Remember this name
di Vanisher

12/09/14, ore 18:06

Hola! :)
Questo capitolo, questo dialogo tra Lena e Matt, ci voleva proprio... mi hai stupita... e nel momento del ricordo, quasi commossa... *-* Come dice lei stessa c'era bisogno di qualcuno con cui parlare, per evitare di esplodere... e il caro nerd era la persona più indicata in assoluto...
Il ricordo è la cosa che mi ha colpita di più. Più che altro mi ha colpita il gesto che fa Mello, una volta finita la lite: quello di mettere al riparo Lena... da qui si capisce quasi palesemente che la ragazza è qualcosa di più di una semplice amica... :3
Mah, chissà chi sceglierà Monika tra L, la leggenda, il mito di sempre dei bambini della Wammy's House, e Mello, il donnaiolo suo amico, tutto vestiti di pelle e cioccolato... Scelta assai ardua... Almeno adesso abbiamo avuto la conferma che non vada dal rosso... perché "Matt sarà sempre il mio unico vero amico." (Ta-ta-ta: FRIENDZONE.) XD Ok no, mi piace questo loro rapporto, poiché nonostante tutto sono rimasti ottimi amici *-*... e questo è bello!! :D
In più si è scoperto ancora di più sul passato della nostra protagonista... no, cioè la tua storia è sempre più affascinante e ogni volta che leggo migliori... ;) diamine che brava!
Spero aggiornerai presto. :3
Biacioonii!! <3
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 06:09 pm)

11/09/14, ore 23:57

Credimi che verso la fine ho quasi pianto perché ho provato ad immedesidarmi in Lena.. Ed è stato come se avessi sentito le sue stesse emozioni.. È terribile quando tieni a cosi tante persone ma tra queste sai che in realtà l'unica ad amare disperatamente è soltanto una ma non vuoi ferire l'altra...

Però mi dispiace che Lena voglia evitare Mello.. Mi sembra che questa sia la sua decisione o meglio.. Non trovarsi con lui da sola.. Sento che non sia giusto.. Mello non lo merita.. Forse il bacio è giustificato dal fatto che lui abbia provato una profonda e dolorosa tristezza per la sua amica Lena per la rottura con Matt, suo adorato amico.. Magari già alla Wammy's House Mello provava qualcosa per lei ma il suo carattere e l'amicizia con Matt gli impediva di esternare i suoi sentimenti? Chi lo sa.. Credo solo che Lena non debba ignorare Mello..

Comunque capitolo bellissimo complimenti davvero!
Baci
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:59 pm)

11/09/14, ore 21:04

io-ciao!dunque dunque dunque(in stile boss incrocia le mani(?,)davanti alla faccia(detto così sembro una posseduta))
emp-così all'incirca :http://b-i.forbesimg.com/davidewalt/files/2013/07/c-montgomery-burns.jpg
io-mio dio sono orrenda(torna normale)
emp-ecco va
io-beh sì stavo dicendo e così Lena è indecisa(e ci pensi anche!) e non sa se scegliere Mello o L(ripeto e ci pensi anche,torna da L,o non potrai più tornare indietro(agita le mani da stregone)).
emp-secondo me dovrebbe stare con Mello perchè è boss
io-lo è anche L
emp-ma fa meno espressione da boss(http://fc03.deviantart.net/fs39/f/2008/347/0/4/Happy_birthday__dear_Mello_by_KurosakiAkane.jpg).Mello è più boss invece
io-vabbè ha un mondo tutto suo.in questo capitolo comunque si conosce meglio il passato di Matt e Lena,Mello, poi, che va a consolarla con un ombrello nero(porta sfiga!)
emp-di sicuro il bianco non è il suo coloreXD(gli ricorda troppo una persona)
un saluto empoleonalfa e empoleon

11/09/14, ore 18:24

Waaaaaaa *^*
Oddio, mi hai uccisa ancora.
Adoro Matt e se non ci fosse L lo shipperei con Lena. Cioè troppo asdfghjjkl non so se mi sono spiegata. ahahah
Non vedo l'ora che aggiorni, ci sentiamo presto!
Ciaooooo <3

11/09/14, ore 18:21

Matt ha fatto COSA?!
Ok, un respiro, Lils, uccidere Matt non è la scelta migliore.

Lena, le cose sono due: o scegli Mello, il mafioso gnocco che somiglia a Raffaella Carrà, che va contro tutti i tuoi principi (Libertè Egalitè Fraternitè e giustizia) e che ti ha definita (anche se per proteggerti) la sua puttana; oppure L, altro gnocco da paura, quando non ha le occhiaie da vampiro, con tutti i sani principi che vuoi che vi accomunano (giustizia in primis) nonché tuo sogno d'infanzia, nonché, credo di aver capito, tua prima cotta dopo Matt.

Voglio ricordare una cosa, alla tizia che muove tutti i fili lassù, quella che ti ha inventata (Ciao Hope!!) e cioè che noi donne siamo sempre attratte dal cattivo ragazzo, ma che alla fine non lo scegliamo mai, a meno che non siamo perdutamente innamorate o solo estremamente masochiste.

Allora, Hope: ma sei sicura che scrivi i capitoli appena prima di postarli? Non c'è una virgola che sia una sbagliata, porca miseria!!
Stai migliorando sempre di più lo stile di scrittura, poi la prima persona e esattamente ciò che ci vuole per una storia del genere. Ottimo Lavoro!!

Lils

11/09/14, ore 16:53

Aloha~

Shinigami gravita da queste parti.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, anche se il ricordo secondo me sarebbe stato molto meglio scritto in passato, può essere scambiato per un sogno se scritto in corsivo ma al presente.

Per il resto non ho molte puntualizzazioni da fare, se non qualche errore di battitura. Insomma, dai sempre il meglio come al solito ed è ok!

Credo che Matt sia ambiguo, non ho ancora ben compreso che carattere abbia, mentre Mello, ah, già rido per il momento in cui Lena gli dirà di L.
Si, sono un po' sadica e infame, ma alla fin fine gli umani sono uno spasso con tutti i loro problemi amorosi.

Attendo i tuoi prossimi aggiornamenti, molto interessanti.

ShinigamiGirl

11/09/14, ore 11:33

Onestamente il bacio é stata una grande sorpresa e devo dire molto apprezzata da me e da molte altre lettrici;ma ora che ci penso L non è stato tradito perché tecnicamente lui e Lena non stanno insieme però mi dispiace tanto per il nostro caro detective non voglio vederlo con il cuore spezzato. COOOOMUNQUE !!! Cara Hope tu sei una delle poche autrici che mi fa venire un mal di testa solo leggendo tutti questi problemi XD

10/09/14, ore 23:20

NO.
Io dico NO.
Cioè, ma scusa, come ha fatto Lena a dimenticarsi di L?? D: Non ci si può scodare di L!! So assolutamente che Mello è un bocconcino piuttosto appetibile :3 *-*... ma L, è L!!... Anzi, quasi quasiii... ripensandociii... Lena rimani un po' con Mello che qua ci siamo noi altre che ci prenotiamo!! x3 :D
Ok basta scleri XD... questo incontro di Monika con i suoi vecchi amici è stato... veramente travolgente!! ^^" Già dai "garbatissimi" modi con cui la ragazza viene portata nel rifugio, si capiva che ne succedevano di cotte e di crude... Mello che le cinge i fianchi... l'incontro con Matt... il suo ruolo da prostituta personale con la prova dei vestiti striminziti... il bacio passionale tra il biondo e Lena (sorprendente)... ma poi... ma come diavolo ha fatto a dimenticarsi di L!? Il povero dolce panda-detective (cornuto)... Ma la vera domanda è... ma cosa vuole il cioccolatomane da Lena?? E ho come l'impressione che la nostra protagonista passerà dalle braccia di uno a quelle dell'altro, se la litigheranno insomma, mentre sta lontana da Ryuzaki... e voglio vedere come quest'ultimo reagirà quando saprà di quello che ha combinato! Non vedo l'ora x3 (muahahahah)
Bene attendo sviluppi (con molta molta ansia) e sei stata bravissimaaa come il tuo solito e la tua storia mi stupisce sempre più!! :D (Stai cominciando sul serio a farmi odiare del tutto Mello... XD)
Alla prossimaaa!! <3

