The Flowers Of Evil
di seaofterror

02/08/14, ore 11:41

Hello! Non ho troppo tempo, quindi sarò breve! Amo il personaggio di Niall. In tutto e per tutto. E amo gli Ziam e i Larry. E amo questa storia. Ora devo correre via! Adios!
-MorningLight

02/08/14, ore 00:38

Allora allora allora, da dove comincio?
Prima volevo dirti che ti ringrazio ogni qual volta mi ricordi dell'aggiornamento, lo apprezzo tantissimo e le tue risposte alle recensioni mi fanno davvero molto piacere.
Allora, il capitolo, lo adoro, in tutti i sensi. Amo ogni POV di questo capitolo.
Harry, il nostro piccolo Harry, è un'anima troppo indifesa. E' un tesoro di ragazzo. Muore per Louis, ogni santissima volta che lo vede ed è disposto a perdonarlo sempre. E sa che anche se Louis gli concede qualche momento di pura dolcezza, prima o poi accadrà qualcosa che spezzerà quel bellissimo momento. Il suo cuore viene spezzato e sanato dalla stessa persona ogni volta. E' come se dimenticasse tutto il dolore che Louis gli fa provare ogni volta che lo bacia o che gli rivolge anche un solo sguardo.
E poi c'è Louis, un personaggio un po' particolare da capire, ha degli alti e bassi e boh sembra che quando stia Harry sia più vulnerabile, fino al momento che si rende conto di quanto stia oltrepassando il suo limite e diventa di nuovo una roccia.
Non ti dico che faccia avevo quando leggevo la scena del bacio Larry, avevo tipo gli occhi a cuoricino ahaha, non c'entra niente ma okay lmao.
Niall lo ADORO, ma nel vero senso della parola. Non so perché, ma mi è piaciuto all'istante e aspettavo a dirtelo, perché volevo saperne meglio di lui, e sì boh mi piace.
E poi ci sono gli Ziam e dio io amo anche loro. Praticamente Liam è cotto di lui, ciccio. Zayn che lo provoca poi e lo mette in imbarazzo, e il povero Liam che sbava davanti al petto nudo di Zayn.
La descrizione di Zayn è così profonda e bella ed sembra così..boh reale(?)
E comunque credo che con gli Ziam ce ne saranno di belle.
Concludo qui che sto andando per le lunghe, e forse ti spaventerai pure quando vedrai questa immensa recensione ahaha
Un bacio e alla prossima xx
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 12:39 am)

01/08/14, ore 23:08

Hey eccomi qui! In realtà avevo letto ieri i capitoli ma non ho avuto tempo per recensire, quindi eccomi qui..
premetto che non sono molto brava eh lol ma tu si. Hai un talento, davvero. Questa storia è così bella e bho, ci vogliono le qualità per saper scrivere di certi argomenti, io credo; e tu ci riesci benissimo. E vogliamo parlare di Louis e del suo comportamento? Mi piace troppo. Harry mi dà l'impressione di essere triste e usato :c poveretto hahahaha comunque ho sempre sognato una storia come questa awww e gli ziam? Sono TROPPO.
Continua presto plz

5secondsof1D xx

01/08/14, ore 19:35

Le adoro.
Le citazioni che si alternano con i Pov deo personaggi, e devo dire che si azzeccano benissimo.
Al momento, sto adorando il personaggio di Niall.
Bipolare,intelligente, interessante, ecco.
Quando incontrerá il ricciolo?
Approposito.
Louis colpevole? O solamente bugiardo?
E dove hai nascosto Gemma?
Leggo una riga e vengo assalita da domande.
Spero di ottenere presto risposte,anche se non ci sarebbe gusto a sapere tutto così.
Scrivi benissimo, non smetteró di ripeterlo Honey.

