The Flowers Of Evil
di seaofterror

29/09/14, ore 15:00

Non ci credo nemmeno: ero convinta di aver recensito questo capitolo e invece niente, sono rimasta indietro di due... Mi vado a vergognare subito nell'angolino Karo, immediatamente. Ero già tutta contenta di andare a leggere "Bocca di Rosa" che appena mi sono accorta di non aver postato la recensione mi é crollato tutto. Anche perché questo significa che dovrò aspettare ancora visti i tempi ridotti che mi ritrovo. Ecco, a proposito di tempi ridotti, mi devo sbrigare a recensire perciò 1) scuse anticipate perché non so cosa ne verrà fuori, 2) passiamo a commentare il capitolo. Ormai penso che tu abbia capito quanto io sia strana, perciò non ti dovresti stupire se ti dico che i risvolti Larry sono quelli che mi interessano di meno. Ho questa strana tendenza ad affezionarmi di più ai personaggi secondari, perché spesso sono più accattivanti, più particolari, più interessanti -prendi ad esempio Niall- e perché le loro storie sono più verosimili. Per questo, nel primo pov, ciò che più mi ha colpita é ancora una volta Anne. Mi sembra di aver detto già nella precedente recensione che ciò che mi piace di più nella tua storia é il fatto che i tuoi personaggi non siano stereotipati, e le caratteristiche di Anne ne sono la prova. É un personaggio che mi affascina e allo stesso tempo mi mette soggezione, soprattutto perché non l' ho ancora inquadrata bene. Ovviamente, la mia parte preferita é quel lungo, sofferente e deprimente pov Ziall (non accenno a nessun possibile crollo emotivo per non ridicolizzarmi) in cui Zayn mi ha fatto una tenerezza immensa. Non so perché ma avrei tanto voluto abbracciarlo, anche se la sua reazione mi é sembrata un po' eccessiva. Se non ci fosse dietro l' incesto Ziall con relativa gelosia probabilmente lo sarebbe davvero. Penso che tu non debba preoccuparti per la quantità elevata di angst; in fondo la storia ha queste caratteristiche, perciò chi la segue dovrebbe essere consapevole di cosa può trovarsi di fronte. A me, perlomeno, é piaciuto molto, anche con dosaggio elevato. In ogni caso, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...cercherò di mettermi in pari prima possibile, anche perché sono piuttosto curiosa! Ora ti saluto (tra mille scuse) e rinnovo i miei complimenti... Un bacio x

28/09/14, ore 20:49

Hei Karols! Ho letto finalmente il capitolo e, a parte il fatto che mi fa davvero strano leggere le scene rosse, probabilmente perché le hai scritte tu (ringraziamo il signore che non siano più approfondite), devo dire che scrivi in modo molto scorrevole! Amo il fatto che Harry e Louis abbiano dei caratteri opposti, rende sempre tutto più intrigante. Bhe non so cosa aggiungere perché ho letto solo un capitolo e mi sono fatta solo una vaga idea. Baci, Lau

27/09/14, ore 19:11

Ciao bella,  mi hai scritto tempo fa di dirti cosa pensavo di questa storia. Beh la sto leggendo solo ora... Dovevo riprendermi dallo shock di quando finisci una ff larry e piangi fiumi di lacrime. Comunque... È solo il secondo capitolo ma ci tengo a dirti che come storia si preannuncia meravigliosa! È il genere di cose che amo leggere ed è stata una fortuna aver aperto i messaggi e aver riletto il tuo. Direi che la parte zouis mi piace tantissimo è una delle mie preferite per ora... Non è da meno il sesso larry.  Le tue idee poi mi piacciono e anche il modo in cui le scrivi :) Complimenti comunque. Alla prossima recensione ... :)

25/09/14, ore 06:51

Troppo troppo bello dopo gg sono riuscita a leggerlo causa virus intestinale, ma un capitolo troppo bello grazie mille per avermelo detto che usciva.
vedi che mi hai promesso che non succede niente di brutto a Niall..... Mi piace troppo.
Se ti va passa alla mia long New life mi dici che ne pensi
Ciaoooooo Lu

