Remember this name
di Vanisher

26/07/14, ore 17:53

Io ti adorooo questa storia é semplicemente fantastica con tutti i dettagli e l'atmosfera che riesci a creare rende il tutto cosí intrigante
Grandissimo lavoro non vedo l'ora degli altri capitoli!!! 😜👍

26/07/14, ore 00:28

Ciao! Wow, sei brava a scrivere le storie! Ahah! Comunque mi è piaciuta tanto questa storia, so benissimo che non è completa e infatti aspetto il seguito. Spero che ci siano delle apparizioni di Mello e Matt. Trovo che questi due personaggi siano davvero fantastici, sopratutto per il carattere estroverso di Matt. E complimenti per il nuovo personaggio. Mi è piaciuta troppo la frase di L "ma io non ti voglio bene, ti amo." Ok, non è scritta esattamente così ma si capisce ahah! Spero di vedere un nuovo capitolo presto, ciao ciao :) c: ps : ancora tanti complimenti <:

25/07/14, ore 12:05

Ei ciao, è bello rivederti, no aspetta... rivederti no... rileggerti, forse? Beh non lo so. Oggi (come si sarà notato) mi sento più strana del solito...

Bel capitolo, non riesco a capire il piano di L, ma credo che tu lo abbia già in mente almeno in parte, vero?
Dopo quello che mi hai scritto in risposta alla mia recensione precedente non vedo l'ora che Matt e Mello entrino in azione, spero che in questa storia non muoiano... specialmente spero che L faccia una fine migliore di quella che fa nella storia originale... Ok la smetto di divagare hahah.

Vorrei farti notare un errore grammaticale in particolare: all'inizio, quando dici -nonostante ci ho messo due ore per prepararmi-, credo sia meglio dire -nonostante ci abbia messo due ore...-
Poi ci sono ancora uno o due errori poco importanti.

Detto questo ti saluto, baci e a presto e spero che il prossimo capitolo sia bello quanto questo, ciao :)

24/07/14, ore 22:59

Bello, davvero bello.
Mi piace il "nuovo L". È dolce, e mi piace, anche se spesso faccio fatica ad immaginarlo.
So che è difficile scrivere di lui in questo modo, farei molta fatica anche io, davvero.
Comunque, i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più. Scrivi molto bene, non ci sono errori e mi piace l'uso del presente.
Brava, continua così. 👍😉
Beh, ho detto tutto, mi dileguo ciaoooo.

24/07/14, ore 22:49

Ciao Hope!

Essendo sera ho avuto un po' di tempo per leggere la tua fic :)

Non credo di meritarmi dei ringraziamenti dopo l'ultima recensione, credo di non averti dato abbastanza fiducia e di essermi fatta ingannare da avvenimenti precipitosi...

In ogni caso, questo capitolo stuzzica molto la fantasia dei lettori, perché si entra nel vivo nella trama di Death Note. Non vedo l'ora di scoprire come tu abbia in mente di modificarla :3

Pagherei oro per dei capitoli un pochino più lunghi *^* mi accontenterai? Hahaha
Ci lasci sempre molto poco con cui far lavorare la fantasia! Aspetto il prossimo capitolo, ora esco :)

Un abbraccio,

ShinigamiGirl

22/07/14, ore 00:35

Ciao, l'ho trovato molto carino e sinceramente sono abbastanza curiosa di scoprire il seguito. ^_^ Il personaggio di Lena già mi piace ed L è perfetto così come lo interpreti! Due cose sole ho da dirti: sÌ e non sI quando è affermazione, e il punto alla fine delle battute dei personaggi. Per il resto continua così!

21/07/14, ore 23:09

Ok... uh... questa sarà la recensione più difficile della mia vita:
Inanzitutto ti saluto, quindi ciao bella ^^ poi per la storia... non so che dire. Davvero. Questo capitolo e' stupendo, scritto benissimo senza alcun dubbio e la scena tra L e Lena dolcissima però... insomma... e' stato troppo semplice. Troppo facile.

Oddio, non dico che non vada bene al contrario! E' perfetto solo il momento, mi e' sembrato un pò troppo presto, poi ovviamente deicidi tu. Sei tu l'autrice.

Non ci sono errori di grammatica (come (quasi XD) sempre) e la scrittura e' scorrevole (come sempre).

Ora però immagino che verrà il bello, Lena si troverà ad affrontare i problemi dettati dal suo cuore, dovrà fare una scelta fra i due ragazzi: Light e L, entrambi che sembrano amarla (su Light ho qualche dubbio... forse più di qualche).

Che scelta farà? E come? Verrà aiutata da qualche vecchia conoscenza? E all'arrivo di Misa? Cosa accadrà?

Sono impaziente di saperlo. Se penso che dovrò aspettare fino al 24...!

Ma sopravviverò XD

L'unica cosa che mi dispiace e' che in un certo senso so già che L morirà quindi e' un pò una delusione... a meno che tu non voglia farlo spravvivere e cambiare radicalmente la storia. Sarebbe interessante.

