The Flowers Of Evil
di seaofterror

08/09/14, ore 10:34

ok, che dire questo capitolo è molto bello.
Ce, i Larry sono davvero carini assieme, solo... Louis che cavolo combina?
Harry c'è rimasto davvero male mi sa!
Per la parte Ziall non so che dire ahah Zayn è molto incazzato direi, beh anche con Louis e non oso immaginare cosa possa combinare!
A presto

08/09/14, ore 01:51

Ho visto che hai aggiornato con il capitolo 10 quindi saró breve. Parto dal pezzo con Harry e la madre chi devo drti, mi ha letteralmente spaccato il cuore. Cuccioli. In più Louis dovrebbe dire le cose per intero e non lasciare intendere sempre mezze cose, stupido idiota. Un'altra cosa che giá sai che mi intriga parecchio è la questione "Niall contro tutti" (o Niall si fa tutti, vedila come vuoi ahah) Ora corro a leggere il nuovo capitolo, Un bacio!

07/09/14, ore 22:46

Qui bisogna andare con calma ed ordine :
-Ziall
Io generalmente non li shippo , sono una Ziam convinta , mentre nella tua ff , sarà per il bipolarismo di Niall , il legame familiare che li lega , per il  "Gli sarei stato grato per tutta la vita, più di chiunque altro, più di qualsiasi altra cosa o persona, per sempre, fino a quando non avrei esalato l'ultimo respiro, Zayn sarebbe stato la mia persona.
L'anima che poteva congiungersi e risultare perfettamente congruente con la mia, come due triangoli equilateri aventi gli stessi area e perimetro" , io li voglio insieme!
-Zouis

So che i due faranno pace , non ne ho idea del dove , come e del quando , ma lo percepisco.
Spesso , nel momento in cui uno dei due amici esce con qualcuno , si dimentica dell'altro e tu hai voluto mostrare questa tendenza.
Credo che sarà necessario un evento tragico per farli riavvicinare , ma tu non mi pare che disprezzi l'Angst , quindi...
-LARRY
Crescono entrambi . Tutti e due imparano dal loro rapporto. Si salvano a vicenda.
Sono l'amore .
Complimenti cara , come sempre capitolo ben scritto e coinvolgente.
A presto , basetti

