Remember this name
di Vanisher

29/08/14, ore 02:43

Ciaoo! Ok sì mi prenderai per matta (e credimi lo sono XD) a recensire a quest'ora, ma dovevo farlo... ho appena terminato di leggere questo capitolo e, dato che ormai ne ho la possibilità, ho deciso di lasciarti una recensione ^^... allora questa fanfiction mi ha molto colpita fin da subito... inoltre scrivi veramente molto bene, in un modo molto scorrevole e ciò facilita la lettura... poi passando alla storia in sé: mamma mia quanto sono pucciosi Lena e L!! *^* (e cosa darei per stare al posto dela ragazza!! Invidia, invidia, invidia..) ahahah Anche se adesso, dopo quella risposta alquanto odiosa di L, ovviamente cominciano i "primi" screzi della coppia (se così può essere chiamata)... questo L così romantico e sentimentale è davvero una bella novità! Anche se mantieni in modo assolutamente corretto i comportamenti che lo caratterizzano e lo fanno distinguere per quello che è... E Lena mi piace tanto come personaggio perché è semplicemente... una grande! E Light, oh Light... mannaggia che razza di calcolatore bugiardo! XD Ora passando al capitolo in sé, mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Perché non sto nella pelle di conoscere le risposte alle tre domande riguardanti i successori di L.. XD Bene direi che è ora di smettere di scrivere stupidaggini, allora ti prego di aggiornare presto!!
Sciau!
Love_Kills_Slowly60
P.S: son contenta che tu stia meglio! ^^
P.S del P.S: per caso ti servono ancora i nomi della banda di mafiosi di Mello? Comunque eccone alcuni: Rodd Los, Jack Neylon, Rushuall Bid, Gurren Hangfreeze (che però sono solo nomi falsi)... spero di esserti stata di aiuto (anche se non credo molto XD) e ora scompaio! Ciaoo! :3

29/08/14, ore 00:31

Tutte sceglierebbero Light a L, eppure qualche pazza scatenata (io in primis, e credo anche tu) preferiamo di gran lunga il secondo, nonostante sembri un pazzo scatenato appena uscito da Azkaban (persona il raffronto con la prigione magica, ma sembra appena uscito da un lungo periodo in balia dei dissennatori!!)

Light ha quell'alone di perfezione che lo circonda, che lo fa sembrare troppo perfetto. Di conseguenza penso che sia ovvio che è lui Kira.

Ora, Lena deve prendere una decisione: l'affascinante e brillante studente migliore del Giappone(non che pluri omicida che ha come migliore amico un dio della morte) o più grande e misterioso detective della storia?
O ancora lo scapestrato ciocco-dipendente Mello?
O addirittura l'amante delle sigarette nonché suo primo amore Matt?

Cavoli, ben 4 scelte molto più che valide; io stessa sono combattuta tra L e Mello.
Aiuto, che qualcuno mi salvi dalle grinfie di questa autrice pazza!!!

Ti chiedo scusa per aver recensito così tardi, ma l'algebra mi aveva presa in ostaggio e mi ha liberato alle 19, poi l'ADSL mi ha abbandonata (per recensire sto usando il tablet di mio padre, in modalità 3G)

Baci e abbracci
Lils

P.S: bleah, che saluto melenso e sdolcinato.
Facciamo così:

Mi aspetto una risposta e un nuovo capitolo il prima possibile!!
Bye Bye my friend
Lils

P.P.S: ecco, così va molto meglio.

29/08/14, ore 00:02

Aggiorna subito perché voglio assistere al prossimo dolce litigio tra L e Lena. Sarà stato geloso dell'abbraccio tra lei e Light? :D
Sono curiosa di sapere anche se il rapporto tra Mello e Near sarà lo stesso di quello dell'anime .
Baci :3

28/08/14, ore 19:04

ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, brava. Mi dispiace più per Lena che per Light sinceramente. Ho sempre ammirato Light per la sua intelligenza, ma non mi è mai dispiaciuto per lui, a parte quando è morto. Una fine un po' miserabile per un genio come il suo... ma tornando alla tua storia, non vedo l'ora di vedere in azione Near e Mello.
Hai fatto alcuni errori di distrazione ma vorrei segnalarti la parte in cui hai scritto "Voglio solo che L smetti di dubitare di me", sarebbe più corretto scrivere "smetta". Spero che aggiornerai presto, ciao :)

