The Flowers Of Evil
di seaofterror

26/08/14, ore 14:36

ciao Karolina :) allora non so cosa pensare di Louis, cioè boh in un certo senso mi ha deluso, ma dall'altro lato voglio che Harry lo aiuti a uscire da sta merda. Boh, e poi a un certo punto mi ha fatto tenerezza.
Adoro gli ziam, soprattutto mi è piaciuto il comportamento di Liam che sicuramente avrà confuso Zayn :)
E poi c' è Niall, già ha dei problemi di suo se poi ci si mette anche il padre cazzo! Sono sicura che nei capitoli successivi ne vedremo delle belle e ci saranno diversi casini :) Quindi alla prossima bella, ciao ciao. E complimenti :)

25/08/14, ore 20:34

Ciao Karo, tutto bene? Prima di tutto volevo ringraziarti perché sei cucciolosissima nelle tue risposte e puoi stare certa che recensirò ogni capitolo di questa storia fino alla fine, anche se magari con un po' di ritardo - sono ancora al quinto come puoi vedere - . Poi, cosa essenziale, volevo farti i miei complimenti perché rispetto al primo capitolo sei migliorata molto, fai meno errori e il testo é più dettagliato, come piace a me! Devo dire che hai creato una situazione bella complicata e sono proprio curiosa di vedere, cioè leggere, come andrà avanti. Confermo che Niall é il mio personaggio preferito e lo amo troppo, bipolare o no, non mi importa. Se riesco leggo anche il sesto adesso...in ogni caso, buona serata e ci sentiamo alla prossima recensione! Un bacio, m

