The Flowers Of Evil
di seaofterror

18/08/14, ore 15:22

Ri-Ciao Karo! Mi sono letta il capitolo appena prima di pranzo e mi ha tolta la fame! Fin'ora questo quarto capitolo é il mio preferito, anche perché é quello scritto meglio. come sospettavo Niall é qualcosa di wow, seriamente, il suo carattere mi piace tantissimo. Inoltre questa situazione intricata mi sta davvero prendendo e non vedo l' ora di leggere cosa succederà. Le citazioni sono davvero belle, non le conoscevo, ma le ho apprezzate tanto. Questo Narry ci sta proprio, spero che durerà per un po'. L' ultima scena mi ha lasciata un po' sorpresa e sbalordita perché davvero non so come interpretarla, ma mi fido di te se dici che avrà un grande significato. Spero di scoprirlo presto, alla prossima!

18/08/14, ore 10:18

Eccomi di nuovo, spero non ti stancherai di stare a sentire questi piccoli sproloqui perché ce ne saranno altri, sicuro. prima di tutto voglio dirti che a me Louis piace così. Cioè, lo so che é davvero stronzo, però un cuore ce l' ha anche lui quindi.. Dategli tempo povero piccolo. Liam per ora é il personaggio che preferisco, anche se sono molto curiosa di scoprire come si rivelerà Niall, per cui ho un' adorazione sfrenata. E poi, anche se preferisco gli Ziall agli Ziam, la versione Niall/Zayn fratellastri mi intriga. L' unica cosa che sinceramente non mi é piaciuta molto é il cambio frequente di narratore da interno a esterno, però passa dai. Continuo nella lettura ora, a presto. M

18/08/14, ore 09:46

Ciao Karo, tutto bene? Grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento, piano piano mi sto mettendo in pari con la storia e, di conseguenza, con le recensioni. Alla fine mi diverte recensire, lo faccio con piacere! Per questo secondo capitolo confermo quello che ho scritto nella recensione precedente. Il testo mi piace e tolti gli errori che si trovano - punteggiatura per lo più qui- scrivi bene, perciò la lettura é piacevole. Continuerò a leggere ovviamente! Al prossimo capitolo