P.s: dimmi che non sono l'uncia che nella frase "ci sono volte che quegli occhi di ghiaccio mi fanno solo infuriare, vorrei spaccargli le iridi per vedere cosa ci sia dentro" ha pensato a Beyond... XD
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:28 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:29 pm)

10/09/14, ore 10:04

Light,L,Mello e Matt,e la piccola Lena in mezzo...oh bene,la cosa si fa davvero interessante >:)
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere cosa combinerá Mello e se qualcuno scoprirá il doppio gioco di Lena...ehehehe

09/09/14, ore 23:37

Ciao :)
Di questo capitolo posso dire solo WOW. Continui a superare te stessa e ogni capitolo supera quello precedente, Veramente brava.
Dopo la descrizione di Mello non mi sorprende che Lena si sia lasciata andare nel bacio...
Poverina, costretta ad indossare vestiti da prostituta.
Ora voglio proprio vedere come farà a convincere il biondo ad andare in Giappone...

Hai fatto alcuni errori grammaticale di poco conto, ma hai scritto un "ha" senz'acca e ti consiglio caldamente di correggerlo.
Ciao :)

09/09/14, ore 21:54

io-noooooo dopo questo episodio non so più a cosa credere..-e.e
emp-OoO
io-...intanto partiamo dall' entrata di Lena nel rifugio segreto di Binladen Mello.Già dalla frase "mentre l'uomo mi fa entrare spingendomi la schiena con la pistola. Che cavaliere." mi sono sbellicata dal ridere,e già cominciamo bene
emp-OoO
io-poi alla frase"Ha fatto progressi il biondo."penso"ma insomma Lena, ed L?poi dopo Mello arriva pure Matt e anche lì le sbavature da parte di Lena.ed io sempre a pensare ma nessuno pensa(?) ad L?poveretto lui è a casa a piangere come un bambino(normale?) e Lena si agita(per non dire altro)davanti ai due
L-ToT
emp-OoO
io-e poi il bacio tra Mello e Lena,anche lì...ED L?NESSUNO PENSA A LUI?poi Lena,come se mi avesse letto nel pensiero,se ne ricorda(L-era anche ora!) e si stacca.fine della storia con L tradito(L-manca solo NearT.T,Lena-mh,quasi,quasiL-!NOOOOO!).wow sembra quasi che Lena sia la ragazza perfetta nella Wammy's house(almeno Watari per ora non ne è innamorato;))
emp-OoO
io-mi immagino già la lotta tra i tre(se non quattro in futuro)per contendersi Lena e Lena sceglie L,ma poi Matt,ma poi Mello e alla fine se ne va felice e contenta a braccietto con tutti e tre
emp-OoO
io-penso che empoleon sia ancora sconvolt...
emp-VOGLIO DIVENTARE ANCHE IO UN PLAYBOY!WEEEE!mi farò prima una casa nel deserto,poi mi farò una gang,poi chiamerò un bel gruppo di ragazze(empoleon ovviamente) e poi ....
io-stoooop!non voglio sapere altro grazie
emp-giocheremo a briscola
io- -_-
vabbè,ciao da
empoleonalfa ed empoleon

09/09/14, ore 21:43

Prima di tutto: ciao Hope, sono Lilian, non so come ho fatto, ma ho cambiato il mio nome.

No, fammi capire: Mello ha baciato Lena e Lena non si e ribellata. Ed L in tutto questo?
Meno male che alla fine se n'e ricordata... un po' tardi, direi.
Ammetto che Mello e niente male, ma non mi stancherò mai, MAI di dire che L e L, ed e assolutamente insostituibile.

Allora, pazza autrice del mio cuore, cosa passa nella tua testolina d'oro? Non me lo dirai, vero? Lo so.

