Remember this name
di Vanisher

01/11/14, ore 22:35

Se Mello commette qualche stronzata tipo morire, che Salazar mi fulmini, ma ti vengo a cercare.
Parola mia che la fine che hai riservato a Matt e IDENTICA a quella che hanno scritto e per questo ti odio.

HAI UCCISO MATT!!
😭😭😭😭😭
Ma guarda....
Matt......
Morto.....
La Camaro......

E MELLO?!?!
Impulsivo com'è...
Beh, per lo meno non dovrebbe fare la fine che ha fatto con Takada.
E tu ti ricordi la nostra conversazione, VERO?!

No, davvero, già mi hai fatto passare un periodo bruttissimo a massacrarmi la testa a furia di pensieri, e poi mi uccidi Matt.
E Mello torna pure indietro!!

Ovviamente te Near fa il codardo come sempre e non pensa nemmeno di scendere un campo, nel vivo dell'azione.

Calma, Lils, un respiro e una tisana.
Magari.....
Dovrò rinuncia re al caffè per questa sera, sennò divento ancora più nervosa e tesa.....

😭😭😭😭😭

Un bacio.
Un'incarognitissima Lils.
Che sta (tra l'altro) meditando vendetta, da brava Slytherin.

01/11/14, ore 21:30

io-tu!tu!tu!
emp-il telefono è occupato si prega di richiamare più tardi...
io-smettila di fare l'idiota!non so se essere più arrabbiata o triste!
emp-mamma mia che ti ha fatto di male?
io-1-ritardooooooooooooooooooo!li odio i ritardiiiiiiiiiiiiiiiiiii!ma ti perdono ,per ora,(non so se mandarti il gryzzle via posta o con il corriere... ._.)
2-triste perchè ho avuto la malaugurata idea di leggere la storia mentre sentivo le colonne sonore allegate,che finivano sempre esattamente quando finivo il capitolo..wtf?come hai fatto?questa è telepatia!questa è magia!
emp-QUESTA E' SPARTAAAAAAAA!
io(tira ciabatta i testa)-beh insomma,mi hai intristito la vita T.Tall' inizio pensavo che la polizia facesse parte del piano,poi,quando hanno ucciso Matt(forse),ho cominciato ad avere qualche dubbio...comunque sarò io che sono ritardata...
emp-ma tu non odi i ritardi?
io-non quel tipo di ritardo pinguino malformato!hem hem(contegno per piacere!)come stavo dicendo sarò io che sono ritardata ma non ho capito come mai la polizia stava inseguendo Lena e Matt...no scherzi a parte mi sono persa qualcosa?(sfoglia i vari capitoli)
si aspetta con ansia i prox capitoli(che purtoppo arriveranno solo tra due settimane ç.ç)
empoleonalfa ed empoleon(emp-pinguino malformato?)

01/11/14, ore 19:26

Hope mi stai antipatica......come puoi uccidere Matt in questo modo é?!?!?! *lancia una bistecca surgelata all'autore* tu.......io.......non......AAAAAAAAAAAAAAH NN ci posso ancora credere cmq ti capisco con la scuola dovremmo darle a fuoco e dare le prof in pasto alle balene.......😔
Non vedo l'ora del prossimo capitolo xoxo

31/10/14, ore 13:37

Ciao è la mia prima recensione per quanto riguarda la tua storia e voglio dirti un paio di cose. la storia è fantastica ricca di particolari e suspense e in poche parole l'ADORO!!! non vedo l'ora di continuare a leggere questa FF aggiorna prestoooooooooo ti prego xD

28/10/14, ore 15:46

Perdona il mio ritardo pazzesco! T^T Credo che sarai tu quella che mi tirerà i surgelati -.-' ahahah
Capitolo coinvolgente e fantastico come al solito... geniale. Cioè veramente, credo che tu sia un genio! *-* L'idea di Matt di utilizzare i malati terminali per provare l'autenticità del pezzetto di Death Note nascosto nell'orologio di Light è G.E.N.I.A.L.E. :D *-*
La parte della riflessione di Lena sull'imminente fine di tutto mi è piaciuta tantissimo... e mi ha fatto rendere ancora più conto che veramente tutto sta finendo... *piange l'anima sua*... E infine...
COOOSAA!?!? D: Ok sto calma perché mi hai garantito che Lena non morirà... lo spero... per te... muahahah ;3 (Ovviamente scherzo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'ansia mi sta consumando... x3
Nell'attesa di questo "fatidico domani" che non è ancora giunto, ti saluto!! ^^
Besos <3

P.s: l'idea delle colonne sonore mi aggrada assai u.u XD
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 03:49 pm)

18/10/14, ore 16:09

Salve.
Riemergo dalla scuola con non poca fatica.