25/08/14, ore 20:34

Allora.. WOW, questo capitolo è davvero pieno di notizie.
All'inizio del capitolo entra in scena il padre di Niall. Si scopre inoltre che gli da la colpa per aver fatto andare via la sua ex moglie.
Dire che lo odio sarebbe poco. Niall è un personaggio con problemi, ma chi non lo sarebbe con tutto quello che ha passato e quello che sta passando?
Sua madre se n'è andata via quando era piccolo, suo padre quando è a casa è ubriaco e lo incolpa di tutte le sue disgrazie e la sua matrigna non sta mai in casa. Penso che anche per questo lui abbia quel attaccamento verso Zayn che i normali fratellastri non dovrebbero avere.
Più tardi abbiamo anche i Narry. Personalmente la amo già nella realtà come bromance e, con questa storia, il mio amore verso di loro sta crescendo di più.
Me li stai facendo adorare, davvero. La loro passione in comune per la letteratura li sta facendo legare molto e nella scena dove Harry legge il libro a Niall stavo per morire. Troppa dolcezza per un solo capitolo lol.
(Piccola parentesi: quando Harry ha detto di avere dei dubbi sul fatto che andassero lì per Gemma mi sono detta ''Oh, allora non sono l'unica scema''. Già dal capitolo scorso avevo dei dubbi, poi grazie a Harry stanno aumentando sempre di più. Non aiuta anche il fatto che nello spoiler tu abbia scritto che ci saranno novità sulla famiglia di Harry. Cosa succederà? Cosa scopriremo? Domande che mi faccio ogni volta che leggo un tuo magnifico capitolo).
Poi, continuando con il capitolo abbiamo Zayn che va da Liam, con la 'scusa' di prendere gli attrezzi per arte.
In quella parte c'è anche il padre di Liam. Sono molto cattiva se dico che mi sembra uno zombie? Cioè, okay che stai soffrendo, ma non essere mezzo morto...
Insomma, salgono e Zayn che ci sta male quando Liam gli dice che non gli importa niente di lui è la dolcezza. Sono così carini *^*
Poi scopriamo che era andato lì solo per chiedere di Niall e Harry e vediamo anche che ci sta male per la distanza che sta prendendo Niall.
Ora Niall non ha più bisogno di lui come prima, ormai si sta facendo i suoi amici e lui sta lì, a guardare.
(Comunque, non è che il biondino stia iniziando a provare qualcosa per Harry? O è solo una forte amicizia? Chi lo sa è fortunato...)
Chiede a Liam se sa qualcosa, ma lui gli risponde di no. Perché? Lui sa qualcosa, ma allora perché non glielo dice? Per non fargli male o per altri motivi, a me sconosciuti? In questa storia, al posto di avere risposta alle domande, ho solo altre domande. Si aggiungono sempre più punti interrogativi.
Comunque, qui abbiamo una bellissima scena Ziam. LIAM BACIA ZAYN! Oddio, sono così dolci! *^* Come si fa a sopravvivere a certe scene?
Anche Liam, con la sua frase finale, la pensa proprio come me. Zayn non lo vuole lasciar andare. Infatti, a lui non resta che assaporare il gusto amaro della realtà.
Con questo finisce la Ziam e inizia la Larry.
Louis aspetta Harry nel posto concordato. Il riccio arriva dopo un po', rivelandogli che ormai sa tutta la verità.
E qui, per la prima volta, ho una risposta! E' stato Louis a vendergli la droga, è lui il colpevole. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Pensavo che fosse stato un altro personaggio sconosciuto, invece... Come sa mentire bene, però lol.
Si scopre inoltre che fra i due non c'era solo semplice amicizia, ma qualcosa di più.
Per Louis la 'cosa' era solo divertimento, una persona con cui faceva solo sesso e niente di più. Mentre, per Jonah, la cosa era totalmente differente.
Lui era innamorato di Louis, ma, come sempre, non era ricambiato.
La sua situazione mi ricorda terribilmente quella di Harry. Non so il perché, ma me la ricorda...
Jonah si è innamorato di lui, proprio come Harry. Tutti e due avevano delle situazioni strane in famiglia. Entrambi hanno perso la testa.
Infatti, mi ricordo la volta in cui Harry aveva fatto la soffiata, solo per pura gelosia.
Insomma, Louis si mette in ginocchio, chiedendogli di credere a quello che diceva e non avere dubbi come la scorsa volta, anche se erano dubbi fondati.
Gli fa promettere di non dire niente a nessuno, sempre con la sua solita dolcezza (Louis, mi raccomando, se usi sempre questa gentilezza andrai lontano nella vita eh ahahahah). Harry lo promette e lì finisce la loro parte.
Dopo abbiamo un Louis che incontra una rottura di palle natalizie. Santo Dio, ma quand'è che si scolla? E' sempre in mezzo, mi sembra una cavolo di stalker. Peggio del prezzemolo, oh.
E' inutile che dici 'mi spiace, mi spiace', tanto non si mette con te lo stesso. In che lingua te lo deve dire? In arabo?
Ti giuro, insieme al padre di Niall, lei è quella che mi sta più antipatica. Cioè, davvero, è sempre in mezzo lol.
Dopo la mia sfuriata, passo ai complimenti lol.
Allora, seriamente, penso che tu sia una scrittrice bravissima. Scrivi bene, senza errori, rendi comprensibile quello che scrivi, con la punteggiatura al posto giusto (cose che non sempre fanno. La grammatica nelle storie sta peggiorando sempre di più, ultimamente.)
Si vede che ci tieni e che ti impegni molto. E, puoi stare tranquilla, che alla fine esce un buonissimo risultato.
Non è la solita storia banale, che si vede ogni tre per quattro, è nuova e, lo dico un'altra volta, E' BELLISSIMA.
Spero che anche altre ragazze vengano a leggerla, perché, davvero, merita tanto.
Ora ti saluto, alla prossima.xx
PS: ma sono l'unica scema che si sta facendo un sacco di problemi per quella pistola? AHAHAHAHAH

25/08/14, ore 20:15

Ciao! Eccomi a recensire come promesso.
Il capitolo mi piace, anche perchè la tua scrittura è abbastanza lineare e fluida, però in questo capitolo mancavano un po' di descrizioni di sentimento, non dico che non ci sono ma qualcosa di più potevi mettercelo. Quello che hai scritto è un po' troppo poco e per far si che il lettore sia coinvolto in tutto e per tutto nella tua storia ci vuole che li rendi partecipi della vicenda.
Negli altri capitoli lo hai fatto quindi perché non farlo anche adesso, no?
Ho fatto una fatica bestiale per leggere perché è scritto tutto così piccolo che per poco non dovevo usare gli occhiali di mia nonna per leggere! Ahaha! Metti un carattere più grande almeno i lettori non si stancano a leggere :)
Errori grammaticali o di battitura non ne ho visti quindi questo è solo un punto a tuo favore :) ahah!
Comunque la storia mi piace e continuerò a seguirla come sempre.
Un bacione,
Apatya.

