The Flowers Of Evil
di seaofterror

11/08/14, ore 10:00

ho solo una cosa da dirti: aggiorna subito.
questo capitolo è una bomba, sono successe un sacco di cose e non vedo l'ora di sapere la continuazione; ripeto: aggiorna subito.

10/08/14, ore 19:31

Heeey ecco qui, sto per recensire ma come al solito le mie recensioni faranno schifo lol
Allora inizio col dire che Niall è ufficialmente il mio personaggio preferito, Harry, non lo so.. non so cosa pensare di lui e Zayn lo amo, stessa cosa per Louis.
Vorrei saper scrivere capitoli lunghi e scritti bene come i tuoi, davvero. Sei davvero molto brava e amo questa storia.

Ti prego continua presto e avvisami :)

5secondsof1D

10/08/14, ore 18:50

Ciao, come promesso eccomi qui! Per ora ho letto soltanto il primo capitolo, perciò non mi sento di dare un giudizio definitivo sulla storia, però posso dirti che, nonostante ci siano delle cose da sistemare, il testo non é male ed è piuttosto scorrevole. Scrivi bene, e gli unici appunti che mi sento di fare riguardano qualche verbo piazzato male e qualche errorino che con una rilettura si può correggere. Ho inserito la storia tra le seguite e credo che continuerò a leggerla e a recensire magari. Spero che saprai renderla interessante e non banale perché hai tutte le carte in regola per tirare fuori un buon testo. Al prossimo capitolo! Un bacio

10/08/14, ore 15:04

Duuuuuuuuuuunque, allora, sono qui come mi hai chiesto.
Devo dire che avevo già scorto questa long in un mare di altre, ma l'avevo scartata per la semplice ragione che io non sono una fan degli AngstBondageSavagePseudo50SfumatureDiGrigio, non tanto perché preferisca le fluff ma proprio perché ho una specie di blocco mentale verso il genere. Ne è già stato fatto un largo abuso, in effetti (grazie, E.L.James, davvero!) e si rischia sempre non solo di cadere nello scontato, ma nel paradossale.
Cosa intendo per paradossale te lo spiegherò più avanti, in base a come si evolverà la storia; per ora, posso solo dirti che la storia non mi sembra scontata e tu scrivi bene; non so se questo già avvenga, ma in ogni caso dovresti trovare qualcuno che te la beti perché ho notato che hai la tendenza non tanto a fare casino con i tempi verbali, quanto con le persone. Intorno al secondo/terzo capitolo, per esempio, ho intravisto uno sprazzo di narratore onniscente nel bel mezzo di un POV in prima persona.
Un'altra cosa che ho notato è che tu usi erroneamente il verbo scaturire; tipo: Ma gli psicofarmaci che prendi tu, possono scaturire delle serie calamità se affiancati a cose come l'uso del tabacco o dell'alcool. Per quanto ne so è un uso sbagliato del verbo perché, in questo caso, il soggetto è calamità, non psicofarmaci. Se il soggetto fosse psicofarmaci, la frase sarebbe Ma gli psicofarmaci che prendi tu possono generare delle serie calamità, se affiancati a cose come l'uso del tabacco o dell'alcool. Non studio grammatica da sette anni, quindi non ti so dire che tipo di verbo sia nella terminologia corretta, ma in ogni caso qualcosa scaturisce da qualcosa, e non qualcosa scaturisce qualcosa; nel secondo caso è appunto meglio usare generare.
L'ultimo appunto che ho da farti è che, ho visto, usi molte citazioni; nei dialoghi non è un crimine e anzi sono piacevoli da leggere, soprattutto quelle nello scambio tra Harry e Niall, ma io intendo le citazioni di altro tipo; quel costante alternarsi tra narrazione in formato normale e citazione in italics (come si dice in italiano?, oddio ho un vuoto) appesantisce il tutto e, inoltre, non rende i copyright, perché non specifichi le fonti. Non so se alcune siano tue o altro, so solo che ne ho riconosciute un paio di Baricco, mi sembra, e una di Brondi (possibile? Non lo ascolto); se utilizzate meno frequentemente e con le fonti possono arricchire la storia, in effetti, ma abusarne ha l'effetto contrario.
Per il resto, parlando personalmente, per ora il personaggio migliore è quello di Niall. In qualche modo, è il meno stereotipato; non tanto perché bipolare, quanto perché sereno in sè stesso. Tutti gli altri personaggi hanno quel tormento interiore tipico del novanta per cento della popolazione terrestre: Harry ha l'ansia perché è troppo pollo per capire che a Louis non importa niente di lui; Louis ha l'ansia perché è invischiato in giri torbidi già dalla tenera età liceale; Liam ha l'ansia perché deve stare appresso ad Harry e perché Zayn lo provoca; Zayn ha l'ansia tipica di chi se ne sbatte nel mondo e deve sembrare a tutti i costi quello ambiguo, tenebroso e menefreghista - solo che, big news!, troppo menefreghismo cela una tendenza all'importarsene, amico.
L'unico, appunto, che non sembra avere di questi problemi è Niall. Promiscuo quanto basta da essere indecente ma simpatico, lui se ne sta per conto proprio nei suoi sbalzi di umore e riflessioni filosofiche; scopa con chi gli capita, bacia chi gli va, dice quel che pensa e non si cura delle potenzialità esplosive che secerne. Probabilmente è anche l'unico che finirà veramente male, ma per ora mi garba quanto basta per gioire quando compare in scena.
Che altro?, mi pare di aver concluso. Ormai la storia mi ha presa, quindi aspetto solo con ansia che aggiorni (aggiorni presto, vero, che aggiorni presto?!).
Ah, tra parentesi: che sia o non sia Larry, shipperò Narry o Nouis tutta la vita. Quindi trattami bene questi pairing, e avrai la mia benedizione.
Al prossimo capitolo,
Sam