24/09/14, ore 22:08

Ciao Karolina, non appena ho letto il tuo messaggio in cui mi comunicavi del nuovo capitolo, sono corsa a leggerlo, ma l'ho fatto in modo estremamente lento, con tanta calma perché sapevo che andavo in contro a un qualcosa di stupendo ma doloroso. Mi immergo, nelle storie che leggo, in qualsiasi cosa e mi sono immersa in questa storia, ho cercato di farne quasi parte e leggere questo capitolo è stata la cosa più bella e dolorosa della giornata. È un completo piacere, per me, leggerti, penso che tu ormai lo sappia già, ma penso che fino ad ora questo capitolo sia quello che preferisco, lo adoro, ho adorato la scena tra Zayn e Liam, ma soprattutto la scena tra Zayn e Niall... Li, in quella parte, ti confesso che mi sono sentita quasi.. Male?, colpita. Non sono una persona emotiva, o almeno non così tanto ma quella scena mi ha letteralmente ammazzata. E Harry, e Louis... Penso di amare immensamente i loro personaggi, ma credo che in questo capitolo, e nei capitoli futuri, Harry mi spezzerà il cuore, così come anche il personaggio di Louis. Non so se sono pronta!
Ovviamente, per terminare, mi complimento con te per l'ennesima volta per la tua bravura nello scrivere, e ti ringrazio per continuare!
A presto x
-marown.

24/09/14, ore 20:12

hei, eccomi qui
allora ho visto il trailer e mi è piaciuto molto, ne sto realizzando uno anche io con la mia amica per la mia ff
che dire, amo il modo con cui scrivi e adoro il fatto che inizi il capitolo con un pezzo di canzone
il tuo linguaggio è sicuro e ben strutturato, la ff mi piace molto nel complesso

un bacio x

-Alessia

23/09/14, ore 19:40

"Non parlarmi come se fossi il suo cazzo di fidanzato"
Zaynuccio , tu , nella mia mente già lo sei e poi te lo baci , quindi amato Malik non puoi fiatare.
Liam mi trasmette conforto e supporto , anche se ha problemi a casa , si focalizza solamente su Zayn.
E dopo averci regalato questa perla Ziam , ci scaraventi in uno strapiombo con la Larry/Narry/Nouis.
Sto costringendo la mia mente a pensare a Louis non come un codardo , cosa che è , ma invece come un innamorato che tiene talmente all'altro che non vuole vedere la delusione negli occhi di Styles.
Quando ho letto il pov di Hazza mi è mancata l'aria , mi sono dovuta stendere , hai reso la sua angoscia persino troppo bene ahahah
Complimenti e basetti

23/09/14, ore 15:53

Ciaoooooooo^^, scusami volevo recensire ieri ma ero troppo impegnata a sbattere la testa contro al muro per farmi entrare nel cervello la matematica...ma é stato inutile u.u, a allora, gli ziam, OMIO DIO GLI ZIAM, sono asgjklh, amorevoli, e si sa Zayn molto lentamente si sta innamorando di Liam u.u, odio Louis, perché ha mandato Niall a parlare con Harry e non lui, mi verrebbe da prenderlo a pugni! Anche perché Harry deve metabolizzare la cosa e non sembra molto propenso al " perdono", bene scappo che devo continuare a battere la testa, sempre bravissima *-*, aggiorna presto, in bacio e alla prossima, Yui

23/09/14, ore 14:03

ma che grandissimi bastardi!
Ce ok no so se in questo capitolo mi stia più sul culo il comportamento di Louis o Niall...
però boh pensandoci, quello di Niall... che cavolo vai a rompere le palle alla gente tu!?
-.- idiota.
Comunque è un bel capitolo a presto

