The Flowers Of Evil
di seaofterror

24/08/14, ore 12:08

Dio e una vita che non recensisco la tua ff ma credimi ero rimasta un sacco indetto con delle altre e mi sembrava. Male non recuperare così finalmente sono arrivata anche qui e ho recuperato. Allora la tua storia io lo adoro ti giuro piena di segreti e tormenti dei protagonisti, non so perché ma non immagino un vissero e felice e contenti per i Larry penso che quando LOu si innamorerà di Harrybperche so che succederà Harry se ne andrà per qualche motivo a me ancora ignoto. Ma tralasciano i miei sclero da fan di questa ff. Lo Ziall wow cioè pensavo che ci fosse qualcosa ma addirittura fino a questo punto? Bhe non lo so ma più che altro non capiscono tutta la paura di Liam nel sapere che il ragazzo e Niall ok va bene e il fratello di Zayn ma non penso che sia solo per quello. Ora devo andare ma sappi che adoro la tua storia. Ti aspetto presto xx wearewhoweare ( che sclera per scrivere un nuovo capitolo ahahaha)
p.s potresti fare un po' più lunghi i capitoli che io la amo troppo questa storia e ogni volta bhe finisce un capitolo mi sento triste 😔
xx wearewhoweare

24/08/14, ore 05:25

Oh beh che dire? Innanzitutto mi scuso per l'orario improponibile ma..vabbé, passando alla storia, Narry é semplicemente un amore Harry e Niall che si addormentano mentre Harry lagge é semplicemente*-*-* aaaaw (non ci sono parole u.u), Ziam...eh Ziam , Liam é diventato un porta segreti e toh si sono baciati! Signori e signori * suono delle trombe* gli ziam si sono baciati yeeee. Ed infine i Larry, beh che dire, strappalacrime, Lou che si inginocchia e spiega la storia ad Harry é T.T, e chi se lo immaginava che gliala aveva venduta lui la droga a Josh? E quando Lou dice "l'avevo fatto annegare nelle menzogne" quella frase é meravigliosa basta. Ok sto delirando, ma conprendimi sono orari on cui il cervello non connette. So, aggiorna presto miraccomando, un bacio e alla prossima, Yui^^

23/08/14, ore 21:39

Ehy volevo dirti che fin ora Fan Fictioni piace tanto,spero aggiornerai presto.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Mi farebbe piacere passassi a leggere la mia Fan Fiction3
Ad ogni modo,non vedo l'ora di leggere il prossimoo capitolo,ciaoo!

23/08/14, ore 20:22

Salve! Allora, le cose che ho da dire sono molte, di base la storia mi piace, ma in alcuni aspetti a mio modesto parere potrebbe essere maturata un po' di più, magari succederà successivamente, ancora non so, ho notato anche alcuni errori grammaticali, ma non grandi. Il mio personaggio preferito è di gran lunga Niall, con la sua malattia, l'incesto e Harry. Sono ansiosa di leggere un seguito :)

21/08/14, ore 02:11

Ho letto il tuo commento a fine capitolo e si, devo dire che anche io trovo un po' confuso il personaggio di Louis. È troppo repentino il suo cambiamento dal secondo a questo capitolo. Mi auguro che tu abbia dato una spiegazione a tutto man mano ;)
Per oggi questa è la mia ultima recensione.
Domani vedrò di andare avanti, promesso.

21/08/14, ore 01:48

Io sono una Liam girl, quindi questo rapporto Liam/Harry mi piace davvero un sacco!
Louis è quasi odioso ed Harry è sicuramente stupido. Fossi stata in lui avrei mandato a cagare Louis uu
Sono curiosissima di sapere di questa organizzazione di Louis, mh.
Il capitolo mi piace e sto iniziando ad apprezzare anche il tuo stile!
A presto :3

20/08/14, ore 19:54

Eccomi qui! :3
Mi fa piacere che tu sia partita col botto ;) (Y)
Non so perché, ma in tutte le Larry che leggo, a fare la parte delle stronzo è sempre Louis. Non che mi dispiaccia, anzi, però è curioso come un po' tutte affidiamo a Louis l'immagine dello 'stronzo'.
Recensirò ogni capitolo molto volentieri.
A presto <3

20/08/14, ore 16:44

allora, prima di tutto complimenti!
Andando avanti con i capitoli stai migliorando sempre di più nella scrittura, mi piace davvero molto come scrivi forse perchè riesci a far entrare nella parte un lettore! passando ai capitoli, mi scuso per non aver recensito i precedenti capitoli ma ero in vacanza quindi non ne ho avuto la possibilità :( per il resto è un enorme 'oddio' il rapporto tra zayn e niall è qualcosa di inspiegabile e gli ziam..io personalmente non li shippo sono più sui niam(una delle poche ma sono ancora presente!) ma bho me li fai piacere troppo come coppia! poi la parte di Harry che va a casa di Jonah mi è famigliare, non so se è una mia sensazione ma mi sembra di averla vista in skins per le naomily dimmi se mi sbaglio eh ahahah comunque per il resto è wow, come già detto in precedenza stai migliorando molto nella scrittura!
aspetto il prossimo capitolo con ansia!
stylesallstar