09/08/14, ore 02:20

Vorrei davvero scriverti una recensione chilometrica, ma a farlo dal cellulare, purtroppo rischio di morire perché é una faticaccia scorrere la pagina e andare a cercare tutte le cose che mi sono piaciute in modo da poterle sottolineare. Ah, prima che me ne dimentichi, adoro decisamente le parti in cui fai riferimenti ad altri scritori o citazioni, non è da tutti avere una cultura letteraria così ampia. Per quanto riguarda la storia, la coppia Larry mi fa dannare, sembra che le cose stiano per migliorare e da un momento all'altro di nuovo problemi, che annullano ogni progresso fatto da entrambi. E Niall, perché ho la sensazione che combinerá un gran casino? Per non parlare di Harry geloso di Zayn. Il ricconi scriteriati nullafacenti mi ha spezzato dalle risate ahahah e anche la padellata, spero che tu stia bene ahahah al prossimo capitolo!

08/08/14, ore 20:39

Ciao!! Come promesso ecco a leggere la tua ff!
Devo ammettere che mi piace molto, e la continuerò a leggere perché è molto bella a!
Inoltre è scritta bene e questo stimola la lettura!
Siccome sto scrivendo anche io delle cose la leggero lentamente spero che non te la prenderai per questo! Continua cosi

08/08/14, ore 15:21

Oddio ho recensito lo scorso capitolo per uno scambio di recensioni, ed ora eccomi qui. Ahh forse era destino? Beh, sappi che ne sono innamorata. Amo tutto. E poi ti ricordi che avevo detto che quando avrei avutp tempo avrei letto i capitoli precedenti? Ecco, non ho esitato a farlo. Poi amo la lunghezza dei capitoli ed il modo in cui sono strutturati. Ti confesso che il mio personaggio preferito è Niall, sarà che sono una Niall's girl ahahah ma nella tua storia mi fa letteralmente impazzire il suo carattere e tutto, non so ahaha. Beh, sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia aiuto. Inoltre concludo col dirti che mi farebbe piacere se ti andrebbe di leggere il quarto capitolo della mia fanfiction e magari di farmi sapere che ne pensi. Bene, ora ho finito di darti fastidio ahaha, a presto! Con affetto, Denise ♡

07/08/14, ore 22:03

Ehi!
è la prima recensione che lascio alla tua storia e inizio con il dire che non mi sono affatto pentita di aver letto la tua ff. Quindi ti ringrazio per avermi contattata qualche tempo fa facendomi notare il tuo lavoro.
Allora, mi distinguo dalla massa dicendo che a me, il personaggio di Louis, piace moltissimo.
Nelle fan fiction e nei libri in generale adoro i personaggi "cattivi", quelli complessi, quelli che hanno paura di ammettere i loro sentimenti o ancora quelli che hanno anche solo il timore di provare dei sentimenti.
Quindi Louis, così stronzo e difficile, mi piace, è interessante. Poi c'è la parte più umana di me che odia il suo carattere per il semplice fatto che fa soffrire quelli che lo circondano. Harry in particolare.
Parlando di Harry, è davvero un bel personaggio, ha un bellissimo carattere ma. Ma fa troppo da zerbino però posso dire di capirlo sotto un certo punto di vista.
Gli intrecci che caratterizzano la storia, le difficoltà di ogni singolo individuo che ne fa parte la rendono davvero bella e interessante da leggere!
quindi complimenti e tanti baci!!
alla prossima
Sofi Xx