07/09/14, ore 21:56

Hi Karolssssssss, sarò molto veloce perché voglio leggere il decimo capitolo. Ma dovevo comunque recensire perché SI'.
So...
Partiamo dal pov di Harry.
Comincio col dirti che FINALMENTE ho saputo cosa succede alla famiglia! Che bastardo il padre! Mi ha fatto una tenerezza quando "Questo è perchè nessuno ti spiega mai le cose, Harry." :(
E ancora di più quando la mamma
“Però tu sei mio, Harry. Sei il mio. L'ho capito da quando sei uscito dalle mie gambe, da quando ti hanno messo sporco fra le mie braccia” si strofinò il naso rosso “e mentre ti lavavano, a testa in giù e di schiena, mentre ti toglievano via quella roba chiara e unta come caglio di latte, l'ho pensato. Da come stavi, da come non ti difendevi. Ho pensato 'questo è il mio”. Una cosa bellissima. E tipo quando ho letto "da come stavi, da come non ti difendevi" mi è venuta la pelle d'oca, non chiedermi perché ma, oddio, ho cominciato a pensare a svariate cose e aaaaaah ti odio Karolì.
La prima parte del pov è stata triste, non mi aspettavo che riguardasse il padre. Pensavo fosse successo qualcosa a Gemma.
Passiamo alla seconda parte.
Io... Io BOH. Lou che si presenta a casa di Harry, io che sclero come una psicopatica, lui che dice che gli serviva il riassunto, Harry che rimane un po' deluso, io che mando a fanculo il mondo.
Poi... Dio mio, i LARRY, CRISTO.
Louis che propone una bella fuga romantica per qualche giorno. Ah, che cosa bella.
Quanto è bimbo Harry? Quanto è tenero, soprattutto? Prima si chiede se sia il caso di aprirsi con Louis e il secondo dopo si ritrova a raccontargli metà storia della sua vita hahaha.
Quanto sono belli insieme?
Anche se non ho ancora capito che cazzo è passato per la testa a Louis in quel momento. Cioè, lo ha capito tutto il mondo che si sta innamorando ecc. ecc. ecc., ma... Non è da Louis di tfoe, non so se capisci. Quindi, HO BISOGNO DI SAPERE CHE CAZZO HA IN TESTA LOUIS TOMLINSON IN QUESTO MOMENTO.
E poi va bé, all' “Andiamo via.” ho sclerato di brutto.
Passiamo a Liam.
Non sai quante risate per i Niam. Non puoi capire, sono morta. Perché tipo immaginavo Liam tutto intimorito e Niall come se facesse quel giochino con la mano, sai... Quello dove te la fai passare sulla faccia e cambi espressione 93839847 volte HAHAHAHAHAHHAHAHA.
Btw, non c'è niente da ridere. Dopo che Liam ha tirato fuori Harry è degenerata tutta la situazione. Niall minaccioso mi piace, sì. “Dì una parola, e sarai spacciato, Payne.” brrr.
Che poi, Niall è anche un buon osservatore. Ha capito tipo tutto subito, ma ok. Dettagli.
Ora ZAAAAAAAAAAAAAAAAYN.
Partiamo in quarta con gli Ziall, olè! Devi sapere che io sono una malata, sono senza speranze e quindi a me, questo rapporto morboso e malato piace un sacco! La gelosia di Zayn mi piace un sacco! Il bacio sull'angolo della bocca mi piace un sacco! Tanti sacchi.
Invece questa parte qua mi ha fatta rabbrividire: "Ma il momento sarebbe giunto, prima o poi.
Il momento in cui Niall mi si sarebbe staccato dalle mani.
Come sull'altalena, quando da piccolo lo spingevo per un pezzo e poi lo lasciavo andare. Mentre saliva più in alto di me, non potevo fare altro che aspettare, e sperare che si reggesse saldo alle corde. L'oscillazione me lo avrebbe restituito, prima o poi, ma diverso e mai più mio."
Non so perché ma mi ha intristita parecchio. Non so, forse è il fatto che essere legati così tanto a una persona, in modo così malato appunto, genera automaticamente la paura di non poterlo avere per sempre, di doverlo lasciare prima o poi.
E' una cosa BRUTTA, ecco.
Btw, il pov Zayn è stato l'ansia.
Due volte ho pensato che gli dicessero tutto e due volte sono rimasta fottuta.
Mi dispiace per Liam, Niall e Louis ma io voglio che Zayn sappia TUTTO!!!!!!! Sto aspettando da troppo e povero Zen, su.
Ho amato Bianca in questo pov, e quando "Neanche del tuo migliore amico, dovresti fidarti, Zayn." BAM! HA! BFSBGJFNGJBSFGBG MUOIO
Cooooooomunque.
Amo le frasi in corsivo pt.4425245
La canzone all'inizio >>>
La frase alla fine fjgbfeghgf.
Sei una stronza perché hai cominciato a mettere gli spoiler ansiosi.
Capitolo nove: Harry :(, Louis ma che cazz?, Liam comprati una museruola, Niall vai a lavorare in un circo, Zayn... Non commento. Ci vediamo al decimo capitolo.
Sicuramente ho dimenticato la maggior parte delle cose che volevo dirti, ma è stata una settimana impegnativa, oggi sono tornata da Roma e ho visto che hai aggiornato, quindi ho pensato di recensire questo perché DOVEVO, e ora vado a leggere l'altro che la curiosità mi sta mangiando viva.

