Remember this name
di Vanisher

04/07/14, ore 00:56

Ok, divertiti in vacanza mi raccomando ^^, non vedo l'ora tornerai con un nuovo capitolo ;D

03/07/14, ore 12:50

Insomma sai come tenerci sulle spine :) beh, si aspetterà... buone vacanze

02/07/14, ore 23:03

Ok, non preoccuparti, apprezzo la tua gentilezza nell' avvertirci dell' uscita del nuovo capitolo, aspetterò fino a venerdì, in fondo non è niente di grave ;)
Buone vacanze,
Alla prossima ^^
_hatake_

02/07/14, ore 22:55

Oh peccato... quando ho visto che avevi aggiornato la storia pensavo avessi messo il capitolo con l'appuntamento tra Light e Lena. Va beh vuol dire che dovrò aspettare 😅 buone vacanze

30/06/14, ore 19:12

Ei ciao, ho finalmente vinto la mia pigrizia, anche grazie al fatto che ho riletto il capitolo e non potevo non farti i complimenti. Stai veramente migliorando e anche gli errori sono diminuiti, anche se ce ne sono ancora alcuni. Allora, avendo anticipato la mia solita rottura di scatole degli errori (quando lo faccio mi odio da sola, ma non posso farne a meno) vado a parlare di quel che penso del contenuto di questo capitolo: mi sembra che il rapporto tra L e Lena stia diventando più solido e quest'ultima inizia ad accorgersene, sarà molto interessante scoprire cosa succederà e non vedo l'ora. Per ora preferisco non aggiungere altro perché se comincio non la smetto più e rischio di scocciarti 😅😆 Ciao 😊👋

30/06/14, ore 11:41

Ei ciao, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Vedo che alla fine Lena ha trovato il modo di dormire da sola. Mi sembra più naturale, in questo modo non si forza la mano. Questo, a mio parere, è proprio un capitolo ben riuscito. Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento fra Lena e Light e soprattutto di scoprire cosa ha intenzione di fare L per tenerli d'occhio.

Riguardo la grammatica non ho notato molti errori e quelli che ho visto sono tutti di distrazione, quindi ti consiglierei di leggere il capitolo una volta di più prima di pubblicarlo, oppure di farlo leggere ad un'altra persona. Questo non perché tu non ti possa rendere conto da sola dell'errore, ma perché quando si legge qualcosa, che si é scritto di proprio pugno, si segue il filo logico dei pensieri che si avevano al momento dello scrivere e la grammatica spesso passa in secondo piano.

Questi sono solo consigli e so che spesso non si ha il tempo di rileggere una volta in piú (spesso nemmeno io ho voglia) e nemmeno di farlo leggere ad un'altra persona.

Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo, ma non sono certa di riuscire a recensire subito (chiedo venia) ciao 👋

29/06/14, ore 20:09

Ed eccomi di nuovo.
Oooh, L che si preoccupa per Lena com'è puccio, com'è tenero, com'è.... lo fa solo per controllarlo. Ah. XD
No, scusa. E' stato davvero un bel capitolo, anche se piuttosto corto però leggendolo non ce se ne rende conto. Sono stata completamente assorta nella lettura che quando è finito ho fatto "Ooh, di già." ma non vedo l'ora di leggere il settimo (che recensirò ovviamente dopodichè tu verrai a cercarmi col Death Note).
Fantastico come gli altri, sempre complimenti. Ci vediamo alla prossima.
Baci,

28/06/14, ore 14:37

Bene, come avrai capito recensirò ogni capitolo di questa storia. (lo so sono una scassa-pillole)
Allora, l'inizio è divertente: Ryuzaki che entra mentre lei si fa il bagno è esilarante! Beh, in fondo lo aveva detto che gli porgeva l'accapatoio! XD
Ho anche immaginato una battuta per rendere la cosa più comica tipo L che fa: "Non vuoi che ti porga l'accapatoio?" e Lena che s'incazza ancora di più. ahahahaha
Ok, basta la smetto.
Un appuntamento con Light, eh? Sono curiosa di vedere che farà Ryuzaki: non è che li pedina nascosto dietro un giornale? Però sono contenta che almeno tu non li abbia fatti dormire assieme, perchè sai è troppo banale: loro dormono nello stesso letto, si sfiorano, si guardano e bla bla bla..... no, tu sei una tipa serie e fuori dagli schemi (Dio ti benedica per questo!) e poi secondo me è troppo presto, meglio non andare di fretta.
Ho come l'impressione che ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo, o sbaglio?
Comunque sei una grande!
Baci e abbracci,

27/06/14, ore 14:46

Ciao Hope!

