The Flowers Of Evil
di seaofterror

14/09/14, ore 17:02

I HATE YOU.
Ho sofferto troppo leggendo questo coso qua! Poi dici che non sei stronza.
Ti dico subito che a un certo punto del pov di Harry stavo per piangere. E indovina quando? ' "Perchè stai con me, Harry?" Incredibilmente, Louis, aveva gli occhi lucidi.'
ANZI, DIREI CHE L'INTERA PARTE FA PIANGERE.
Vedere un Louis così mi ha stretto il cuore. Ero sicura che ci fosse qualcosa dietro, però, dato che sei troppo stronza, non pensavo influenzasse le sue azioni in qualche modo.
Però oddio, speravo, (IO SPERO SEMPRE QUANDO LEGGO I TUOI CAPITOLI ME DOVEVANO CHIAMA' SPERANZA) , che si aprisse con il suo carissimo amore, MA NIENTE, NON PUO' FIDARSI DI HARRY. E allora sei stronzo più di Karolina. Sappi però, che mi è scesa la lacrimuccia: ' "Tu sei, il miglior ragazzo, la miglior persona che io abbia mai conosciuto, Harry Styles.
E so che sei così testardo che nessuna bugia ti convincerà sufficientemente ad allontanarti completamente da me.
E ti chiedo di non andartene, perché ero solo, ero davvero solo, prima di conoscere te" sospirò, la voce spezzata.'
E quando Haz ha detto 'dopo aver fatto l'amore' invece di definirlo ''sesso'' OMG, SCLERO TROPPO.
Passiamo allo psicopatico.
Tralascio Trisha perché, davvero, non la sopporto.
Passo subito alla parte in cui arriva Zayn perché devo mandarli un attimo a fanculo. Zayn ha saputo tutto e cosa fa? Fa il suo quarto d'ora di incazzatura pesante, dove sta quasi per staccare un braccio a Niall e bruciarlo con gli occhi che spruzzano fuoco e dopo due secondi che Niall ''mi stai facendo male'' lui ''scusa oddio ti prego'' MA VAFFANCULO. E poi Niall che sembra stia parlando con un bambino? Sbaglio o sei tu lo stronzo che lo ha fatto piangere????????????????? VAFFANCULO PURE A TE. E ovviamente il cretino dall'altra parte se la prende solo con LOUIS PERCHE' E' LOUIS MA CHE CAZZO??? HAI BISOGNO DI VIOLENZA PSICOLOGICA, FISICA O ENTRAMBE MIO CARO ZAYN PER CAPIRE CHE SEI UN COGLIONE???
Passo al pov Louis altrimenti rischio di diventare ancora più volgare (cosa che penso proprio accadrà tra poco).
Tu sei troppo stronza.
Avevo l'ansia a duemila, volevo sapere come andava a finire e ODDIO SONO COSE DA FARE?
''Questa non te la posso perdonare'' POVERO LOOOOUUU, SEI TROPPO STRONZA.
Ma tipo che la cosa che mi ha fatto più djifgefuggnbe è stato il fatto del segreto e io non ci ho capito proprio un cazzo, Kar!!!! NIENTE.
''Non dirlo a Harry'' IO LO ADORO, BASTA.
IL PUNTO E'... CHE SEGRETO SANNO TUTTI ADESSO? CHE POI NON LO SANNO TUTTI DATO CHE IO NON SO UN CAZZO ODDIO
STO SCLERANDO TROPPO.
OKAY HO FINITO.
In conclusione:
Le frasi sono sempre un amore di frasi hahaha
Tu sei stronza.
Sei l'ansia.
Ho già detto che sei stronza?
Riassumendo il capitolo: Harry aw, Louis PLEASE, Zayn Super Sayan dei poveri, Niall ti do una sprangata in faccia.
Aspetto con ansia la scena Ziam dfikbgfbgrf e voglio sapere TUTTTTOFGDNBGIFUESHFJR
Un abbraccio SOFFOCANTE,
Suuuunnnyyy. xx

