The Flowers Of Evil
di seaofterror

07/08/14, ore 11:36

Buon salve! Io ho poco tempo perché internet mi va a malapena e sono in vacanza, quindi devo correre di qua e di la! Ma tranquilla, il 23 torno a casa e ho più tempo per lasciare recensioni serie.
In poche parole odio Louis quando fa così, Zayn non ho capito se mi sta simpatico o no, da Harry non me l'aspettavo e amo i Narry alla follia. E fidati, per farmi amare i Narry ci vuole tantissimo. Adios!

07/08/14, ore 11:26

E' davvero un bel capitolo e devo dirti che ho adorato il POV di Zayn, davvero. Poi hai un lessico davvero ampio e usi parole che non leggo molto spesso.
Un abbraccio.

07/08/14, ore 10:54

La Annie è tornata! Ho aspettato questo capitolo con ansia e posso assolutamente dire che è riuscito a soddisfare tutte le mie aspettative. Se devo essere sincera appena iniziato non riuscivo a ritrovare il filo della storia, ma non devi preoccuparti, questo è solo ed esclusivamente un problema mio visto che sto leggendo tipo 1235 fan fiction in contemporanea. Non è stata una grande idea in effetti :( Poi però i pensieri di Louis testa di minchia Tomlinson hanno iniziato a farsi spazio nel racconto e SBAM, filo ritrovato! Giuro che questa ff mi prende troppo. È una di quelle incasinate, con storie che si intrecciano, tanto odio e rammarico tra i vari personaggi. È fatta proprio per me !! Si sa che a noi non piacciono le cose easy. Passando al capitolo vero e proprio, posso dirti che Louis continua a starmi parecchio sul culo perché per quanto mi riguarda è solo un codardo. Oltre a mentire a Niall e a Zayn sta tradendo anche sé stesso e un po' mi dispiace in fondo uff. Ma io penso positivo, e credo che presto succederà qualcosa al suo animo travagliato di testa di minchia, o almeno lo spero! Zayn. Povera stella. Se si parla di casini a scuola ovviamente non si può non fare il suo nome, e anche qui mi dispiace un pochino perché dai suoi POVs sembra sincero quando dice di non essere lui il responsabile dell'omicidio. (Dimmi che non è lui, ti pregoo, non mi ingannare con i tuoi giri di parole! ). Vedo anche che al signorino Malik non va tanto a genio il progetto con Liam, ma anche qui interviene il mio sesto senso, dicendomi che presto qualcosa tra i due scatterà. E i Narry non potevano mancare, obviously! Sai che sono un punto debole per me e con le loro maledette citazioni e conoscenze in campo letterario mi fanno impazzire. Non capisco tanto la mossa di Niall nel chiedere al più piccolo di tenere segreto il bacio, l'unica cosa che so è che quel poveretto di Harry lo fregano tutti. Louis lo tratta non proprio nei migliore dei modi, Niall sembra essere interessato a lui ma poi se la fa con lo psicologo quindi non so davvero cosa pensare, e anche quello con i genitori non mi sembra un bel rapporto. E poi con Zayn. Non so da dove venga tutta questa intraprendenza da parte di Harry. Io pensavo fosse un tipo tranquillo e di poche parole, che non farebbe male ad una mosca. E invece! Devo ricredermi visto che la sua è una specie di minaccia. Brutta bestia la gelosia eheh! Ti ripeto ancora una volta che amo le citazioni che inserisci tra un paragrafo e l'altro, sono sempre azzeccatissime. Ma da dove le prendi? Hahah. E poi ti devo seriamente fare (o meglio, rifare) i complimenti per come scrivi, più vado avanti con i capitoli e più mi accorgo di quanto tu sia brava e appassionata in quello che fai. Un'ultima cosa, ti ringrazio di cuore per le parole che hai speso per me nelle note d'autore ( sì, leggo anche quelle haha), mi hanno fatto più che piacere. E sono davvero contenta che il trailer ti sia piaciuto, anche se ribadisco che non rende assolutamente la bellezza di questa storia. Comunque "the flowers of evil" mi sta davvero a cuore, e come vedi, nel mio piccolo, sto cercando di supportarti in tutti i modi possibili tra recensioni e trailer. Penso solo che questa storia si meriti tanto. Detto questo penso di aver finito. Questa volta mi sono dilungata un po' troppo e quindi scusami se ti ho annoiata con le mie parole. Scusa anche per gli infiniti errori che ci saranno ma non ho tempo di rileggere tutta la recensione quindi amen. Ti mando un bacione Kar!