Sì, non sono tipa da recensire proprio tutti i capitoli, e di questo mi scuso. Tuttavia è anche vero che ho molto da fare, tra cui studiare per il debito di matematica... E cose varie.
Ma mi sentivo una carogna a leggere senza dirti nulla, perciò eccomi qua xD

La convivenza con L è... E'... indefinibile.
Qualcosa di terribilmente divertente e assurdo xD Fosse entrato mentre IO mi facevo il bagno, altro che sberle.
Comunque, un piccolissimo accorgimento: "- Ma se c'è la porta chiusa non entri prima di entrare? - dico, cercando di calmarmi." Forse volevi dire "bussi", non "entri" xD
E un altro consiglio. Nella prima parte del racconto hai ripetuto molto spesso la parola "magari", stacci attenta alle ripetizioni, non sono molto gradevoli, ma non preoccuparti.

Scrivi molto bene, penso che tu sia davvero molto brava, vai avanti così :3

ShinigamiGirl

27/06/14, ore 13:33

Ciao Hope,
capitolo fantastico, come sempre del resto. Allora, che posso dire? Mi piacciono queste situazioni imbarazzanti che si vengono a creare e...aspetta: Lena va a cena fuori con Light? Le cose cominciano a farsi interessanti. Inoltre sono contenta che tu abbia inserito anche Matt e Mello nella storia, è bello sapere che hanno fatto parte del suo passato. OK, per ora ti saluto, mi raccomando continua così :)
-Salamandra-

26/06/14, ore 17:21

Bella storia, davvero ;P
Non vedo l'ora di sapere come farà lena, io fossi in lei avrei già tirato un cazzotto bello forte a L -.-"
Vabbeh, adesso vado perche sono di fretta, nei prossimi capitoli cercherò di fare una recensione piu sensata xD

Giuly

26/06/14, ore 01:27

Mi piaceeeee!!! *-* Che bello, Lena ed L staranno insieme 24 su 24 e sono sicura che ci sarà da ridere! ;)
La scena dell'accappatoio mi ha fatto morireee x'D e L sembra un gelosone... eheheh
Bellissimo capitolo, continua così mi raccomando! ;)
Baci baci
Sana-chan

25/06/14, ore 19:21

Ok, semplicemente sorprendente hahah devo dire che la doccia con i vetri oscurati mi sembra un po' strano però trattandosi di L tutto è possibile. Quindi Lena ha meno di vent'anni, ma è già nella polizia ed è uscita dalla Wammy's prima di Mello... questa è la parte che non so spiegarmi...
La storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora che vada avanti. Mi chiedevo se Lena accetterà veramente di dormire con L... in ogni caso sarà una sorpresa *.*

L mi è sembrato quasi geloso di Light, per come interrogava Lara... il prossimo capitolo si preannuncia veramente interessante...

Per quanto riguarda la grammatica ho notato che hai fatto qualche errore di distrazione che ogni tanto rendevano un po' meno scorrevole la lettura, ma niente di che.
Alla prossima 😊

25/06/14, ore 18:43

ei ciao, scusa il ritardo... sono la solita 😅
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, complimenti. La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo (che ho visto che hai già messo, sono proprio in ritardo...). Anche dal punto di vista grammaticale questo capitolo va bene, anche se ero tanto concentrata sulla storia che potrebbe essermi sfuggito qualcosa... Beh non avendo altro da aggiungere ti dico solo: Complimenti!!

25/06/14, ore 15:32

Ciao,
ok devo ammettere che è satvo divertente sopratutto quando gli dice di porgergli l'accapatoio. Sono morta! XD
Però mi sembra un pò eccessivo, la stessa camera ok, si può anche passare sopra ma spero con due letti separati. Perché nessuno acceterebbe di dormire nello stesso letto con un estraneo (nemmeno io che sono follemente innamorata di L mi azzarderei a tanto!). Però è stato un bel capitolo, la storia inizia a farsi interessante, chissà come faranno a convivere, non oso immaginarlo!
Ma comunque non credo che L usi il letto per dormire, dai riferimenti di Matsuda dorme nella stessa posizione in cui sta seduro ;)
Comunque stupenda, non c'è dubbio. Leggerò molto volentieri i prossimi capitoli.
Baci,