dando una possibilità a Lou ed invece lo tratta come un cliente, povero Loulou x
non vedo l'ora già di leggere il prossimo capitolo. Davvero bravissima. un bacione
Alli x

04/05/14, ore 22:43

Ti prego continua presto questo capitolo è stupendo non farmi aspettare capito ? Hahahah, scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi però continua e fammi sapere quando aggiorni <3

04/05/14, ore 22:05

Ho trovato per caso questa Fan fiction oggi, ed é davvero una delle migliori che io abbia mai letto! Spero che continuerai presto...Per l'italiano e la grammatica tutto okay, non considerando qualche parola scritta penso dalla fretta al contrario...ma a chi non capita? Continua così, é davvero bella!

02/05/14, ore 17:56

Ormai ci rinuncio....invece di migliorare le cose peggiorano continuamente!!!!!Ormai non penso ci sarà un happy ending per i nostri Larry,ma anche se fosse andrebbe bene ugualmente perchè adorerei la tua storia in ogni caso!!!Un bacione

02/05/14, ore 13:54

Stupendo questo capitolo! Spero che le cose fra larry si risolveranno! Harry lo vuole e Louis pure *incrociamo le dita*

01/05/14, ore 10:55

Questo capitolo mi ha lasciata a bocca asciutta e senza parole; riesco a capire il fatto che Harry non voglia lou per non coinvolgerlo nei suoi problemi, ma lou mi fa una tenerezza incredibile e comincio a preoccuparmi, che quel ragazzo stia lentamente impazzendo hahaha. E nulla, la trama continua ad essere interessante e apprezzo tanto il fatto che tu riesca ad aggiornare velocemente senza che i capitoli siano poco curati, davvero complimenti, un bacio e al prossimo♥

30/04/14, ore 15:55

Povero, lou.. Zayn tutto preso da Liam, Liam avverte Louis di star lontano da Harry, da cui viene prima cacciato e poi respinto. Ciononostante ammiro quella testa calda hahaha, e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, è una di quelle poche volte in cui la mia immaginazione tentenna un po' nel fantasticare, un bacio, al prossimo ♥

30/04/14, ore 10:43

I colpi di scena non mancano decisamente mai nella tua storia e non fai mai niente di quello che mi aspetto e come se non bastasse non sei mai banale....quando penso che le cose si possano sistemare tu stravolgi di nuovo tutto....
Ok è ufficiale ormai sono completamente persa per la tua storia!!!!!
Un bacione

29/04/14, ore 18:48

Ouch, sempre sul più bello devi farmi finire il capitolo?
Anyway, come mi aspettavo questo capitolo mi è piaciuto e servito a capire in quale "mondo" vive Harry. Sono stanca e probabilmente questa è una recensione inutile, mi fermo qui o le prossime tre righe sarebbero solamente d'elogio hahaha
un bacio, al prossimo ♥