The Flowers Of Evil
di seaofterror

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/06/14, ore 19:50

É davvero una larry bellissima complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi.

P.s aggiorna presto.
Sono hazzassheart di twitter

07/06/14, ore 10:01

Eccomi qui, scusami per il ritardo!
Louis è proprio uno stronzetto.
Detto questo spero continuerai presto perchè la trama di fondo è interessante, ormai si legge sempre la stessa cosa nelle storie!
Quindi spero che continuerai con qualcosa di originale ma anche semplice, come hai fatto in questo primo capitolo! :)
Mi è piaciuto il modo in cui hai iniziato con una scena nel presente per poi tornare a spiegare tutto, non è semplice giostrarsi in questa cosa, quindi brava!
Alla prossima,
Sere :)

06/06/14, ore 20:45

ehi splendore, scusa il ritardo :)
partendo dal presupposto che, essendo una storia larry, già mi piace, cominciamo questa recensione:
allora, l'introduzione è davvero fantastica, e dando un'occhiata generale alle caratteristiche, direi che questa è l'esatta definizione del mio genere di storia asdfbnj.
i personaggi mi incuriosiscono molto e vorrei conoscerli meglio, sembrano interessanti.
stessa cosa, vale per la trama... sinceramente, sto già aspettando il seguito ;)
per quanto riguarda la scrittura, mi piace molto! è corretta, scorrevole, e il tuo modo di descrivere i fatti si adatta perfettamente a ciò che stai raccontando. aaaaaaaw.
beh, credo di aver detto tutto per il momento; alla prossima, eight xx.

06/06/14, ore 19:32

Ehiiii!
Sono @xmichaels_smile di twitter :)
Se avessi saputo della tua storia prima, sarei stata più contenta, perché è semplicemente fantastica.
Scrivi benissimo ed in maniera fluida, la narrazione procede bene e non ho trovato nessun errore grammaticale c:
E poi, diciamocelo, Harry timido liceale e Louis puttanella sfacciata ce piasa tanto.
Io ora scappo ad inserirla sulle preferite e tu assolutamente aggiornerai per me lol u.u
Hugs n' kisses,
Ash xx

02/06/14, ore 23:41

È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire m'è piaciuto.
La storia di fondo è ben strutturata, li personaggi ben inquadrati e li adoro !
Louis bastardo è letteralmente il top, Harold è semplicemente adorabile.
Avrei preferito un capitolo più lungo perché questa fine m'ha lasciato con l'amaro in bocca, col voler sapere cosa succederà dopo, ecco.

Scrivi davvero bene, e l'italiano è perfetto (tengo sempre a criticare certi errori grammaticali oppure la scrittura superficiale ecc, sono una rompi coglioni, lo so 😌). Poi la scrittura è fluida e comprensibile.

E niente, è stato un piacere trovare questa storia e spero aggiornerai presto.
Francesca xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]