Comunque roa ti lascio prima che mi venga la cancrena alle dita XD

21/07/14, ore 22:18

Ciao di nuovo :)
Ok, ho notato alcuni errori all'inizio ma non sono nulla di grave tranne uno a metà: quando hai detto "Mi era venuto incontro contro gli occhi di tutti.", contro gli occhi non e' grammaticalmente corretto sarebbe stato meglio "Mi era venuto incontro sotto gli occhi di tutti." ma non e' grave.
L dimostra nuovamente la sua gelosia arrivando addirittura a minacciare Light! Voglio proprio vedere che succederà nel prossimo capitolo. Quindi alla prossima! ^^

21/07/14, ore 22:07

Ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri ciao (10 Ri esatti, come i capitoli XD)
Il capitolo e' piuttosto corto ma il contenuto ripara. La vicenda si sta facendo davvero interessante e ho sempre più voglia di leggere i capitoli, li aspetto con ansia ^^
Non ho notato erorri grammaticali gravi e la lettura e' scorrevole come sempre, ti faccio ancora (come sempre) i miei complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo ;)

18/07/14, ore 17:18

Ei ciao, fai bene a pensare che sia il capitolo migliore di questa storia, mi è piaciuto veramente tanto, però spero che tu abbia in mente un modo per farla andare avanti un altro po'... non so, per esempio un incontro tra Lena e Matt che farà riaffiorare in lei il ricordo del suo primo amore, oppure un litigio tra L e Lena per colpa di Light... Va beh l'autrice sei tu, quindi non ti infastidirò ancora con le mie idee.

Riguardo la grammatica non ho niente da dire, non ho notato nessun errore, è sicuramente il capitolo migliore anche sotto questo punto di vista.

Aspetterò pazientemente fino al 24, anche se spero in un'amica gentile come quella dell'ultima volta che ti presterà il suo computer...

Ciao :)

17/07/14, ore 00:28

Ciao :)
Questo capitolo è stato dolcissimo (?) oltre che sorprendente *-*
L che bacia Lena poi, è stata, come dire, la ciliegina sulla torta (in questo caso alla ciliegia xD)
Chissà come la prenderà Light, se dovesse venire a saperlo...
Spero proprio che Lena scelga L, anche perchè lo farei anche io u.u
Un saluto, e alla prossima ^^
_hatake_

16/07/14, ore 23:53

Ciao Hope!

Recensisco oggi per dirti che ho sentimenti contrastanti per questa storia.
Da un lato mi ha presa, l'ho amata, mi è piaciuta molto e mi ero aspettata tanto.

Mi ero aspettata suspance, mi ero aspettata una lotta interiore di Lena tra chi scegliere, se Light o L, mi ero aspettata che L non si dichiarasse con così tanta facilità.
Non so se sia molto credibile che il miglior detective al mondo, così come lo conosciamo, si dichiari ricattato da una semplice fetta di torta, o almeno non è credibile per il personaggio che avevi descritto negli ultimi capitoli.
Un detective testardo e concentrato unicamente sull'indagine, a tratti freddo e misterioso, molto enigmatico.

Ok, sono molto drastica io.
È per questo che la mia recensione è positiva, perché in fondo questo è solo il mio punto di vista.
Sei convinta di aver scritto il miglior capitolo della storia, e ti dico che hai ragione.
Ma è accaduto troppo in fretta, non sono riuscita a gustarmi nessuna lotta amorosa e nessun sentimento, ma magari sono strana io.

È il capitolo scritto meglio di tutti, ma personalmente, di contenuti ho preferito gli altri.
Erano più adrenalinaci, più coinvolgenti...
Mi sento anche in colpa a dirti così, perché a me questa storia piaceva e mi dispiace solo l'idea di pensare cose simili!
Purtroppo però è la verità, e non mi sembrava giusto dirti che mi era piaciuto e lasciar correre.

Per il resto io sinceramente non so cosa aspettarmi, perché per me la storia potrebbe andare avanti, Light potrebbe interferire tra loro due, ma ormai è palesemente sicuro che tra Lena e L è tutto già deciso. Che lui muoia o no, Lena è palesemente innamorata di lui e lui lo è di lei.
È questo che mi demoralizza, il poter prevedere facilmente la fine della storia (non totalmente, ovviamente).

Mi spiace tantissimo, perché era davvero una delle storie di cui aspettavo un aggiornamento con più ansia e voglia di leggerlo!
Spero di tornare presto a farlo!
Un grande abbraccio,

ShinigamiGirl

16/07/14, ore 23:05

Io amo questa storia...non vedo l'ora di sapere cosa succederà <3

16/07/14, ore 23:01

Bello! Bello, molto bello. Mi piace troppo.
L che si dichiara è la cosa più bella del mondo. Dato che sono innamorata follemente di L, mi hai fatto sognare un altro po'.
Grazie. <3
Inoltre, scrivi bene e non mi pare ci siano errori! Sono felice di seguire questa FF.
_Roxanne

15/07/14, ore 18:43

Ciao 👋
Se fossi in Lena sarei veramente molto molto imbarazzata 😳 hahah, però anche L dovrebbe esserlo, ha dato un'altra prova della sua gelosia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'hai interrotto proprio sul più bello, uffa.

Ti perdono solo perchè questo capitolo è bellissimo hahaha

Per quanto riguarda la grammatica ho notato solo pochissimo errori di distrazione.

Ciao, alla prossima 👋❤️