20/08/14, ore 15:51

non ci posso far niente il bad louis mi affascina sempre, anche se mi viene voglia di tirargli un pugno!! sono proprio curiosa di come evolve la storia e spero che harry inizi ad essere un pò più indisponente e che cacci gli artigli, bisogna ridimensionare l'ego del signorino louis!

20/08/14, ore 14:25

O Mio dio, ma ci crederai che questo capitolo l'ho divorato in più di due minuti? Mi sono ritrovata senza parole, davvero. Cazzo, okay... calma,calma. Louis che gli dice le bugie in continuazione, e Harry che per poco non sviene. Oddio, amo questo capitolo. Porello il nostro Harry, sta passando le pene dell'inferno. E oddio povero il nostro Liam, che ha la sorella in carcere e ha dovuto svelare tutto quando a Harry. O mio dio, davvero. Sono senza parole. Bellissimo, complimenti. E scusa se sono così in ritardo ma sai il perché. Oddio mi è preso un infarto, volevo morire. Mi si è chiuso tutto davanti agli occhi e quando lo aprivo, non appariva niente. Oddio, spero non ti capiti mai. Ho dovuto riscrivere tutto il capitolo per intero. Meno male che ho fatto abbastanza in tempo. Ho recensito proprio poco fa, e subito dopo sono venuta qui. E ho letto il capitolo in cinque minuti. Spero continuerai presto, e se vuoi passa da me.

Un bacione
Charly Baby

20/08/14, ore 14:08

io AMO la tua storia, a volte entro qui solo per vedere se hai aggiornato, è stupenda, davvero.

20/08/14, ore 00:22

Ok.ciaoo!! Ahahha grazie per avermi consigliato la tua storia, mi piace. Piena di intrugli misteri e suspance .. Anche se sono un po' confusa .. Ceh ora che caaaaazzeruola c'entra lou con jona, anche se qualcosa sospettavo, ma addirittura fidanzati. :O è Harry che dá la colpa a zayn ma sospetta su louis aaaah e poi questo improvviso incesto ziall!! Ci sono rimasta di merdaaa, cioè perché non ho capito il motivo .. Sfogo?! Omg non so cosa pensare perché ora anche Niall con Harry e viceversa e c'é lou però che non sa che vuole fare e poi liam!! Benedetto Liam! Cosa nascondiiiii e zayn che si vede che lo desidera troppo ahahahahah ;) prevedo una,siam e una Harry tipo al prossimo ahaha no scherzo non lo so, é una supposizione, ma comunque aspetto il prossimo:)

19/08/14, ore 23:42

Non so da dove partire , se dalla trama o dalla tua scrittura.
E' tutto così ben intersecato , ogni passaggio collegato perfettamente a quello dopo. I capitoli sono un colpo di scena dopo l'altro , l'incesto Ziall , il bipolarismo di Niall , la soffiata di Harry , che ammetto non mi sarei mai aspettata , Louis e Jonah , di cui voglio assolutamente sapere e i Larry.
I personaggi sono trattati magnificamente , presentano ciascuno delle sfaccettature , che riveli piano piano e costringi il lettore a rimanere incollato allo schermo.
Posso solo farti complimenti e attendere il seguito.
Basetti Stella

19/08/14, ore 03:16

Questo capitolo è..la mia fine.
Il trailer mi è piaciuto tanto, complimenti all'autrice, sul serio.
Così Louis era un amico ( o qualcosa di piú? ) di Jonah.
Qui ci stanno troppi segretti, ma è questo che rende la storia intrigante.
Mi immagino il putiferio quando Zayn verrá a sapere di Harry e suo fratello.
E il riccio cosa farà?
Non puó svelare a Louis di essere andato a casa del ragazzo morto, nonostante le raccomandazioni di Tomlinson.
Chissá cosa succederá.
Alla prossima, x

18/08/14, ore 20:39

Okay, premetto di essermi fermata a metà primo capitolo.
Non amo particolarmente le storie a reating rosso, poiché sono troppo dettagliate e mi da fastidio.
Quindi scusami se non continuerò a leggere, mi piaceva l'idea di una nuova Larry ma.. non ci riesco, è più forte di me.
Spero che quando inizierai una nuova storia che non sia a reating rosso me lo farai sapere poiché mi piace come scrivi.
un bacio, Ross.♥