23/09/14, ore 10:32

Ciaaao! Eccomi qui, come sempre.
Oddio, quante cose sono successe? Il mio cuoricino non può sopportare tutti questi avvenimenti, help.
Iniziamo con il POV di Liam... Te ne prego, dì a Zayn che lo sapevi! Tanto lo viene a sapere lo stesso, ci scommetto la casa. Perché dovete sempre nascondere tutto a questo povero ragazzo!? Zayn è l'unico che non sa mai niente, che cavolo! (insieme ad Harry. Non so chi è peggio fra loro due, poverini).
ZIAM, ZIAM, ZIAM, ZIAM. Ho già detto Ziam? Beh, per sicurezza lo ridico: ZIAM! Beh, che dire: io AMO quei due scemi. Il bacio è stato fantastico, help. Liam, devo dire che hai usato un bel metodo per consolarlo, lol. Bravi, quante soddisfazioni! Ora però non mi fate aspettare cinquant'anni per il prossimo bacio eh, mi raccomando.
Poi abbiamo il POV Niall e qui ci sono un saaacco di cose che devo dire! Innanzitutto non so chi sia più pazzo tra i due. Cioè, calmati Louis, cazzo! Per non parlare di quello stronzo del padre che viene fuori da non si sa dove... ritornatene lì, grazie, prego e ciao. Poi Louis chiede a Niall di fare il lavoro sporco... mh, certo, fai risolvere i tuoi problemi agli altri, ovvio! Certo, era anche un problema di Niall, ma essendo molto importante per lui dovresti dirglielo tu, non credi? Mh, secondo me Louis è stracotto di Harry. Cioè, okay che lo sapevo anche prima, ma non ero sicura, essendo Louis un personaggio molto confuso e non sapendo mai cosa voglia, lol. Secondo me non ce la faceva a dirglielo perché è innamorato di lui, quindi non riusciva ad affrontarlo... boh, non lo so! Questa storia mi sta facendo diventare matta, non ci capisco più niente ahahahah. Penso che Louis sia un po' approfittatore, di questo ne sono sicura, però lol.
Poi abbiamo gli Ziall. Okay, abbiamo delle novità sugli Ziall. Come prima cosa, abbiamo un Niall che spiega a Zayn di non essere proprio il bambino indifeso e pauroso che pensava lui. Di questo Zayn ci rimane malissimo, anche se un po' lo sapeva che non fosse così, che lui aveva un'immagine di Niall del tutto differente da quella nella realtà. Sentirselo dire da lui in persona, però, è tutt'altra storia. E' come se avesse vissuto con una persona sconosciuta, quindi qui il loro rapporto si è spezzato un pochino. Il colpo di grazia avviene quando Zayn pensa, per la prima volta, che non sia normale baciare suo fratello. Qui ogni mio dubbio si trasforma in realtà, quindi sì, qualcosa nel loro rapporto si è rotto.
Arriviamo al punto dove c'è il POV di Harry. Qui succede la cosa che stavamo aspettando con ansia (non nel senso buono, però): Niall dice ad Harry che è andato a letto con Louis. Inutile dire che ci rimane di merda... anzi è proprio distrutto. Credeva che il loro rapporto fosse speciale, che Louis non avrebbe MAI potuto tradirlo, invece si sente dire quell'affermazione e tutte le sue certezze crollano. Niall cerca di riparare un po' il disastro affermando che non si conoscevano quando era successo, ma che gliene frega? Forse non hai capito che è mezzo depresso perché il suo amore lo ha tradito, santo cielo.
Che cosa succede? Qualcuno mi dia il continuo, pls. Non ce la faccio ad aspettare, proprio non ce la faccio! Ho bisogno del continuo, help. Okay okay, Rebecca CE LA PUOI FARE.
Aspetto il continuo con ansia (da come si è potuto vedere) e niente, aggiorna presto, pls.xx
PS: dimmi che Harry perdonerà Louis, ti pregoooo. No, okay, adesso me ne vado davvero ahahahah.

21/09/14, ore 22:00

E finalmente mi sono messa in pari con questa FF!
Mi spiace se non ho recensito ma ad agosto sono partita e non ho potuto leggere, poi a settembre sono partita di nuovo, in più è iniziata la scuola e mi sono ritrovata indietrissimo con i capitoli! Te lo dico, ogni tanto non recensirò perchè magari non avrò tempo, ma continuerò a leggere comunque.
Tornando a noi, Louis è leggermente nella merda. Ma leggermente.
Gli Ziam sono AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ** <3
Li amo.
Niall mi è stato sul cazzo in questi ultimi due capitoli e non capisco perchè dato che in genere lo adoro!
Voglio il prossimo capitoloooooooooooooooo
Ora vado che domani devo svegliarmi presto, addio!

21/09/14, ore 13:24

Codardo.
Sono almeno venti minuti che ripeto questa parola, Louis è un codardo del cazzo e me lo stai facendo odiare in questa storia.
Sono stata contenta perchè finaomente abbiamo avuto un'altra Ziam!
Il bacio..beh, tu scrivu da dio, è stato fantastico leggerlo.
C'è pero' una cosa che non mi piace..tra Zayn e Niall.
Zayn deve lasciarlo andare..e questo rapporto malsano che hanno non li porterá molto lontani.
Adoro le citazioni, quella di De Andrè è bellissima.