Al prossimo, Sunny. x

07/09/14, ore 20:17

Non preoccuparti io sono sempre qui (?) ahaha, comunque il capitolo é fantastico *---*, i Larry all'inizio sono dolciosi dolciosi, poi abbiamo uno Zayn ubriaco, incazzato per il tradimento di Niall e Lou, e poi una litigata Zouis <3, amo le storie Slash e drammatiche, in pratica leggo solo quasi quelle XD, non vedo l'ora che pubblichi ol prossimo capitolo *-*-* , un bacio, aggiorna presto e aggiorna presto, Yui <3

07/09/14, ore 18:08

dire che mi piace questa storia sarebbe riduttivo la amo tantissimo,il personaggio che m'intriga di più é Niall,al quale spero vivamente che non succeda nulla di male.Ma comunque mi piacciono tutti i loro personaggi......aspetto di leggere il prossimo capitolo
ciaoooo Lu

05/09/14, ore 15:15

Ed eccomi qui, come sempre, d'altronde.
Mi è piaciuto tanto il capitolo, soprattutto perchè è tranquillo e molto dettagliato.
Che dire?
Il POV di Harry era davvero fantastico, i sentimenti della madre per figlio, la verità sul padre del ragazzo e la visita di Louis. Il capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine.
Complimenti, davvero.
Alla prossima.

04/09/14, ore 21:53

Ciao bella. Inutile dire che amo anche questo capitolo. Ogni capitolo è bellissimo, lungo il giusto, scritto benissimo. Insomma questa storia è perfetta.
Voglio farti i complimenti soprattutto per quanto riguardare la lunghezza. Molte volte, troppe, alcune storie diventano piuttosto noiose se fanno i capitoli chilometrici, mentre quando li fanno troppo corti mi fanno innervosire. Tu sei une delle poche che fanno la lunghezza giusta. Quando sono più lunghi, invece, il tuo non risulta noioso come le altre, perché fai succedere un sacco di cose che mi spinge a leggere. Questo lo voglio dire perché quando ho visto che ero arrivata al tuo spazio autrice ci sono rimasta male, volevo continuare a leggere e saperne di più!!
Insomma, in questo capitolo abbiamo scoperto cosa sia successo nella famiglia di Harry. Wow, non credevo fosse successo questo, mi hai sorpreso! Quando la mamma glielo ha detto ci sono rimasta malissimo anche io. Ora la sua famiglia si è sfasciata, quindi capisco Harry quando accetta la proposta di Lou. Louis è un tentatore nato e anche questo non gioca a suo favore. Beh, che dire, sono soddisfatta dei miei Larry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, te lo giuro. Sto morendo dalla curiosità!! Okay okay, calmiamoci. Posso dirti un'altra volta che amo la tua storia? Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Comunque, volevo dire che adoro il personaggio della mamma di Harry, lo descrivi benissimo e si può capire come ci stia male dell'abbandono da parte del marito.
Come avevo detto nelle scorse recensioni, AMO NIALL. Il suo personaggio mi piace un sacco, mi piace anche la tua idea di farlo bipolare e poi la tua frase ''dove c'è Niall Horan in questa storia, ci sono disastri'' mi ha uccisa. Cosa succede? Ahh, lo voglio sapere :c.
La parte Niam mi ha divertito, Liam aveva paura di lui, povero. Insomma, sono l'unica che potrebbe shipparli almeno un pochino? Cioè: l'ordinario Liam, insieme al bipolare Niall, che di ordinario non ha assolutamente niente. Ci starebbero bene, dai lol.
Poi abbiamo la parte di Zayn, insieme a Bianca e a quell'altra. Non la sopporto, okay? La odio profondamente (per quanto si possa odiare un personaggio inventato). E' sempre in mezzo e non fa mai nulla di giusto. Tutt'altra storia invece per Bianca. La adoro. All'inizio dalla descrizione di Zayn non pensavo fosse lei, anche perché non mi era passata nemmeno per l'anticamera del cervello. Quando invece ha detto ''la sorella di Jonah'' ho capito lol. Sono contentissima del fatto che lei sia la protagonista femminile della storia. Ho amato fin dall'inizio il suo personaggio, quando parlò con Harry. Un po' strana, devo dire. Da questa scena abbiamo capito un po' di più sul suo personaggio e devo dire che me l'hai fatta adorare di più! Amo le persone come lei, davvero. Poi sta aiutando Zayn a capire la verità. Sto ancora decidendo se sia un bene o un male: un bene per Zayn ed è okay, ma Louis e Niall? Riusciranno a riallacciare il rapporto insieme a Zayn una volta scoperta la verità? Spero di sì, amo il rapporto che c'è tra Zayn e Niall e Zayn e Louis.
Insomma, da quanto si è capito dalla mia recensione ho amato profondamente questo capitolo! Ogni cosa è perfetta, davvero. Poi tu scrivi davvero benissimo, renderesti piacevole leggere un libro di storia lol.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. I tuoi spoiler non aiutano la mia situazione, mi fai venire più curiosità!!
Insomma, ci sentiamo al prossimo, ciao!xx

