Remember this name
di Vanisher

12/10/14, ore 20:00

Ti detesto.
No, davvero, ti sto odiando profondamente.

Sono onorata che tu mi abbia nominata in questo capitolo, ma i pomodori non teli leva nessuno, NESSUNO!!
A che se ti capisco, io domani ho la verifica di Geostoria e quella stronza della prof ha messo sia storia che geografia. 😒😒

Ti odio perché non hai spiegato una mazza.
Grrr.
Ma purtroppo di devo dare atto che questo capitolo e stupendo, scritto benissimo e molto scorrevole.
Moooooolto bello.
Ho la sensazione che stiamo arrivando ai cappy finali... 😭😭😭😭😭
Dopo tutto questo tempo!!
Che tristezza!!

Sigh, non posso odiarti!! Ti adoro troppo!!

Kiss!!
Lils

SIGNORI, MI AUGURO CHE QUALCUNO ABBIA MESSO LO CHAMPAGNE IN FRESCO, SIAMO GIUNTI AGLI ANTA!!
Come detto nel capitolo precedente, io sono astemia, perciò credo che festeggerò con biscotti e succo di frutta alla pesca.
😂😂😂😂😂

10/10/14, ore 21:01

io-censura!censura!censura!ingiuria!ingiuria!ingiuria! ehm...mi è sfuggito qualcosa?
emp-carote!peperoni!ed insetti!(chi l'ha capita la smetta di sorridere come un idiota ;) )
io-un ritardo inaccettabile!nota!colpevole!giustiziatela!(ok forse,ma dico forse, sto esagerando).mhmhmh ha postato una nuova storia...ok forse,ma dico forse,sei perdonata...torniamo alla storia!
emp-era anche ora
io-hahahaha Ryuk birichino!mi pareva troppo strano che chiedesse solo di giustiziare Light!all'ultimo ha aggiunto una piccola cosa in più (sia tu che Lena dovrete scrivere il nome di una persona sul Death note,ah!non deve essere un criminale!)come si dice:la fregatura nel contratto!
emp-Ryuk non perde tempo,anche se pensavo fregasse tutti rivelando un altro nome,tanto per creare scompiglio...
io-meglio così.vabbuò ci si vede alla prossima rece
empoleonalfa ed empoleon
NB-io-tranquilla Lilian!lo metto io lo spumante al fresco(anche se non so se arriverà al prossimo capitolo...)
emp-ehi perchè mi stai guardando!non sono un trincone!
io-certo, certo,come mai allora hai una bottiglia di idromele in mano?
emp-ehm...io...
io-alcolizzato...

10/10/14, ore 17:33

Non fossi così felice che tu abbia aggiornato ti ammazzerei.
Anzi, diciamo che ti ammazzo sul serio.

MI HAI FATTO PENARE PER SETTIMANE, ARROVELLAR I IL CERVELLO E PREOCCUPARMI CHE RYUK CHIEDESSE QUALCOSA PIÙ DI MACABRO!!

Grrrrr.
Ti odio.

Passiamo al capitolo:
Non mi va mai bene nulla, infatti questo e corto, ma ricco, e si compensano. E va bene così. No problem.
Mi aspettavo che lo Shinigami chiedesse qualcosa come: scrivere sul quaderno l'uno il nome dell'altra o roba simile, ma diciamocelo, per persone come Elle Lena dev'essere orrendo dover uccidere un innocente...
Una reazione simile da parte di Lena me l'aspettavo, in fondo, Light e un'amico, si, ma è anche vero che non si conoscono da una vita. Se Riuk avesse fatto il furbino e avesse detto Mello o Matt, probabilmente avrebbe dato di matto (e anche io; Mello e Matt sono Mello e Matt, non assassini).
Ti saluto e il prossimo cap lo aspetto PRESTO.
Le scuse che accetto sono: morte, paralisi totale del corpo e tempesta di interrogazioni-verifiche-compiti. E basta.
😈😈😈😈

:):):):)

CHE QUALCUNO METTA LO SPUMANTE IN FRESCO, SIAMO QUASI AL CAPITOLO 40!!
(Mi spiace ma non posso farlo io, sono completamente astemia).
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 05:37 pm)

10/10/14, ore 17:29

Ciao :)
Finalmente il nuovo capitolo!! Devo dire che é venuto molto molto bene, ti segnalo solo un piccolo errore di battitura nella prima riga e nient'altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che arrivi piü in fretta di questo, ma capisco che con la scuola non sia sempre possibile (io la prossima settimana ho tre verifiche e due interrogazioni -.-") quindi non preoccuparti.