(Recensione modificata il 07/08/2014 - 10:06 pm)

07/08/14, ore 20:21

ciao karolina :) come va? spero bene.
Allora diciamo che stanno accadendo un po' di cose e che si stanno scoprendo diversi fatti. Inizio col dire che Louis mi sta un po' sul cazzo ( è detto da una Louis' girl quindi immagina ahah) cioè tratta Harry di merda e odio quando sminuisce i suoi sentimenti e quelli di Harold.
Poi a mio parere Harry dovrebbe farsi rispettare di più, ma so che quando si è innamorati di una persona anche questo risulta difficile. Mi piace il suo lato geloso.
Ah, mi incuriosiscono i Narry, insomma sono particolari e molto acculturati e boh..mi ispirano. Per me diventeranno migliori amici.
Comunque sta storia è piena di intrecci ahahah cioè Louis è andato sia con Harry, Niall e Zay ahah
Non so perchè, ma tengo a Louis in questa storia e spero che Harry lo porti sulla retta via. Un ultima cosa guardando il trailer ho visto una pistola..e li ho iniziato a preoccuparmi!
Quindi niente hai catturato la mia attenzione e la mia curiosità :) complimenti, alla prossima.
posso chiederti un favore? potresti seguirmi su twitter? sono wonderuis :) grazie mille se lo fai. ciao ciao bella :)