Questo capitolo e bellissimo, l'incontro con Mello e Matt me l'aspettavo esattamente così.
Spero che farai fare a Lena qualche battuti ha acida tirando in mezzo Near, giusto per far inacidire il sangue di Mello.
Il nostro mafioso ha intenzione di "rapire" Lena, per caso? Perché mi sembra di aver letto tra le righe che il biondo ossigenato ha intanzione di trattenerla nel suo covo un po' a lungo, vista e considerata la quantità di vestiti che ha preso e la stanza.

Aspetto con ansia una risposta
Indil

09/09/14, ore 21:41

ODDIO!
Questo capitolo è una bomba!
Dico di prepararvi psicologicamente a tutti coloro che non l'hanno letto.
La parte in cui Mello e Lena sono intimi è fantastica.. E pur quanto io ormai ami LxLena.. Non posso rinunciare alla coppia MelloxLena .. Sarà che sono cattiva ma se mi trovassi nella stessa situazione di Lena non so cosa farei.. E non vorrei mai che Lena ferisse Mello rifiutandolo.. Sono troppo belli insieme *.* ok sto sognando troppo, non si può avere tutto nella vita u_u quindi questa volta lascerò che la tua mente brillante mi stupisca.

Ps:mello e lena sono troppo belli.. LENA NON FARE LA SCEMA!!!

08/09/14, ore 23:20

io-hello! e allora ecco Mello!!!ovviamente avverrà lo scambio tra Sayu ed il death not...un momento...no death note?vuole Lena?con un bel vestito addosso?!?!?ma che è pervertito?(sogna la battaglia tra Mello ed L per contendersi la ragazza)
Mello-haha ed ora ho Lena finalmente tutta per me!
L-provaci solo e ti vieto la cioccolata per un mese!o anche di più!!!!
Mello-noooo!!!!! mi arrendo!!!piuttosto la morte!(Ryuuk approva questa frase)
L win...

io-eoe
emp-è partita ...
io-povero L...non può fargli questo...dopo sennò si deprime e gli vengono le occhiaie...
emp-ma non ce le ha già?
io-dettagli,dettagli...comunque la faccenda si fa interessante ^^mhmh.attendo il seguito con ansia:P
empoleonalfa ed empoleon
NB-recensione scritta così tardi per cause di forza maggiore(stupido ebook che non scrivi!!!-fracassa l'ebook)

08/09/14, ore 22:46

Salvee!! :D Era da... dalla volta in cui ho cominciato a leggere questa fanfiction che aspettavo il momento in cui ci sarebbe stato il discorso che mi ha stregata e convinta a leggere questa storia... non sai quanto mi ha fatta felice :3... ma in questo capitolo c'è ben poco per cui gioire... L e Lena si separano!!!!! *bu uuhh* *siiiiigh* *si asciuga i lacrimoni*... ok, allora dicevo... il nostro detective non lo vedremo in scena per non si sa quanto tempo! T_T Mannaggia a Mello! Ma perché ha voluto proprio Lena!? Sai, stai iniziando a farmi odiare sia Near che Mello, eh! (Ovviamente scherzo... non potrei mai odiarli... però...) E la scena in cui i nostri piccioncini si danno qusto momentaneo addio è veramente toccante e piena di amore, l'hai descritta alla perfezione! ^^ Anche se la scena dell'auto è in assoluto quella che mi ha emozionata di più! Dalla piega che sta prendendo la tua storia, non ho la più pallida idea di che cosa voglia il biondo da Monika... in Death Note a questo punto L era già nella tomba e lo scambio avveniva tra il Death Note e Sayu... ma cosa sta progettando la tua testolina geniale?? Non riesco proprio ad immaginarlo... e questo mi dà fastidio!! >< Ma mi affascina allo stesso tempo! (Sembrano contrastanti le mie emozioni? Nah è solo pura illusione u.u) Ti consiglio di stare attenta a non ripetere troppo spesso una stessa parola, come hai fatto, per esempio, per "il signor Yagami", potevi utilizzare anche sovraintendente, padre di Light, ecc. Scusa per il mio essere puntigliosa! -.-' Altrimenti bravissima come sempre!! :D Aspetto con (veramente tanta) ansia il prossimo capitolo!! Sciau!! :* P.s: anche per me BB è un'ossessione e non credo riuscirò a morire felice senza aver trovato Another Note x3