The Flowers Of Evil
di seaofterror

25/07/14, ore 11:39

heii ciao bella, sono @myidolslookatme su twitter. allora inizio con il dirti che non sono una directioner, però la mia migliore amica lo è e mi ha plagiato con i Larry. li shippo e questa è la mia prima ff che leggo su di loro. dire che mi piace un sacco è dire poco. scrivi molto bene.
adessso entro in fissa con questa ff ahhahaha.
un bacione xx

25/07/14, ore 01:41

Ciao:) sono GreenEyes_99_ di twitter.
Oddio è stupendo questo capitolo.
Scorrevole, interessante e senza errori. Aggiorna presto:)

24/07/14, ore 20:39

Ciao! Ho letto tutto il primo capitolo molto volentieri! La storia è interessante ed intrigante! Non è stato per niente pesante! Magari farei capitoli più corti! Scrivi bene, e penso che continuerò a leggerla! Complimenti!

24/07/14, ore 20:15

Ho letto tutti i capitoli insieme per cui lascerò un unico commento qui :)
La storia è molto carina, mi ha presa subito ed è molto dinamica.
I personaggi mi piacciono tutti, Harry è adorabile e tenerissimo, Liam lo adoro, Louis, in fondo, il suo personaggio lo capisco anche se in alcune situazioni è davvero stronzo. Zayn è forse il personaggio che ho 'capito' meno, o forse quello che ho apprezzato meno. Su Niall devo ancora elaborare un giudizio.
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci x

24/07/14, ore 20:13

Buonaseraa
Piccola premessa: non sono Larry, oddio in realtà mi rintengo 'atea' ma credo più nei Larry che nei Elounour.
Bando alle ciance (?) mi piaci,
devo dire che sono moolto particolare, per piacermi una storia deve essere mooolto originale o comunque interessante.
Interessante.
Il suo caso insomma.
Mi piace il rapporto che c'è tra Harry e Louis, e amo come descrivi i loro momenti 'intimi' nè troppo poco nè troppo tanto.
Amo come scrivi, semplice e lineare.
Veramente, veramente complimenti
Dimmi quando aggiorni, naturalmente.
Un bacione sincero,
@musicandbooksja

24/07/14, ore 01:34

Karol! Sarò molto breve visto che è piuttosto tardi. Mi scuso se non ti ho lasciato una recensione anche al secondo capitolo ma l'ho letto esattamente adesso, prima di questo, e ho pensato che avesse più senso lasciare un commento unico che racchiudesse un po' tutto. Passando alle cose importanti, la storia mi sta piacendo, non c'è che dire. (E mi piace molto il modo in cui scrivi tra l'altro.) Louis è una brutta merdaccia se devo essere sincera ma sono contenta che tu abbia in un certo senso alleggerito tutta la situazione facendolo rimanere da H alla fine. E Harry, povera stella, mi fa una tenerezza infinita. Anche gli altri personaggi non sono male, l'unico che non sono ancora riuscita ad inquadrare bene e Zayn, non mi fido di lui aha. Però amo il fatto che Zayn e Niall siano fratellastri aaaa! Ho anche una domanda. Che età hanno Louis è Harry nel racconto? Magari l'hai anche scritto ma adesso non ho proprio voglia di andare a cercarlo quindi faccio prima ad aspettare una tua risposta.
Penso di aver terminato. Le mie recensioni sono sempre abbastanza misere e mi scuso per questo, e spero anche che non ci siano troppi errori. Detto questo ti mando un bacio e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ann xx