07/08/14, ore 17:55

Eccomi qua, anche se con ore e ore di ritardo, appena sveglia e intenzionata a scriverti tutto quello che mi sta passando per la testa per questa MERAVIGLIA di capitolo.
Prima di tutto. Winters birds di Ray Lamontagne. Ripeto, winter birds di Ray Lamontagne. Già all'inizio del capitolo ti sei guadagnata sì e no altri cento punti solo perché ascolti Ray Lamontagne e quindi non mi lasci sola. Perché sì, pensavo davvero di essere l'unica hahaha. Poi... il titolo. Ma come fai? ''Respingerti in mare'', lo adoro.
Btwwwwwww, Karolina. K A R O L I N A. Quel ''bellissimo" che Louis pensa... La prima cosa che ho detto a Louis (che poi io parlo con le lettere, figurati!) è stata ''l'ha pensato anche Harry, dai Lou sposalo''. E ho subito pensato al capitolo precedente quando Harry lo vede nel cortile della scuola -era a scuola vero?-. Ho iniziato a sclerare già alle prime righe.
Poi, non smetterò di dirti MAIMAIMAIMAI quanto amo quando mi descrivi quegli occhi verdi. "Percepii il magnetismo nei suoi occhi verdissimi come due smeraldi, rigogliosi e così profondi da vedere le pupille nere come due puntini che galleggiavano in quei due pozzi incastonati sul suo volto." Sembra che tu riesca ad entrare nella mia testa e riesca a capire che queste sono le cose che più mi fanno sciogliere in una pozza di pura tenerezza.
Comunque, passando ai personaggi: Harry è un bambino, in tutti i sensi. All'inizio quando Lou lo descriveva, quando lo ha guardato, quando si è alzato dal letto, quando dopo la telefonata era nervoso, quando ha fatto ''i capricci'' perché non voleva andare a scuola e ha voluto Louis con lui ed è un bambino anche in senso negativo quando ha fatto lo stronzo con Zayn. Un vero bastardo, cristo. Sei un cretino, dai, non mi è piaciuto proprio in quel momento. Ho capito che ti dà fastidio che quei due siano così legati, ma oddio tappati quella bocca che non sai un ca- niente! Ha perso punti per questa cosa, ma ne ha recuperati alcuni per la dolcezza infinita che emana ogni volta che apre bocca, soprattutto nella parte Narry. Ah, oddio devo dirti anche che quando lui ''La notte non ti fai problemi a restare da me, a rimanere nel mio letto. Poi d'improvviso cambi umore. Non è così?'' io ero tipo ''HA! LOUIS, INCASSA E PORTA A CASA'' Frecciata di Harry dritta dritta al cuore, boom. E' così che si fa, sì. That's my boy! Non riesco proprio a essere troppo arrabbiata con Haz.
Un'altra cosa su Harry, poi passo a Louis. Mi piace il fatto della filosofia e letteratura. Anche al primo incontro con Niall, aaa mi piacemipiacemipiace fkjbgfbh. Harry ha una grande mente secondo me e anche molta immaginazione e un modo di pensare stupendo. O almeno io così lo vedo, nella realtà. E ADORO quando me lo mettono nelle ff. Mi attirano un botto i ragazzi intelligenti, yeee, ODIO i troppo palestrati (fate pena, solo perché avete delle tette di marmo e avete la forma del pane sulla pancia non vuol dire che ve la do e che siete belli. Ah, e siete stupidi). Sto farneticando.
Passiamo a LouLou la mia amica del cuore, che tanto amica del cuore non è perché STRONZO CHE NON SEI ALTRO, avevi iniziato benissimo! Poi mi sei caduto in basso che più in basso non si può. Ti dico subito qual è stata la parte che ho odiato di più di Louis. Quando leggo, leggo riga per riga, cioè, non so come spiegarti, per non spoilerarmi niente da sola lascio alla fine della pagina quello che sto leggendo e mano mano vado avanti. Quando sono arrivata alla parte del tipo ''una persona normale gliel' avrebbe chiesto ecc.'' riguardo alla telefonata, ho pensato che sì, una persona normale glielo chiederebbe ed ero tipo ''dai Louis, amore, non deludermi, voglio sapere che succede a Gemma, dai'' perché la curiosità mi sta mangiando viva dal capitolo precendente, vado avanti e ''Ma non lo feci''... a quel punto un sincerissimo "vaffanculo!" a te (con un po' d'amore) e a Lou (no, niente amore per lui). Tanto che è entrata in quel momento mia madre e ''in casa mia queste parole non voglio sentirle'', ''Scusa mamma''. Ti odio. E ho un odio incontrollato verso quel ''piccolo'' che Lou rifila a Harry. Parla di clausole, di incertezze, di condizioni ma qua l'unico che si sta complicando la vita è lui. Harry sa di volerlo e mi sembra stia facendo di tutto per farglielo capire, invece lui niente. Ah e ''sei sciocco come un poeta''... e qua Lou si è beccato un cuscino in faccia che davvero ho lanciato ma per mia sfortuna ha fatto cadere il computer a terra, ma che ci posso fare, è cretino, punto.
Poi... lui ha visto il bacio Narry! EVVAI. Non l'avevo capito prima, ma sì sono contentissima, fgbfdjbgfbh. Che cattivona che sono. Ma, doveva per forza ricordarsi del bacio, di Jonah, di Zayn in quel momento? Tempismo perfetto Tomlinson, batti il cinque.
