The Rogue
di twentyone

17/06/14, ore 23:46

Oddioo!!! Non ci credo è finita!!! *sorride con le lacrime* non sono brava con le parole, ecco perché non recensivo mai ma ti giuro che lo seguita tutta, ogni volta aspettavo un nuovo capito e l'ansia mi divorava. E' stata una storia fantastica, davvero. Non vedo l'ora che di leggere il sequel (anche se non so cosa è) ma comunque mi informerò. E' una delle migliori storie dei Larry che io abbia letto. =D Beh... ti saluto un bacio e buona fortuna. <3 =)

17/06/14, ore 21:09

Dio non ci posso credere.....é davvero finita? Io non posso resistere. Ho amato questa storia con tutta me stessa, mi sono messa nei panni di Harry e in quello di Louis, capendo perfettamente la storia e i loro pensieri. Che dire, sono felicissia che ci sará un seguito :)
Inoltre volevo dirti che seo bravissima a scrivere, ho lasciato molte recensioni in questa storia e non ti ho mai fatto i complimenti, quindi mi sto rifacendo :3
Ti prego dimmi quando metterai l'altra storia!!

17/06/14, ore 17:06

noooo è finita, non posso crederci davvero bella questa storia. Fai un sequel e fammi sapere quando posti ti prego! Grazie comunque per aver aggiornato quasi ogni giorno! un bacione
Alli x

17/06/14, ore 14:45

Nooooo è finita :( sono contenta del seguito che hai deciso di scrivere :) spero mi avvertirao. Questa storia mi è piaciuta e sono sicura che anche il seguito mi piacerà. Per fortuna tutto è finito bene e spero che il seguito non mi faccia soffrire cosi tanto lol a presto.

17/06/14, ore 09:43

Piangi le cascate del Niagara, dio io non sono ls ma ho amato questa storia dal primo capitolo, il tuo stile di scrittura é fantastico e la storia per conto mio non poteva finire meglio.
Non vedo l'ora di un sequel xx

17/06/14, ore 01:26

Seguo questa storia dal terzo capitolo, ogni giorno andavo a controllare l'aggiornamento e, cavolo, adesso non so come fare! Ho adorato questa storia dall'inizio e credimi, ne ho lette poche di ff larry belle come questa! Complimenti, davvero. Spero ci sia un sequel, perche voglio sapere cosa succederà! Detto questo, un bacio grandissimo, sei fantastica.
-Cri:)

17/06/14, ore 01:08

Credo che questa sia la mia prima recensione alla storia..Bhe che dire, quando l'ho notata aveva già 16 o 17 capitoli e li avevo letti tutti in poche ore, perché era tutto così coinvolgente, era scritta così bene che non riuscivo a smettere di leggerla e mi fermavo solo per mangiare, ma un po' perché non avevo voglia (sono MOLTO sfaticata) e un po' perché non avevo tempo alla fine non recensivo mai..Ma oggi quando ho aperto EFP e mi accorta che la storia era tra le complete é stato un colpo al mio povero cuoricino e non puoi nemmeno immaginare il sollievo che ho avuto dopo aver letto che ci sarà un sequel, quindi volevo dire semplicemente che questa storia é fantastica e che é in e assoluto la mia Larry preferita su tutte quelle che ho letto (praticamente tutte dato che da quando ho scoperto EFP leggo sempre) e che tu scrivi in un modo fantastico, appassioni le persone che leggono le tue storie, perché i capitoli non sono mai noiosi o altro ma ognuno di essi é emozionante a modo suo ed é questo il bello della storia, non ti aspetti mai quello che accadrà ed é per questo che molto probabilmente la rileggerò fino a saperla a memoria perché mi fa emozionare davvero e semplicemente WOW, sono davvero felice di aver cominciato a leggerla....Baci Baci...una lettrice non piu' silenziosa

17/06/14, ore 00:28

Sfortunatamente è arrivata alla fine..
Penso una delle migliori ff che io abbia mai letto..
Oltre a kofb è l'unica che ho seguito giorno dopo giorno, veramente stupenda.. Bravissima,scrivi benissimo e invogli le persone a leggere.
Mi mancherà ogni sera leggere un nuovo capitolo😭❤️

17/06/14, ore 00:28

Fermi tutti!!stop le lacrime!! Ok possiamo cominciare allora lindo che non è da molto che recensisco la tua storia ma sappi che lo amata dall inizio alla fine in qualsiasi sua sfaccettatura anche se ieri quando hai parlato del the rogue mi ero presa un po' male ma va bhe ahaha! Bhe complimenti sei proprio brava a scrivere forse non te l avevo ancora scritto ahah lo sei ! A presto e mi ritroverai sempre qui xx
p.s vuoi farmi morire per caso?!un sequel?!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