25/08/14, ore 18:46

ok cosa dire? beh il pov zayn è il migliore secondo me, si vedono chiaramente i sentimenti e le emozioni soprattutto quando si sente: "non mi interessa di voi, di te" e lui bada di più a quel di te!
poi Louis che dice tutto?
beh che dire? perfetto =)

25/08/14, ore 16:52

"Ma si sa com'è: La gente privata di se stessa perde i confini, messa al muro può confessare un omicidio che non ha commesso.

Ripensai a mia madre, ancora.
Ai suoi capelli corti poco sotto l'orecchio, alla sagoma minuta e il naso all'insù; al suo piccolo tatuaggio sulla schiena: una chiave di violino.
Mi chiesi se portava ancora i capelli con quel taglio e se ancora le piaceva indossare i cappelli di paglia quando il sole iniziava a sbucare nelle prime giornate di primavera.
Il tatuaggio, i capelli, i suoi occhi e i cappelli di pagli:a ecco, le uniche cose che sapevo di mia madre e che avevano, ormai, già il sapore del passato."

Mi piace moltissimo questo pezzo, devo dire che inizialmente non ero propensa a leggere questa storia, ma me ne sono innamorata.. è davvero bellissima per non parlare del trailler dove giuro che mi sono commossa.
Scrivi molto bene, l'unica cosa ho sforzato la vista a leggere questo capitolo.. ti prego aumenta la dimensione ahahah
Baci! Aggiornami quando posti il seguito :)

25/08/14, ore 16:48

"Lanciai uno sguardo verso il pavimento di quel gretto e angusto sgabuzzino.
Louis sorrise, di nuovo, tirandomi per il colletto.
"Perchè hai ancora i vestiti addosso?" si mise in punta di piedi, agganciando le sue labbra fredde al mio collo, istigandomi ad inclinare la testa in sua risposta.
Gli occhi ad aprirsi e richiudersi come un batter d'ali."

Di solito non leggo questo tipo di storie.. ma questa mi piace molto, è scritta bene e non scende nel banale le descrizioni sono accurate ed è romantica. Mi piace :)

25/08/14, ore 16:39

Ehy,eccomi qui per recensire.
Laff si fa sempre più interessante.
Un bel capitolo.
I pov di Louis e di Zayn li amo.
Aw,Narry...quanto dolcezza.
Ho visto anche il trailer,carino.
Avvisami quanto aggiorni!
Io ho aggiornato la mia,spero potrai passare a leggere la mia.

-Gaia Tomlinson

25/08/14, ore 14:04

Ehi ciao!
Eccomi qui:) allora, questo capitolo è estremamente lungo ma meglio così;) è davvero bello, scritto Da dio, come sempre e pieno zeppo di novità, mai noioso. Allora, passiamo alle cose importanti: i Narry sono la cosa più dolce del mondo. Sarà che Harry e Niall soprattutto sono quelli che preferisco (mi sento sempre in colpa sigh) quindi a vederli insieme così cucciolosi per tutto il pov Niall ero tipo 'aaaaahwww la dolcezzaaa' ok, va beh aha. Poi abbiamo gli Ziam, allora, qui c'è da soffermarsi un po' di più. Forse l'ho già detto forse no, comunque sia io non sono Ziam Shipper ma, dannazione, lì adoro. Zayn è qualcosa di fantastico, scorbutico con tutti e un peluche con Liam, cioè boh. Liam, al contrario, dolce con tutti e aggressivo con ZAyn, non sempre però;) il bacio finale è stato l'amore ok? Ok.
Poi abbiamo i Larry. È normale avere una fitta al cuore leggendo un fottutissimo Pov? A quanto pare sì. Louis è così...diverso e così dolce che, mi commuovo aiuto. Fossi in Harry non ho la minima idea di cosa farei, per questo aspetto il prossimo capitolo con ansia ahah
Inoltre la passione per la letteratura dei Narry è adorabile ed è evidente quanto tu stessa sia la prima ad amarla.
Brava davvero! Uno spettacolo di capitolo:)
A presto,
-EhiJova