13/09/14, ore 02:48

Innanzitutto grazie grazie grazie grazie, ti ho già ringraziata? No a parte gli scherzi ti devo veramente ringraziare per avermi consigliato la tua storia perché io la amo.
Poi ti chiedo scusa se ho commentato solo questo capitolo ma ero così presa dalla storia che ho preferito aggiornare solo ora quindi ti farò un mega commento generale.
Amo la trama della storia come amo i suoi personaggi devo ammettere che questa è la prima ff che leggo che abbia i personaggi così complessi e questa è una cosa che adoro.
Allora riguardo i personaggi:
Harry poverino resta sempre all'oscuro di tutto e in un primo momento avevo pensato che suo padre era morto e invece se n'è andato; mi piace il rapporto che a con louis, la sua testardaggine e la voglia incredibile che ha di cercare di cambiare louis, devo dire che quando ha fatto la spia(?) riguardo a Zayn( che poi poverino non centrava niente) per la questione della droga l'ho odiato tantissimo ma poi ho riniziato ad Amarlo come sempre anche se con più cautela(sempre che si possa amare con più cautela) e poi mi è piaciuta la fuga segreta con Louis.
Louis è un personaggio particolare e devo ammettere che sono curiosa di sapere qualcosa di più sulla vita di questo personaggio; po' la sua amicizia con Zayn era qualcosa di speciale e mi è dispiaciuto tanto che abbia tradito Zayn perché gli amici non si dovrebbero mai tradire ne nelle ff ne è soprattutto nella realtà.
Zayn è semplicemente Zayn il suo modo di proteggere niall o di cercare di proteggerlo è una cosa a dir poco meravigliosa e il loro rapporto fraterno malsano è qualcosa che mi stuzzica parecchio spero solo che riesca a perdonare niall per avergli mentito perché veramente non sopporterei una divisione di quei due così netta.
Niall è assolutamente spettacolare( e pensare di scrivere questa recensione il giorno del suo compleanno mi rende orgogliosa anche se non so il perché) amo il fatto che lui sia bipolare perché lo rende così magnificamente diverso da tutti il resto dei personaggi ma non un diverso nel senso negativo del termine ma in quello positivo, i suoi sbalzi d'umore un pó mi inquietano perché non so mai cosa aspettarmi da lui ma mi piacciono allo stesso tempo perché mi sorprende sempre.
Liam è un pó riservato, sa tante cose su gli altri e alla fine esplode anche lui(sotto gli occhi di niall); poi il bacio che c'è stato tra lui e Zayn mi a fatto fangirlare come una pazza perché propio non me lo aspettavo ma mi è piaciuto tantissimo, spero che approfondirai il loro rapporto :-)
Bene credo di aver detto tutto anche se sono più che certa di essermi dimenticata qualcosa( scusa) e ti chiedo scusa anche per la mia recensione che è lunga come un poema e ti prometto che la prossima sarà più breve
Complimenti :-)
Xxx :-)

12/09/14, ore 02:08

Ti ho promesso una recensione ed eccomi qua. Non sono solo qui perchè te l'ho promesso, ma perchè è impossibile non recensire questa meraviglia. Alla scena Larry ammetto di aver pianto, le emozioni erano troppo forti scusa! Sto adorando la relazione tra Zayn e Niall e non vedo l'ora di leggere le scene Ziall. La storia è perfetta, non smetterei mai di leggerla, più leggo più ne sono innamorata. La cosa che amo di più sono le similitudini e le metafore che scrivi, le trovo geniali e rendono la storia migliore, ancora più speciale, ancora più emozionante. Eh beh, niente Kar! Sono pessima nel recensire, ma sento davvero il bisogno di dirti quanto è bella questa fanfiction. Ti voglio bene Ross🌟