18/08/14, ore 01:45

Okay, dopo tre giorni sono qui, a recensire. Il mio computer ieri ha dovuto fare tutti gli aggiornamenti, quindi ci ho messo il doppio del tempo a leggere. Il mio computer è uno stronzo, lo so lol.
Allora, ora mi devo impegnare, perché devo fare una recensione strepitosa per una storia altrettanto strepitosa.
Parto con il fatto che al primo capitolo ero tipo 'mh, carina la storia, vediamo cosa succede nei prossimi' e ho continuato. Sono arrivata al settimo e sto letteralmente impazzendo: COSA SUCCEDERA' NEI PROSSIMI? Non è che puoi fare un piccolo spoiler? No? Okay no, deve essere tutto una sorpresa.
Ho visto il trailer della storia e alla fine compare un uomo con la pistola. Mi sono detta ''forse sarà per il suicidio di Jonah. Poi però ho pensato che Jonah si è suicidato, quindi non c'è nessuna pistola.
Insomma, sto per morire. Poi, il fatto che Louis abbia nascosto la sua amicizia mi sta insospettendo sempre di più. Che poi forse non c'entra nemmeno niente con tutta la storia ed è stato messo così per fare. Va beh, sono solita farmi tutti questi problemi mentali, che il più delle volte non significava nulla. Solo una cosa messa così, invece io l'ho interpretata in modo del tutto sbagliato.
Insomma, questa parte è molto sospetta...
Poi, perché la sorella di Liam è in carcere? Sono curiosa anche di questo...
Hai scritto tutti questi punti, è davvero impressionante. La cosa che mi fa impazzire, però, è che non sono fatti per risolverti i dubbi. No, ma quando mai! Te ne fanno venire di più, sempre di più.
Questa storia è fondata sui dubbi e, anche se mi uccideranno dalla voglia di sapere PERCHE', ti fanno incuriosire, quindi aspetterò con molta ansia il continuo. (continua preeesto ahahahah)
Poi, la mamma di Niall e Zayn. Da come l'hai descritta è la tipica mamma egoista che non c'è mai e pretende di essere perdonata con un semplice 'scusa'. E non è che il poco tempo che è a casa sta con i figli, NO! Lei va a contare le pillole di Niall. Cioè, se tu fossi più presente lui non salterebbe la sua dose! Quindi, meglio che stai zitta, prima che mi incavoli sul serio... (uh, quanto sono arrabbiata ahahahah)
Il rapporto tra Niall e Zayn... wow, davvero, non me lo aspettavo.
Non una, ma ben TRE volte hanno avuto rapporti sessuali.
E non posso dire che mi dispiaccia... Insomma, okay, amo gli Ziam, sono troppo bellini, ma anche gli Ziall non scherzano.
Cioè, Zayn è un fratello adorabile, che si prende cura di lui. L'unico che si prende davvero cura di lui.
Niall è, appunto, un ragazzo malato e il suo unico appoggio è suo fratello.
E' normale che fra i due sia nato qualcosa, li capisco!
Quindi, viva gli Ziam, ma forza anche Ziall. Sono di tutti e due i team. (più per gli Ziam, perché loro sono i meglio ahahahah)
I Larry, i miei bellissimi, carissimi Larry... okay, sto per piangere.
La scena della pioggia mi ha uccisa.
Mi collego sempre al fatto dei segreti: un po' me lo aspettavo che stesse nascondendo qualcosa. Insomma, perché non vuoi che ti faccia domande se non stai nascondendo niente? E' da scemi... infatti questo è il risultato.
Non so se ho commentato tutte le scene 'importanti' di questo capitolo. Sono così tante che me ne sarò dimenticata qualcuna, sicuramente. (non so come tu faccia a chiamare 'parto' un capitolo del genere lol.)
Allora, adesso inizio a dire un po' cosa penso dei personaggi.
Louis. Allora, penso che Louis sia un po' stronzetto lol, ma anche sincero, tranne qualche accaduto (la storia di Niall e Zayn, insomma..). Un po' freddo, anche. Cioè, mi si spezzava il cuore al posto di Harry quando rifiutava sempre. (poi però ci va a casa del ricciolino e io ero tipo 'YEAH MAN!')
Infatti la parte dove dice che suo padre e suo nonno lo hanno ''addestrato'', per così dire, a mantenere saldi i nervi e a non mostrare paura, ma anche a non provarla. Insomma, un po' si notava, mai un sentimento, ragazzi.
Harry. Allora, di Harry penso che sia un personaggio un po' ambiguo. Insomma, nei primi capitoli tutti eravamo d'accordo che era un tipo dolce, gentile, innocente e tutti questi aggettivi. In questi ultimi capitoli sono confusa. Fa il cretino, facendo una soffiata sul fatto che Zayn sarebbe il colpevole della morte del ragazzo, solo per semplice e pura gelosia. Quale ragazzo sano farebbe una cosa del genere? Ma la vera domanda è: Chi sei, riccio? Che personalità hai? Domande vitali per lo svolgimento della storia, insomma..
Zayn. Penso che Zayn sia il solito ribelle. Infatti, quando viene interrogato abbiamo sentito quante cose abbia combinato. Spaccio, provocazioni etc... Però, la cosa fantastica è che quando si parla del biondo diventa il fratello maggiore che tutti vogliono. Dolce, protettivo (forse un po' troppo), presente. Insomma, tutti questi aggettivi. Anche lui ha diverse sfumature.
Liam. Liam è un personaggio (uno dei pochi lol) che pensa quando fa le cose. Ragionevole e dolce. Un buon amico, che se può ti protegge. Anche per Harry è molto protettivo. Insomma, bellissimo personaggio. Anche se non lo abbiamo visto molto... nel senso, non ha fatto molte cose che hanno cambiato le andature della storia (non so se mi hai capito lol). Però, come hai detto tu, non lo devo sottovalutare. Quindi aspetto. Però, voglio gli Ziam *^*.
Niall. Già dalla discussione con Harry avevo capito che era una persona strana (prima era attivo, poi tutto d'un tratto era spento...). Poi, avevo capito che fosse speciale per Zayn anche grazie a Louis, che aveva paura di dire cosa aveva fatto con Niall. Il suo personaggio è un po' strano. Si fa il suo psicologo e trasgredisce le 'regole' per avere una buona salute, visto che prende delle pillole. Sta sempre a bere e a fumare, insomma, un po' ribelle ahahahah.
-I personaggi di poco conto:
La mamma di Zayn e Niall. Mi sono espressa prima di lei. Non la sopporto giuro.
Jonah. Si è visto solo una volta nella storia, ma ha fatto un sacco di confusione. Soprattutto per il rapporto tra i Larry... cosa nasconde Louis? Insomma, moltissima confusione. Poi, non so se si scoprirà mai chi gli abbia venduto la droga.
Ethel (o come si scrive lol). Mi sta antipatica. Insomma, Louis non ti caga, lo vuoi capire si o no? Smettila di fare la ridicola e vattene da mezzo i maroni lol.
Poi, non so quali altri personaggi siano di poco valore, ma che sono 'importanti' per i protagonisti. Per ora mi sono venuti in mente solo loro, ora.
Comunque, ammiro la forza della sorella di Jonah, anche se la trovo un po' inquietante.
Poi, ti voglio fare i davvero i complimenti. Insomma, sei una bravissima scrittrice, sai andare nei dettagli senza, però, far annoiare o essere troppo descrittiva. Davvero brava. Ti adoro!
La tua fanfiction è bellissima. All'inizio pensi che sia una normale, una come un'altra, dove ci sono solo pochi sbalzi e senza sorprese. Invece è tutt'altro. Okay, so di essere ripetitiva, ma amo davvero la tua storia. La amo, la amo, la amo.
Ora ho finito, ci sentiamo al prossimo capitolo. Al prossimo.xxx