25/08/14, ore 13:34

Eccoci con il tanto atteso ottavo capitolo .
Volevo il confronto Larry? Ho avuto il confronto Larry. Louis sta abbattendo piano piano le barriere che ha eretto intorno a sè. Inginocchiarsi davanti a Harry e supplicarlo di credergli , almeno questa volta ,mostra , a parer mio una maturazione sui sentimenti , che poi come ci hai rivelato , c'è qualcosa dietro , credo sia l'organizzazione criminosa.
I Narry sono teneri , l'amore per la letteratura è qualcosa che cerco sempre in un ragazzo , ovviamente non ho fortuna , mentre Harry sì.
Questo mi dà leggermente fastidio per via della mia OTP Larry , ma sono curiosa di vedere come svilupperai ancora il personaggio di Niall. Il padre è una testa di cavolo ( tento di non usare un linguaggio volgare , anche se sarebbe la situazione ideale)
Mi hai rovinato la vita. Ma muori. Povero Nialler.
Ed infine gli Ziam , io li amo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Liam è il diario segreto che tutti vorrebbero.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Complimenti.
Basetti

25/08/14, ore 12:02

Ciao luv mio!
Ti dico la verità. Sono tornata ieri dalle vacanze e in quel cavolo di posto in cui mi trovavo non mi aggiornava la pagina di efp, e io aspettavo e aspettavo per il tuo capitolo e mi dicevo "perché non l'ha ancora messo? Perché?" Ed ero tipo depressa perché volevo davvero sapere come sarebbe andata avanti la storia. Poi sono tornata a casa e per fortuna il mio telefono è ritornato in sé ed eccomi qui a soffrire come non mai per questo tuo ultimo bellissimo capitolo.
Innanzitutto non riesco ancora a capire come tu faccia a scrivere così bene, seriamente. È impressionante. E non te lo dico solo perché ti voglio tanto bene e bla bla, ma penso che coltivando questa tua passione potresti ricavarne moltissimo in futuro. Ma tralasciamo i momenti in cui cerco di fare la persona seria e parliamo invece del capitolo vero e proprio.
10 e lode. Io l'ho amato con tutto il cuore. La parte dei Narry è tanto dolce, troppo dolce, e devi capire che se continui così morirò di diabete o qualcosa del genere. Cioè, quei due insieme sono bellissimi, la loro passione in tl comune per la letteratura, le loro diversità che probabilmente sono la causa del loro avvicinamento, la scena in cui dormono entrambi sul letto con le mani strette l'una nell'altra come due bimbi. Troppo per il mio povero cuore. E a proposito di cuori che non reggono, sei una pazza ad aver messo quel momento Ziam. Io non ero pronta!! Sul serio, proprio non me l'aspettavo che scappasse il bacetto ahah. Parlando di Zayn invece, la sua è quasi un'ossessione per Niall e spero soltanto che le parole che gli ha detto Liam gli facciano capire che è realmente arrivato il momento di lasciare un po' di spazio al biondo, di non opprimerlo così tanto. Confido infinitamente in Liam.
Harry e Louis. Molto molto bene. Sono ancora leggermente scossa dalla rivelazione di Lou, anche se un po' me l'aspettavo che era lui il responsabile principale dell'accaduto. Comunque è stato un gran bel colpo di scena, non c'è che dire. E ovviamente non poteva mancare la parte stradolce in cui Louis bacia la mano di Harry e quest'ultimo è in procinto di scoppiare a piangere ma non lo fa ed è tutto così dannatamente perfetto e io morirò giovane a cause tua e dei Larry. Okay, non sto per niente bene.
Al momento i miei feels sono troppo tormentati per continuare a scrivere quindi finisco qua e vado a consolarmi un po' in cucina. Penso che preparò il pranzo per non pensare troppo ai Larry. Sono senza speranze ormai.
Un kiss dalla tua Annie x
(E vedi di aggiornare al più presto questa volta!)

