I'll get you
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/05/17, ore 23:29

Avrei voluto recensire letteralmente ogni capitolo ma non avrei mai saputo cosa dire e sarei risultata sempre canzonatoria e assillante perciò tutto ciò che ho da dire lo scrivo qui: questa storia è davvero, davvero, davvero bella. Mi ha fatto sia urlare di gioia che imprecare, devo dire... Ma è fatta talmente bene, chissà quanto impegno c'è dietro. Inoltre ho iniziato a disegnare tanti Paul versione poliziotto solo perché ispirata da questa storia, perché mi ha fatto piacere immaginare i personaggi e tutto il resto. Secondo me non avresti potuto fare lavoro migliore; non c'è stato mai nulla che ho pensato "oh, questo se lo poteva risparmiare" o qualcosa di simile. E questo è pressappoco tutto ciò che dovevo dire; penso che leggerò altre tue opere in futuro, senza dubbio!

13/05/17, ore 16:25

Hey, uhm...
Prima di tutto ci tengo a dirti che questa fanfic è meravigliosa e la sto divorando, è davvero ben fatta e amo il tuo modo di scrivere! c:
Ma volevo anche avvisarti del fatto che un'utente su Wattpad ha postato qualche capitolo di questa storia spacciandolo per suo.

29/11/16, ore 14:05

Buonsalve :) In realtà ho letto questa storia almeno due volte, ed anche se ho sempre avuto l'intenzione di recensire ma lo sto facendo solo ora perché me ne dimenticavo sempre (mea culpa). Innanzitutto parto col dire che mi è piaciuta molto, naturalmente: apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere, di certo il migliore che abbia trovato nella categoria Beatles, e anche la maniera con cui racconti e fai trasparire le emozioni dei personaggi. La storia è tanto semplice quanto apprezzabile, perché funziona alla grande e nei momenti giusti riesce a farti stare col fiato sospeso. In effetti crea un certa dipendenza, quando la stai leggendo. Dunque concludo il papiro: complimenti, davvero bella, il massimo dell'intrattenimento!

18/09/16, ore 14:16

Allora. Prima cosa amo la tua storia perché riesco a immedesimarmi perfettamente.
Seconda cosa. Amo il fatto che abbia deciso di rubare una cosa dei Pink (che io ascolto da quando avevo 5 anni ma dettagli 😆😆😆)
Confesso che vorrei quella maschera poi John la portasse a me dato che, già Lennon è sexy di suo, ma nei panni del ladro, ragazza fammi controllare gli ormoni che sono diventati ubriachi come Paul.

02/06/16, ore 13:06

Ciao :)
la mia idea era di recensire un capitolo per volta come ho fatto con i primi,ma poi è finita che leggevo molto più velocemente di quanto fosse il tempo per fermarmi a recensire (anche perché la storia mi ha preso un sacco) e così eccomi qui a lasciarti un pensiero dopo il capitolo finale. Di questa storia mi è piaciuto tutto a cominciare dal tuo stile di scrittura, sempre scorrevole. Ho apprezzato molto anche tutte le scene d'azione in cui hai raccontato i diversi furti: prendevano molto e facevano venire voglia di continuare la lettura. Venendo a John e Paul beh ho gioito e sofferto con loro in ogni momento ^^ Per non parlare poi di Julian che è l'amore 😍
Tantissimi complimenti, inizierò presto a leggere il seguito!!!

24/05/16, ore 22:50

Ciao ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto sia perché abbiamo visto il famigerato ladro in azione sia per l'evoluzione del rapporto tra Paul e John...Paul che sente di volersi fidare fa molta tenerezza soprattutto perché sappiamo che John ha anche intenzione di recuperare informazioni per i suoi furti grazie alla loro amicizia...ma immagino che sotto sotto Paul inizi ad interessargli davvero come persona. In questo capitolo poi si parla anche di Julian...il tuo modo di raccontare di lui e di John mi fa sciogliere di tenerezza 😍
Davvero complimenti!!!