11/09/14, ore 01:49

Hai idea di quanto mi destabilizzino tutte queste fottute ship?
Sono tutti impelagati in relazioni tra loro, tutti! Impazzirò fino alla fine me lo sento. La combo Ziall+fratelli uccide e funziona sempre, allo stesso modo, devo riconoscerlo. Ma vorrei soffermarmi un attimo su Louis.
All'inizio era così diverso e ora lo vedo totalmente cambiato, come fosse un'altra persona. Oppure semplicemente inizia a mostrarsi realmente e tu pian piano fai capire meglio che tipo di personaggio è. Davvero, lo adoro.
Sembra così fragile e misterioso allo stesso tempo, ma sono sicura che riuscirà a trovare un rimedio. C'è ancora la questione di Jonah in sospeso.
Poi Zayn deciditi chi cavolo vuoi, una volta per tutte. Grazie.
Ed Harry che vuole essere forte, ma lascia sua madre da sola senza darle spiegazioni...lo capisco ancor meno! Ma ho il sospetto che riuscirà a risolvere i suoi problemi anche grazie a Louis, che ha cambiato totalmente il suo atteggiamento nei confronti del riccio.
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto.
Un bacio!

10/09/14, ore 23:24

AAAAHHH OKAY MI VUOI MORTA
Il pov Harry era perfetto, mi piaceva quando erano scappati, peccato che sono tornati :c
Anche il pov Louis era bellissimo ma il mio pov preferito rimane sempre quello di Niall e come al solito la parte Ziall è stata.. bho, speciale? In ogni capitolo aspetto sempre quella parte, rido. La reazione di Zayn quando ha detto a Niall che sapera è stata WOW, mi aspettavo una cosa così ma non così hahahahhaha comunque io vorrei tanto che gli Ziall fuggano in Groenlandia e che passino il resto dei loro giorni a scopare come conigli(?) ma vbb.
Aggiorna presto plzz

10/09/14, ore 20:16

Ehi Karolina :) tutto bene?
Insomma in ogni capitolo succede sempre qualcosa di tipo esplosivo ahah
Allora abbiamo i Larry che sono molto teneri e devo dire che Louis mi fa pena, chissà quanti segreti e quanti pesi deve tenere dentro di sè :( Ma sono sicura che Harold riuscirà alleggerirlo poco per volta.
Poi abbiamo gli Ziall, quando si parla di loro due ci sono sempre scene forti, soprattutto emotivamente. Hanno una relazione malsana che prima o poi per il loro bene lasceranno andare, oppure no? chissà.
E infine ci sono gli Zouis. Allora io amo gli zouis sia nella realtà che nelle ff, insomma il loro rapporto di amicizia è stupendo :) Tralasciando questo, Lou si è comportato da stronzo di prima categoria con uno Zayn che proprio non se lo meritava. La cosa che mi ha colpito però è che Louis, quando il moro se ne stava andando, anzichè scusarsi ancora, ha pensato a Harry. Il piccolo Tommo si sta affezionando, credo. Eh beh c'era da aspettarsi una reazione del genere da parte di Zayn, infondo il Louis ha toccato il suo punto debole: Niall.
Detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo :) ciao bella e complimenti.

10/09/14, ore 13:39

Ehi, Karolina!
Innanzi tutto volevo dirti che mi ha fatto estremamente piacere leggere il messaggio che mi hai inviato, mi ha colpito molto. Volevo dirti che non ti ho mai reputata menefreghista, capisco il fatto che hai tante persone a cui rispondere e non sempre hai tempo, non devi preoccupartene, anzi è bello che, alla fine, tu riesca a rispondere a tutti.
Passando al capitolo... Wow. La prima parte tra Harry e Louis mi ha estremamente colpita, specie la frase finale di Louis "ma non posso fidarmi di te". Devo ammettere che il suo personaggio mi intriga parecchio. E Zayn e Niall, poi Louis... Sono sicura che questa storia mi causerà molte lacrime, davvero. Zayn, come mi aspettavo, ha subito perdonato Niall ma questa fine d'amicizia tra Zayn e Louis mi ha molto spiazzata. Volevo davvero farti i complimenti per i tanti dettagli che riesci a mettere in ogni piccola parte, si vede tanto che dietro c'è un ottimo lavoro e tanta fatica. Io apprezzo sempre queste cose e, in un modo o nell'altro, me ne accorgo quando qualcuno scrive con il cuore e sono certa del fatto che tu lo faccia. Hai un modo davvero perfetto di scrivere e di questo devi esserne pienamente consapevole, so di essere un po' esagerata nelle mie recensioni ma ci tengo davvero a far capire che mi piace molto il modo di scrivere di persone come te. Hai un gran talento e anche se questa per ora è solo una Fan Fiction prima o poi saprai raggiungere i tuoi obbiettivi.
Ancora complimenti per questo capitolo!
-marown.