24/07/14, ore 00:21

Scusa il ritardo di giorni, ma non avevo molto tempo e volevo leggere e commentare il capitolo con calma, anyway here I am!
Allora, partendo dal fatto che appena ho letto l'introduzione della storia l'ho subito voluta leggere. In particolare mi ha colpita la frase "Ho ascoltato i nostri silenzi e parlato sui nostri discorsi fino a capire solo quello che non ci siamo detti." e poi è angst, anche troppo direi, ma chissene io amo amo amo l'angst! So, la trama della storia mi sta piacendo molto, non la trovo affatto banale ed è piacevole e scorrevole da leggere. L'ho decisa di leggere subito anche per modo in cui scrivi, hai un linguaggio bellissimo ed è anche questo che attira sempre più a leggere parola dopo parola. E di errori grammaticali non ne ho trovati nessuno. Insomma, si è già capito che sto amando questa storia no? Ahahah
Dunque, qui abbiamo questo Louis duro e crudele nei confronti del piccolo e tenero Harry. Tutti che lo odiano a 'sto povero cristo e forse io sono una delle poche, anzi forse uniche, che lo ama. Ti sembrerà strano ma ora ti spiego; io amo i personaggi così insensibili e teste di cazzo, che vogliono dimostrare al mondo che il loro cuore è come una pietra e bla bla bla. Ma alla fine si scopre sempre che c'è tutto un motivo dietro tutta questa strafottenza, e che sono i primi a voler essere amati e amare. Quindi, chissà che magari il cuore freddo e duro di Louis si stia man mano sciogliendo davanti ai gesti sdolcinati di Harry? Ma questo lo si vede nel finale dell'ultimo capitolo, è come se fosse trattenuto da qualcosa che lo spinge a restare lì con Harry, in quell'atmosfera così tranquilla e serena. Ma magari mi sto solo facendo un film mentale su Louis e non è come io ho pensato ahaha.
Harry è un cucciolotto e nonostante venga trattato una merda continua a stare dietro a Louis, continua ad essere smielato ed è anche il bambino più felice del mondo quando riceve un minimo gesto particolare da Louis.
Liam con questo suo ruolo paterno nei confronti di Harry è carinissimo, e mi piace come ogni volta si premura di difendere Harry e di fare ramanzine su ramanzine a Louis (che poi non se lo caga neanche di striscio ahah)
Concludo perché sta diventando interminabile questa recensione, e niente, su Zayn e Niall non dico niente perché mi piacerebbe prima conoscerli meglio. E' stato un piacere recensire e a presto. xx

24/07/14, ore 00:20

ciao!
allora io sono una lettrice accanita, leggo di tutto da het a Slash, la ff è strutturata molto bene, ti coinvolge ed è scorrevole.
Mi piace molto anche perchè tu hai le basi per scrivere, sei brava e la fanfiction non è banale, ho sempre letto storie dove è Harry lo stronzo di turno e dopo un po' stancano perchè tutte simili!
l'unica cosa che ti consiglio è di rileggerla facendo finta di non essere te l'autrice noterai che ci sono alcuni errori verbali ma nulla di irrisolvibile!
per il resto niente, è molto bella!
baci stylesallstar
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 12:23 am)

23/07/14, ore 08:02

Eccomi qui! Mi scuso ancora per il ritardo.

Allora, ogni volta che leggo un capitolo provo ad immaginare (con la mia mente fantasiosa) come potrà essere il prossimo capitolo e mi sbaglio sempre. Questo è un punto a favore per te. Riesci a sorprendermi ogni volta, sopratutto con il secondo capitolo, ma anche con questo.

Mi piace Liam, il fatto che sia così prottetivo verso Harry. Non vedo l'ora di scoprire come sarà Niall, se a parer tuo sarà un personaggio molto interessante. Sto odiando Louis perché si approfitta troppo di Harry, che dovrebbe dire qualcosa, perchè è così dolce e non si merita tutti questi cambiamenti d'umore da parte di Louis.
Mi ha sorpresa il 'cambiamento di programma' di Louis alla fine, quando ha detto che non avrebbe voluto fare niente.
Va beh spero di continuare presto, alla prossima!
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 08:11 am)

17/07/14, ore 19:56

Ma è bellissimo porca troia! Seriamente, lo adoro. Pretendo il continuo, e le pretendo ora.
Mi piace da morireeee

17/07/14, ore 00:48

Io capisco il carattere di Louis. Io so com'è. Lo so perchè conosco una persona uguale a lui. Il ragazzo che amo. Un bastardo, senza cuore in apparenza, ma che in realtà è troppo insicuro per avere una storia seria, e allontana tutto per paura di soffrire.
Inutile dire che allontana anche me, e che probabilmente lui non prova niente per me, a differenza di Louis per Harry.
Boh, comunque lo adoro come personaggio. Capirai le cause immagino.
Tutto ciò mi mette un po' di tristezza... Ma questa storia è bellissima. Ti giuro, non riesco proprio a trovare critiche.
Spero aggiornerai al più presto.
-MorningLight