18/05/16, ore 10:32

Ciao :) rieccomi!
Vedo che piano piano arrivano tutti, ora anche Jane. Paul ha finalmente deciso di ascoltare il cd, questa parte é stata un po' angst perché si è vista la sofferenza nel suo rapporto con la musica ma poi a compensare il tutto è arrivato il finale in cui John gli chiede di insegnargli a sunare gli accordi corretti e Paul infine accetta ^^
Alla prossima,

14/05/16, ore 12:39

Ciao :) rieccomi, non vedevo l'ora di trovareun attimo per immergermi nuovamente nella lettura.
Finalmente si sono incontrati! Mi piace molto l'idea che abitino uno di fronte all'altro, anche se immagino che con la doppia identità di John questa vicinanza potrebbe creare non pochi problemi. L'idea di Paul che odia la musica anche la trovo interessante...ma John gli farà cambiare idea, giusto?
Alla prossima,

11/05/16, ore 19:31

Rieccomi,
Penserai che sono una specie di stalker ma quando trovo storie con una bella trama e anche ben scritte, se appena ho un attimo libero, non ce la faccio a non recensire XDDD
Che bello, in questo capitolo è arrivato anche Paul e sembra così sicuro di riuscire a predere il famigerato ladro...beh ho l'impressione che le sue aspettativedi gloria saranno deluse presto...povero! Che bello che ci siano anche George e Ringo :)
Una cosa che poi adoro é il riferimento preciso ai luoghi di Londra, una delle mie città preferite...leggendo mi sembra di essere lì perché faccio mente locale sui posti che citi e dove sono stata.
Sei assolutamente bravissima *_*

11/05/16, ore 19:17

Ciao :)
Eccomi qui, come ti dicevo ieri sulla pagina fb avevo davvero voglia di iniziare a leggere questa tua long. Le AU mi incuriosiscono sempre perché permettono di uscire un po' dai soliti schemi pur mantenendo i capisaldi. Mi piace come sai rendere gli ambienti con descrizioni precise (ma mai noiose) e anche i personaggi e John beh, é proprio John anche in questa veste.
Davvero complimenti!!!

26/11/15, ore 12:04

Carissima Kia, questa tua splendida long merita una SUPER recensione. Sono contentissima di averla letta e allo stesso tempo tristissima di essere arrivata alla parola "fine".
In queste settimane ho letto tutte le tue storie e ho lasciato questa come ultima di proposito, come dessert e devo dire che ho fatto bene. Ti ringrazio immensamente per tutti i feels che mi hai fatto provare; se con La Sala Rossa è iniziato il mio amore per la coppia McLennon con I'll get you e tante altre è diventata una vera e propria ossessione, come una droga...
Ho amato tutti i personaggi, bè quasi: tutti meno uno e sai benissimo a chi mi riferisco (LOL). Hai descritto in modo perfetto il rapporto tra l'ispettore McCartney e il ladro John-Hermes; fin dal primo incontro scatta qualcosa di molto speciale e l'evoluzione del loro legame dall'amicizia al vero amore è dettagliata e mai frettolosa. Quante parti sono le mie preferite fin dal primo incontro: il primo bacio; il primo appuntamento nel parco; la cena e la prima volta; la scena in ospedale quando Julian si è fatto male; il quasi arresto di Hermes; il super gancio sinistro dell'ispettore; il perdono di Paul alla stazione e tutte la fine con la festa di compleanno a sorpresa e l'epilogo con loro due che dormono nel letto con Jules al centro... quanta dolcezza!
E il mio cuore è quasi scoppiato dopo aver letto Scuola di musica Lennon/McCartney e soprattutto Casa Lennon/McCartney
Perdonami se ad un certo punto non ho quasi creduto all'HE, ho sbagliato alla grande... per fortuna *me very Silly*
Sei una scrittrice eccezionale, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Con tanto affetto...

26/08/15, ore 15:01

Ciao!! ^^
Prima di tutto mi scuso se recensisco soltanto oggi questa tua meravigliosa storia!
Mi cospargo il capo di cenere e ammetto che ho lurkato spudoratamente il tuo account qui su EFP ;__; purtroppo sto vivendo un periodo abbastanza confusionario della mia vita e più mi promettevo di lasciarti messaggi e più il tempo passava e non facevo niente! >___<

Avevo aperto casualmente questa storia il giorno prima di un esame, e mi ricordo come fosse ieri (beh...in fondo è passato "soltanto" un mese, non sono ancora così rimbambita ahaha!) che appena concludevo un capitolo mi dicevo: <<Ancora uno, poi chiudo e ripasso!>> ...superfluo dire che l'ho letta tutta in un fiato e non me ne sono assolutamente pentita!! Anzi!! Questa storia è scritta talmente bene ed è così bella che mi ha lasciato vibrazioni positive e cariche d'amore per giorni<3<3<3

I'll get you credo possa comparire accanto alla voce della Treccani come "esempio di fanfiction perfetta" in quanto sei stata capace di mescolare una storia originalissima con personaggi assolutamente credibili (e adorabili e stupendi e...e...waaaa! >///<) e IC, riflessioni stupende, situazioni romantiche e profondissime... L'AU la rende ancora più preziosa perché sei riuscita a restituirci una McLennon eccezionale in un contesto tanto particolare...