17/08/14, ore 21:50

Ciao,mi scuso se ho recensito in ritardo,davvero mi sento in colpa,ma ho avuto un po' di problemi per connettermi,alle volte mi connettevo di sfuggita dal mio telefono ma per me ci sono difficoltà nel recensire con esso.
Innanzitutto,descrizioni stupende! Complimenti,davvero!
Poi la scrittura l'adoro,e mi piace come al solito quella grande lettera iniziale,mi da un senso di "libro" non so se mi spiego,ovviamente non è un libro,ma da quasi la sensazione di esserlo e per me è molto,anzi troppo positiva questa cosa! O anche quando cambiavi modalità di scrittura,wow.
Come mio solito adoro te e la tua "squadra",haha,continua così:)

Poi sottolineo anche che pe me non c'è assolutamente bisogno di far parte di qualche fandom per poter leggere questa FF (lo sottolinero perchè c'è gente che se ad esempio vede la coppia "Ziam" (?) o "Larry" si "schifa"),praticamente è come se fosse una FF originale,a me piace ugualmente,anzi l'adoro!
Questa tua frase,mi ha fatta impazzire!
"Dove mi porterà questa tua pazzia? In quale inferno? In quale paradiso? Intanto, non voglio scollarmi dalle tue labbra."
L'hai scritta te? E' favolosa,io l'adoro!

Aggiorna presto e fammi sapere,scusa ancora il ritardo
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 09:57 pm)

17/08/14, ore 14:24

Zayn e Niall? Oddio non me lo sarei mai aspettata. Cioè, sì ma...non credevo che...diamine sono fratelli! All'inizio pensavo che il loro rapporto fosse simile a quello di AKOB e credo che un po' tu ti sia ispirata a quella ff, ma non c è nulla di male anche perché questo genere di cose in AKOB non c è ahah mi incuriosisce un sacco questa storia, ogni volta che finisco un capitolo sono in ansia per cosa succederà nel prossimo e tu con tutti i tuoi 'capirete perché' 'nasconde qualcosa' è cose varie non aiuti per niente ahah
Anyway, sei bravissima e già lo sai, questo capitolo è pieno di frasi stupende quindi complimenti due volte.
Ti ammiro davvero,
Un abbraccio

16/08/14, ore 23:22

Heey, eccomi qui come promesso a recensire questo tuo primo capitolo.
 Sono rimasta un pò "stupita" ma allo stesso tempo anche sollevata. Sai nella maggior parte delle Fan Fiction Larry "consumano" dopo un paio di capitoli e a volte si continua anche perchè si ha un pò di curiosità nel leggere come l'autrice descriva la scena o le scene... tu invece, ci sei arrivata subito. Ahah questo è un vantaggio, non dovrò aspettare c:
Per quanto riguarda il resto della trama, mi piace TANTISSIMO, è molto interessante. Ovviamente si è meritata un posto tra le mie seguite.
IL TUO MODO DI SCRIVERE, ceh... cristo, sei troppo brava! Vorrei proprio che il mio vocabolario sia ricco come il tuo. Mi hai fatto proprio entrare nella storia già dalle prime righe ed è una cosa abbastanza difficile.
Continua così e io continuerò a leggere la tua storia e sicuramente lascerò anche altre recensioni :)

