The Flowers Of Evil
di seaofterror

28/07/14, ore 10:06

Ciao! Eccomi qui come ti avevo detto.
Mi piace davvero tanto come scrivi, descrivi ogni momento alla perfezione e la storia mi incuriosisce molto. Continuerò a seguire questa fan fiction e avvertimi quando continui, grazie.
A presto xx

_Njallssmile_

28/07/14, ore 01:32

Ciao tesoro. Ho sempre fatto di tutto per invogliarti a scrivere e sai cosa? Ho fatto benissimo. Di solito le fanfictions di questo genere non mi piacciono ma tu sei riuscita a farmela piacere, per il modo in cui è scritta e per le sensazioni che mi ha dato. Mi sentivo proprio dentro la storia e mi son dimenticata di tutto quello che mi circondava. Semplicemente fantastico. Continuerò a supportarti, sempre sempre sempre. Perchè te lo meriti non solo come amica, ma come persona, come scrittrice, come tutto. Sei fantastica e ti voglio bene. Quindi la mia non è soltanto una dedica, ma è anche un messaggio per dirti che ti supporto sempre e che sei una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto. Non cambiare mai. Ross

28/07/14, ore 01:16

Sorry, sono come sempre la solita ritardataria ahah!
Vorrei prima dirti un paio di cose prima di commentare il capitolo; i cambiamenti alla storia non danno alcun fastidio, anzi preferisco anche quelle scritte in prima persona, quindi nessun problema. Poi ho letto qua e la su twitter e ask di queste che si lamentavano perché non aggiornò presto, riguardo questo volevo dirti che assolutamente non devi dargli retta. Non lasciare che ti influenzino, cioè vorrei vedere loro se proprio fossero capaci di aggiornare una ff ogni giorno. Non apprezzano un bel niente e sono da prendere a schiaffi, ma davvero! Detto questo, continuo a ripetere che è una ff che mi sta piacendo e prendendo tantissimo.
Ah, ma hai cambiato anche titolo!
Anyway, passando al capitolo, quindi quindi c'è un piccolo momento Ziam e non aspettavo altro! Sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire tra loro due con questo progetto di arte. Gli Zouis sono il mio punto debole, e già li amo a priori. Però chissà perché ma sento puzza di litigi nell'aria per questa storia di Louis/Niall.
C'è il bacio Narry, e se devo dirla tutta non mi ha particolarmente emozionata, mi aspettavo che Louis li vedesse baciare, ma li vede parlottare e solo lui sa cosa gli prende in quel momento. Btw amo vedere il bel ricciolino felice e sereno. Penso che Niall abbia un effetto calmante su di lui, e boh non mi dispiacerebbe se nascesse una bella amicizia tra i due. Voglio comunque scoprire al più presto questa situazione bacio Harry-Niall e un geloso(?), spero con tutto il cuore di sì, Louis.
Dunque, penso abbia detto tutto, non so se ho dimenticato qualcosa perdonami, ma sono l'una di notte e sono stanchissima.
Ah ancora, per l'aggiornamento, prenditi assolutamente tutto il tempo che ti serve, non ascoltare nessuno e fregatene!!
Buonanotte e alla prossima! xx

27/07/14, ore 23:04

Sbaglio o hai cambiato il titolo? umh vedo che sei in vena di cambiamenti. Anyway buonasera, due cose: prima cosa, stasera sarò brevissima perché sono con un'amica e se mi attacco al telefono mi uccide ma ci tenevo a recensire comunque, seconda cosa volevo puntualizzare che i due cambiamenti a me personalmente non hanno sconvolto nulla, anzi preferisco le storie in prima persona che in terza poiché mi sembra di entrare meglio nelle vicende. Chiusa questa parentesi, volevo dire solo OH MIO DIO! mi sembra stia per scoppiare una bomba per la questione Niall/Harry, non vedo l'ora Zayn scopra del piccolo segreto di Louis riguardante suo fratello. Per non parlare della scena finale, aaaaaah che casino.
Liam è un ciccino dolce, mi piace troppo, aspetto con ansia l'inizio del progetto eheheheh😏😏.
Okay mi scuso per la recensione breve ma giuro mi farò perdonare nei prossimi capitoli, tanto capirai sai che adoro questa storia lo avrò detto 3625282 volte, perciò apposto👍 Un bacio, a presto💗

27/07/14, ore 14:32

Sono leggermente scioccata ... Cioè mi aspettavo una storia forte ma questa ok supera le aspettative . Adoro come scrivi e la suspance con cui lo fai . In questa storia sembra sempre che alla riga dopo possa succedere qualcosa di vermante grandioso e in effetti e così la tua storia è piena di emozione e minpiace molto anche per questo spero in un capitolo presto xx

