Remember this name
di Vanisher

03/09/14, ore 17:49

Ciao :)
All'inizio mi hai quasi fatto venire un colpo, pensavo che avessi modificato la storia facendo morire Light e il signor Yagami. Per fortuna non è così...
Sono contenta di aver ritrovato l'L tenero che mi piace tanto, mi era mancato hahahah. Veramente un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Vorrei segnalarti alcuni errori: Competo (quando Lena si sveglia), "si era pura ritoccata i capelli", "La fetta di torna ti Misa".

01/09/14, ore 19:52

io-cioè ti rendi conto che potrebbero esserci...

emp-dei bambini?
io-no!che centra?stavo dicendo delle persone che potrebbero non aver letto il death note o quel punto di preciso?cioè non puoi mica farmeli morire d'infarto in stile musica di lavandonia!(ogni riferimento ai pokèmon ed a musiche abolite non conta,se poi volete ascoltarla è su youtube ma se avrete crisi isteriche in futuro,io non centro!ebbeh io vi ho avvertiti! in caso contrario rivogetevi al mio avvocato emp-che sarei io io-meglio di no....).cioè mica tutti sanno che è un bleff organizzato da L...OPPSSS scusate lo spoiler raga(folla inferocita che la attende sotto casa con forconi e falò)
emp-te la sei cercata
io-ehm, sì meglio muoversi.allora mi dispiace contraddirti ma le emozioni espresse nei personaggi sono...FANTASTICAMENTE REALI!!!.sei stata molto brava a rappresentarle così!bisogna poi contare il fatto che c'era anche Lena(io-no non sei d'intralcio,Lena-ah ecco..è.é).poi la loquacità di Misa è strabilante,qualcuno gli tiri un sasso!
emp-meglio che ti muovi che la folla inferocita di quelli che non sapevano il seguito ti vuole linciare e stanno sfondando la porta
io-ok(corre a preparare le valigie) allora ci vediamo,attesissimo il seguito(folla-non da noi brutta spoileratrice!)baci baci ciao ciao
da empoleonalfa(che viene acciuffata e fatta travestire da lince) ed empoleon(emp-cioè linciare significa questo?)
ps-grazie per il perdono oh immensa(si prostra al terreno)uou

01/09/14, ore 17:54

Tu sai che sei un mito, vero?
No perché se non lo sai non ci metto nulla a dirtelo:sei un mito, un genio, un... In effetti anche un tantinello sadica devo dire, sai?
Hai interrotto sul più bello, questo lo fanno solo le persone che si divertono a torturare le povere vittime.
O gli psicopatici, ma non mi sembra il tuo caso.
Allora: ti dico che stai migliorando sempre po' più la grammatica e la punteggiatura, i miei complimenti.

Ps: tu non sei psicopatica, vero?

01/09/14, ore 16:53

Ok... ok... Prima di tutto, organizziamo le idee...
Ti chiedi se sei riuscita a rendere i sentimenti dei personaggi eh?... Beh, ti dirò che ci sei riuscita, ALLA GRANDE. Li hai espressi m-a-g-n-i-f-i-c-a-m-e-n-t-e!! *w* hahah lo sforzo che hai utilizato per scrivere questo testo, non è stato in alcun modo vano, anzi...
Questa è stata una delle mie parti preferite di tutto l'anime (anche se credo che sia difficile dire quale sia la mia preferita, lo amo troppo tutto, maaa... dettagli) piena di adrenalina, non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor del computer e stavo morendo dall'ansia mentre lo guardavo... e oggi, nonostante sappia la storia e come poi continuerà, ho riprovato le stesse emozioni... e se non avessi conosciuto il cotinuo, credo che il mio cuore non avrebbe retto e sarebbe collassato! ^^" Quindi complimenti e non sto più nella pelle di leggere il prossimo!! :D
Love_Kills_Slowly60

P.s: Scusa per non aver recensito lo scorso capitolo... Mi dispiaceee!! :'( Ma sono stata impegntissima! Ti chiedo umilmente perdono! T^T Spero di aver recuperato oggi! :3 ciao!

01/09/14, ore 15:58

Ciao :)
A me è sembrato che tu abbia reso bene le emozioni dei personaggi, quindi brava. Non mi ricordavo questa parte della storia, ma appena ho preso a leggere mi è subito venuta in mente. Sei stata anche più brava per la maggiore difficoltà del portare avanti questa scena in quanto ci fosse anche Lena.