04/09/14, ore 20:22

Ciao Karolina,
È passato un po' dall'ultima recensione; tra vacanza e tutto ho potuto leggere tutti i capitoli soltanto tra ieri e oggi. Non ti sorprenderà il fatto che sono davvero colpita da tutti i capitoli, molti avvenimenti non me li sarei mai aspettati, tipo l'estrema gelosia di Harry tanto da fare la spia, o il rapporto tra Zayn e Niall, sono cose che mi hanno lasciata a bocca aperta. Questa storia mi piace sempre di più, e mi piace da morire il tuo modo di scrivere, è scorrevole e leggerei qualcosa di tuo continuamente se potessi. Penso tu sappia – in qualche modo – che adoro Io sarò la tua forza e ti dico che dopo quella fan fiction non ne ho mai trovate altre che mi hanno presa tanto quanto quella, e non sto paragonando la tua storia a quella, anche perché non sono simili ma mi prende molto e spero che tu continui a mantenere questo tuo modo di scrivere perché lo adoro e mi piace la tua fantasia, è una dote che non hanno tutti. Spero che con questo piccolo messaggio io possa esser perdonata per tutte le volte che non l'ho fatto precedentemente. Concludo dicendo che questa storia è fantastica, complimenti.
-marown.

04/09/14, ore 01:20

O MY GOD. MA COME SI FA? MI SONO PERSA QUESTA COSA? Dovevo arrivare prima, chiedo il mio perdono. Ma cazzo se ne è valsa la pena: meglio tardi che mai, giusto? Bene bene bene, Louis che ammazza Joanh, un po lo avevo capito da come si comportava. Zayn geloso di Niall, ma - diciamo - innamorato di Liam. Liam che nasconde segreti a Niall e anche lui - diciamo - innamorato di Zayn. Niall che ha dei segreti e che non sta bene (?). Harrh che gli è toccato mantenere questo segreto e Louis che ha involontariamente ucciso una persona. Bene. Benissimo direi. Che casino hahaha. Sei bravissima, te lo rammento.
Scusa ancora se sono arrivata in ritardo ma ho dovuto finire di pubblicare il capitolo (se vuoi vieni pure a vedere cosa succede) e ora l'ispirazione è sotto le scarpe. Non so proprio da dove iniziare. Alla prossima, bella.

Ci vediamo presto spero.
Un bacione
Charly baby

03/09/14, ore 18:08

Ciao :), sono una amica di tomlin_son_of_bitch che mi ha chiesto di passare quindi eccomi qui.
Questo capitolo mi é piaciuto tutto. Sia la parte dove c'è Harry, e poi Louis, dove ci sono Liam e Niall e dove c'è Zayn. Insomma mi é piaciuto veramente tutto.
Mi piace anche lo stile
Se ti va passa dalla mia storia "I won't give up on us"
Un bacio.
5_seconds_of_summer
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 07:12 pm)