25/08/14, ore 00:05

Se fossi tipa da bestemmie, questo sarebbe il momento giusto per elencartele tutte.
Ok, stiamo calmi, facciamo le persone normali che (non) siamo e scriviamo una bella recensione.
Il pov Niall.
La prima parte è stata un po' triste, soprattutto per il ''mi hai rovinato la vita'', che cosa brutta da dire. Davvero. Quel Mark poi già mi stava antipatico a morte ai tempi di akob, ora ritorna in tfoe e non muore mai. Scusa Mark, ma nelle fanfiction fai proprio schifo ( :( ).
Poi... Quanto è tenero Niall che "allora sentii la sua mancanza, improvvisa e lancinante, dolorosa ed estemporanea: un fulmine a ciel sereno.", AW. Io però ho un (bruttissimo direi) presentimento che Niall si innamori di Harry. O esagero? Spero proprio di sì omg, non voglio! Cioè, Harry is in love with Lou and all his little things!
By the way, io non ce la faccio. Perché descrivi Harry- quando ride o sorride, quando è confuso, quando spalanca gli occhioni, quando sta per piangere, quando è agitato, quando è semplicemente Harry fucking Styles- così bene da farmelo quasi toccare?
Andando avanti così diventerò a breve una Harry's girl ed ew, NO. Il mio periodo da someone's girl è FINITO da un pezzo e stop.
Se mai succederà, verrò a cercarti. Sappilo.
Non sai quanto mi stai facendo penare per questa storia di Gemma e il padre e tutto il resto. Ogni volta penso ''dai, questa è la volta buona'' e invece niente. Non dicono proprio niente. E che cavolo. Non solo Harry merita di sapere cosa sta succedendo alla sua famiglia, ma ANCHE IO EDDAI.
Ho amato la parte in cui Harry legge. Ce lo vedo proprio seduto a terra in qualche posizione strana a leggere un libro e oddio basta, nonsonounaHarrysgirlnonsonounaHarrysgirlnonsonounaHarrysgirl.
Mi ha fatto tenerezza il momento in cui si sono addormentati e le loro mani che si toccavano. E qui passiamo al pov Zayn, olè.
Zayn. Quello stronzetto che in SETTE CAPITOLI era tipo ''Liam Payne è uno sfigato, mi voglio divertire, rido in continuazione e lo prendo in giro perché sono un coglione e non ammetterò mai che mi piace'' e oggi "ecco, il motivo per cui non riuscivo mai a ribattere con Liam Payne: restavo avvinto da ogni suo piccolo particolare, rimanendo lì, a trasognare." TI CHIAMAVANO ZAYN LA COERENZA MALIK. Scusa eh, ma che ci vuole a dire ''ciao Liam, volevo chiederti una cosa, non sono qui per ridere di te o per chiederti cavalletto e tempere -a proposito, come si usano?- e per impicciarmi dei fatti tuoi, potresti per cortesia dirmi se mio fratello e Harry scopano o qualsiasi altra cosa? Grazie, sei un amico'', ma no, ok Zayn, facciamola più difficile e facciamo incazzare Sunny. Però Liam all'inizio ''nulla che possa interessarti, Zayn" ha! Love you Payno.
Invece che ansia quando gli ha chiesto di Niall! Liam sa entrambe le cose che Zayn non dovrebbe venire a sapere per l'incolumità dei diretti interessati. E io tipo ''non dirgli niente, per favore'', anche se mi aspettavo (non so proprio perché) che Liam a un certo punto cedesse. Sarò io che credo che si sciolga al solo guardare Zayn, ma poi mi sono in parte ricreduta, ye! Infatti ha resistito e ''non m'interessa di te'' BAM! GIVE ME FIVE LIAM! Facciamo sentire male Zayn così si sta zitto una buona volta. Anche se... Poverino "Sentii lo stomaco chiudersi, un nocciolo a bloccarsi al centro della mia gola."