07/08/14, ore 03:13

Ciao Karols, aw non so mai stata così contenta di un tuo aggiornamento! Innanzitutto grazie per esserti presa la briga di spiegarmi tutto ma davvero mi sentivo un po' persa, forse anche perché seguo troppe ff e spesso mi confondo, quindi grazie davvero. Poi per quanto riguarda la questione dell'incubo penso sia un po' il contrario ahahah tu devi starmi dietro altrimenti mi perdo per strada, che lettrice pessima che sono, davvero😂😂. Altra cosa, avevo letto su Twitter del trailer, mi sento sollevata che tu abbia postato il link, non mi andava di scocciarti chiedendolo su twitter, ma questo stupido iphone non me lo fa vedere perciò aspetterò domani una volta acceso il pc, ma okay, bando alle ciance giuro che ho finito di lamentarmi.
Alloors prima che mi dimentichi mi è piaciuta un sacco questa frase ''Perché è così, che ci frega, la vita.
Ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono, e non te lo togli più.
E per me lì, lui, sarebbe potuto esser la felicità.'' È assolutamente azzeccata. Adoro quella che invece dice ''La mia paura è la mia essenza.''
Ah, a proposito l'altra volta ho scordato di dire che mi piace la questione Zayn-Niall, la loro dolcezza, mi piace il loro rapporto di fratelli. Mi piace un po' meno la questione louis si fa il fratello malato del migliore amico, il quale si fa il suo psicologo e in tutto ciò harry è quello fregata, cioè seriamente questa storia è esilarante.
Due cose: Louis mi irrita il sistema nervoso, è un codardo, mente a Zayn, mente a Harry e anche a se stesso, è odioso. Amo Zayn, nonostante il fatto che nelle ff lui è sempre quello 'sono Zayn Malik misterioso e tenebroso portami rispetto' perché tanto alla fine nel bene o nel male si dimostrerà un tipo dolce, me lo sento e poi quel poro cristo ha sempre le colpe su tutto, perché lui non c'entra con la morte di quel ragazzo, vero? vero? Umh, per non parlare di harry, ma perché deve cacciarsi in simili casini, farsi gli affari suoi come tipo puntare gli occhi su qualcuno il quale nome non inizia per L e finisca per Ouis? Che vado disperato. 😔 oddio che altro dovevo dire? Ah si che Niall e Harry sono una figata assurdo, me piasano, te li approvo perché dai sono troppo cicci.
In conclusione sai cosa ho capito da questo aggiornamento? Che se si scopre cosa lou e Niall hanno fatto allor Zayn ucciderà Louis, Louis ucciderà Niall per essersi avvicinato a Harry, Harry ucciderà Liam se finirà per avere qualche impiccio con Zayn e io uccido te perché questa ff mi sta prendendo troppo!
Oddio non pensavo fosse venuta una cosa così lunga, mi sono fatta prendere dalla mane, e scusa se ho scritto qualche cazzata ma sono le 3.10, un po' di comprensione per questa povera mente.
Vado a dormire, meglio, notte ❤️
ps. Te l'ho già detto che sei dolcissima perché ci ringrazi sempre e che ti stalkero su Twitter? Eheheh, Bene, ora lo sai. 😏

07/08/14, ore 00:58

Ei,sono @ElisaDeshi da twitter,insomma,non vedo nemmeno un errore,niente,quindi non avrei nulla da correggerti,haha. Mi piace il carattere della scrittura,come scrivi,come è scritto e che tu abbia scritto più punti di vista.
E la storia è bella,aggiorna presto!
Vedendo lo spazio autrice ho notato che sei molto simpatica e che hai una squadra per creare questa FF,è davvero fantastico,sul serio! Mi ispiri simpatia,sia te che la tua storia,non posso che scriverti una recensione positiva**
Un bacio,Elisa

06/08/14, ore 14:48

Ciao dolcezza!!Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere la tua storia.....la adoro!!!Sarò onesta,mi piacciono tantissimo i Larry ma in questo momento sono totalmente presa dagli Ziam e spero di poter leggere ancora parecchio di loro due nella tua storia durante i prossimi capitoli!!!
Ti aspetto prestissimo con un nuovo capitolo,un bacione!!!

06/08/14, ore 14:42

ho iniziato a leggere la storia come mi avevi consigliato e devo dire che come inizio mi piace molto! sinceramente, non è molto originale, ma è scritta molto bene e mi piacciono i personaggi, continuerò sicuramente a leggerla :) poi bhe povero harry ahhahahhahahah
complimenti, è molto carina!

05/08/14, ore 16:27

Kar, buon pomeriggio! Due cose prima di iniziare, innanzitutto grazie per avvertirmi, sono una svampita  e  o non me me accorgo o non entro proprio, quindi grazie davvero. Seconda cosa, impedisccimi di far passare così tanto tempo tra quando leggo un capitolo ad un altro perché adesso sono piuttosto in confusione. Tralasciando il caso della morte di quel ragazzo e di come mi sembra strano che  l'interrogatorio di Louis sia andato così liscio, tra parentesi tu mi preoccupi sei pericolosa, chissà cosa combinerai, anyway  ho qualche dubbio sulla ziam. I primissimi capitoli io pensavo ci fosse qualcosa tra loro e tu avevi descritto Liam come un ragazzo con la testa sulle spalle si ma comunque piuttosto conosciuto a scuola , e sono sicura perché ricordo di aver sottolineato questa cosa in una recensione, invece in questo capitolo mi sembra come se Zayn e Liam si conoscano a malapena e quest'ultimo appare piuttosto timido, insomma mi aspettavo qualcosa di diverso, ecco. A parte questo beh Niall è umh wow, ci sono piuttosto rimasta, non so se per il fatto che si fa il suo psicologo o per il suo problema, ma insomma mi aspettavo qualcosa del genere. Ah, volevo aggiungere due cose, mi piace la parte dove attraverso la pittura Liam descrive Zayn, e indirettamente è come tu lo descriveresti, insomma è stato bello, direi.
Penso di aver detto tutto, oltre a questa mia confusione la storia mi piace come sempre mi dispiace essere monotona ma non so cosa dire davvero. Un bacio e a presto 😘👋