10/09/14, ore 03:01

Hei ciao tesoro!
Allora io sono una cogliona perché ieri avevo scritto questa recensione al capitolo sbagliato, perciò ora ho fatto copia e incolla e la metto qui che è il capitolo giusto, perdonami ma ultimamente sono molto stanca.
So che tra quindici minuti, un quarto d'ora va beh, sono le quattro del mattino, ma come potevo non leggere il capitolo di una ff che amo così tanto? Ok i miei larry sono l'amore, poi il mio niall, boh gli ziall li amo e quel pezzo mi ha affascinata, tutti i lati di niall mi piacciono in questa fanfiction, sul serio! E infine il pezzo che ha messo a dura prova i miei feels e mi ha spezzato il cuore, gli zouis. Non posso dilungarmi tanto in questa recensione perché oggi sono stata malissimo, ho avuto mal di testa tutto il giorno e ora ce l'ho di nuovo, comunque la fine del capitolo mi ha letteralmente uccisa. Non dirlo ad harry. Non dirlo ad harry. Non dirlo ad harry. Sto letteralmente morendo di paura e aiuto. Comunque il personaggio di zayn mi piace molto. Che dire, ti adoro, adoro il mio in cui scrivi e descrivi le scene e adoro la tua fanfiction quindi nulla, a presto!

Denise.

09/09/14, ore 21:44

Cara scrittrice,
devo ammettere che i tupi capitoli mi sono mancati e ahimè..non avuto tempo per leggere l'ultimo fino ad ora.
Ti ho mai detto che non mi piacciono i capitoli senza Liam? u.u
Ma questo..è una bomba.
Louis che svela ad Harry di non potersi fidare...e Zayn che scopre tutto.
Non pensavo che ci arrivasse così presto.
Nel prossimo capitolo si incazzerá anche Liam?
Dopotutto lui lo sapeva..
E Harry? Il povero Harry cosa fará quando verra' a scoprirlo?
Tradito dall'amore (?) e dall'amico.
Povero cucciolo.