Ho sclerato di brutto quando si è avvicinato, fronte contro fronte e oddio, avevo l'ansia a mille e poi quando ha detto che si incastravano alla perfezione stavo morendo. Il primo passo per ammettere tutto, olé! E quando Liam l'ha baciato (e qui i miei propositi di restare calma e normale sono andati a farsi fottere allegramente)... Mio dio, gli Ziam sono jfdbsjbvnfkdjb. Una lacrimuccia quando "allora compresi che con quel gesto, Liam Payne mi aveva fatto sentire felice.
E mi chiesi perché l'assimilazione di un sentimento così benevolo ci colga sempre impreparati, sbadati, tanto che conosciamo solo la nostalgia della felicità, o la sua perenne attesa."
E comunque, in tutto questo, Zayn è quello a cui non viene mai detto un cazzo. Eppure è sempre una parte della storia. Poverino davvero.
Dovrebbe capire che non solo suo fratello l'ha tradito, ma anche il suo migliore amico e il suo non fidanzato! Però questo amore morboso e malato degli Ziall dovrà finire prima o poi, no?
Passiamo al pov di Louis porcaputtana Tomlinson.
Comincio con un grande BRAVO HARRY, perché è così proprio che me l'ero immaginata. Glielo dice e Lou in ginocchio di fronte a lui. Ruoli invertiti, finalmente!
Quello che non mi sarei MAI e dico MAI aspettata è stato il fatto che Jonah e Louis avessero altri tipi di rapporti! Cioè, sono rimasta così :O.
Tanto che mio fratello mi fa ''ma che è successo?''
Jonah era innamorato di lui? ARE YOU KIDDING ME??????!?!?!??!?! L'angoscia proprio. Io sapevo per certo che fosse stato Lou a dargli la droga, ma proprio non mi aspettavo questo. Che cosa brutta però, per lui era solo sesso. Tanto che ho pensato "mo Karo fa la stronza e fa fare la stessa fine a Harry" ma poi ''non può! Lou ci tiene'' con tanto di ''evvai!'' finale. Finalmente si è aperto! Gli ha detto la verità e ha capito che dall'inizio ha fatto la stronzata più grande del mondo.
Harry che si trattiene dal piangere è l'angst in persona, non so se rendo l'idea.
Alla fine comunque ha ceduto... Mi aspettavo anche questo, sì.
Harry stupid Styles.
"Non mi gridava contro, non mi prendeva a schiaffi e non mi insultava." Questo l'avrei fatto io hahahaha.
Ah, Karo... "Ripensavo ad Harry Styles, alle sue mani, a quando con le labbra le avevo sfiorate.
Al suo profumo.
E agli occhi equilibristi che trattenevano i lacrimoni.
Nutrivo il mio cuore di illusioni, come non facevo da anni ed anni, e camminavo, come un discepolo, in una strada stretta di Seattle colma di gente.
Tutta colpa di Harry Styles, pensai." TI. ODIO. TANTISSIMO.
E ti odio ancora di più per le ultime frasi! TIODIOTIODIOTIODIO
Passando alle cose generali.
Il pov Niall è stato tranquillo e piacevole come al solito. Quello di Zayn è stato un continuo sclero. Quello di Louis una sorpresa che oddio, non ci posso proprio pensare.
TU SEI L'ANSIA PERCHE' METTI GLI SPOILER E SAI CHE MI FAI MORIRE PERCHE' IO VOGLIO SAPERE TUTTO SUBITO E TU MI DICI PURE CHE ZAYN VIENE A SCOPRIRE QUALCOSA SU NIALL E ODDIO VOGLIO SAPERLO SUBITO. E PURE LA FAMIGLIA DI HARRY E I NIAM TU MI VUOI UCCIDERE.
Poi:
Il titolo è il TOP.
La canzone all'inizio AAAAAH
Le frasi in corsivo... "Ogni vera gioia ha una paura dentro."
"Ha quelle dita lunghe intrecciate alle mie, che mi stringono..mi parlano, mi giurano tutto. E bastano queste mani, adesso." I Larry non si smentiscono mai.
HO APPENA LETTO UNA FRASE DELLA NOTA D'AUTORE TI GIURO UNA SOLA, QUELLA DOVE DICE CHE LOUIS NON HA RACCONTATO TUTTA LA FOTTUTISSIMA VERITA' STO SCLERANDO GIA' ADESSO TI ODIO KAROLINA TI ODIO.
OK, stiamo calmi!
Karo sei ancora più l'ansia.
Il capitolo in due parole: NO COMMENT.