Non vedo l'ora di leggere del piano di Lena. Per i nomi da scrivere sul Death Note da Lena e L potrebbero scrivere quello di malati terminali... sempre meglio che niente.
Quel che non capisco é perché Ryuk si voglia vendicare di Light...

Beh spero di rileggerti presto, ciao :)

01/10/14, ore 16:08

Ommiddio. D:
Cosa vorrebbe Ryuk? Cosa vorrebbe Ryuk?... Cosa vorrebbe Ryuk!?! D: Mi stai facendo andare in crisi ahahahah...
Allora, adesso faccio una recensione degna di chiamarsi tale ù_ù.... prima di tutto, ciaoo!! ^^ Che bello finalmente un altro capitolo MAGNIFICO!!! *-* :3 Finalmente hanno trovato il Death Note e Light è tornato quello di una volta... (con l'unica differenza che è 3 volte più malvagio, ma dettagli u.u XD)... Lena ha toccato il quaderno della morte... e adesso Ryuk svelerà la vera identità di Kira solo se gli sarà dato ciò che desidera... Ma COSA?!? O.o Trovo la proposta di farci partecipare alla tua storia veramente carina e te ne ringrazio ^^ :*... ma mi hai veramente sorpresa e lasciata di stucco (sei per caso un Barbapapà? O.o ok no scherzo XD)... ehm non so che dirti... sicuramente Ryuk mira a due cose: 1) divertirsi, 2) mangiare mele. Lui si diverte vedendo Light e L che cercano di stanarsi a vicenda... .-. Si dovrebbe trattare di qualcosa di più divertente... gli potrebbe piacere una catena di delitti? Nel senso che obbliga due paladini della giustizia ad andare contro i propri principi... per dire l'identità di Kira, vuole che continuino gli omicidi di persone, magari anche dei parenti degli agenti del quartier generale, ma che avvengano in modi e circostanze piuttosto strani... mettendo così in crisi sia Lena che L... e vedendo la loro disperazione magari si potrebbe divertire... ma il rating è giallo, comunque, quindi direi che la mia idea la macabrità ce l'ha, ma anche troppa forse ^^"... e quindi direi che non va bene. E poi i delitti li farebbero risolvere da L stesso... quindi no. -.-' Ma un carico di mele infinito direi ci stia bene u.u ahaha BOH! Vedi tu... XD
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere quello che ti frulla in testa!! XD
Sciauu!!

P.s: credimi... Carico di mele is the way u.u

30/09/14, ore 15:30

E intanto io sono sempre più curiosa. Ti ringrazio per averci reso partecipi... onestamente non so cosa possa piacere al nostro amato shinigami, a parte le mele e il divertimento, non è il tipo a cui può interessare la relazione tra L e Lena, quindi ci vorrà qualcosa di DAVVERO importante per tradire Light. Credo che si debba escludere l'idea di far uccidere qualcuno ad L o a Lena, perché, volendo, potrebbe farlo da solo.
Anche se... sarebbe interessante far usare il quaderno a qualcuno che tiene tantissimo ad avere la coscienza pulita, qualcuno che non riuscirebbe a vivere sapendo di aver ucciso una persona, qualcuno che non riuscirà a convivere con l'idea di doverlo fare ancora a causa della regola dei tredici giorni.
Potrebbe farlo Lena, magari L inventerà qualcosa. E se potesse dimenticare tutto come Light, ma alla fine dimenticasse anche i suoi sentimenti per L? Ci sarebbe molto da scrivere (per la fortuna di chi segue la storia,tipo me AHAHAH). Comunque, so che come idea è un po' scontata, ma se, dimenticando i suoi sentimenti per L, cominciasse a provare qualcosa per Mello? L ci soffrirebbe parecchio, ma credo che una persona con il suo quoziente intellettivo riesca a trovare una soluzione. Nel frattempo, Ryuk rivelerà l'identità di Kira, quindi L dovrà combattere contro Kira e contemporaneamente riconquistare il cuore di Lena.
Magari con qualche scontro... se ci scappa un morto, Ryuk sarebbe anche soddisfatto.

