The Flowers Of Evil
di seaofterror

04/07/14, ore 15:13

La cose scritte nella mia recensione precedente valgono sempre.
Non c'è niente che non mi piaccia.
Tutto quello che scrivi è molto descrittivo, ho potuto immaginare ogni singola scena e wow.
Quando Louis ha accettato la proposta di Harry ho sorriso, giuro. Anche se poi ha annullato tutto, ma è questo che rende la storia più bella. E' così che deve essere.
Ripeto, sei molto brava a scrivere, complimenti.

04/07/14, ore 13:20

Hey. Sono @weirdlou su Twitter per lo scambio di recensioni :)
Scusa il mio ritardo, leggo le risposte ai tweets sempre dopo ://
Sorry.
La storia é.. Wow.
Viva i gay! lmao
No, scherzi a parte.
È fantastica.
Mi piace il tuo stile, e il modo in cui descrivi le acne in ogni particolare.
Louis e Harry, poi.
Ahwahw.
Ovviamente deve essere continuata. Deve.
Spero che tu lo faccia quotidianamente, perché la fanfiction merita.
Complimenti!

- Illsetyoufree.xx

04/07/14, ore 12:28

Sono sempre io...all'altra recensione hoddimenticato di scrivere che ho trovato alcuni errori..vabbe...comunquenon ho altro da aggiungere rispetto a quello che ho gia' sottolineato...Sei brava ma non essendo larry shipper non mi piace la storia...
tutto qui...
bye

04/07/14, ore 12:23

Ciao allora premetto che non sono Larry e quindi non sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto...
Comunque non posso negare che scrivi bene quindi questo è l'importante!
Forse un po' esplicito per i miei gusti ma dopo tutto è una ff rossa...vabbe nient'altro da dire...comunque brava

27/06/14, ore 13:11

Allora i caratteri dei ragazzi sono stravolti alla grande haha comunque questo rende la storia 'nuova' e 'originale'. E che dire anche questo capitolo mi piace :)

27/06/14, ore 13:08

Allora io non sono una larry ma comunque amo il rapporto che hanno tra di loro. Parlando della storia a me piace, è il mio genere. Mi piace come hai scritto questo primo capitolo perchè a mio avviso i personaggi e il loro carattere sono traspariti benissimo quindi brava.

26/06/14, ore 17:48

La prima volta di Harry è stato da ubriaco.. ma bene ahahah poveretto lui! Sono contenta d'aver letto anche questo secondo capitolo e non posso che attendere il prossimo! *O* nella speranza che alla fine si risolva tutto per il meglio xDD Già sto troppo male per louis çç

26/06/14, ore 02:34

Hei :) Ho letto questa storia e me ne sono innamorata, Louis e'uno stronzo e il 'piccolo' Harry e'troppo cuccioloso.
Aggiorna presto e goditi il concerto a Milano.:)

14/06/14, ore 16:22

Mi piace il modo in cui scrivi, menonale che eri un po' arrugginita ahah. Comunque, la storia mi piace, non inizia come le solite fan fiction con l'inizio della scuola o robe varie, mi piace davvero tanto. Sei molto precisa, cioè dai molta importanza alla grammatica e a non fare errori di battitura, a differenza di altri, e questa è una cosa positiva eh. Sono contenta di aver iniziato a leggere una di quelle poche fan fiction Larry scritte bene. Complimenti, sei molto brava.

08/06/14, ore 19:55

Louis è così sexy e intraprendente *O* E' sempre bello vedere l'Harry impacciato e un po' indeciso, ma che nei momenti giusti riesce comunque a lasciarsi andare, grazie al fascino del nostro Lou :P Comunque mi piace molto e credo proprio che la seguirò, perché come inizio mi piace e la storia intriga, tra l'altro è scritta veramente in modo eccellente e di FF del genere non se ne trovano più con così tanta facilità! ^_^ Ti inserirò tra le preferite cara! (: ZOUIS POI TI PREGO IO LI AMO TROPPO. Okay xD Hai per caso un giorno specifico in cui aggiornerai? :D Fammi sapere poi :*

Complimenti!