E' una recensione del cazzo, non mi piace, non la rileggo perché ho mal di testa, ma spero di averti fatto capire quanto l'ho amato e quante volte ti avrei mandato a quel paese.
Aspetto l'altro con ancora più ansia ''''''grazie'''''' a te e alla tua idea di fare una specie di ''nella prossima puntata''.
Sunny. xx

24/08/14, ore 16:01

io questa fanfic la sto amando davvero!
cioè mi prende un casino pur sostenendo le ship in questo capitolo come brotop da come scrivi riesci persino a farmele immaginare come qualcosa che vada oltre l'amicizia!
Come ho già detto nelle recensioni precedenti migliori sempre di più nella scrittura, continua così!
aspetto il prossimo capitolo con ansia
stylesallstar

24/08/14, ore 14:17

Holaaa tipa, come è andata in vacanza? Io parto tra 5 giorni, si okay non ti interessa ma vabè.
Volevo dire che questo è uno dei capitoli più belli in assoluto non so perché ma l'ho apprezzato seriamente. La prima parte del pov di Niall è stata un po' struggente ma la parte con Harry mi è piaciuta un sacco, quei due insieme sono la dolcezza, sono allegria e spontaneità ma non riesco a vederli come un qualcosa di più se non due ottimi amici con interessi in comune. I pov di Zayn sono sempre quelli che preferisco, in ogni ff lui è un personaggio piuttosto enigmatico misterioso e chi più ne ha ne metta, è quindi sempre un piacere leggere per sapere cose in più su di lui. Adoro inoltre il suo modo di vedere Liam, come si scioglie davanti alla sua bellezza, ma la cosa che ho apprezzato di più è stata la parte in cui Liam fa il duro. Probabilmente suona strano ma non mi fa impazzire quando nelle storie Liam è il poveretto che puntualmente si sottomette a Zayn, preferisco che faccia vedere il suo carattere, che tiri fuori le palle un po' come in questo capitolo. Inoltre ciliegina sulla torta si sono baciati, gente ebbene si, si sono baciati. Che ciccini, aw. Mi piace il Liam intraprendente!
Il dialogo tra i larry però è in assoluto quello che ho preferito e la parte in ciò Lou bacia le mani di Harry è stata molto bella, un po' meno quando gli dice che era lui a vendergli la droga e non solo era anche il suo scopamico, intanto mi dicevo: LO SAPEVO, LO SAPEVO!  No, sinceramente sto un po' patendo per questa storia, è piuttosto incasinata, ma vabè ahahahahah.
Credo di aver detto tutto, non ricordo se l'altra volta l'ho detto ma il trailer mi è piaciuto un sacco, complimenti all'artefice e nada, al prossimo capitolo che probabilmente leggerò in ritardo perciò se non mi trovo tra le recensioni sappi che non mi hanno rapito gli alieni ma sono semplicemente in vacanza, un bacio a presto. 💖

(Recensione modificata il 24/08/2014 - 02:22 pm)

24/08/14, ore 13:50

Aaah quanto mi è mancato recensire questa storia aiuto, perdonami, ma essendo in vacanza non ho molto tempo :( ma ovviamente non mi sono persa nemmeno un capitolo, e continuo ad adorarla. I narry sono dolcissimi, e come avevo già detto, ma lo ripeto, amo il personaggio di niall. E anche zayn, poi i miei ziam finalmente aw. Ad essere sincera temo i niam nel prossimo capitolo, ma vedremo. Bene, ora devo andare, sono contenta di esser potuta passare, al prossimo capitolo!
Con affetto, Denise♡