Alla prossima x

09/09/14, ore 18:05

Ciaao bella!
Allora, dire che questo capitolo mi abbia spezzato il cuore è poco.
Il capitolo inizia con i Larry, ma di loro parlerò più tardi.
Dopo abbiamo la parte di Niall, dove parla con Trisha. Quante volte avrò detto che amo questo personaggio? Mi affascina e non so il perché. Forse perché è originale, strano.
Trisha chiede se Niall vuole parlare con la mamma. Cioè, cos'hai che non va? Perché mai dovrebbe voler parlare con la donna che lo ha abbandonato e con la quale non ha rapporti, se non per una telefonata ogni tre morte di papa? Non ha senso.
'Non farti distruggere da questa cosa'. Questa frase è bellissima, ma soprattutto i pensieri che seguono dopo sono bellissimi. Ho amato quella parte con tutta me stessa, perché hai descritto quanto Niall si senta solo e quanto si senta anche debitore nei confronti di Zayn, per averlo cresciuto. Questo personaggio ti è uscito benissimo, sai descrive alla perfezione i suoi sentimenti, davvero.
Insomma, dopo abbiamo Zayn che rientra ubriaco, verso le tre del mattino, e dice a Niall di sapere il suo segreto.
Hai risolto un po' di dubbi che mi ero posta nella scorsa recensione. Innanzitutto la mia domanda era se fosse un bene o un male che Zayn scoprisse la verità: un bene perché finalmente non era più all'oscuro di questo segreto, ma un male perché potrebbe rompersi il rapporto Ziall e Zouis.
Bene, come previsto da me (sono una maga u.u) il rapporto tra gli Zouis si è un po' sfasciato e ho paura che non ritorni mai più come prima. Mi dispiace, perché io amo profondamente questa bromance, sia nella realtà, che nella storia.
I miei Ziall... beh, la parte dove Zayn faceva male a Niall mi ha impressionato. Io ho sempre pensato che Zayn (anche da ubriaco, incazzato nero e tutti gli stati incoscienti), non avrebbe potuto mai, e ridico MAI, fargli del male, semplicemente perché il loro amore va oltre ogni aspettativa. Invece, quando scopre di essere stato tradito dalle due persone più importanti per lui, suo fratello e il suo migliore amico, vediamo un altro lato del suo personaggio. Nonostante questo momento di rabbia, lui si scusa con Niall. LUI SI SCUSA. Niall lo ha tradito con il suo migliore amico, gli ha mentito, ma dopo tutto questo lui si scusa per avergli fatto male al braccio. E' davvero incredibile quanto sia affezionato a lui!
Io ero tra quelle che pensavano che Zayn fosse uno spaccone, pronto a picchiare tutti. Invece si è dimostrato tutt'altro. Piange per svuotare il suo sacco lol. Che carino aw.
Insomma, questo 'triangolo' mi ha ucciso particolarmente.
Ma mi ha ucciso soprattutto la parte finale, quando Louis chiede a Zayn di non dire niente ad Harry.
"Il tuo segreto è scoppiato come una bomba, Louis. Il tuo segreto ormai lo sanno tutti." what.whAT.WHAT. Ti diverti tanto a farmi morire? Secondo me sì, povera me...
A proposito dei Larry, ho commentato tutto il capitolo tranne la loro parte, volevo lasciarli per ultimi.
Ho solo una parola per loro: WOW. Nel POV di Harry abbiamo capito cosa hanno fatto questi due nei giorni che si sono presi.
Harry, come hai detto tu, è dolcissimo. Sembra un bambino piccolo lol. E' troppo innamorato per essere vero. Anche se mangiano da schifo, dormono al freddo e sono scomodi, lui sta benissimo, solo perché c'è Louis con lui. I miei Larry feels, santo Dio :c.
Chi sei Louis Tomlinson? Come Harry, anche io mi sto facendo questa domanda. Un minuto prima è uno stronzo freddo che non lascia trasparire nessun sentimento, il minuto dopo è un ragazzo distrutto con segreti da nascondere. Sto per impazzire, te lo giuro!
Ero convinta che Louis glieli dicesse, invece no. Non è ancora pronto e non si fida abbastanza del riccio. Uffa, io li voglio sapere, però, piango. :c
Capitolo bellissimo, come sempre! Tu scrivi benissimo, te lo avrò detto mille volte, ma comunque lol.
Io recensisco con piacere, la tua storia è bellissima, mi piace davvero tanto, quindi non c'è bisogno di ringraziare, davvero!
Ti adoro, al prossimo capitolo.xx

09/09/14, ore 14:35

Ciao! Eccomi come promesso.
Ho letto il tuo messaggio e dalle tue parole ho letto che ti sarebbe piaciuto leggere una mia recensione quindi eccomi qua. (Potevi solo dirmi che avevi aggiornato non farmi tutto quel poema! Ahahah)
Non dovrei recensire perché sono in fase di scrittura e quindi devo concentrarmi abbastanza, però per te farò un eccezione ma solo per questa volta! (la prossima dovrai aspettare che io finisca :) ).
Allora questo capitolo direi che è bello anche se le descrizioni devi fare molta strada. Non dico che non ci sono anzi vedo che ti stai impegnando ma non fare frasi da telegramma parla, non avere paura. Fa si che la tua fantasia vaghi tra le righe.
Comunque errori di battitura non ce ne sono e neanche grammaticali per quello che ho visto.
Il lessico è abbastanza semplice ma è capibile e lineare quindi può andare anche bene.
Altro non posso dirti perchè mi piace, spero continuerai e aggiornami se ti va! :)
Un bacio,
Apatya.