26/07/14, ore 20:18

Hey Karol! Rieccomi. Allora, inizio col dire che sono molto molto contenta di questo capitolo. I "piccoli cambiamenti" che hai attuato secondo me hanno migliorato ulteriormente la storia. Infatti grazie ai POV dei vari personaggi riescono a trasparire meglio le emozioni ma soprattutto i pensieri di ognuno, e la psicologia di ogni singolo personaggio è molto più chiara rispetto a prima. E per quanto riguarda gli Ziall, amo il fatto che siano fratelli (sarà che mi ricorda un po' la situazione di Akob haha). Passando al capitolo vero e proprio, mi è piaciuto molto l'icontro Ziam al corso di arte e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro relazione durante i pomeriggi che trascorreranno insieme. Ora arriva la mia parte preferita. NARRY. Dire che ho adorato la loro conversazione e il bacio e tutto il resto è davvero riduttivo, e ti voglio anche fare i complimenti perché sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle citazioni dei diversi autori e dal fatto che tu sia riuscita ad inserire la Letteratura nel loro discorso in una maniera così spontanea e intelligente. Ha senza dubbio abbellito il capitolo. E per ultimo, ma non meno importante parliamo di Lou. Vabbé lui ubriaco fradicio deve essere una gran testa di cazzo, anche peggio del solito haha e mi ha fatto impazzire il momento in cui ha visto H e N insieme. Ci è rimasto male il piccolo bastardo!
Il colpo di scena finale proprio non me l'aspettavo, dovevi vedere la mia faccia hahah! Senz'altro sei riuscita a nutrire la mia curiosità. Non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde dietro a tutta questa faccenda. Beh, penso di aver terminato per questa volta. Mi scuso se ci sono errori e parti senza senso ma sono un po' di fretta e non ho neanche riletto quello che ho scritto (ma volevo assolutamente lasciarti una piccola recensione!)
Mi farò risentire al prossimo capitolo.
Ciao Amour.
Ann x

26/07/14, ore 18:22

Beh, il capitolo è bello bello, come ti avevo già detto :) Il corsivo per determinate frasi è giustissimo anche perchè sono frasi belle e importanti su cui ci si deve soffermare *-*
Per il resto è tutto ok e adoro il fatto che i tuoi capitoli sono sempre pieni di avvenimenti :)
Alla prossima ;)

26/07/14, ore 13:18

Scrivi molto bene e ad essere sincera ad ogni capitolo, confermi questa tua bravura! La storia si sta sviluppando in modo interessante e per niente banale e questo aiuta naturalmente ad andare avanti con piacere e con curiosità. Anche la scrittura corretta rende tutto il più scorrevole possibile e i POV sono ben bilanciati tra di loro! (: Che Zayn e Niall fossero fratelli, mi era sfuggito, meno male che ho letto le note iniziali xD Non li vedevo fratelli da nsbtw e questa cosa non può che farmi piacere *O*
La storia è già inserita tra le seguite e ci rimarrà sicuramente fino alla fine perché leggerti è sempre un piacere ^_^
Mi piace il fatto che tu riesca a finire i capitoli con tale suspance xD Mi fai venire voglia di avere subito il capitolo successivo!!

25/07/14, ore 21:50

Wooow, non sono un'amante delle slash pur essendo Larry, ma questa è una bomba. Oddio, ha tante coppie, tante situazioni, tanti personaggi e tanti tipi di relazioni. Io sto per Zayn, sappilo, HAHAH.
Comunque, recensiamo seriamente, dico che è scritta bene e non presenta errori e i capitoli sono lunghi :)

Detto ciò, aggiorna presto e baci:)
Underzay

25/07/14, ore 21:33

Amore mio caro non capirò mai come puoi pensare che io scriva bene considerando come scrivi tu. Amo assolutamente la storia, il modo in cui scrivi, i personaggi, tutto. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Harry e Niall si sono scambiati delle citazioni (bellissime prima di tutto, complimenti per la scelta) di autori famosi. Hai fatto benissimo a cambiare la storia alla prima persona perché leggendo terzo e quarto uno dopo l'altro posso dire che il quarto è scritto molto meglio, anche perché nel terzo sono presenti dei passaggi improvvisi dalla terza alla prima persona.
Detto questo.. boh, è stupenda scrivi da Dio e la trama mi incuriosisce sempre di più!

25/07/14, ore 19:37

Devo ammettere che questo genere di storie mi attirano.Hai scritto quattro capitoli zeppi di cose,mi sono piaciuti complimenti.
Non posso commentanti la lunghezza dei capitoli perché sono con il cellulare.Ma mi sbra abbastanza lungo.
Mi piace come hai descritto la situazione,scrivere il 3 persona e sempre difficile hai fatto bene a passare alla prima.Attenta a qualche verbo.Pwr il resto la storia mi intriga! Complimenti.

A presto.

25/07/14, ore 19:22

Karolina, questa è la mia prima recensione, allora: questo capitolo mi è piaciuto molto e infatti come gli altri l'ho divorato. Preferisco i POV che la narrazione in terza persona e mi piace l'introduzione agli Ziam.
Quello che mi ha sconvolto è stato l'incontro e il bacio Narry ed anche questa morte improvvisa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e baci Karols

25/07/14, ore 17:30

(Non fare caso al Nickname)

Buongiorno! Ho iniziato a divorare lentamente la tua fan fiction, e che dire? Mi piace tanto.
La narrazione esterna non era male,ma il Pov di tutti i personaggi é ancora meglio.
Questa storia si fa sempre più interessante ( e i Narry che hai creato li shippo un casino )

JealousLouis! Che carino.
Non parliamo di Zayn e Payn che dovranno disegnersi a vicenda,non vedo l'ora.
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 05:32 pm)

25/07/14, ore 15:28

Allora! Ho letto questi tre capitoli, e sarò il più sincera possibile! La storia non è male, nel senso che è scritta bene. La trama non è molto originale perché ho già letto migliaia di storie in cui Louis ha questo carattere forte ed Harry è il timidino della situazione! Quando leggevo, immaginavo già come andasse a finire, capisci? troppo prevedibile insomma! Però è una di quelle storie che attrae bc è stata scritta anche altre volte, quindi ti consiglio di far diventare la storia più originale e con magari dei colpi di scena, okay? Okay, baci xx

25/07/14, ore 11:52

Ciao Karolina, allora questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se devo essere sincera mi sta sul cazzo Savannah. a differenza di louis che da stronzo comincia a cambiare per harry, lo amo troppo. ottima scelta anche per la canzone, oddio personalmente non mi fa impazzire, ma ci sta bene nel testo ;) continua così, sei bravissima.
un bacione xx