28/08/14, ore 18:35

io-wei buon per te!malano passato! e buon per me per il nuovo capitolo!
emp-scommetto che ti importa di più il secondo
io-non sono asociale come te!sono felice che non abbia più la broncopolmonite!
emp-guarda che aveva un 'allergia!
io-stessa cosa!comunque non so perchè ma quando alla fine hai detto che nel prossimo capitolo inizieranno i problemi tra L e Lena per me ce ne sarà anche qualcuno di gelosia, non dico chi(coff..L..coff)per un certo abbraccio che qualche telecamera burlona e nascosta avrà ripreso e che,guarda caso,L avrà visto.Comunque(sono sempre fissata con i comunque...) la storia va avanti,nein errori grammaticali e niet critiche. meglio così-Tieni d' occhio la cioccolata.(?) e i robot(??) e i call of duty nascondili da qualche parte(???)
bye bye
empoleonalfa ed empoleon

28/08/14, ore 09:29

Ciao :)
spero che l'allergiabti passi presto, e che tu scopra cos'è a causartela hahahah
Mi è piaciuto questo capitolo, se fossi stata in Lena me la sarei presa forse anche di più... Ora arriva il momento della prigionia di Light, giusto?
Spero che aggiornerai presto, ciao :)

27/08/14, ore 22:29

io-hahahah tiè Giacomo Leopardi tienti le tue fan vecchie e bisbetiche
Giacomo Leopardi-ma perchè mi tirano dentro ç.ç ehi tu!non dovresti recensire la storia invece di prendermi per i fondelli?
io-oh hai ragione sorry. wei come va?
hope-come vuoi che vada?ti ho appena detto che ho un allergia!
io-oh giusto doublesorry è che oggi sono un pò gasata.gironzolando per il computer cercando dei giochi per ds ,indovina indovina?ne trovo uno che si intitola L il prologo!!
0o0woooo e si può scaricare! 0o0woooooooo ed è solo in Giapponese!0o0wooo...ehi un momento cosa? guardo l' NB mai uscito in Italia -.- COOOOOSA??? amen lo prendo comunque e passo buona parte del pomeriggio a sorridere come un ebete non capendo una mazza di quello che dicono. evvabbe cest es la vite(riceve una pugnalata da un francese per aver scritto una cavolata senza senso-non so il francese)
tornando alla storia(prende un altro pò per i fondelli Giacomo Leopardi).huuummmm beh capitolo di passaggio.fine. schersso
emp-più che gasata sembri ubriaca...
io-hm,chissa potrebbe essere e.e(guarda l' acqua pensando che sia vodka).tornando seri(emp- quando mai lo sei stata),sì questo capitolo riprende la storia del manga quindi niente news a parte un Lena che avrebbe voluto uccidere L(Light guarda complice).evvabbeh se l'è meritato...
ok ci si vede, guarisci presto,non mangiare cose strane ecc ecc ecciù!
mannaggia meglio che stia attenta anch'io
un saluto
empoleonalfa ed empoleon

27/08/14, ore 21:29

Mamma mia, comprendo perfettamente Lena per le risate che si è fatta; io ero sul letto quando ho visto quella puntata e tre secondi dopo quella scena ero sdraiata sul pavimento che ridevo ancora più forte.

Allora, (ti avevo detto che sarei passata!!) ti avviso che la storia mi stai facendo dannare; quando arriva il maledettissimo incontro Lena/Mello/Near/L?! Tutti insieme appassionatamente? Daaaaaaiii, sono curiosissima!!!
Per non parlare della reazione di Matt!! Secondo me Mello cercherà di picchiarla, o appenderla fuori dalla finestra.

Poi... io modo a studiare architettura: per il tuo monento preferisci arcate o vanno bene linee rette? Dove lo vuoi? Radiamo al suolo quel così vecchio e brutto che chiamano Colosseo? (scherzo, scherzo, e il mio monumento preferito dopo l'Opera di Sidney, la Torre di Pisa e il colosso di Lincoln)

Scherzi a parte, pensi che mi farai sputare sangue ancora a lungo per il sopraccitato incontro?

Diventi sempre più brava, e ti faccio i miei più sinceri complimenti perché si vede che ci tieni alla grammatica (oh, meno male che qualcuno che scrive ancora in italiano senza linguaggio SMS esiste ancora...)

Solo una cosa non ho capito: ogni capitolo corrisponde ad un episodio o cosa?