01/08/14, ore 16:04

Hei eccomi! ciao tesoro sono @solodiniall di twitter.
Ci ho messo tanto a recensire perché io amo leggere i capitoli con calma e mi piace riflettere mentre leggo, quindi sono alquanto lenta ahahah. Allora, ti dirò, il tuo modo di scrivere mi ha conquistata, e anche se non ho letto i capitoli precendenti la storia mi ha rapita, per questo ho aggiunto la storia alle seguite e quando avrò tempo leggerò anche i capitoli precedenti per aver la situazione più cara. Ti faccio i complimenti e continuerò sicuramente a leggerla, a presto e ancora brava! ♡

01/08/14, ore 15:28

Karo, unico amore <3
Come promesso ho letto il capitolo e questa è la mia seconda recensione, allora: mi piace moltissimo il POV Di Liam, lo trovo veramente fantastico e ti amo per aver messo gli Ziam perché sono fantastici. Harry mi fa tanta tenerezza, é troppo cucciolo ora che ha anche dei problemi familiari.
Ti voglio bene Karols

01/08/14, ore 01:34

Oddio, io ti adoro. Scrivi benissimo e ogni volta che leggo un capitolo ne rimango sbalordita. Mi piace tanto storia, continua presto, un abbraccio.

31/07/14, ore 18:14

Hey Kar! Ci ho messo tipo un'ora a leggere questo capitolo haha me la sono voluta prendere davvero con calma e non chiedermi il perché! Comunque questa storia mi prende sempre di più, davvero. Andando con ordine, il personaggio di Harry mi sta piacendo e a volte mi fa una tenerezza immensa, soprattutto quando inizia ad agitarsi per quel coglione di Louis. Ecco lui tipo al momento mi sta sul culo, sempre scazzato oh! ma ogni tanto rilassati e fatti due risate ragazzo, che sei giovane! Ahah no okay la smetto. Niall. Niall mi fa inevitabilmente venire in mente Akob (scusa se te lo ripeto ma ho un debole per quella ff e ritrovare dei tratti che me la ricordano mi fa più che piacere). Comunque il Niall bipolare che hai descritto durante il suo POV mi piace tantissimissimo, anche se non sono ancora riuscita ad inquadrare in modo completo il suo vero carattere (nonostante il bipolarismo ovviamente ahahah). La mia parte preferita è stata quella degli Ziam. Nelle note hai scritto che hai amato scriverla, beh, allora sappi che io ho amato leggerla. Mi piace molto il modo in cui stanno iniziando a conoscersi. Di solito nelle fan fiction Ziam che ho letto è sempre uno dei due a fare il primo passo proprio perché in qualche modo è attratto dall'altro da tanto tempo (solitamente è Liam il poveretto sempre innamorato aha), ma in questo caso non è bello il fatto che nessuno dei due sembri morire dietro all'altro. Cioè, Liam inizia a mandarci qualche segnale del suo interessamento per Zayn, soprattutto durante la descrizione accurata che fa, ma comunque apprezzo molto il fatto che non sia perdutamente innamorato di lui o cose del genere come succede la maggior parte delle volte in storie come questa. Non so se mi sono spiegata tanto bene e penso che adesso stia iniziando a scrivere cose senza senso quindi chiudo qui il mio pensiero sugli Ziam.
Voglio rifarti i complimenti per il modo in cui scrivi, il tuo lessico è ricco ed elevato e molte volte abbellito da figure retoriche di vario tipo. Non è da tutti insomma. Ah sì, anche un'altra cosa! Ho adorato le citazioni che ogni tanto hai inserito durante il capitolo, oltre ad essere splendide erano sempre inerenti alla parte che seguivano quindi ottima scelta! Un'altra mossa intelligente e ben studiata della mia Karolina.
Penso di aver terminato anche per questa volta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo quindi muoviti ad aggiornare hahah.
Annie ti manda un bacio xx
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 06:17 pm)

31/07/14, ore 17:56

Buonaseraa!
Sono la ragazza di twitter, per lo scambio.
Allora, parto dal presupposto che non sono per le fan fiction erotiche e tanto meno per quelle in cui i ragazzi sono tutti immancabilmente e spudoratamente gay. Ma sono qui per giudicare la storia, non per raccontarti cosa mi piace o meno, quindi darò un giudizio abbastanza imparziale.
La trama della storia per ora non è male, è abbastanza particolare e ha uno svolgimento un po' improbabile ma che mette curiosità.
Per quanto riguarda la scrittura però ho da ridire: la lettura non è scorrevole, in certi momenti ci sono troppi punti che dividono frasi in capoversi diversi. Per certe scene va bene, ma spesso sta molto meglio creare un discorso ben strutturato in un unico capoverso, soprattutto quando si tratta di descrizioni.
Il tuo lessico è certamente ampio e per questo mi complimento, ma non posso fare lo stesso per la sintassi. Oltre ad alcuni errori di punteggiatura, spesso ci sono delle sviste temporali o frasi che bisogna leggere un paio di volte per capire. Come ultima cosa ti faccio notare che più di una volta hai sbagliato la voce narrante durante un pov. Ad esempio:
"Allora infilò in me il suo membro e diede un'unica spinta profonda.
Louis gemette fortissimo."
E in quella parte il pov era di Louis.
A parte queste sviste e la mancanza di fluidità hai delle buone basi, devi solo fare un po' di esperienza, leggere e scrivere tanto, te lo dice una che è partita scrivendo cose improponibili.
Spero di non essere stata scortese e che accoglierai queste correzioni in modo maturo.
A presto, Rayon.