17/06/14, ore 00:14

PRIMA DI DIRE QUALSIASI COSA CHIEDO VENIA PER ESSERE SPARITA :c non volevo ma ho avuto una settimana intensa con le riunione scout.. Comunque, passando a cosa più importanti, ora inizierò la recensione u.u
I capitoli precedenti sono stati tutti carichi di emozioni e direi semplicemente fantastici, se faccio un quadro generale di essi sappi che mi hai lasciata senza parole sorprendendomi ogni volta di più *-*
Soprattutto nel capitolo scorso, ho iniziato ad esultare come una cogliona quando ho letto che i Larry avevano vinto la causa aww *---* che cosa meravigliosa, finalmente sono una famiglia con la piccola Maylea asdbghj <3 <3 -non so se ho scritto bene il nome della piccola, sorry lol-
L'epilogo mi ha fottutamente fatto piangere, sono sincera, non so perchè.. forse mi sono affezionata ai personaggi e alla storia però sono contentissima di come siano andate a finire le cose.
Vedere come la vita di Harry (ed anche quella di Lou) siano cambiate in meglio e tutto perchè sono entrati l'uno nella vita dell'altro come due piccoli meteoriti silenziosi, fa capire che il volere è il potere e che quando l'amore è vero, nulla può ostacolare il suo percorso.
L'idea dei Larry di comprare il 'The Rouge' e renderlo qualcosa di migliore è semplicemente splendida e la cosa più importante è che loro si amano!
Piccola parentesi sugli Ziam: CAZZO QUANTO LI AMO INSIEME *o* okay, chiusa parentesi u.u
Questa storia mette ben in evidenza tre valori importanti: l'amore, la famiglia e l'amicizia.
Sei bravissima, ti faccio i miei migliori complimenti perché te li meriti tutti e sappi che inizierò a seguire altre tue storie perché scrivi divinamente, lo giuro!
Grazie per avermi fatto sognare con questa storia, ciao bella! xx
Cuffola.

16/06/14, ore 22:04

Siii evvai grazie non puoi capire ero giá in lacrime per la fine della ff poi leggo del sequel e mi metto a saltellare per casa come una pazza se non l'hai ancora capito in questo memento ti sto amando un abbraccio e ciaoo :*

16/06/14, ore 21:44

Devo ammettere che volevo aspettare un po prima di aprire il capitolo, non volevo che finisse xD
Però poi non ho resistito, ero troppo curiosa.
Quanta strada hanno fatto quei due insieme?
Quante ne ha passate harry?
Quanti dubbi ha avuto Louis?
Dio, troppi.
Ma hanno vinto loro. Hanno lottato contro tutti e hanno costruito la loro famiglia.
Sono troppo orgogliosa di loro, mi sento una madre che vede i figli realizzarsi xD
Il finale mi è piaciuto.
È perfetto per la loro storia.
Se mi fai un seguito potrei piangere xD
Fammi sapere che lo leggerò senza dubbio.
Bravissima, sul serio.
Grazie per averci regalato questa storia.
A presto.
Un bacino xx

16/06/14, ore 21:35

storia davvero fantastica e sono felicissima riguardo la notizia del sequel, a proposito penso che twitter sarebbe un ottimo modo di avvisare tutte le affezionate lettrici sulla pubblicazione del primo capitolo....però mi sembra che tu non abbia mai accennato ad un tuo profilo twitter qui quindi probabilmente non usi questo social..è un peccato, facci un pensierino! comunque complimenti ancora per questa magnifica storia :)

16/06/14, ore 21:17

Inizio col dire che questa é la prima fan fiction Larry che ho letto su efp,sembra strano ma é cosi.
Sembra ieri che chiedevi sul gruppo di whatsapp come continuare la storia perché non avevi ispirazioni.
Sembra ieri che ho cominciato a leggerla.
Sembra ieri che mi appassionavo sempre di piú a questa fan fiction.
Sembra ieri che detestavo Louis in un capitolo e in quello dopo Harry.
Sembra ieri che rimanevo sveglia fino a notte fonda perché dovevo continuare a leggere.
Oggi é finita,ma credo in uno dei modi piú carini possibili.
Il trasformamento del The Rogue in qualcosa di positivo,rappresenta anche il cambiamento di Harry,questo semplicemente grazie ad un ragazzo dagli occhi azzuri chiamato Louis.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

16/06/14, ore 21:14

"Ci sarà un sequel."

SIANO LODATI I QUATTRO CAPEZZOLI DI HARRY.
Anche perché non posso non sapere cosa succederà ancora; non posso fare a meno di questa storia, proprio no!