Dopo aver letto con attenzione i capitoli che mi ero persa, posso dirti con assoluta certezza che stai migliorando, la suspance in questo ultimo capitolo è molto alta e mi sta piacendo più dei primi capitoli, che come ti dissi molto tempo fa apparivano un po' scontati.

Tuttavia ancora non mi spiego la corruzione di Ryuk, scusami ma l'ho trovata un po' forzata. Ryuk di fondo non si è mai sbilanciato e non ha mai parteggiato per nessuno, e vederlo corrotto da semplici mele mi è sembrato piuttosto inappropriato... Anche perché il manga è in un certo senso basato sul fatto che l'unico a dare delle mele a Ryuk sia stato proprio Yagami, se hai notato, è quasi una nota ricorrente, che simboleggia l'unico legame che li lega.

Mettendo da parte questa storia, ti dico che l'idea delle colonne sonore è carina, ma la trovo inutile se iniziata negli ultimi capitoli. È una cosa che dovrebbe essere sviluppata fin dall'inizio, come ho già visto fare in una fanfiction in particolare in questo Fandom. Tienila come idea buona, anzi, buonissima, ma per un'altra storia.

Detto ciò, continua così, come ti ho già detto, stai rendendo le cose molto interessanti.

ShinigamiGirl

18/10/14, ore 13:30

Ciao :)
Sono in mostruoso ritardo, lo so e mi dispiace...
Bellissimo capitolo, hai già detto che c'è una spiegazione all'ultima frase e io non vedo l'ora di leggerla.
La tua idea della colonna sonora mi piace.
Ok, oltre a essere in ritardo sto scrivendo anche pochissimo... è che sono rimasta traumatizzata dal finale.
E' la terza volta che temo per la vita di Lena, è veramente una storia molto travagliata e questo mi piace molto. Ciao :)

16/10/14, ore 23:45

Salve!Inizierei col dire che adoro nel modo più assoluto il tuo modo di scrivere e SOPRATUTTO il modo in cui riesci ad impersonare perfettamente tutti i componenti della storia, a partire da Matsuda fino al nostro adorato L. Sopratutto il modo in cui riesci ad impersonare quest'ultimo mi ha stupito, infatti ero convinta che l'autrice fosse, non una ventenne, ma almeno una diciasettenne e quando ho scoperto che siamo più o meno coetanee (io avrei un anno in più, cira.) sono rimasta interdetta. Le percentuali, le idee geniali, le parole calibrate... Era L in tutto e per tutto. Io, francamente, non ci sarei riuscita. Geniale.È una storia a dir poco perfetta, per non parlare del piano morfosintattico. Una delle poche ff con solo qualche errore di battitura qua e la, si vede che ci metti anima e corpo in quello che fai. Poi, per essere una ff gialla ha quel perfetto mix di romanticismo e azione. Solitamente le ff di questo genere sono molto banali e quando poi ho letto di una storia d'amore che coinvolgeva L ho subito pensato a qualche bambinata e non nego che ho inziato a leggerla solo per lo sfizio di vedere quale orrore si nascondesse dietro, ma dopo i primi capoversi l'ho praticamente divorata la tua storia. Comunque, sono qui per recensire in particolare questo capitolo.Come tutti gli altri meraviglioso, ma mi mette una malinconia che non immagini. Senza la tua storia sono persa, come farò a farmi sgamare mentre leggo ff in classe?! Scherzo, ovviamente (Sul fatto delle ff, eh.). Sento lo stesso vuoto di quando finii di leggere Death Note per la prima volta, complimentoni ancora. Ammetto che ho cercato di trovare qualche errore da rinfacciare, ma non ne ho trovato nessuno (Giusto una punta di sadismo c':). Comunque sto divagando e sto facendo di tutto tranne che scrivere del tuo capitolo.Inanzitutto sono curiosissima di sapere cosa farà il quartetto geniale alla fine del caso e sopratutto se L resterà con Monika (personaggio che ho davvero apprezzato, oltretutto). Poi l'ultima frase mi ha spiazziato, ma, per forza di cose, Monika non potrebbe mai morire. Non perchè sia la protagonista, ma perchè la storia è narrata dal suo punto di vista e, di conseguenza, se lei morisse la storia non potrebbe continuare, ma sono convinta che qualcuno morirà sicuramente, parlando in percentuali, ne sono convinta al 25% (Si, ho sempre desiderato dirlo e.e) e ho anche qualche idea, ma non dico nulla. Aggiorna presto!Ad ogni modo tolgo il disturbo e mi scuso per il papiro.Ci vedremo alla fine della storia.
-Ravenclaw.
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 08:10 pm)