03/09/14, ore 12:32

Eccomi qui, forse un po' in ritardo ma ci sono. Allora, inizio con il dire che adoro il modo in cui scrivi ma questo lo avrò detto un centinaio di volte. Andiamo in ordine. Prima di tutto, i Larry. È il Pov che ho preferito probabilmente, quello di Harry. Prima l'affetto della madre per il figlio e quella forza smisurata di Anne (se la chiamerai così ahah) di continuare anche senza il marito. Li ho adorati, davvero. Poi ci sono stati i miei Larry veri e propri e oddio, quel 'andiamo via' mi ha fatto venire i brividi e non scherzo. I Niam, mi sono divertita un sacco giuro ahahha sto povero Payne che non ha la minima idea di come comportarsi e Niall che sembra provare un piacere perverso nel vederlo in questa situazione è stato fAntastco insomma. Liam però dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa, non immagino che casino succederà ahha poi abbiamo un piccolo Ziall. Allora, primo complimenti per il modo in cui descrivi i pensieri di Zayn. È troppo incasinato quel ragazzo, vuole un bene malsano a Niall e fa davvero paura!
Detesto Ethel. All'inizio mi stava anche simpatica, cioè era così carina. Era innamorata, insomma, dobbiamo capirla. Poi però boh, tutto d'un tratto avrei voluto tirarle un calcio. No ok, era per rendere l'idea ahaha
BIANCA, ODDIO QUANTO LA AMO! È fantastica e me la immagino bellissima. È così coccolosa, sincera e schietta che :') credo di aver trovato i miei personaggi preferiti, sai? Maschili sono Niall ed Harry. Femminili Bianca. Ok forse è presto ma mi piacciono un sacco. Che poi Niall ed Harry sono completamente diversi tra di loro ahah uhm, non ho più niente da dire. Complimenti ancora. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
See you next week 💕
-EhiJova

02/09/14, ore 16:16

Ciao tesoro! È da un po' che non faccio recensioni perché ho avuto un po' da fare, comunque per fortuna rieccomi, rido. Continuo ad adorare la storia, è tra quelle che più mi piacciono, davvero!
Finalmente si sa cosa è successo alla famiglia di harry, bene bene. Poi ho trovato la parte dei larry a dir poco stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo giuro ahahaha.
Poi la parte dei niam. Davvero stupenda, insomma avevo già detto che amo il personaggio di niall, non è scontato e mi sorprende, poi lo descrivi molto bene, insomma, imprevedibile. E liam che ne è spaventato, a dir poco perfetto. E niall sa che liam sa, aiuto.
Infine Zayn, la sua ossessione per suo fratello la trovo adorabile, sul serio. E poi lasciamo stare quella che mi sta antipatica, beh c'è Bianca, la sorella di Jonah. E quindi Zayn scoprirà tutto, ti dirò che ho l'ansia AHAHAHAHA aiuto che paura.
Bene credo di non aver dimenticato nulla, concludo dicendoti che non vedo l'ora che aggiorni, e sei bravissima. A presto!
Denise.

01/09/14, ore 15:20

ok, è molto bello!
é inutile che dica che Louis ed Harry sono il Top!
Mi spiace per Niall ma... no! non ce lo vedo, no no no! ahah
ci sono rimasta all'inizio ho davvero creduto che Harry non reggesse tutto!
E poi quanto è dolce Louis? tanto secondo me.
Il povs di Liam è bello, ma deve stare attento a quello che dice, boh Niall mi sembra pericoloso!
a presto. Se vuoi passare a leggere le mie one shot mi farebbe piacere un tuo parere. Ciao

01/09/14, ore 02:04

Sento che presto ci sará il botto.
L'ira funesta di Zayn esploderá e ci sará una rissa.
O no?
Beh, Louis fa bene a scappare con Harry, meglio che si salvi il culo da Malik!
La faccenda di Harry mi ha lasciato un po'...a desiderare.
Dov'è andato il padre? Si rincontraranno, no?
E Payne invece..mi fa proprio ridere.
É una botte di segreti, e sembra che presto si tradirá da solo.
Lui è quello che sa tutto, no?
Questa storia mi piace ogni capitolo di piú, ormai è amore a prima lettura.
Un saluto e alla prossima!

Giulia x