The Rogue
di twentyone

15/06/14, ore 02:40

Lunedì pubblicherai l'ultimo capitolo, voglio piangereeeee!!!
Devo dire che ho insultato lou più volte in questo capitolo, invece lui poverino ha fatto una cosa dolcissima..
"Ci riprenderemo nostra figlia"
Che visione perfetta *sospira*
Ora, nick finalmente è fuori dai giochi.
Respiriamo tutti un'aria più pulita senza di lui.
Ma il fratello che farà? Non può abbandonarli ora eh, il lavoro è lavoro xD
A domanii.
Un bacio.

15/06/14, ore 01:35

Nonono ti prego non può giá finire farai un sequel per favore ti prego mi sono affezzionata a te alla storia :) un abbraccio

14/06/14, ore 22:42

Bellissimo¡!! Tu continuare subito,okay? Io marucchina,ma vabbe questi essere piccoli particolari.

14/06/14, ore 21:37

Eccomi qui. Allora, sto per fare una di quelle confessioni da paura, quelle che non ti aspetteresti mai: dopo intere recensioni a dire quanto odiavo Louis, ho cambiato totalmente idea. Si, lo so, è sconvolgente detto da me. All'inizio di questo capitolo credevo di non sopportarlo in quanto non aveva ancora lasciato quel fottuto Nick. Erano così dolci Lou ed Harry, hanno fatto l'amore, belle parole e tutto ma Louis si ostinava a fare il doppiogiochista. Solo dopo è stato tutto chiaro. Passando alla seconda parte vorrei dire che Kate è proprio una stronza, del tipo chi non muore si rivede. È una cazzo di drogata che pretende di togliere sua figlia da un padre che l'ha cresciuta lavorando in un posto come il TR mentre lei se ne era andata. Ha tanto minacciato Hazza perché lui si prostituiva e poi eccola li che va alle due di notte a comprare droga, spero muoia di overdose...tra l'altro con la piccola Maylea in macchina... ma non si fa schifo da sola?! Passando avanti, non mi aspettavo il colpo di scena Nick/Louis&Harry. Ma l'ho adorato dall'inizio alla fine, visto che lo aspettavo da tanto tempo. Per non parlare del -“Voglio fare l’amore sul tavolo della tua cucina e chiedertelo credevo mi avrebbe imbarazzato quindi sono venuto qui, coscienzioso che mi avresti seguito"- sono letteralmente morta dal ridere quando ho letto questa frase, giuro. Harry che fa il passivo, purtroppo non lo riesco ad immaginare (eppure io stessa sono per il LouisTop nella realtà) ma è stato dolcissimo che lo abbia fatto per far capire a Louis di essere solo suo ormai. Poi arriva Nick, li vede e io gioisco interiormente per almeno la mezzora successiva. Quando finalmente ho capito che Louis stava ancora con Nick per Maylea ho tirato un sospiro di sollievo e il mio odio per lui si è tipo tramutato in ammirazione. È stato davvero grandioso a fare tutto quello per Harry. Grande ammirazione, ripeto. Praticamente ora però è un casino, Nate andrà alla causa? Spero di si perché Maylea è l'unico problema al momento rimasto irrisolto in quanto Harry ha lasciato il TR e Louis Nick. A proposito anche di Maylea quando Lou parla di riprendersi la 'loro bambina' mi sono tipo commossa. Lou vuole proprio crescerla insieme al riccio... Per quanto riguarda la grammatica il capitolo è corretto e scritto davvero bene, solo mi dispiace che manchino solo due capitoli alla fine di questa fanfic che ho adorato sino dal primo capitolo...spero scriverai ancora. Ho letto anche che hai tipo due ff incomplete, ora le vado a leggere e spero terminerai anche quelle :) A domani con il penultimo capitolo :(

14/06/14, ore 02:30

Okay, okay! Questo capitolo è fantastico! Harry che (a quanto sembra) si è messo la testa sulle spalle e lavora come una persona normale! Louis che gli dice che è innamorato di lui, loro sono ffvhbufehuv! io... non so davvero con quale aggettivo descriverti, perché, davvero, dirti che sei bravissima è veramente riduttivo!
Una delle mie ff preferite!
Ma Louis quand'è che lascia quel coglione di Nick? E kate? foooorza, è droga quella nella bustina, quella stronzetta, la detesto! Mi sorprendi sempre di più, ti ringrazio per questa piccola opera d'arte!
Ci vediamo nel prossimo capitolo, un abbraccio grande grande!

14/06/14, ore 00:58

Sei un genio.
No seriamente ma come fai?? Ogni capitolo è fantastico ed ogni cosa è descritta così bene che mi sembra di vedere un film sei bravissima!