16/10/14, ore 21:51

Non so voi.. Ma io sono tristissima.
Non possono essere seriamente gli ultimi capitoli.
E poi mia cara come hai potuto concludere cosi questo capitolo? E adesso che faccio?? Che significa tutto cio? :")

Mi piace l'idea delle colonne sonore !

15/10/14, ore 20:52

io- ok ok ok stai scherzando vero?hahahahahahha che ridere!ok ora torniamo seri.è.é come sarebbe a dire che  si dovrà morire?!?!?!sarà come con la vecchia condanna a morte di Light,vero?o come la finta morte di Matsuda,VERO?!?!?!!?
emp-calma calma calma(tenta di calmarla come se fosse una malata mentale)
io-e tu smettila di rompere le scatole!(gli tira un pugno in testa).questo è un avvertimento!non ti perdonerò mai se nel prox capitolo mi farai morire anche solo Lena.non puoi farlo ç.ç
emp-non puoi minacciare la gente,è contro il regolamento w.w
io-faccio quello che mi pare!ashdjsag!parlo per me ,ma credo che se pensi anche solo di farci una cosa simile ti aspettiamo sotto casa con i surgelati in mano ed i gryzzle da mollarti dietro(NB si accettano anche altri animali basta che siano l'opposto del concetto "carini e coccolosi".gli scoiattoli solo con la rabbia XD).
oh beh io ti ho avvisato
autore avvisato,mezzo salvato
empoleonalfa ed empoleon
PS1-per evitare violazioni sottolineo che tutto ciò che ho scritto l'ho scritto sherzando(si capiva no?),anche perchè non ho gryzzle a portata di mano XD
PS2-sì la trovo carina l'idea delle colonne sonore(basta che non mi metti musica da cimitero quando muore qualcuno,triste sì,ma non da chiesa u.u)

15/10/14, ore 20:45

*Lils crolla lunga distesa sul pavimento, svenuta e si fa il bagno con il caffé nella sua tazza*
*Lils rinviene, con gli occhi rossi e il sorriso psicopatico di BB (il suo terzo idolo)*

Punto 1: se succede qualcosa a Lena o L o Mello o Matt o Near sarò IO a trasformarmi nella gemella di Bellatrix *ghigno sadico*
Punto 2: no, niente verdure, pezzi di marmo a forma di pomodori, o li modello con la plastilina e poi li cuocio col forno e te li tiro addosso
Punto 3: l'idea della colonna sonora mi piace.
Punto 4: sorella figlia di Atena e ingenua tassa, se ti prendo ti spello. non osare uccidere L, Mello; lena e Matt. Con Near... importa se lo uccidi. *incrocio tra espressione di BB, Ryuk, Voldemort e Bellatrix*

Non posso odiarti, non voglio odiarti, ma se mi uccidi i protagonisti (come ho già detto, se uccidi Near non mi interessa particolarmente) capirai per quale motivo Pottermore mi ha smistata in Slytherine.

Lils ti tiene d'occhio.