09/09/14, ore 14:32

hei, eccomi qui come promesso.
allora, per ora ho letto solo questo capitolo perchè ho poco tempo, scusami, ma mi è piaciuto molto quindi penso che leggerò anche i precedenti c:
mi piace molto come scrivi, usi un linguaggio lineare, corretto, scorrevole e ben articolato, brava
che dire, la ff mi piace molto, aggiornami quando continui

un bacio x

-Alessia

09/09/14, ore 01:39

Ciao luv! Ho letto il capitolo ieri, appena l'hai pubblicato, ma non ho avuto il tempo di recensirlo e adesso sono nel letto e fino a qualche minuto fa stavo per addormentarmi, ma la mia brillante mente ha pensato a te e a TFOE ed eccomi qua ad un'ora improponibile della notte a scrivere una penossissima ed inutile recensione, ma who cares?
Bando alle ciance, questo è il mio capitolo PREFERITO IN ASSOLUTO fino ad ora. È stato un'immensa gioia/sofferenza leggerlo. Hai ragione, è stato ANGST puro.
Partendo dai Larry che sono stati diabete misto a lacrime e a dolori viscerali per tutta la durata del pov di Harry, questo è stato sicuramente uno dei momenti che preferisco tra i due.
Harry è una gioia e io lo amo immensamente. Louis inizia addirittura a starmi simpatico, anche se con quel "Ma non posso fidarmi di te." ha rovinato un po' tutto alla fine. Uff. Deve sempre essere il solito sfigato guasta feste /testa di minchia/ ovviamente.
ZIALL. Assolutamente senza parole. Penso che la scena in cui hai descritto il dialogo tra i due sia una di quelle che sei riuscita a rendere meglio in tutta la ff. Ero completamente catturata dalla situazione. Quasi sentivo il dolore di Niall per la stretta sul suo braccio e la rabbia di Zayn trapelare da ogni poro. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché sei riuscita ad amplificare ogni singola emozione e renderla alla grande. (Non mi deludi proprio mai!)
Riesco finalmente a capire qualcosa di Z. e mi sta piacendo. Il fatto che tu abbia deciso di descriverlo come una persona sicura di sé ed "indistruttibile" vista dall'esterno, ma chiaramente fragile una volta conosciuta è una cosa che mi fa pensare. Sai perché? Perché secondo me Zayn, nella realtà intendo, è proprio quel tipo di persona. E ovviamente tu riesci a mettere per iscritto in una maniera perfetta quelli che a volte sono i miei pensieri random in momenti di noia totale e ti ringrazio infinitamente perché non potrei davvero chiedere di meglio.
Passando al punto cruciale del capitolo, almeno per quanto mi riguarda, parliamo di Zouis, ma con tranquillità e senza alzare i toni. TU SEI UNA PAZZA. MA COME TI SEI PERMESSA? NON PUOI FARMI LITIGARE QUEI DUE CHE SONO IL MIO PUNTO DEBOLE, SEMPLICEMENTE NON PUOI. Io confido nel tuo buon senso / sempre se n'è rimasto un briciolo da qualche parte / e mi auguro che nel prossimo capitolo Louis e Zayn ritornino a fare i best friends forever che si raccontano tutti i loro segreti e tutto il resto mentre si fumano la solita cicca. Deve succedere, okay? Okay. No perché seriamente, cosa vivo a fare altrimenti?
Ah! Un'altra cosa che mi ha fatto perdere parecchi anni di vita è stato quel "Non dirlo a Harry, per favore non dirlo a Harry." di Louis. Cioè, spiegami un attimo, questo vuol dire che a L. interessa quello che il riccio pensa di lui ergo si sta affezionando a lui ergo non sarà più un totale stronzo ma diventerà più dolcino nei suoi confronti?? Dimmi di sì, ti pregoo!
No vabbé, a parte gli scherzi, comunque vada avanti questa storia io mi fido della tua mente e quindi sarò sempre qui, che Louis sia una testa di minchia o meno.
Un'ultima cosa e poi ti lascio andare. I tuoi spoiler a fine capitolo mi tolgono ore preziose di sonno visto che inizio a farmi terribili viaggi mentali su cosa potrebbe mai succedere di così SUUUPER BELLO tra gli Ziam o magari su cosa si diranno i Nouis per quanto riguarda il casino che hanno combinato. Non fraintendermi eh, mi fanno più che piacere, ma cerca di
di capire con che ansia devo vivere io finché tu non ti deciderai a pubblicare di nuovo.
Niente, credo di aver finito.
Mi fanno male le dita a forza di scrivere...
Muovi il culetto e aggiorna perché io non reggo troppi giorni di astinenza da TFOE.
Inoltre la recensione sarà piena di errori ma tu fai finta che sia tutto corretto e perfettamente in ordine perché non ho davvero voglia di rileggere tutto da capo.
Un bacione, Annie. x

