The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/10/16, ore 17:55

A me piace molto l'erotismo è per quello questo è il mio capitolo priferito ma non solo per quello è stato davvero romantico 😍

25/10/16, ore 15:55

Ok questa confessione non è il massimo ma è sicuradente più bella di quelle che ho ricevuto io
😂😂😂😅

25/10/16, ore 14:45

Bello bello bello 😀😍😍😍👏👏👏👏
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

24/10/16, ore 21:23

Wow bravissima l'idea di fare rincontrare Hojo e Kagome non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo🎊🎉🎊🎉

24/10/16, ore 17:25

Divertentissima mi piace anche il fatto che KohaKu e Sota siano degli youkai
Complimenti come inizio suberbo😉👍👌❤

15/10/16, ore 13:35

Uao. Uff credevo che non ce l'avrei mai fatta a finirla! Il pehutlimo capitolo l'ho per metà letto durante matematica e l'altra metà mentre facevo la contorsionista sull'autobus XD. Sono molto contenta di quello che ho letto e spero di leggere presto altre tue storie su questo fandom. Arrivederci e alla prossima

14/10/16, ore 22:09

A buon giorno scimmietta! Ora ti accorgi di essere innamorato è? Fratellino ma quanto dei cretino? *urla da un'altra stanza(Inuyasha: cos'hai detto???!!!!??) (Oame:la verità! Sei un cretino!) *chiude la porta prima che Inuyasha la uccida) passando alle cose serie...( se fa per dire) complimenti! Al ritorno in giappo avevo pensato di smettere perché non mi pigliava più ma ora devo dire che ho fato bene a non fermarmi! È una storia bella e carina, complimenti... Quando avrà fine l'idiozia di mio fratello?

29/01/16, ore 13:24

(๑ơ ₃ ơ)♥ magnifica la scelta della gravidanza!!!!

01/11/15, ore 09:08

WOW che storia è spettacolare,è pensare che all'inizio non mela aspettavo così la fine,è ti dirò che non sono stata affatto delusa.
Baci.-marty_25

04/09/15, ore 22:33

Oh Omonima ^^...mai era stato così istigato il mio istinto omicida..mai come con questo Inuyasha.Ho detto più parolacce per colpa sua che per il mignolo contro lo spigolo della credenza -.-...beh lo so tutto è bene quel che finisce bene e ok..lui è cambiato alla buon ora cacchio -. onestamente io tifavo per Key ma non si era capito vero? L'ho nascosto bene u.u...Scherzi a parte ( ma scherzi de che io sono serissima!) credo e te lo dico in tutta sincerità, che questo sia il più bell'epilogo che tu abbia scritto fino ad ora...perchè ti chiederai..eh percèp? Non lo so XD o meglio...s..perchè è semplice, emozionante non melenso non ovvio, non eh beh e vissero felici e contenti così per sport...no in quelle parole, in quell'accettazione di lui di guardarla da lontano..nel suo avvicinarsi lentamente in maniera fisica ma non solo..c'è sentimento e poesia e davvero davvero ben descritto ^^ la mia volontà di dargli una roncolata in faccia ad ogni passo è meno poetica immagino ma..c'est la vie XD ootimo lavoro...e ora che hai scatenato l'hulk che è in me..attenta alle tue creature perchè il mio tir non perdona U.U :*

31/08/15, ore 12:56

ciao!!!
lo sai che adoro i lieto fine... quindi con questa storia mi hai proprio soddisfatta!! ;))
Tantissimi complimenti per questa storia che ho letto tutto d'un fiato!
ci rivediamo ad un altro tuo aggiornamento di un' altra tua storia ;)
bacioni

saphira_chan

30/08/15, ore 01:13

E stata fantastica ma sarebbe stato carino il parto e poi sinceramente perché dargli una fine io non so come scriverle per questo è vorrei una collaborazione ma non la finire mai se diventasse famosa come questa troppi bella sto piangendo

28/08/15, ore 12:10

Io l'ho sempre detto che sei la donna degli epiloghi ben fatti!
Sempre realistici, mai troppo da fiaba "e vissero tutti felici e contenti". Dopo tutto, già come trama, la storia aveva in sè quel pizzico di "argomento impegnato" e l'epilogo non avrebbe potuto essere diverso. È una cosa che aprezzo davvero tanto di te(e che ti invidio un po' XD), come riesci a concludere le storie con realismo! ^^
Bella anche la scelta di InuYasha di aspettarla a modo suo, molto ic per come hai caratterizzato il personaggio, un ragazzo che ha sbagliato ma che è determinato a rimediare e che non riesce a stare "inattivo" del tutto, ad aspettare fermo e immobile che tutto torni a posto. ^^ anche xchè l'amore ha il suo potere (che è anche quello di cambiare le persone, in meglio o in peggio, di farle riflettere e maturare) e non può essere contrastato!

Brava Sere, le tue storie sono sempre ricche di significato e di insegnamenti ^^

27/08/15, ore 23:01

mi sono letta tutta la ff questa sera :) molto carina e particolare. i miei complimenti per averla anche conclusa in un modo molto dolce senza cedere troppo nel romanticismo! alla prossima! Manu

27/08/15, ore 22:46

Ciao! Bellissima storia e bellissimo finale! Che tenerezza! *.* Sono contenta che alla fi e le cose tra i sue si siano sistemate! Dolcissimo finale con due pargolini *-* Bravissima cm sempre! Baci alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]