Uuuuh...che altro dire? La pianto di tediarti con i miei sconclusionati flussi di coscienza e ti mando un fortissimo abbraccione!! ^^
Spero di riuscire a divenire una tua fan più attiva... çwç <3<3<3

03/07/15, ore 00:37

Questa è la prima storia che recensisco su EFP essendomi iscritta da poco. Ma seguo questo sito e la tua pagina Facebook dall'anno scorso, perciò avevo già letto alcune tue fan fiction.
Inizio col dire che apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere: dettagliato (ma non troppo), inoltre permette una lettura scorrevole.
Un errore che trovo spesso nelle varie fan fiction è la fretta; quando la storia procede troppo velocemente e neanche si fa in tempo a capire l'identità del personaggio. Invece tu sei riuscita a farmi (e a farci, da quello che ho appreso dalle altre recensioni) entrare nelle menti di John e Paul così da comprendere i loro pensieri, e 'sentire' le loro emozioni quasi le provassi io stessa!
Ho iniziato questa AU al tramonto di qualche giorno fa e l'ho continuata fino alle 7 della mattina seguente. Questo per dire che i capitoli sono di gran contenuto, ma mai pesanti! Non ci si stanca di leggere, essendo curiosi di cosa accadrà andando avanti.
L'idea generale è davvero originale, se in più i protagonisti sono John Lennon e Paul McCartney, potrei dire perfetta!
E poi...io adoro la McLennon ç.ç insomma quei due...ne vogliamo parlare?!
Si sente quella complicità, quell'amore...Inoltre il piccolo Julian rende il tutto ancora più dolce; sono una vera e propria una famiglia, davvero stupenda. :')
Spero di aver reso bene l'idea di quanto questa storia mi sia piaciuta, ancora complimenti!

Alla prossima ^^

-blackandy
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 12:44 am)

27/02/15, ore 15:56

Eccomi qui!
vorrei dire che ho finalmente concluso la storia... ma non posso. Non con quel "finalmente". La parola giusta da usare è "purtroppo".
Purtroppo per molti motivi: perché ho concluso il mio appuntamento quotidiano, perché devo dire addio a John, Paul e tutti gli altri, perché mi ero affezionata ad Hermes... ma no aspetta! Nessun addio ma solo un piccolo Arrivederci, giusto? ;)
Tutta questa sciocca introduzione per farti capire quanto ho apprezzato questa storia. Andiamo con ordine. in primis adoro il tuo modo di scrivere che riesce ad essere fisico, descrittivo e immediato. Ma come ci riesci??? Ti invidio moltissimo. Poi hai elaborato non una storia ma un vero e proprio romanzo che mi ha tenuta incollata per tutto questo tempo. Storia particolare, personaggi credibili e una degna conclusione. Davvero tutti i miei complimenti che si raddoppiano non essendo una fan della mclennon, ma solo una curiosa lettrice delle slash. Complimenti per avermi fatta shippare come non mai quei due!
Ora ti saluto che purtroppo il lavoro mi chiama, e attendo con troppa ansia il proseguimento ;)
Baci
White

25/02/15, ore 22:03

Sono arrivata anche io alla fine... ero rosa dalla curiosità!
Avrò letto gli 8 capitoli finali tutti di un botto e mi spiace di non aver recensito a tutti perchè ero troppo ansiosa di andare avanti.... i loro primo bacio, Julian, la scoperta che Hermes fosse John, le delusioni, Jim, e ancora sempre più forte il loro amore!
Quello non è mai mancato anche quando la fiducia era andata persa e quando il posto di lavoro era andato a farsi benedire.
Davvero bella e coinvolgente, soprattutto questo finale , che mi sono immaginata in mille modi differenti per via delle situazioni che si venivano a creare man mano.
Alla fine ce l'hanno fatta, insieme e quello era l'importante!
Complimentissimi davvero. Te li meriti tutti!
Un abbraccio,
Penny :)