Baci, _HorangoTangoH_

16/08/14, ore 15:44

Cara Kar, finalmente posso recensire questa meravigliosa storia!
sei stata l'unica persona in grando di infondermi la fiducia necessaria per farmi pubblicare la storia, e non ti ringrazieró mai abbastanza per questo, davvero! Mi hai aiutata e mi aiuti ancora oggi per qualsiasi cosa, e leggere tfoe è sempre un piacere per me. Amo veramente lo stile con cui scrivi, sei lineare e concisa ed è la cosa più importante per far capire al lettore quello che vuoi esprimere. Le tue parole mi catapultano proprio dentro la storia, e ho amato ogni riga anche di questo capitolo. Gli ziall poi, ciao no li amo in questa ff! Sei una persona e scrittrice meravigliosa.
ti voglio bene e mi manchi terribilmente.
Tua valuuz

16/08/14, ore 14:36

Ciao bella :)diciamo che questa volta ci hai dato dentro con il dolore è? ahahah cazzo mi dispiace tantissimo per Harry perchè si è andato a cacciare in un guaio non grande, di più. E sono davvero curiosa di vedere a cosa lo porteranno queste sue indagini..
Ti avviso che mi hai sorpreso con l incesto degli Ziall, sospettavo già qualcosa, ma non fino a questo punto.. è un casino questa storia ahaha molto intrigante insomma :)
Un ultima cosa, sono davvero tanto curiosa di conoscere il Louis: la sua storia, le sue vere emozioni, il vero Lou insomma. sono sicura che è una persona totalmente diversa da quello che vuol far vedere, è come se si proteggesse dal mondo facendo così.
Detto questo ti faccio i complimenti perchè l hai scritta bene :) Quindi alla prossima, ciao ciao :)

16/08/14, ore 12:13

Questo capitolo è splendido akdnw non mi aspettavo il litigio Zarry, ho sempre pensato che Harry fosse timido e impacciato quindi...strano! Ahaha i Narry sono qualcosa di adorabile, davvero, anche se ripeto, Niall gay è qualcosa al quale devo ancora abituarmi ahah
La prima parte Larry è la dolcezza :') e i Pov Louis sono splendidi djendj complimenti davvero, scrivi da dio. Appena potrò guarderò il trailer della ff c:
Bravissima!

16/08/14, ore 11:30

Non sono una Ziam ma cavolo, il Pov Liam è qualcosa di meraviglioso. Dalla tua descrizione Zayn sembrava un angelo, me lo immaginavo con una luce fioca dietro di lui mentre contempla Liam e quest'ultimo che fa il suo ritratto ammaliato dalla sua bellezza. Cioè boh. Anyway, non ho commentato il capitolo precedente solo perché non vedevo l'ora di leggere questo ahah ora scappo, a dopo;)
P.s. Amo come scrivi emdbjsns

16/08/14, ore 02:03

Ho dovuto concentrarmi un po' per capire bene questo capitolo (eh guarda l'orario!). Parto dal fatto che voglio dare una pacca sulla spalla a Liam per la sua situazione generale. Io sono piú per gli Ziam che per gli Ziall quindi devo ancora abituarmici, mi suona strano.
Louis nasconde qualcosa e secondo me potrebbe aver avuto una relazione con Jonah, puó essere?
E per concludere, Harry mi fa tanta di quella tenerezza che vorrei stritolarlo di abbracci ahahah
Nulla da dire su tutto il resto, come sempre!
Un bacio.

15/08/14, ore 22:51

Niall gay non me lo aspettavo, nono, assolutamente no. È così strano immaginarmi Niall con un ragazzo oddio ahahha Anyway, anche questo capitolo mi piace. Amo come scrivi, davvero. Ora continuo c:
Al prossimo capitolo

15/08/14, ore 22:31

Questo capitolo è bellissimo, non mi aspettavo che Louis accettasse l'invito di Harry né tanto meno che cambiasse idea. Stavo già fangirlando su come sarebbe potuto andare e poi...mi hai smontato D: comunque in questo capitolo Lou mi è piaciuto di più, mi è sembrato un po' meno stronzo, tralasciando l'ultima parte, pff. Continuo subito a leggere;)
Un abbraccio,

15/08/14, ore 22:09

Questo primo capitolo mi fa impazzire, dico davvero! L'ho letto tutto d'un fiato e continuerò così anche con i prossimi, mi piace un sacco! Sto odiando Louis, è così...perfido? Mi immagino Harry come Marcel, quindi è doppiamente dolce. Scrivi benissimo, hai un lessico davvero ampio e spero di diventare come te!
Ora continuo, ma intanto questa ff va tra le seguite :')
Un abbraccio,