16/07/14, ore 22:50

Allora, prima di tutto ciao ahahahahah
Secondo, sono qui perchè ho letto un tuo messaggio privato. Devo dirti che di solito non vado a leggere cose di persone che me lo chiedono per messaggio, perchè la maggior parte delle volte è roba scritta veramente, veramente male, quindi all'inizio ero un po' diffidente, ma comunque concedo a tutti il beneficio del dubbio.
Quindi, ascoltami bene.
QUESTA. STORIA. è. FANTASTICA.
Io ti ringrazio per avermi chiesto di leggerla. Veramente. E sono solo al primo capitolo.
è un bel po' che non lascio recensioni, ma tu te la meriti.
E ho letto che vuoi mettere anche della Ziam e della Zouis. La mia reazione è stata:"DIO, Sìììììììììììì! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!". E ho iniziato ad esultare per la stanza, ma questa è un'altra storia.
Diciamo che stai per unire tre delle mie quattro ship preferite in una storia sola (l'altra è la Zarry, dimmi che metterai anche questa ahahahah).
Io non so più che dire quindi evaporo, addiooooo!

16/07/14, ore 09:21

OKAY! Ho letto tutto d'un fiato il capitolo ed è scritto benissimo, proprio come i precedenti e posso assicurarti che la storia si sta facendo interessante ed è un piacere leggerla, veramente! Hai interrotto sul più bello però *O* e la frase finale è veramente bellissima.. mi ha fatto un certo effetto, facendomi comprendere del tutto il concetto. I personaggi stanno iniziando a definirsi e già mi piacciono, tu li descrivi bene nei loro pensieri e nelle loro azioni!
Davvero mi piace come scrivi e mi complimento con te!
Ancora tanti complimenti, alla prossima!

16/07/14, ore 01:31

QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO.
Lo dico sul serio, mi fa una tenerezza Harry che mi verrebbe voglia di abbracciarlo(?)
Povero cucciolone.lol
Aggiorna presto u.u

15/07/14, ore 01:10

Here i'm!
Allora innanzitutto buonasera, cioè oddio è l'una passata, ma comunque come ho detto sono corsa a leggere perché non mi ero accorta che avessi aggiornato. Questa in particolare è una recensione assolutamente positiva anche se il mio pensiero sul capitolo è in parte negativo, cioè mi spiego, è negativo non perché non mi piace come scrivi o non mi piace questa ff, semplicemente odio l'andamento della storia ahahah capisco che deve andare così ed è giusto così ma Louis mi sta proprio sul culo, si può dire? Vabbe sti cavoli, fatto sta che non lo sopporto, giuro. Harry poveretto con tutti i rifiuti e a parer mio le umiliazioni è sempre li pronto ad accoglierlo tra le sue braccia, questa cosa mi irrita, vorrei aprisse quella cavolo di bocca e non per soddisfare i piaceri di Louis ma per mandarlo a fanculo e per ribellarsi perché ci sta tutta! Louis pare gli voglia far passare le pene dell'inferno e stiamo solo al terzo capitolo, non so se rendo. Io amo follemente Liam Payne e sti cavoli se i suoi monologhi fanno crescere la barba a louis, io lo adoro, vorrei però capire un po' di più lui e Zayn, essendo al terzo capitolo non ho ancora chiaro i loro ruoli, ma ciò che hai scritto nell'angolo autrice mi ha piuttosto incuriosita. Concludo col confermare ciò che ho detto la scorsa volta, la storia mi piace o più che altro apprezzo come scrivi tu in particolare, per esempio la frase ‘Mi parlavi di risorse limitate, della tua pelle rovinata, di eclissi per non rivederci,  che a forza di ferirci siamo diventati consanguinei.’ l'ho amata, ci stava tutta come finale. Ora detto questo volevo aprire una piccola parentesi, ti seguo su Twitter e mi stai molto simpatica, so che segui shameless perciò ti amo ancora di più cioè i Gallavich,aiuto🙌🙌,okay chiusa la parentesi ma ci tenevo a fartelo sapere. Ciao e a presto👋💗