Però mi ha fatto una tenerezza quando ha avuto paura di cosa avrebbe potuto dire Zayn, di perderlo. Povero, però si sa che le bugie hanno le gambe corte e Lou è già un nano di suo poi si mette a raccontare stronzate e abbiamo proprio toccato il fondo.
Passiamo a Zayn. Poverino, non ha fatto niente ed è sempre quello che ci rimette hahahaha, Harry se la prende con lui, lui gli da un pugno in faccia anche se credo che abbia voluto ucciderlo direttamente, Louis il suo MIGLIORE AMICO non gli dice la verità, Liam non c'è, evvai che bella vita. Come i capitoli precedenti, non so da che parte farlo stare per ora, mi rimane anonimo.
Poi Niall, il mio caro Niall. Mi ha fatto sorridere il suo pov, l'ho trovato tranquillo. Ha rassicurato Harry e ho amato a livelli inimmaginabili “Ma poi ci sono i segreti. Ed è lì, che si va a nascondere la felicità.”
Ti dirò, lui è quello ''malato'', ma qua, quelli che hanno bisogno di una visita dallo psicologo, sono gli altri quattro.
A proposito... alle prime righe del pov, mi stai indirettamente dicendo che Niall si metterà con il bibliotecario? Se è così, aw.
Poi... io non sapevo che Nialler fosse il suo nome intero, pensavo fosse una specie di soprannome, oddio.
Passiamo ad altro.
Mi divertono gli Zarry che litigano. Sono quasi sicura, o almeno spero, che alla fine diventino amici. Anche se gli Zouis rendono moltomoltomolto di più.
Mi ha fatto piacere che il capitolo è dominato dal pov Louis, perché è complicatissimo e, per quanto lo odi (e lo ami un po') mi ritrovo in molti suoi aspetti. Sono curiosa di capire del perché dei suoi comportamenti, forse anche per giustificarlo perché gliene sto dicendo di tutti i colori e mi sento un po' in colpa. No scherzo.
Le volte scorse ti ho detto che amavo le frasi a fine pov, ora ti dico che amo quelle e le frasi in corsivo anche, perché ne è pieno il capitolo e mi fa uno stra piacere che neanche puoi immaginare! Ho amato quella che parlava de ''la vita che ci frega'' e quella della paura, il freddo addosssso.
Ultima cosa, il trailer. Da infarto. Davvero, è una meraviglia jfbrgbnrfgn.
Penso di non aver mancato niente, di aver detto tutto quello che fremevo di dirti e di non aver scritto le stesse cose delle recensioni precedenti.
In realtà, io dovevo recensire ieri, ma è entrato papà in camera che erano le due e ha detto che era meglio che staccavo anche perché in questi ultimi giorni ho dormito sì e no tre ore a notte per colpa di vari impegni, feste e cene di famiglia del cazzo a cui non potevo proprio mancare a detta di mia madre. (''Hai quasi diciassette anni (non è proprio vero, fino a marzo ce ne vuole ancora di tempo) i tuoi parenti vogliono vederti e parlarti e voglio farti conoscere delle persone dove lavoro.'' Però va bé, ogni tanto ho anche modo di parlare di argomenti interessanti e, non so se si capisce, ma io sono una gran chiacchierona e mi piace far sapere alla gente ciò che penso.) Dicevo, mio padre poi ha anche detto che in tipo dieci minuti avrebbe staccato il wifi, ma io davvero in dieci minuti non potevo scrivere tutto questo e mandare a fanculo tutti in così poco tempo, così ho deciso che appena sveglia avrei recensito. Solo che mi sono svegliata all'una meno venti, ho iniziato a recensire e nel frattempo ho messo la tavola, ho fatto i letti, abbiamo mangiato, ho fatto la cucina che era pienissima perché mamma non è riuscita a fare niente e ci ho messo tipo un'ora, si sono fatte le due e mezza ho fatto una doccia, mi chiama mamma e fa ''chiama l'estetista, nonna, zia Maria mi ha chiesto di te e per favore fai una pulita generale in casa che fra un po' vengono Ben (un collega di mamma) e papà a casa.'' Sono rimasta a telefono con nonna che mi chiedeva di tutto per un quarto d'ora e sembra che oggi tutti abbiano deciso di pensarmi che squillava il mio cellulare e anche quello di mio fratello che ''rispondi, sto sotto la doccia!'' e non so come ho fatto a non impazzire. Sono venuti e sono stata fino alle cinque con quel tipo a parlare e in tutto questo sono riuscita ad andarmene (lui è ancora di là, figurati) e a continuare la recensione che è tutto al di fuori di una recensione e mi sa che ti sto annoiando con la storia della mia vita. hahaha. Ti ho scritto un poema? Inoltre mi stava quasi venendo un infarto perché mentre scrivevo, stavo quasi alla fine, mi si è bloccato internet e ho dovuto riavviare e pensavo di aver perso tutto quello che avevo scritto, ma fortunatamente me l'aveva salvata. Dio mio, che paura.
In conclusione, aggiornamento capitolo sei: Louis sei uno stronzo, Harry sei un bambino, Zayn stai calmo e prenditi una bustina per il mal di testa. Niall, sei ufficialmente il mio preferito.
Un bacio. xx
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 06:03 pm)