27/08/14, ore 18:12

Ciao,
mi dispiace per l'allergia spero ti passi presto.
Si in effetti è un pò corto ma anche carino e... emozionante (?)
La fine è suspense puro *-*
In effetti anche io ho riso alla parte del pervertito la prima volta XD esilarante... a parte questo...
Il capitolo è scritto molto bene solo con qualche piccolo errore di distrazione (capitano anche a me e sono fastiodiossissimi >.<)
Quando ho saputo del nuovo capitolo ero a scuola a fare degli esami quindi appena tornata mi sono fiondata al computer :3 e devo dire che, anche se corto, non sono rimasta affatto delusa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ovviamente ti auguro di guarire presto.

26/08/14, ore 14:03

L ma che mi combini? Trattare così la povera Lena, vergognati!
Ehm... ehm... meglio se mi do una calmata XD
Questa storia mi ha preso proprio!
Ora sono veramente curiosa ma c'è solo un piccolo dettaglio che forse non ti è sembrato importante o ti è sfuggito, non so.
Lena ha cambiato il suo nome in Talia ma la prima volta che la vede non avrebbe dovuto leggere il suo vero nome quindi essere altrettanto confusa?
Ok, forse è una cosuccia sciocca ma... mi è venuta così XD
Non farci caso.
Beh, spero aggiornerai presto, mi sot mangiando le unghie dalla curiosità e spero anche che la mia connessione non prepari le valigie e mi faccia ciao ciao con la manina per poi partire per un isola tropicale -.-

26/08/14, ore 13:51

Ciao recensisco, come sempre, in ritardo.
Colpa dell'universo... o più semplicemente della connessione :3
Misa compare con un *puf* e altrettanto i sospetti... ora si che si fa interessante... *brividi... brividi ovunque*
A parte le mie sclerate giornaliere... mi ha divertito lo spazietto Misa/Light sopratutto il commento di Lena "Questo si che è amore..."
Quei due dovrebbero essere una coppia humoristica XD
Che dire... alla prossima recensione ^^

26/08/14, ore 13:37

Ciao ^^
Mi è sorto un dubbio e volevo riceve una tua conferma: la Lidner (o Halle, quasi non capisco quale sia il nome e quale il cognome XD) non sarà mica la donna che fa parte della squadra di Near? Visto che conosce Mello mi è venuto questo dubbio. Ma posso anche sbagliare.
Il capitolo è bello come sempre (non mo stancherò mai di dirlo :3)
E anche interessante ^^
Corro a leggere gli altri!

26/08/14, ore 00:14

So che questa recensione non c'entra nulla con il capitolo (bellissimo come sempre) ma leggendo le precedenti recensioni pensavo di doverti suggerire una mia idea.. Non voglio che Lena se la passi cosi facilmente con la questione della YB .. Soprattutto nei confronti di L è un atteggiamento del tutto sbagliato.
Quindi pensavo a Near.. Si ad un Near che si insospettisce che le stia col fiato sul collo che le dia problemi.. Non si fida di lei .. Sarebbe anche bello che dal momento che tu non voglia far morire L, i due successori si presentino a L cosi da collegare Mello con Lena dal punto di vista sentimentale e Near dal punto di vista investigativo ( sul suo conto si intende)
aspetto una tua risposta.. ;)
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 12:16 am)

25/08/14, ore 23:30

AH!!
L non può essere così duro con Lena!!!
No!!!

Peró sono d'accordo, e assolutamente disumano fare una cosa del genere ad una ragazza (anche se la suddetta ragazza ha la mentalità di una bambina di 5 anni), ero rimasta shockata anche con l'anime e non mi trovavo per nulla concorde con L e i suoi metodi, anche se li ho sempre trovati piu che giusti, giustificati e giustificabili.

I love you!! Hai aggiornayto prestissimo!!!

25/08/14, ore 16:40

allora saró breve dato che scrivo via e_book.dunque il capitolo è bello come sempre anche se penso sia di passaggio.passiamo alle informazioni:ho trovato i nomi che ti servivano(mi sembra di essere Kira o.o) _Roy e Skiar sono quelli a cui Mello chiede di custodire il quad. ma vengono arrestati -l'altro tizio si chiama non Mosè ma José(ci si anta vicino peró)ed è quello che si finge morto per poi sparare al padre di LIght. spero di esserti stata d'aiuto,un saluto da empoleonalfa ed empoleon