05/08/14, ore 08:27

Karooooooolss sono fra, finalmente recensisco anch'io uu allora, vediamo da cosa partire, io direi dalle descrizioni perché sono meravigliose, amo il modo con cui usi gli aggettivi e amo il fatto che ne usi molti e svariati, mai sempre uguali. Poi anche la trama della storia mi piace particolarmente, anche se mi fa un po' ridere ((ma in senso positivo)) il fatto che tutti sono gay e tutti baciano tutti e tutti si fanno tutti lol e poi bho che aggiungere, il fatto che louis sta iniziando ad essere un po' geloso mi piace un sacco lmao e bho fine. Un kizz, Francesca

04/08/14, ore 21:43

KAAAAAROLINAAAA.
indovina chi sono? la tua narry preferitaaaa!!
scherzo aiut, comunque, amo come scrivi davvero, lo adoro, descrivi tutto, non lasci niente a caso, boh ti amo, poi il bacio narry, la morte di chiara proprio.
sei una delle mie fav larry tesoro, continua così, perché scrivi da dio, ciao tesoro!!

04/08/14, ore 13:44

Hey ho letto il primo capitolo e non vedo l'ora di continuare! Mi piace la storia e mi piace molto come descrivi il tutto. Scrivi bene e la storia è interessante, mi piace molto :)
devo assolutamente leggere il resto, ciao ;)

04/08/14, ore 01:23

Ciao tesoro!
Beh, che dire? Meravigliosa come sempre.
Più si sviluppa la storia, più diventa interessante ed avvolgente, la adoro!
Ed adoro te.
Credi sempre in te stessa almeno quanto io credo in te.
Ti voglio bene!

Ross

03/08/14, ore 23:58

Io mi commuovo però se mi ringrazi sempre, sei l'amore❤️❤️❤️
Ok, non vorrei sembrare ripetitiva riguardo cosa penso del capitolo, ma beh è stupendo. Sono assolutamete in love col personaggio, il fatto che si scopa lo psicologo è davvero un tocco di classe (💁😂) e immaginavo avesse un qualche disturbo serio. Il rapporto tra Niall e Zayn è perfetto, in ogni loro gesto si incontra dolcezza e amore irrefrenabile tra due fratelli. Amo le citazioni che metti a volte tra alcuni pezzi e sono davvero curiosa di sapere di più riguardo Harry, cosa è successo ad Anne, suo padre e Gemma.
Ho amato la parte in cui Liam disegna Zayn e la riflessione sugli occhi, l'ultima parte è davvero spettacolare. Sei bravissima, descrivi tutto perfettamente e usi una terminologia che mi lascia di sasso, davvero!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e per qualunque consiglio e per qualunque cosa in generale sai di poter chiedere sempre a me.
Daje così amore mio❤️❤️❤️❤️❤️

03/08/14, ore 15:26

Ciao :) ho iniziato a leggere la tua ff ed è strana, ma mi piace. Nel senso ci sono tanti intrecci e i personaggi sono tutti complicati, un bel po di cose insomma :)
Louis quello che incuriosisce di più perchè per me dietro a tutta quell' apatia e quel senso di libertà che si ostina ad avere, si nasconde un ragazzo che ha solo bisogno di essere capito e guidato. Ah, e per me Lou c'entra qualcosa con la morate del ragazzo, indirettamente.
Harry, Harry forse si è innamorato della persona sbagliata..Louis lo fa e lo farà stare male, ma forse entrambi guadagneranno qualcosa di positivo :)
Poi ci sono Zayn e LIam che sono altrettanto curiosi..Zayn è freddo, ma un gelo che ha la possibilità di essere riscaldato, mentre Liam è buono e gentile :)
Niall è particolare, vorrei capire meglio cos' ha e mi è piaciuto l'incontro con Harry.
Detto questo, la storia mi piace ed è scritta bene. L'unico consiglio che mi sento di darti è di scrivere in modo più chiaro o approfondire alcune parti, tutto qua.
Complimenti, continuerò a leggere la tua storia :) ciao ciao, a presto!

03/08/14, ore 01:03

Eccomi qui! Che dire se non che questo capitolo mi ha fatto prvare tante sensazioni diverse? Prima le indagini per il tizio morto, Louis che proprio non lo capisco. Niall! Per la prima volta trovo un Niall dalla personalitá strana e in fondo molto interessante, non vedo l'ora di scoprire di piú. Ma vogliamo parlare degli ziam? Li adoro qui, soprattutto la strafottenza di Zayn.
Spero di trovare presto un nuovo aggiornamento.
Inutile dirti che scrivi in modo perfetto ed impeccabile! Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 01:05 am)