Se non mi ricordassi la trama originale a questo punto sarei morta io per arresto cardiaco hahaha. Spero che aggiornerai presto, ciao :)

31/08/14, ore 11:10

L... L... L... non cambierà mai.
Questo capitoletto mi è piaciuto molto, è scritto bene e rende l'idea di ciò che succede. Sembra di essere davvero all'interno della storia.
Apprezzo molto il tuo modo di scrivere è particolare e quasi totalmente privo di errori.
Sei un vero genio!
Ora sono curiosa di sapere, oltre a quello che già sappiamo, cosa succederà.
Chissà...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

31/08/14, ore 10:46

Ciao, di nuovo.
Devo ammettere che non mi spettavo che Mello tagliasse la corda così presto... devo forse sospettare che L non morirà?
Ho già dei dubbi su questo ma si stanno ampliando... uhm... vabbè, a parte questo.
Sono curiosa di sapere come continuerà e se Matt, Mello e compagnia bella andranno in Giappone.
Fremo dalla curiosità.... forse troppo.
Ook, vado a leggere, e recensire ovviamente, il prossimo capitolo.
A fra poco ^^

31/08/14, ore 10:29

Ciauu!
Rieccomi pronta a recensire muhahaha... ehm, ok mi calmo.
Light in prigione ok, cose già viste quindi più tanto... la mia curiosità ora è rivolta a Lena... cosa farà ora?
E L?
Credo che Matt abbia già finito tutti i Call of Duty e che Mello sia a metà strada con la sua cioccolata, dato che immagino riforniscano la dispenza ogni tanto XD
Vado al prossimo capitolo e riguardo alla mia, ho corretto l'html quindi ora dovrebbe essere più leggibile.... spero.
Beh, a dopo.

31/08/14, ore 00:31

Nooooo... non puoi far allontanare così L e Lena!!
:(:(
Ti detesto

Io l'ho detto, a me sembra che i tuoi capitoli vadano pari passo con gli episodi.
Bye
Lils

30/08/14, ore 22:25

io-perdoonoooooooo.non ho avuto il tempo di recensire la scorsa volta!(si prostra ai piedi di Hope mentre lei pensa a quale tortura affligerle)

emp-ti stai rendendo ridicola...
io-okay guys scherzi a parte.L che fai?ti stai rendendo antipatico a tutti per niente!cioè non siamo mica al medioevo! le torture sono finite da un pezzo!(tranne per quelle che mi infliggerà hope per non aver recensito la scorsa volta)
emp-malvagità allo stato puro!!
io-e questa da dove ti è uscita?
emp-boh.
io-comunque dato che la mia memoria fa cilecca... anche nel manga L teneva Misa e Light in carcere per così tanto?no perchè io non mi ricordo
emp-guarda che l'hai detto prima che la tua memoria faceva cilecca
io-io? e quando?guarda che ti stai sbagliando
emp-sbuffa sconsolato
ok un saluto da empoleonalfa(chiedo venia!!!) e da empoleon

30/08/14, ore 19:43

Ciao :)
Bel capitolo, mi piace come hai leggermente modificato il corso della storia inserendo Lena. Leggendo le sue riflessioni sembra quasi di leggere il pensiero di L. Hai ragione, L mi è sembrato veramente antipatico. Però effettivamente ha tagione a dubitare di Light... ma in ogni caso è veramente troppo rude, ok diciamo che sono un po' combattuta su questo argomento... In ogni caso brava :)

30/08/14, ore 00:39

Oddio quanta tensione tra i due piccioncini u_u, anche se secondo me non basta , credo di essere un po' masochista ahahah voglio un L triste e allo stesso tempo concentrato con il caso kira ma che sia distratto ugualmente da Lena (non immagino quando incontrerà Mello e Near.. Tipo "L ci stai ascoltando?" xD)
eh si il capitolo è un po' corto ma lascia sempre soddisfatti :)
in sostanza aspetto l'entrata di scena dei 3 genietti ❤️ e la versione bad girl combina guai che non gusta aa L di Lena.. Saranno guai :)
grazie per avvermi avvisata in priv.
Baci

29/08/14, ore 22:26

O_O
Alleluia!!!
Finalmente si faranno vedere!!
E si capisce per quale motivo hai chiesto i nomi degli scagnozzi di Mello
Quindi il biondo è già scappato... bene, la storia si evolve!

29/08/14, ore 20:46

Buonasera! ;) Ahi ahi la situazione tra i nostri protagonisti si fa sempre più tesa! L'hai saputa rendere così bene che mentre leggevo mi rabbuiavo sempre di più... che tristeeezza!! :( Sguardi che si evitano, toni duri... mh mh come si svilupparà la vicenda? Poi quell'ultima domanda di L mi ha fatta sobbalzare... non avevo la più pallida idea di cosa avesse potuto rispondere Lena! Però dopo aver letto la sua risposta mi sono chiesta: "Mh sicura che è solo un amico?" E poi non vedo l'ora che arrivino i successori del nostro detective!! :D ahahah Comunque scritto benissimo come al solito e l'unica imperfezione (se così si può chiamare) è stata quella in cui L dice di non dover essere chiamato col suo vero nome; ma ecco nessuno sa il suo vero nome... quindi solo questo, altrimenti a posto!! ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ciaoo!! <3
Love_Kills_Slowly60

29/08/14, ore 15:14

Ciao :)
Bene, proprio un bel capitolo, nonostante sia, in effetti, un po' corto, la sostanza non manca. Mi piacerebbe vedere un L un po' geloso, mi aspettavo insistesse un po' di più con Lena, ma va bene anche così. Inoltre, come ho detto anche nella precedente recensione, aspetto che L scopra tutto su Lena... mi sembrerebbe improbabile che continui ad ignorare il tutto.
Un ultima cosa, credo che dire che L è il vero nome di L mi sembra un po' impreciso, nessuno sa qual è il vero nome di L. Detto questo ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :)