The Rogue
di twentyone

04/06/14, ore 14:21

La parte finale l'ho amata!

"Passi la notte con me?" Chi non la passerebbe?
non ce la posso fare, bellissima questa storia! :)
a presto **
Alli x

04/06/14, ore 12:42

Okay, magari mi ero concentrata un po troppo su quello che sta passando harry, limitandomi ad insultare Louis.
Ma leggere le cose dal suo punto di vista, mi ha fatto cambiare opinione di parecchio.
Mi ha fatto tenerezza in questo capitolo.
Si è sentito addirittura male, solo per aver immaginato qualcosa, pensa come può stare dentro..
Certo, la relazione con nick se la poteva risparmiare xD
Non è un capitolo completo se harry non soffre almeno una volta lol.
La fine è stata dolce..finalmente un abbraccio dopo tanto tempo *---*
Al prossimo capitolo.
Ormai non posso perdermene uno xD
Baci bacii

03/06/14, ore 23:07

Okay inizio col dire che questa storia mi piace molto. Poi ti devo fare complimenti per come hai descritto l'attacco di Louis, io soffro di questi attacchi e tu hai descritto bene quello che si prova. Quindi bhè solo questo :)

03/06/14, ore 22:21

Ciao, sono qui a scriverti una noiosa recensione, accettami ahha
Ma scusa, ed io che pensavo che Louis era un cattivo ragazzo, forse descrivendo la sua parte ho capito meglio la situazione in cui si trovano entrambi. Però voglio dire solo una cosa, Louis deve farsi avanti, cavolo era lì al ristorante e lui ragiona su come Mike lo scopa? Ma io gaurda..
Harry dovrebbe veramente tornavarsi un altro lavoro, non si merita lo schifo che gli fanno, spero davvero che Louis poi lo convinca a trovarsi un lavoro più adeguato.
Comunque mi è piaciuto come sempre il capitolo e la tua scrittura sta sempre migliorando, tanto per chiederti, ma quando finisci la storia scriverai più capitoli oppure resterai nel solito standar?
Spero che arrivi una tua recensione, ora vado a dormire perché domani mi tocca andare a scuola, eh che bello :( Martina.xx

03/06/14, ore 22:02

Ciao babe,
rileggi sempre le cose che scrivi prima di pubblicarle?

03/06/14, ore 21:39

Ouch, devi sempre farla finire sul più bello, mh? By the way, la tua bravura continua a crescere. La trama mi prende sempre di più, come ho detto l'altra volta "ormai ci sono dentro" hahaha. Harry e Lou si sono come invertiti il ruolo, da chi ha bisogno dell'altro a chi tenta di allontanare. Invano. Louis a questo punto non può continuare a fingere, come ha confermato a sé stesso parlando con El, e durante la cena. E non avrebbe potuto far altro che stringere Harry tra le braccia quando quest'ultimo si è presentato in quelle condizioni, distrutto. E se nell'immediato futuro Lou non me lo rimette in sesto e lo tratta come merita potei menarlo. Okay, non proprio ma quasi. Ripeto, spero nel mio fluff per rinsanirmi da questi lacrimoni, sennò m'imbroncio. -parte "capricci" terminata hahaha-.
E nulla, la frase che scrivo sempre al fondo è "sicuramente ho dimenticato di dire qualcosa, rimedierò", ma mi sento in dovere di scriverla ogni volta hahaha.
Un bacione per il bellissimo lavoro che stai facendo, el. ♥

03/06/14, ore 20:13

Che bello finalmente questi due passeranno un po' di tempo insieme :) SEI. UN. GENIO. ti adoro <3

03/06/14, ore 18:23

Dimmi che quel cazzone ipocrita e fottutamente incoerente di Louis, la mattina non cambi di nuovo idea. Perché, seriamente, se il giorno dopo non lascia immediatamente il suo ragazzo e torna con Harry io non resisto. Spero solo in questo, ti sto implorando: fa in modo che Louis torni da lui. Per il resto bellissimo capitolo come sempre, mi è piaciuto (nonostante io continui a sopportarlo a fatica) il POV di Lou... Su Harry non ho proprio nulla da dire, dovrebbe cambiare vita e basta

03/06/14, ore 18:00

Piango :( madó io come faccio a resistere? Voglio il prossimo capitolo :( Louis ci tiene tantissimo ad Harry ed è stato uno stronzo a dirgli tutte quelle cose lo scorso capitolo ma dai si sta facendo perdonare. Harry è cosi piccolo e indifeso. Ha bisogno di qualcuno che lo ami e che lo aiuti ad uscire da quel giro. Madó non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Harry racconti tutto a Louis.

03/06/14, ore 17:49

Capitolo magnifico, ma credo che tu abbia fatto un'errore Harry non ha ancora detto di chiamarsi Harry a Louis e non capisco come Louis lo faccia a sapere.