31/07/14, ore 17:05

Tu mi vuoi morta, io lo so, ho capito benissimo.
Allora, inizio dicendo che amo il modo in cui descrivi ogni genere di cosa. Così dettagliatamente che è come se io fossi lì con loro, è una cosa stupenda. Ho amato la parte dove parli degli occhi di Louis, di quelli della mamma di Harry, di quelli di Liam quando hai accennato a quel luccichio e in particolar modo agli occhi di Zayn.
Non so se ricordi la mia recensione precedente, quando ho scritto (mi sembra di averlo scritto a te) che Zayn per quanto sembri o vogliano farlo sembrare il duro della situazione, il misterioso per così dire, non sarà mai così perchè i suoi occhi fottono alla grande. Contrastano con tutto. E mi sono trovata d'accordo con quello che ha detto Niall, perchè era proprio ciò che intendevo: "Indossava una maglietta a maniche lunghe color grano, con il nome dei Rolling Stones stampato in rosso a caratteri cubitali; una vena del collo leggermente prominente e quella sfumatura di barba sulle guance che lo faceva sembrare più rude e gli induriva I lineamenti.
Se non fosse stato per I suoi occhi." Proprio perché per quanto possa immaginare Zayn strafottente, stronzo e un totale cretino all'inizio, non posso fare a meno di immaginarlo sorridere con gli occhi lucidi e quella lingua premuta tra i denti in un modo così... amabile.
Btw... LA PARTE ZIAM. Zayn che spegne la sigaretta e che si toglie la canottiera aiuto, e Liam che lo guarda. Ah, quante belle cose. Ho amato tantissimo quando hai descritto dal punto di vista di Liam quello sguardo senza emozione, occhi neri come la pece e poi ci ha visto qualcosa. Ti ho amata tantissimo in quella parte, ancor di più alla fine.
Un po' meno per il Louis perennemente stronzo all'apparenza. Cioè, porca puttana, si è capito che ti piace Harry Styles, perché continui a farlo rimanere male? Ho capito che hai i tuoi cazzo di problemi, ma che palle, povero anche il mio Haz che fa di tutto per parlarti. E' un cucciolino. Adorabile.
Nevermind, Louis ha sempre un posto nel mio cuore. Tanto so che alla fine finirò per amarlo.
Ah, mi hai lasciato con l'amaro in bocca. Voglio sapere che hanno Gemma e il padre. Dio, ho l'ansia.
Infine, Niall. Il mio piccolo biondino. Bipolare. Sai, l'avevo pensato, non so perché. Comunque... Sesso con lo psicologo, LE COMICHE. Concordo con Niall, patetico. Poi, gli Ziall così li avevo già trovati un po' diversi da altre parti, sembra che questa sorta di amore morboso gli si abbini perfettamente. Si, decisamente belli, ma alla fine gli Ziam e i Larry regnano. Anche il mio Niall, però, troverà la felicità hahaha (lo spero, oddio).
Poi va bè, non smetterò mai di dirti che queste frasi a ogni fine pov sono il TOP.
Aggiornamento capitolo cinque: Harry è ancora il mio preferito.
Un bacio, aspetto il prossimo. xx
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 05:10 pm)