08/09/14, ore 14:14

CIAO TIPA! Mi sei mancata tu è tutto l'angst che di solito ti porti dietro in questa settimana di mia assenza. Come ti avevo detto sono stata in vacanza perciò credo di aver saltato la recensione dello scorso capitolo, quindi volevo dire giusto due paroline, innanzitutto è più tranquillo degli altri ma ci ha fatto capire qual'è la situazione a casa Styles e ci ha mostrato un Louis diverso, tralascio momentaneamente gli altri tre personaggi. Piuttosto volevo soffermarsi su Bianca, quella ragazza mi mette ansia, poi mi vieni a dire che sarà una parte importante e LA protagonista femminile per eccellenza quindi due domande me le faccio. Ma passando al nuovo capitolo che OH DIO I MIEI LARRY AWAW! Per loro è stato un capitolo dolcissimo, un louis diverso e più tranquillo, un harry che si mostra sempre più innamorato solo un pazzo non lo noterebbe. Niall, quel ragazzo mi spaventa ahahah altro che disturbi bipolari, mi sembra pazzo forte. Sai che adoro i Ziall però Niall mi sta andando sul culo non chiedermi perché, mentre Zayn aaah l'amore mio lo adoro sempre di più, nonostante la sua scenata e il suo odio per Louis. Che poi non puoi farmi questo, non puoi farmi litigare gli Zouis, assolutamente non lo potrei sopportare. Ah un'altra cosa, alla frase ''Ti ho dato tutta la mia vita, Niall, ti ho sempre dato tutto senza indugio ed ora, ti permetti di ripagarmi così?" Non sapevo se sbattere la testa contro il muro o tirarti qualche colpo! Povero Zayn :(
so che è una cagata di recensione ma abbi pietà di me, recensire un capitolo è già complicato di suo, recensirne due è anche peggio, non contando che sembra ogni volta debba scoppiare una bomba. Quindi prometto la prossima volta sarà una recensione migliore ahahahah
Un bacio a presto. 💖
Ps. Sto aspettando roba Ziam, voglio vedere quei due in azione😍
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 02:18 pm)

08/09/14, ore 13:48

Ehi ciao!:)
Ho trovato il tuo aggiornamento e sono subito venuta a leggere. Allora, andando in ordine, i Larry. Ti amo, seriamente. È una cosa dolcissima quel Pov. Harry poi, innamorato perso. Li adoro e adoro il fatto che Louis sia terrorizzato dal parlare perché terrorizzato dal perdere Harry (cosa che si nota poi in quell'ultimo 'non dirlo ad Harry' dndnsn). Poi abbiamo gli Ziall. Beh Niall che è un pazzo lo sapevamo già. È completamente fuori di testa e ammiro Zayn per essere finalmente riuscito a scoprire le cose come stanno da solo. Amo il personaggio di zayn e devi perdonarmi se l'altra volta non l'ho compreso tra i miei 'personaggi preferiti'. Sappi che dopo questo capitolo lo è diventato.
Gli Zouis: Louis di è comportato davvero male però sarà che dopo l'incontro con Harry è diventato più calmo, sarà che è con zayn, sarà che sa di avere torto, ho provato una pena immensa per lui. Povero LouLou... In fondo lui non gliel'ha detto perché sapeva come avrebbe reagito! Mi piace davvero come sta procedendo questa storia e il tuo Angst mi piace un sacco!
Ho salvato alcune delle tue frasi tra le note del cellulare, spero non ti dispiaccia ma sono davvero bellissime! Non potevo non farlo
Bene, ora scappo, ciao e a presto:)
Un abbraccio
-EhiJova