Per il resto perfetto :)

03/06/14, ore 09:38

L'ha chiamato puttana......... il mio cuore si è rotto insieme a quello di haz! sempre bravissima :) a presto
Alli x

03/06/14, ore 01:56

Parto col dire che sono stufa di un Louis TiBacioEPoiMiPento Tomlinson. Non ha un minimo di coerenza. Insomma già Harry ha una vita difficile c'è davvero bisogno che tu lo illuda ulteriormente? Ci si mette, poi lo lascia, poi lo bacia e poi di nuovo lo abbandona. Ma che mi stai combinando Tomlinson? Qua si capisce che Louis ha deciso di lasciarlo andare completamente, ma il fatto che l'abbia chiamato "puttana" non mi va giù. Non so che dire, ma il Louis degli ultimi capitoli, lo sto odiando e spero che quando ritornino insieme (perché ritorneranno insieme vero?!) Hazza lo faccia penare. Che poi ribadisco, come avevo già scritto nell'altra recensione, al momento la puttana mi sembra Louis. Perché infondo Harry si lega 'solo' fisicamente e carnalmente ai suoi clienti, mentre Louis si è provato a legare anche emotivamente con un altro. Harry da parte sua dovrebbe cambiare vita. Per non parlare del fatto che c'è anche il problema di Kate ora. Quindi Styles, caccia le palle e datti da fare per risolvere i problemi con lei e con quello stronzo di Louis. A parte questa piccola svarionata piena di parolacce dettata dalla depressione del capitolo, volevo anche dirti che hai scritto molto bene...era molto introspettivo e pesante -ma pesante in senso buono, ci si riusciva a mettere nei panni di Harry e provare tutto quel dolore. ciao e al prossimo capitolo;)

02/06/14, ore 17:01

ciao babe,
e adesso??? Louis ha detto addio ad Harry e questi non sembra intenzionato a cambiare vita!!! Non vorrei trovarmi nei tuoi panni, questi sono i momenti più difficili per uno scrittore perchè se volessimo essere moooooolto sadici la storia potrebbe anche concludersi così nella disperazione più assoluta (notipregono!!!)Il prossimo capitolo sarà importantissimo. E' il momento di un nuovo colpo di scena, qualcosa che ribalti completamente le carte in tavola e io non vedo l'ora di leggerlo ;) Come al solito ti faccio tutti i miei complimenti :) A presto
Jakie
ps l'ultima frase ( Avevo perso tutto e mi sentivo tremendamente fragile.) non mi convince molto. Tutto il capitolo fa già capire quanto Harry stia male in questo momento, secondo me non c'è bisogno di ribadirlo ulteriormente, rischi di appesantire il tutto. Per il resto lo stile è scorrevole, per cui continua così ;)

02/06/14, ore 16:46

Sono felice che ti faccia piacere il mio scrivere a ruota libera ciò che penso e continuerò a farlo hahaha. Quando una storia mi prende così ci finisco non fino al ginocchio, ma completamente. Per cui comincio a girare tra le parole che scrivi e come se fossi nella storia ho mille cose e emozioni che mi frullano in testa. Inoltre continuo a seguire passo per passo questa storia perché ci sono affezionata e la seguo da quando è iniziata.
Veniamo al -ai, hahaha- dunque.
Vai così, Zayn. Ho amato le parole di quel ragazzo ed il fatto che sia stato così maturo e comunque abbia difeso Harry. Perché è vero, Harry fa un lavoro difficile da sopportare per Louis, ma non è che per Harry stesso sia una favola. E Lou oltre ad essersi illuso ha illuso Harry dopo che quest'ultimo l'aveva avvertito. E "uomo avvisato, mezzo salvato" o una cosa simile. Quindi un applauso a occhioni blu -lo adoro quel piccoletto, ma quando è no è no-. D'altra parte lo capisco, tutti ci illudiamo lasciandoci bendare dalla 'sindrome da crocerossina'. E poi, tadaa, la realtà.
E solita empatia con Harry, quando Louis gli ha parlato in quel modo, quando poi è tornato a casa propria, solo come non lo è mai stato.
Reclamo eventi fluff, una volta che la situazione si sarà districata :(.
Probabilmente ho dimenticato di dire qualcosa -siamo alle solite- ma rimedierò la prossima volta (se me ne ricordo _ memoria a breve termine hahaha).
Un mezzo bacio -mezzo l'altra volta e mezzo questo fa un bacio (e ciò che ho detto ha poco senso ma va bene così)-, al prossimo, el. ♥

02/06/14, ore 12:50

Ciao, voglio scusarmi così tanto cavolo! Non mi ero accorta che avevi aggiornato, e poi ero piena d'impegni, mi dispiace tanto però rimedio subito ahah.
Tanto per cominciare questa storia mi sta incominciado a incuriosire sempre di più e non vedo l'ora di vedere un altro tuo capitolo, e speriamo che me ne accorga e non faccio come questa volta ahah, a parte questo mi comincio a chiedere come faccio a non piangere leggendo un tuo capitolo?
La tristezza, la malinconia di Harry, cavolo. E' come se quei sentimenti che prova lui, li stia provando anche io, strano a dirsi ma lo sento veramente e non so perchè ma vorrei aiutarlo, il modo in cui Louis ha trattato Harry è da bastardi, come si fa a dirgli quelle cose?
Solo un cattivo senza sentimenti può dire quelle cose, Louis sta cambiando sotto gli occhi di tutti. In questo capitolo amo tanto il ragionamento che fa Zayn a Louis, dovrebbe rifletterci sulle cose che fa, e facciamoli presente che il giocattolino è un umano, con un cuore e con dei sentimenti.
Dio, scusa per la mia rabbia, ma dovevo sfogarmi da qualche parte e ho sentito proprio il bisognio di scusarmi e di dirti quello che pensavo. Spero che nel prossimo capitolo qualcosa cambi e che almeno Harry abbia una vita più felice anche senza di lui, anche se m'immagino altro.
Ora ti saluto e ti faccio i miei complimenti per la tua fantasia e la tua scrittura, bravissima, Martina.xx