Ti giuro, non so cosa mi è venuto in mente, ahah. Forse è un'idea stupida, ultimamente non ho immaginazione ç.ç
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, come il precedente, ottimo lavoro.

29/09/14, ore 22:09

Salve, non credo di aver fatto una recensione sulla tua storia. Mi è parso interessante ed ho cominciato a seguire la tua storia. Era tutto perfetto fino a quando ho notato un "errore" :'D ma l'ho notato solo io? Prima di arrivare all'errore mi è parso strano la morte di Soichiro un po' di senso c'è l'ha (un po'...) forse mica tanto bhe hai cambiato gli ordini (che sia l'ultimo prima della cattura di Kira? Sembrerebbe di si :'D) perche Soichiro aveva gli occhi, aveva senso quando Light nel anime aveva calcolato questo, ma con L ad orchestrare tutto non ha senso che abbia lasciato Soichiro fargli faro lo scambio. Ora che ci penso con chi lo ha fatto lo scambio (con Rem?) non credo con Ryuk se noto in questo capitolo che vedono ora Ryuk anche se....quel quaderno non doveva essere di Rem (o sbaglio?) Arriviamo all'errore anzi a due errori....dici che da quando Light a toccato il quaderno è cambiato ma "non può cambiare" perche? Perché Light per riavere tutti i poteri e i ricordi deve uccidere l'attuale propietario (Higuchi). Quindi Light a mio parere deve essere ancora una persona normale. Poi se mi dici che l'hai modificato è tutto ok. Secondo errore Ryuk che si fa corrompere o.O ma da quando in qua •.• anzi se lui come dice anche te è lo spettatore non dovrebbe farlo (o forse si...) cioè in un episodio Ryuk aveva accenato che se tipo incontrava un altro compare non glielo diceva a Light e a Light piaceva la sua neutralità ed adesso....vedo che si fa corrompere da L xD ho notato pure un accenno ad una frase del ep. 25 anche se...non credo morirà L anzi sembra Light fritto. Okok accennato i tuoi errori ed i miei errori di qua e di la nelle frasi :'D voglio vedere cone continui...

29/09/14, ore 16:04

Ciao :)
Innanzitutto bellissimo capitolo, veramente. Amo il fatto che lo shinigami presente sia Ryuuk e non Rem, perché é quest'ultimo ad uccidere L (che é la parte della storia che mi piace di meno). L'idea di coinvolgerci nel proseguo della storia é molto molto bella, ma purtroppo io non ho molta fantasia, anzi la fantasia mi manca proprio. Da come hai descritto l'ultima scena mi viene un po' da pensare male, ma notanto il raiting giallo e non rosso scarto l'idea a priori. Vediamo... un'interessamento verso Lena mi sembra quasi inevitabile... quindi tipo una cosa come obbligare Lena a scrivere un nome sul Death Note per poi potersela portare nel mondo degli Shinigami...
Ok, é tutto ció che la mia mente puó progettare, ma non é un granché hahaha Aspetti ansiosamente il prossimo capitolo, ciao :)

29/09/14, ore 14:12

Bene, un'altro capitolo!
Mi piace molto questo in particolare, quindi I MIEI COMPLIMENTI!
E, inoltre, mi piace molto la cosa che hai inserito, cioè quella della storia interattiva, se così vogliamo chiamarla.

Allora, che cosa potrebbe mai volere Ryuuk così ardentemente da tradire Light? Beh, sicuramente il divertimento.
Quindi.... ho varie proposte....
1) L o Lena, o tutti e due insieme, potrebbero dover scrivere sul Death Note di qualcuno facendolo morire in modo macabro e divertente (per la grande gioia diabolica del nostro amatissimo e dolcissimo Shinigami, Ryuuk) [Potrebbe andare]
2) L potrebbe dover lottare ancora con Light, ma questa volta in modo più serio e con altre conseguenze. [Non mi convince....]
3) Lena dovrà essere giudice/ dovrà decidere se salvare Light o L (Mello/L - Matt/L) dopo che entrambi avranno subito le angherie di Ryuuk stesso e aver superato, quindi qualche prova. [Non so....]
4) L dovrebbe mettere alla prova Light con una conseguenza su Lena (tipo che se Light vince Lena, che è attaccata ad una corda su un calderone di olio bollente [ma dove le tiro fuori o.O ....], viene gettata nel calderone, quindi L è costretto a confrontarsi con Light/Kira, quindi con una mente superiore come la sua, il che sono sicura potrebbe divertire molto Ryukk, se in mezzo ci fossero anche degli umani morti)

Beh, analizzandole non so poi così originali, ma vabbe', quella che preferisco è la numero 4, perchè possiamo dire che è leggermente perversa perché se Light vince, cosa che potrebbe succedere con alte probabilità, Lena morirebbe e L ne soffrirebbe troppo. Quindi L sarebbe costretto a creare qualcosa di impossibile e per farlo dovrà mettere in moto tutto il suo QI (che tipo è 200 e passa lol).

Okay, ti sto rompendo le palle, quindi mi dileguo che se non faccio un romanzo con tutto quello che ho in mente. Ti ho detto solo le idee migliori e meno banali che mi siano saltate in mente, anche perchè le altre erano cose trite e ritrite.
Perfetto, dovrei aver finito, quindi ti dico ancora BRAVA per il capitolo, perchè è davvero molto bello e ciao ciao bella, alla prossima.

P.S: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa la tua testolina ha inventato per far sì che Lena e L sappiano l'identità di Kira, cosa che anche io aspetto con ansia, perché voglio a tutti i costi sapere come va a finire [speriamo solo che Lena non vada di nuovo in coma ahah]

Va bene, ora vado davvero. CIAO CIAO <3

29/09/14, ore 07:23

Potrebbe desiderare che light o un altro umano venga con lui nel suo universo per continuare a divertirlo (in tutti i modi che lui vuole),uccidendolo oppure portandolo con se senza 'utilizzare' una delle regole del DN sopracitate...
Io ho un'idea simile,in alternativa un carico di mele eterno! :P

Secondo,fantastico capitolo continua cosi,terzo,per anticipare i chiarimenti,io sono sempre la recensitrice che prima si chiamava giadi221,solo che ora beh,ho il mio profilo personale,per smettere di andare a scrocco dalla mia amica,appunto,giadi ^^

Al prossimo capitolo,e buona fortuna c:

28/09/14, ore 22:24

Idea intelligente quella di sostituire Ryuk a Rem, in questo modo la trama della storia cambia completamente e SOPRATTUTTO Elle non muore.

Immagino la scena: Ryuk sbatte i piedi per terra come un bambino che vuole il giocattolo nuovo e urla "VOGLIO SAPERE COSA CE TRA VOI!!" Ahahaha!!
:):):)

Allora, Ryuk vuole qualcosa in cambio del tradimento a Light... ma cosa?
Ucciderlo no, e nemmeno vederli mentre si uccidono a vicenda (che crudeltà), perché potrebbe benissimo farlo con il Death Note.
Non ce lo vedo come una vecchia comare del paese a spettegolare sulle "nuove coppie", diciamo.

E un'idea bellissima chiedere a noi lettori l'evoluzione della trama, proprio bella, i miei complimenti!!
:):):)

Alura: sfumatura d'ironia e macabro.
NIENTE SCENE DI TORTURA!!
Oppure potrebbe costringerli ad uccidere.

Grazie mille!!!

28/09/14, ore 22:10

io-(guarda male Ryuuk)tutto ciò è molto sospetto...
emp-mh mh mh(fumo dal cervello).cosa vorrebbe così tanto Ryuuk(considerando il modo morboso in cui guarda L e Lena)(cammina per la strada pensieroso)
io-ok raga cominciamo la lista
1-trasformare L e Lena in shinigami ...naaah,non so nemmeno se può farlo
2-coinvolgere L e Lena in qualche attività sotto censura O///////O...no non mi pare proprio il tipo
3-far sposare L e Lena -vedi sopra
4-uccidere L e Lena-io-PROVACI SOLTANTO CHE TI VENGO A TROVARE NEL MONDO DEI MORTI PER UCCIDERTI,BRUTTO IDIOTA!
5-chiedere consigli su come flirtare con Rem-hahahaha,beh questa era carina, ma non penso che gliene importi qualcosa
6-chiedere il permesso di sposare Light-hahahaha anche questa era carina ,ma surreale
7-uccidere Matsuda-molto probabile, ma se avesse voluto l'avrebbe già fatto
8-uccidere Misa-vedi sopra
9-farsi incoronare re del mondo-ma non lo è già?(XD)
10-mangiarsi la torta di fragole di L,la cioccolata di Mello,i viedogames di Matt,un'aragosta,un crabby patty... allora le prime 3 sono inconcepibili(L,Mello e Matt sarebbero morti piuttosto),ma anche le altre due erano abbastanza strane dato che lui è un drogato di mele
11-possedere l'azienda delle melinda-occhei anche questa potevo risparmiarmela....(comunque basterebbe uccidere il proprietario e tutti i suoi successori,poi impadronirsene con la corruzione del death note XDXDXD)
bene bene bene avrei un miliardo di altre idee,ma se continuassi non finirei più.quella più accreditata ,comunque, visto il modo in cui fissava L e Lena e visto che lui è sceso nel mondo dei mortali solo per divertirsi,è quella in cui fa fare qualcosa di imbarazzante ai due piccioncini ragazzi.
Fans della coppia L/Lena-quindi la numero 2!yuhuuuu,dateci dentrooooo!
io-ehi ehi vi ricordo che cè il raiting giallo non rosso sangue!
fans della coppia L/Lena-awwww, peccato....(1 delle tante)-allora speriamo sia la 3!tutte-yuhuuuuu!
io-oddio se ne va empoleon e arrivano queste...empoleon torna indietro per piacere!
emp-questa l'ho registrata!comunque anche io penso che voglia fare qualcosa che metta in imbarazzo L e Lena!(magari metterli a fare le effusioni amorose davanti a tutto il commissariato ^^)
io-wow se fosse la due...
emp-wohooo non ti credevo per queste cose!(tira gomitate)
io-CHI?COSA?QUANDO?DOVE?PERCHE'?IO NON HO FATTO NIENTE!!!O///////O
emp-hehehehehe(tira gomitate)
io(gli tira una sberla in testa)-ok la recensione finisce,noi il nostro calcolo delle possibilità l'abbiamo fatto.ora tocca a te continuare la storia;)grazie per averci reso partecipi!!!ci si vede nel prossimo capitolo;)ciao
empoleonalfa ed empoleon
PS-ho visto nel sito di mangaeden che hanno messo dei nuovi capitoli dove Ryuuk,sbadatamente(se come no),perde due quaderni nel mondo degli umani(di nuovo...),il primo tizio è un ragazzino che prima scrive il nome dei suoi bulli,ma poi se ne pente e usa la fantastica gomma cancella-morte(invenzione di Ryuuk,la troverete in tutte le cancellerie!XDXD)e li fa tornare in vita,dopodichè brucia il quaderno(ryuuk.no quaderno,no morti,no party).ed ora dovrebbe andare dal secondo tizio che ha il quaderno.A questo punto il manga si chiamerà "i fantastici weekend di Ryuuk",non si sa mai :)

28/09/14, ore 21:29

Come sempre capitolo perfetto.
Finalmente Lena ha scoperto e toccato il DN.
Sono contenta che adesso Ryuk sarà un personaggio fondamentale della storia.. prevedo che Ryuk troverà Lena simpatica e starà molto di più con lei che con gli altri.. (Magari parlano di L e della loro relazione. XD!)

Tornando al tuo messaggio.. Ecco su questo devo rifletterci molto.. Cosa desidera uno shinigami? Beh credo sia soggettivo.. Rem per esempio è affezionata a Misa e le
Vuole bene quindi ciò che desidera è proteggerla...
Ryuk è uno shinigami particolare un po' freddo e cinico , all'apparenza l'unico suo vero desiderio sono le mele..ma riflettiamo su una cosa fondamentale: lui è nel mondo degli umani perché lui odia il mondo degli shinigami è annoiato .. La sua vita è monotona.. Quindi cos'è che desidera di più?? Divertirsi essere intrattenuto.. Ed é quello che farà L .. Lo renderà partecipe alle indagini e spiegherà che l'unico sospettato è Light.. E che gli sarà riservata la parte più bella di uno spettacolo .. Ossia diventarne parte in parole pover far fuori Light.

Non fa una piega.

Ahahaha non ho idee ci proverò a trovare qualcosa.
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 09:30 pm)

25/09/14, ore 15:04

Saaaaaalveeeee!!!!! :D
Oh mon dieu Lena e la sua determinazione!! x3 Voleva vedere L e l'ha visto. u.u Ammirevole! Forse ho da ridire solo una cosa: non credo che una persona dopo un coma di più di quattro settimane possa prendere e alzarsi così... scusami, ma sono mooolto pignola in questo ambito -.-' e te l'ho detto non tanto per criticare ma perché dovevo dirlo (non c'è un vero perché .-. Lo so sono strana u.u)...
E direi di essere morta dal ridere in questo punto: "- Chiunque tu sia, potresti chiedere gentilmente a Watari di portarmi una fetta di torta alle fragole?- [...] - Mi sono svegliata appena da qualche ora e già mi tratti come la tua cameriera personale, Ryuzaki? -" XD la sua risposta è EPICA. Ma la dolcezza non può mai mancare e così, nella parte in cui lui teme che quella ad aver parlato non fosse la SUA Monika, ero lì lì, un misto di commozione tra felicità e tristezza ! u.u *-*
Aaahh perché hai lasciato il capitolo così sospeso a mezz'ariaaa?!?! T.T Mi hai fatta rimanere con un turbine di domande che mi occupano tutta la testaa!! Spero che aggiornerai presto!!! x3 Sei troppo brava!!
Kisses!! <3

P.s: Comunque, per Psycho Pass, io non so se hai già risolto, ma quest'anime io lo conosco... me l'ha consigliato una mia amica e mi ha detto di vederlo su un sito che si chiama Popcorn tv. Lì gli episodi sono in giapponese con i sottotitoli in italiano. ;) ^^

24/09/14, ore 14:19

io-wei!
emp-la solita contadina rustica...
io-n-o-n r-o-m-p-e-r-e!non ti immagini la gioia di vedere la continuazione di questa fic!
emp-addirittura -.-
io-bah, analfabeta.Allora...HO VINTO!
emp casca dalla sedia per lo spavento
io-hahahaha lo sapevo che L si prendeva un coccolone.CIT-"chiunque tu sia potresti dire a Watari di portarmi una fetta di torta per favore?-L mi sono appena svegliata e già mi tratti come una cameriera-Lena? ".thehehe non te l'aspattavi vero? e,eLena la regina degli infarti!
emp(si rialza)-se è per questo anche tu non sei da meno...
io-cosa?
emp-niente niente...(glomp o.o)
io-allora allora allora,ce la faremo ad arrivare a 200 recensioni,ragazzi?
tutti-sì signor capitano!
io-non ho sentito bene...!
tutti-sì signor capitano!
io-hoooooooooooo!!!! no aspetta ho sbagliato cartone(butta fuori la folla).dai dai però che così l'autrice ci fa un regalino!
emp-sììììì il regalino!(fa le moine)
io-o_x...bah!(malato serio...).come al solito si aspetta la continuazione!un saluto by
empoleonalfa ed empoleon
emp-questa non ha mai niente da fare,,,
io-cosa hai detto?
emp-no no niente(riglomp o.o)