14/06/14, ore 00:38

Mi sembra un sogno. Questo capitolo mi sembra un fottuto sogno.
Capisci, devo ancora assimilare il tutto.
Partiamo dall'inizio, si, non fa una piega. Harry che sta uno straccio, io che quindi sto uno straccio. Poi il flashback che mette finalmente in chiaro cosa sia successo la notte prima. Poor Hazza & Bitchy Louis. Stranamente non riesco ad essere più tanto incazzata con Louis, devo capire se è a causa della stanchezza o per il fatto che finalmente ho letto un capitolo dove TUTTO va bene. Il fatto che Louis abbia scopato con Nick non mi va ancora giù, ma per una volta tralascio. Si, devo essere proprio stanca per non aver la forza di insultare Lou. Il fatto che il riccio abbia trovato lavoro come cameriere mi ha fatto tipo commuovere, non scherzo. E quando Louis lo ha visto? Impagabile, ero troppo felice: finalmente Louis vede quanto è cambiato per riprendersi Maylea.
A proposito di Maylea, voglio soffermarmi un'attimo su Kate. Credo che voglia della droga, ma non ne sono sicura, le mie sono solamente supposizioni. Spero che in qualche modo la riescano ad incastrare e magari farle perdere la causa per l'affidamento.
Per la parte finale non ho nulla da dire, ho tipo iniziato ad urlare di gioia quando Lou ed Harry hanno " fatto l'amore ", con le dolci parole di Louis. Quando dice al riccio tutte quelle cose dolci sull'essere l'unico eccetera eccetera ho quasi -quasi!- provato ammirazione per lui, e la scena dove finalmente lo fanno è stata il colpo di grazia *.* e quando anche Louis dice di essere innamorato di lui?! Ennesimo pianto isterico.
Mi dispiace se questa recensione è tipo scritta in stile dislessico ma sono un po' stanca (cosa che avrai sicuramente capito) e per tua fortuna, credo, è una recensione anche più corta del solito :')
Aspetto il prossimo capitolo!

ps, Ma Louis quando cazzo lascia Nick?!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 12:41 am)

14/06/14, ore 00:34

Bello. Stupendo. Meraviglioso. Fenomenale. Indescrivibile e... ho già detto bello?! Tu mi fai morire ogni volta! Romantico al punto giusto e ricco di colpi di scena.... Perfetto!

14/06/14, ore 00:11

Scusa, scusa, scusa, scusa per non aver scritto nessun commento. Comunque, io ti amo sempre di più, uma delle ff più belle che io abbia mai letto. Io mi ero fermata al 23 e fino al 26 non ho fatto altro che sclerare e gridare per il nervoso, più volte lanciavo il cellulare dicendo che non avrei continuato a leggere, ma dopo un minuto ero di nuovo incollata al cellulare. In poche parole sto scrivendo questo romanzo per dirti che mi piace un casino come la storia sta proseguendo. Ti prego continua :))

Ps: Louis quando lascia Nick?
Pss: Kate é nel giro della droga? Vero?

13/06/14, ore 16:06

Aww potrei morire. Meraviglioso! Io potrei morire,davvero!! Bellissimo. Continua al piu presto ツツ

13/06/14, ore 14:13

Eccomi qui :) awww bellissimo capitolo:) Harry finalmente ha deciso di smettere con il the rogue e di cercarsi un nuovo lavoro. Il papà di Louis è uno stronzo lol Per fortuna Louis ha perdonato Harry e beh loro due sono dolcissimi *-* si sono dichiarati, si sono aperti e finalmente Louis ha deciso di lasciarsi andare :) spero che adesso insieme riescano a prendersi la piccola e formare così una famiglia :) spero aggiornerai presto baci.

13/06/14, ore 14:00

ciao babe,
halleluja halleluja :)))) “E comunque, anche io credo di essermi innamorato di te, Harry.” finalmente la coppietta sta inisieme e Kate è nella merda!!!! Ok fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito ;) A presto
jakie

13/06/14, ore 14:00

Sono felicissima di questo capitolo.
Finalmente un po' di felicità per la nostra coppia.
Harry ha deciso di trovarsi un altro lavoro, era ora, dai.
Spero che il the Rouge resti soltanto un ricordo d'ora in poi..
Al padre di lou non sfugge niente eh?
Tranne magari il fatto che suo figlio sia gay, ed è innamorato pazzo di harry.
Eh eh eh cara Kate, che fai, compri la droga?
Sta assolutamente prendendo un risvolto interessante la storia.
Hanno fatto l'amore *--*
E credimi la differenza tra le altre volte si è notata.
Speriamo solo che questa felicità duri..
Al prossimo capitolo.
Baci bacii

13/06/14, ore 13:51

Tu vuoi farmi morire.Il caso è chiuso ahahah comunque penso sia il mio capitolo preferito per ora perché dai sono troppo dolci quei due !!!! Comunque scusa se oggi mi ristringo nella recensione ma devo scappare un bacio a presto xx❤️

12/06/14, ore 11:37

Questo è tra i capitoli migliori, davvero. Continua a dispiacermi per il poveretto -Nick- gli è andata male, piccino. È una delle poche ff in cui Nick non è uno stronzo o un maniaco. Lou non si sta comportando bene, nei confronti di entrambi - Harry e Nick- . Nemmeno Harry ha fatto buona cosa, prostituendosi nel letto di Lou. Ma aspetto il suo punto di vista, bisogna avere anche la sua versione dei fatti -anche se, non può negare l'evidenza-. Pensandoci, Harry con questo gesto ha spinto Lou tra le braccia di Nick.
È un po' che non ti faccio i complimenti per quanto scrivi bene, tz, quindi brava, stai continuando a fare un ottimo lavoro.
Beene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ah, un altro punto a tuo favore, aggiorni sempre piuttosto in fretta ed i capitoli sono comunque non trascurati, anzi.
un bacio e a presto, el ♥