Remember this name
di Vanisher

03/08/14, ore 20:11

ei ciao, scusa per il ritardo... ero convintissima di aver già recensito questo capitolo, però forse non avevo inviato correttamente e non me ne sono accorta...

In ogni caso questo capitolo mi è piaciuto molto, personalmente ritengo che tu sia migliorata nello scrivere e se prima mi piaceva ora mi piace anche di più.

Ora vado a vedere il capitolo successivo che hai già pubblicato... sì, sono decisamente in ritardo...

Ciao :)

02/08/14, ore 11:53

ciao!la tua storia è una delle mie preferite ed ogni giorno aspetto sempre il seguito!e così L non sa più che pesci pigliare, eh?Light ha avuto molta fortuna nel manga ad avere il padre che ha avuto un infarto,ma anche molta sfortuna perchè potrebbe sembrare che sia stato risparmiato per qualche motivo.non aggiungo altro.continua così;)
un saluto da empoleonalfa

31/07/14, ore 21:07

Ciao Hope, non mi sembra ancoea vero che L fa dei complimenti così carini a Lena!!! :') È semplicemente adorabile! E apparte questo il capitolo come tutti gli altri è fantastico!!!!;-)♥

31/07/14, ore 12:22

Ehilà! Il capitolo è stato molto bello e non ho niente da dire, se non complimentarmi con te! L che dice a Lena che è adorabile è la cosa più dolce del mondo!! :*
A presto :)

30/07/14, ore 19:20

Ei ciao
Prima di tutto volevo dirti che per me riguardo il tuo conto non é cambiato assolutamente nulla, su questo puoi stare tranquilla.

Questo capitolo mi é piaciuto veramente tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scusami se sono cosí sbrgativa, ma ho poco tempo, ciao :)

30/07/14, ore 17:34

Non preoccuparti per la denuncia, anche se credo sia normale qualche somiglianza fra i testi certe volte, soprattutto se si parla di 'cose' comuni, in questo caso come un anime. Ti seguo da poco, ma si capisce che sei una brava persona :) Comunque anche questo è un bel capitolo, non riesco ancora ad abituarmi alla dolcezza di L :') Alla prossima recensione :)

29/07/14, ore 18:29

Questa storia è assolutamente fantastica, messa subito nelle preferite *^* Anche se secondo l'anime L non è proprio il tipo da dare abbracci se hai freddo, mi piace tantissimo comunque questo nuovo suo 'carattere (?)'. La grammatica e il modo di scrivere è perfetto o quasi, anche se è la tua prima storia su Death Note, infatti ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato fin ora in una volta (e aspetto anche gli altri eheh). E comunque concordo, le foto di L sono belle, molto (XD). Aggiorna presto :) Ciaaaao!

29/07/14, ore 16:48

Ciao questo capitolo è molto interessante! Sono curiosa di sapere che cosa succederá nel prossimo!!!

29/07/14, ore 09:00

Ma quant'e Dolcino L? Vorrei essere al posto di Lena (si,sono femmina) da quando è diventato il mio personaggio preferito ho iniziato a fare disegni su di lui!

28/07/14, ore 23:16

Aaaaaw *^* Ma quanto è dolcioso (?) L?! Cioè, no... è straordinaria questa fan fiction! Non ho parole, continua così! La scena di L che si toglie la maglietta è la migliore ovviamente (avrei voluto essere al posto di Lena, Dio quanto la invidio! xD). *spalanca occhi e bocca e sbava anche un po' nel vedere le immagini di L* Sì, certo, è normalissimo per me amare un personaggio immaginario :3
Ciao ciao :D

28/07/14, ore 21:18

Ma tu mi vuoi morta?
Cioè L è asddfdgknwvkne, okay?
Romantico e timido è ancora più bello, non saprei più come descriverlo ora. Sai, la tua fanFiction mi sembra uno dei miei sogni su L. E' davvero bella.
Stasera sono in vena, quindi BRAVAAAAA.
La adoro, spero che continuerai presto.
Inoltre, scrivi davvero molto bene e l'uso del presente non è affatto errato, anzi, sta benissimo.
Okay, ciriciaooooooo.
_Roxanne

28/07/14, ore 18:38

io-heyla!ho letto solo oggi questa fic quindi intanto recensisco questo capitolo.La storia mi piace e la grammatica è ok
emp- ma se tu scrivi da cani come fai a commentare la grammatica?
io-rompi ancora le scatole?ehm lui è empoleon quello nella foto.
emp-salve
io-comunque la storia è molto bella(sarà perchè il mio personaggio preferito di Death note è L?) quindi continua così.Non ho altro da aggiungere quindi saluto
ciao da empoleonalfa ed empoleon
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 06:39 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 06:40 pm)

28/07/14, ore 17:32

Questo capitolo è molto emozionante, ovviamente anche gli altri, sopratutto perchè L è davvero tenero con Lena!

28/07/14, ore 15:54

Oh ma che teneriii!! Troppo bello questo capitolo, mi piace veramente tanto leggere di un L così tanto tenero. Uffa però, Lena poteva anche essere un po' più tenera hahah.

Avrai notato che non sto piú dicendo nulla sulla grammatica, ma é solo perché credo che tu sia migliorata molto e che non sia necessario. Inoltre mi sembra di non aver notato nulla di particolare, brava:)

Quasi quasi vado subito a leggere la shot su Matt e Mello.

Brava, continua così, ciao :)

26/07/14, ore 19:52

Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se i due riusciranno a svicolare per il test di ingresso all'università o se si dovranno studiare tutto il programma richiesto. Inoltre credo che Lena e L abbiano qualcosa da dirsi, anche perché non è che dopo un semplice bacio si sta insieme.
Capitolo molto bello, brava.