Slytherine Lils ;)

14/10/14, ore 16:03

Credo di essere una persona ignobile per non aver recensito il tuo scorso capitolo... T_T Ma non è del tutto colpa mia, la scuola non mi lascia neanche un briciolo di tempo libero... -.-'
Comunque (dato che sicuramente non te ne fregherà una mazza ^^") passiamo al capitolo...
Siamo giunti al QUARANTAAAA!!! :D :D Yuppi yeeehh!! Ma solo io sono incuriosita e demoralizzata?! Incuriosita, perché non vedo l'ora di venire a conoscenza del piano di Lena che metterà Light con le spalle al muro, demoralizzata perché sento che questa storia sta giungendo al termine... Come farò senza gli adorabili L e Lena!?!? T^T *si dispera* *si ricompone* ehm... comunque capitolo stupendo come al solito, anche di più, perché comprende l'EPICA parte in cui Mello e Near litigano (come se fosse una novità XD) che, sinceramente, è una delle mie parti preferite x3 senza dimenticare che hai delle idee uniche che fanno morire dal ridere, come il tirarsi l'orecchio come segnale XD Geniale!
Sei troppo brava non ho altro da dire... e mi mancheraiii!!! T^T Mi mancherà la storia e anche tu (sì io mi dispero prima che una cosa finisce e sì... u.u non sono normale XD)... e credo che alla fine piangerò come una fontana! x3
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D
Byee! <3

13/10/14, ore 21:57

Ciao :)
Avevo già scritto questa recensione, ma a causa di un problema tecnico (la tecnologia mi odia) non sono riuscita ad inviarlo, dunque sintetizzerò un po'.
Capitolo bellissimo, non vedevo l'ora di vedere la comparsa dell'albino. Le provocazioni di Mello erano immancabili, hai fatto bene ad inserirle. L'atteggiamento di L mi piace tantissimo. Nin rivelare il piano di Lena è stato giusto, altrimenti si perdeva gusto a leggere la storia. Hai fatto qualche errore di battitura, ma nulla di iportante.
Spero di essermi ricordata tutto, ciao :)

13/10/14, ore 15:14

io-alllors,no problem per la scuola,sei riuscita a recensire anche abbastanza presto e in più ti capisco per lo stress( io ho problemi con le verifiche di latino,che fra l'altro una è dopodomani,quindi vedi te)
emp-yuppi 40 capitolo!
io-magari fossi spensierata come te...allora dovè lo champagne richiesto un pò da tutti?
emp-a dire il vero l'ha chiesto solo Lilian...comunque non so di cosa stai parlando
io-l'hai bevuto tutto,vero?
emp-e///e hehehehe
io-alcolizzato,mi toccherà offrire i succhi di frutta(chi ne vuole uno?prima che empoleon si beva anche quelli).Tornando alla storia,mhmhmh Light sta per essere sgammato(scusate il termine)anche se mi pare strano che non stia sospettando di niente,ho come l'impressione che,prima o poi,qualcuno farà un passo falso(o Ryuk gli svelerà tutto dandogli il tempo di fuggire in Conneticun(si scrive così?)XDXD).Però,se Lena(preferisco usare questo nome)prende il bigliettino,lo dovrà sostituire con qualcos'altro,no?altrimenti Light se ne accorge!magari potrebbe metterci un foglietto ononimo cossichè se Light,sentendosi braccato,dovesse scrivere un nome sul foglietto non succederebbe niente!(tralalalallaalalalaaatralalalaa!!!!).Inoltre non potrebbe sperare in una soffiata di Ryuk dato che non aveva visto Lena con l'orologio(vedi parentesi sopra).bene!con questo è tutto,a voi studio!(????)
empoleonalfa ed empoleon(hic! -////-)
Ps-surgelati?

12/10/14, ore 21:23

Certo che vederli tutti e quattro nella stanza questi figoni è proprio da infarto..
Sono contenta che tu abbia inserito la scena di Mello e Near che si punzecchiano.. E poi diciamocelo.. Mello non avrebbe mai sparato Near .. :3
Ho riso tantissimo quando ho letto che per capire se i ragazzi avessero letto il file dovevano tirarsi l'orecchio destro.. Certo che ne hai di idee strane!! Ahaha ;)

In sostanza il capitolo è come sempre perfetto e ammiro la tua bravura nell'intrecciare i dialoghi dell'anime con i tuoi ❤️

Aspetto con ansia la continuazione!