07/08/14, ore 16:35

Carissima! Capitolo impeccabile, come sempre! Questa ff merita, merita e merita. Per tutto, per come è scritta e per la trama, e mi sta prendendo davvero tanto che è una cosa incredibile. E secondo me, tutti i complimenti che ricevi li meriti tutti, perché sei davvero eccezionale e ci metti l'anima in questa storia.
Passando al capitolo, il POV di Louis è una pura sofferenza! Dalla prima all'ultima riga. Ha questa cosa che lo spinge a stare con Harry, come quando un bambino si avvicina al fuoco perché ha troppo freddo, però poi avvicinandosi troppo si rimane scottati e lui non vuole rischiare questo pericolo, quindi si sottrae prima che possa rimanerci. E' una specie di molla elastica, che però se tirata troppo si spezza.
Gli Zouis, eh anche lì c'è un bel po' da digerire, cioè mi dispiace per Zayn che è inconsapevole di tutto quello che è successo tra il suo migliore amico e suo fratello. E capisco che per Louis sia una cosa bella tosta da dirgli, ma era meglio se vuotava il sacco.
Poi c'è Harry che è così dolce, e anche troppo disperato quando prega Louis di non andarsene, perché si sente dalle sue parole e dai suoi silenzi che si aggrappa alla minima speranza pur di non lasciarselo scappare. Che poi scopriamo un suo lato nascosto in questo capitolo, e vediamo che la gelosia del piccolo ricciolino cosa lo porta a fare.
I Narry..lo ammetto, son entrati anche loro nel mio piccolo cuoricino. Cioè non che mi entusiasmi il loro bacio, forse sono di parte ma niente a confronto agli Zarry. Però c'è qualcosa che mi piace di loro, magari anche la loro stessa passione per la letteratura.
Mancano gli Ziam, ma ci sono comunque indirettamente, e voglio vedere troppo troppo cosa combinerà Zayn con questi incontri scolastici.
Penso sia venuto il momento di concludere qui, sto andando per le lunghe ahaha
Un bacio e alla prossima Kar! xx

07/08/14, ore 15:09

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

07/08/14, ore 14:21

Eccomi bella! Ho finalmente finito di leggere questa stupenda storia. Si, stupenda. Perché... mi affascina e vedo che si stanno creando un sacco di problemi.. Mh... Louis, Louis, Louis, ma come si può fare con te? Prima vai da Harry e ci passi la notte, e poi subito dopo te ne vai via. Che coglione, quando Harry starà più male per causa tua vaffanculo a tutto, eh!? Va beh, vedremo. In quanto al resto della FF la trovo molto bella, ma non capisco del perché metti le poesie in mezzo alla conversazione. Cioè, mi piacciono molto, ma mi fanno distrarre dalla lettura. Comunque sono molto belle. Il banner: inesistente. Ti consiglio di provare a mettere almeno una immagine o fare un Banner (o se no a chiedere a qualcuno di fartelo). Un'altra cosa che mi piace tanto della storia, è la lettera più grande ad inizio capitolo. Bella trovata, complimenti. Continuerò a seguire la storia se non ti dispiace. L'ho già messa tra le Preferite. A presto, spero.

Un bacione
Charly baby ♡

07/08/14, ore 13:17

Ciao Karolina, è la prima volta in assoluto che recensisco questa storia e prima che tu pubblicassi questo capitolo, stavo morendo d'ansia e di curiosità. Non nascondo che all'inizio quasi sembrava la solita storia in cui Louis faceva lo stronzo ed Harry moriva per lui, ma andando avanti di capitolo in capitolo ho scoperto che è una storia a dir poco fantastica. Sono davvero poche le storie che mi sono piaciute per quanto riguarda i Larry, ma credo che questa entrerà tra le mie preferite. Hai un modo di scrivere a dir poco fantastico, e non sto scherzando, niente è troppo pesante, anzi tutto scorre e la storia ti lascia sempre "e adesso?" Ad ogni fine capitolo. Credo che tu abbia una capacità innata nello scrivere. Quindi, nulla, mi complimento davvero tanto con te e non vedo l'ora che tu aggiorni ancora.
-Marown.

07/08/14, ore 13:05

Dolcezza sappi che se risponderai sempre in modo cosi' dolce e gentile alle mie recensioni,prima o poi mi metterò a piangere!!:))))
Passando alle cose importanti e cioè il capitolo,che dire.....cavolo!!!Cioè non pensavo che Hazza nascondesse questo lato in un certo senso subdolo e calcolatore e sai che ti dico?Mi piace!!!!
Spero nel prossimo capitolo di leggere un bel paragrafo Ziam perchè sai che li amo e in questo capitolo ho sentito la loro mancanza però so che probabilmente in questa determinata occasione un loro incontro sarebbe centrato ben poco!!!
Un bacione come al solito e ti adoro!!!