Giulia

20/09/14, ore 00:16

Sto piangendo per il pov di harry mi sono commossa tantissimo...povero hazza gli si è spezzato il cuore a sentirsi tradito da ben due persone a cui il teneva tantissimo. Louis è un fottuto codardo avrebbe dovuto avere lui le palle di andare a dire ad harry tutta la verità ma no lui lo ricopre di bugie(perdona il mio linguaggio fin troppo esplicito ma louis mi ha fatto arrabbiare in quella scena nouis...)
Zayn geloso è assolutamente adorabile e poi il bacio con liam, così profondo e appassionato, ed io intanto pensavo "dai che ora si mettono insieme" ma ancora non è arrivato il momento...
Sono felice che la situazione tra gli ziall si sia su per giù tranquillizzata anche se ovviamente ora Zayn è stantio dal bacio di niall perché è cotto di liam, anche se lui questo ancora non lo ha capito spero lo capita presto :-)
Complimenti alla prossima xxxx

19/09/14, ore 18:29

HIII BABE, È BELLO RIVEDERTI! Uh in teoria sono la prima a recensire yeee, a meno che qualcuno non lo sta facendo in contemporanea, ma vabe. Sarò breve perché 1 sono un po' in ritardo per una festa 2 ho appena messo lo smalto e vorrei evitare di imbrattare l'iPhone di smalto bordeaux e 3 non c'è un tre. Anyway, bando alle ciance. Aloooors il capitolo è stato umh direi sofferente, come sempre si, ma ho amato tutti i pov, anche se Niall mi sta sul culo credo di averlo già detto, sta sempre in mezzo, oh coso ma levate, tanto non c'è trippa per gatti ne con Harry ne con Zayn perciò sciò vai via. Gli ziam sono aaaaw non so se sclerare più per liam o per Zayn, nel dubbio sclero  per il bacio. Ah, ho deciso che ad ogni recensione riporterò una frase del capitolo nuovo che mi ha colpita di più, ho visto che lo faccio quasi sempre involontariamente perciò tanto vale farlo seriamente, la frase del giorno è stata detta da liam ''Zayn aveva, fondamentalmente, paura del mondo.
Ed io, per proteggerlo, volevo smontare questo maledetto mondo come un tostapane, capire come funziona e dargli il libretto delle istruzioni.'' Sembra una frase banale, fa quasi ridere il riferimento al tostapane ma dice tutto e liam è un ragazzo d'oro, ha ragione Niall, Zayn deve tenerselo stretto. Ma quanto è tenero Zay geloso? Aw il mio bimbo. Passiamo ai tasti dolenti: Nouis. Finalmente si sono incontrati e louis ha deciso di lanciare il sasso e nascondere la mano e far fare tutto a Niall, alla fin fine ci può stare da una parte, è comprensibile, dall'altra no, ma comunque non vedo l'ora di vedere la parte larry del prossimo capitolo, spero harry tiri fuori le palle e faccia nero louis, ma seriamente, deve svegliarsi, non può essere il tappetino di lou per sempre. Detto ciò vado, si lo so fa cagare sta recensione, peggio di quelle precedenti ma ahimè questo passa la casa, un bacio e a presto. ❤️
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 06:33 pm)

16/09/14, ore 23:55

Eccomi qui!
Allora premetto che solitamente non leggo storie slash ma visto che me lo hai chiesto lo faccio volentieri, e poi questo capitolo mi ha dato un motivo in più per andare avanti, mi ha attratto. Sembra intrigante come storia e sono curiosa di vedere come continua. Questo Louis proprio stronzo non mi fa impazzire ma penso che rispecchi un pochino il vero (almeno da quello che sembra a me lol), poi mi piace da matti il fatto che Louis si sta rendendo conto che non riesce più a fare a meno di Harry; lui sarebbe un vero figo se riuscisse a non dare la soddisfazione a Louis, ma immagino quanto sia difficile non cadere in tentazione quando ti trovi di fronte la persona che ti piace da un anno e passa aaaa poi Harry ha proprio questo carattere deboluccio e sottomesso che però mi piace.
Bel lavoro :*