08/06/14, ore 13:37

Ho letto il capitolo e sono alquanto confuso. Insomma, prima i Larry stanno ad una festa, Harry si ubriaca, vomita, fanno le cosacce e poi magicamente escono da uno sgabuzzino della scuola?
Anche i tempi dei verbi mi hanno confuso un po', prima parli al passato remoto e poi al futuro anteriore. La cosa mi ha destabilizzato. E anche il fatto che non abbia capito quando inizia l'anlessi e quando tornano al 'presente'. Cioè, la storia comincia (per quanto ho capito) che Louis ed Harry sn in un posto affollato che si baciano e stanno per fare 'fiki-fiki' poiché, Lou gli chiede perché sia ancora vestito, poi ci sta l'analessi dove gli fa una pompa, poi però da una festa si spostano a scuola? Insomma quello spazio angusto portava a narnia che poi portava a scuola? Oddio ti prego chiariscimi le ideeeeeeeee please.
Poi per quanto riguarda la trama è molto interessante, ti consiglio sono di fare attenzione a quando scrivi "il ragazzo alla quale" dovrebbe essere "al quale" ^^" scusa se ti rompo cn queste fregnacce ^^" alla prossima, se ancora vorrai che recensisca LOL

07/06/14, ore 23:41

Continua che è davvero bella. Mi auguro che riesca a continuarla il più presto possibile, perchè la trovo interessante fino ad ora e mi piace il tuo modo di descrivere.

07/06/14, ore 23:36

Wowo, beh io adoro le Larry... e forse perché sono una Larry Shipper, ma questi sono dettagli. Non sono una che va matta per le recensioni, e se non mi fosse piaciuta la storia non so se l'avrei recensita. Però mi è piaciuta, ed è una cosa molto rara. Cmq sia, generalmente preferisco le parti dove Harry è più bastardo, ma essendo la storia scritta perfettamente (p.s= ho notato solo due errori di battitura:Ciò che riportò Louis alla realtà fu uno schiaffo leggere -e sarebbe leggero-, e all'inizio, è -esilarante- e nn esilerante. I personaggi mi piacciono tantissimo. Liam come sempre è il Daddy Direction... Poi il nostro bastard BooBear e infine Hazza, dolce e tenero. Aspetto di vedere le altre coppiette, recensirò, non appena andrai avanti (pp.s= ti conviene mandarmi nn messaggio quando aggiorni, perché 10 a 1 nn mi accorgo e nn leggo)... Il testo è scritto molto bene, e la storia mi incuriosisce molto, quindi keep going on. Love ya, bye Alisss xx

07/06/14, ore 20:05

Ehi, sono @vivodipaure da Twitter. Amo la storia e il modo in cui scrivi, nessun errore e linguaggio non troppo elaborato in modo che tutti possano capire! Tornando alla storia mi piace molto, ovviamente è il primo capitolo e deve svilupparsi ma comunque promette veramente bene! L'ho aggiunta anche alle preferite, alla prossima.xx

07/06/14, ore 20:04

Ciaooo eccomi qui. Sarò pignola e ho moooolti suggerimenti  :)

1° la trama mi piace, anche se non sono una Larry, è sviluppata bene e il personaggi sono ben strutturati.
Non ho trovato errori che possono compromettere la lettura.

2° allora questa è la parte più dura :)
Ti consiglierei di migliorare l'aspetto della tua FF:
-Il carattere: questo carattere che hai usato, per tua fortuna, non da fastidio al lettore.
-La struttura: ci sono vari modi pe migliorare l'aspetto ad esempi come ho fatto il nella mia FF oppure se non ti pice quel modo puoi inventartene altri. Ma com'è andesso da fastidio alla lettura.
-Foto o banner: La cosa più carina delle FF sono le foto a fine capitolo, come il cast che è presente nella storia oppure un semplice banner che riassume un po' tutto :)

Ok per la tua felicità ho finitoo :D Yeeeeeeeeeeeeeeh
Ovviamente questi consigli puoi seguirli o non seguirli sta a te decidere :)
Spero che capirai quello che ho scritto :)
Ciaoooo