31/07/14, ore 16:28

Woo sono la prima a recensire questo capitolo!
Che dire? Credo che questo sia il mio capitolo preferito al momento, forse perchè (credo) che adesso inizierà la vera storia, e probabilmente anche perchè hai dato spazio al nuovo personaggio, Niall, che devo dire sto apprezzando anche se abbiamo visto molto poco di lui per ora.
Ho adorato la scena tra Harry e Louis anche se mi dispiace molto per Harry, è adorabile *-* e credo sia palese che Louis gli abbia mentito quando gli ha detto che non conosceva Jonah, ma vedremo nei prossimi capitoli come andranno le cose.
Comunque complimenti anche per la scrittura, riesci sempre a rendere tutti i capitoli omogenei e avvincenti. Secondo me stai migliorando capitolo dopo capitolo *-*
Alla prossima, un abbraccione :)

- Chris

30/07/14, ore 18:19

Okay, ci sono!
Come promesso sono passata a recensire e devo dire che mi piace molto la tua storia!
A partire dal plot piuttosto originale (per quello che ho letto fin ora, ovviamente) al modo in cui i personaggi interagiscono tra loro!
Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto, si legge tutto molto bene, ho notato solo qualche termine o tempo verbale fuori posto (che crea confusione) per il resto tutto perfetto!
La metto tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il seguito, un abbraccio!

29/07/14, ore 19:21

Ok, inizierò questa recensione facendo una piccola critica, così posso sclerare dopo ahahahah
Per me la scrittura che hai utilizzato è troppo piccola. Mi rende difficile la lettura, e non so se è così anche per altri, ma a me ha dato un paio di problemi.
Riguardo al resto, io ti dico subito che non mi è mai piaciuta la Narry. Qui la amo. Alla follia. Sei riuscita a farmi piacere una coppia che odio.
E comunque, io sinceramente non ho capito un cazzo in questo capitolo, ma l'ho adorato comunque ahahahah
Non so mai che dire nelle recensioni, quindi finirò facendoti sapere che mi pace molto la tua storia e che non voglio che la cancelli, se lo fai ti vengo a cercare sotto casa. ahahahahah lol

29/07/14, ore 18:37

Adoooooooooooooooooro.
Harry è, per ora, il mio preferito. Louis un po' stronzo, ma in questo momento provo solo tristezza per lui. Quello che non riesco ancora a capire è che intenzioni abbia Niall. Non amo particolarmente i Narry, forse perchè quei due non si abbinano, non so se capisci hahaha. O forse perchè sono sempre di parte io. Devono esistere solo un paio di occhi blu per Harry. E Louis e Niall sono diversi in tutto e per tutto, a cominciare dagli occhi. Ma, lo trovo simpatico. Zayn invece è quello che capisco di meno, forse perchè ormai è automaticamente associato alla parola "misterioso". Btw, per quanto nel suo pov. faccia capire che si divertirà con Liam, non posso fare a meno di immaginarlo sorridere e non mi viene nessun aggettivo per descriverlo se non ADORABILE. Perchè io trovo Zayn adorabile sempre.
Non so se ci hai mai pensato, o se è solo la mia mente malata, ma il viso dolce di Zayn è in contrasto con i suoi tatuaggi, il suo modo di vestirsi, di camminare, di fumare. Boh, come ho detto lo trovo adorabile. E amo gli Ziam. Loro si che sono compatibili.
Poi, non capisco quel tipo che si è letteralmente buttato giù. Ma sei coglione? Cioè, ho capito che sono tutti ubriachi, ma che cazzo ti butti a fare? Boh, spero di avere chiarimenti, anche perché ho letto le note d'autore.
Ah, spero anche che Harry si sia reso conto che c'era Louis e che Lou si svegli un attimino e vada a parlarci. Avrei tipo preferito che Harry avesse visto l'espressione di Louis quando si è accorto di Niall e dello sguardo di Harry.
Ma tanto Haz non si sarebbe sentito soddisfatto come me, a quanto vedo è dolcissimo. Quindi si sarebbe sentito in colpa hahaha.
Ah, anche se l'ho già fatto capire su ask, amo le frasi finali. Sono da morte.
Mi sto dilungando troppo, aspetto il capitolo successivo con ansia.
Ah, avvertimi tesoro, per favore. xx

29/07/14, ore 08:33

Eccomi qui, come promesso <3
Allora, innanzitutto la storia mi piace mopltissimo, forse più del dovuto!
La lettura è molto scorrevole e fluida!
La fan fiction è molto piacevole da leggere e per niente noiosa, anzi devo dire che mi intriga molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e quando aggiorni non esitare a farmelo sapere <3
Alla prossima.
Baci xx
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 11:39 am)