Remember this name
di Vanisher

25/08/14, ore 16:10

Ciao :)
Wow proprio aggiornamenti lampo!! Ben fatto! Ho trovato due imprecisioni riguardo alla grammatica, uno era "stanpa" invece di "stampa", però l'altro non lo ricordo... Comunque questo capitolo mi è piaciuto, specialmente il particolare dell'espressione di Light che cambia quando si accorge che Misa ha visto L in faccia, però avrei preferito leggere della sua reazione alla notizia dell'arresto di Misa.
Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto e che tu abbia tanta ispirazione, ciao :)

25/08/14, ore 11:31

Ciao :)
Capitolo molto carino, segue molto la trama originale, mi sembra che tu abbia scambiato il personaggio di Lena con quello di L. Chissà cos'ha pensato Misa leggendo un nome diverso da quello che Lena gli ha detto...

In ogni caso il filo della storia è diverso perchè Misa non ha visto il nome di L e in questo modo dovranno cambiare i piani di Light.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao :)

25/08/14, ore 09:24

Mamma santa, Misa e persino più fastidiosa che nell'anime.

Poi, Lena ed L sono sempre più dolci e teneri; lui, soprattutto, lo stai facendo diventare una specie di Teddy Bear inglese e pazzo da legare (sia di Lena che in generale)

Per gli scagnozzi di Mello... non ne ho idea.
Mi spiace, vado a rivedermi le puntate questa sera e ti di due dritte. :):)

Ci sentiamo!!!
No, scriviamo

24/08/14, ore 21:52

io- hola! mamma mia vai velocissima ad aggiornare!giuro sei quasi sempre la prima nella lista delle seguite!
emp-prendete esempio!
io-comunque per gli sgherri(ho sempre sognato scrivere questa parola) di mello te ne posso dire alcuni perchè ho quasi tutti i manga di death note ma sono in versione digitale quindi è un CASINO trovarli tutti
- Kal Snydar è il tizio con gli occhi da shinigami(non so perchè ma gli altri lo chiamano Jack)
-miller è il tizio ucciso per vedere l' autenticità del quaderno(scambio della sorella di light per il quaderno)
-eddie è uno che doveva controllare il capo della polizia che avevano rapito ma dato che è uno sgherro ha lasciato che il direttore si impicasse con una cravatta(thehehe che stupido)
-hal ridner è la donna che era al servizio di N inizialmente ma che poi si è convertita al mellismo(emp-sarà una nuova religione, bah...)
poi il resto non so perchè mello da ordini e tutti sono ai suoi piedi quindi non vengono pronunciati molti nomi.
comunque la storia è bella e finalmente capita Misa(anche se lo odio qui Light mi fa un pò pena-il prezzo da pagare è alto amico...)
è così L verrà a sapere dei piani di Lena attraverso un altra persona eh?
emp-scommetto che è Matsuda
io-probabile(scemo a ore 9)
okkay spero di esserti stata d'aiuto,seppur in piccolo,e di leggere presto la prossima storia
NB-sottolineo" RAGA prendete esempio da lei in puntualità quando non è in orario è in anticipo!!"
un saluto da empoleonalfa ed empoleon

24/08/14, ore 21:23

Ho trovato giusto il nome di kal snyder e un certo eddy >.<

24/08/14, ore 00:07

io-hola!scusa il ritardo ma ho avuto un pò di problemi con l'ebook(lo lancia fuori dalla finestra dopo l' ennesimo problema che ha-non parte la tastiera)perciò ho potuto recensire solo ora.
emp-almeno tu hai un ebook io è gia tanto se ho un calzino bucato
io-empoleon astieniti dai commenti che non importano a nessuno
emp-T.T
io-capitolo eccellente come sempre ed anch'io come altri ho temuto che L scoprisse i piani di Lena(tanto li scoprirà prima o poi).Bella anche la parte in cui avvisa-minaccia Light(fa sempre un certo che scriverlo dato che è anche magro XDdieta light) riguardo il rapporto con Lena:)
come al solito è attesissimo il seguito per cui baci e ci si vede?.?
empoleonalfa(che fracassa l'ebook) ed empoleon(che coccola il suo calzino bucato o.o)

23/08/14, ore 23:50

Ben tornata mi cara,il capitolo è fantastico,come al solito
Sono lieta che tu sia tornata,sinceramente non vedevo l'ora di poter leggere nuovamente la ff :)

23/08/14, ore 20:31

Aloha~
Gli umani sono uno spasso, e in questa storia (come nella mia) sarà un passo doloroso non scrivere del mio amato Ryuk. Mi manca :(

Problemi miei a parte, welcome back! E pucciosità everywhere! Voglio vedere cosa ha elaborato la tua mente durante queste due settimane u.u

Anche se spesso sono una lettrice silenziosa, sappi che la storia me gusta, anche se per i miei gusti (ripetizione arg) ha preso una piega ambigua(?)
Ma forse ciò rende il tutto più interessante.

Alla prossima! E complimenti ne u.u
Chu~

ShinigamiGirl

23/08/14, ore 20:22

Oh, finalmente rieccoti!!

Comunque anche tu hai diritto di andare in vacanza come ogni persona di questo mondo.
Anche se ci hai privato per ben due settimane dei tuoi meravigliosi capitoli!

Allora: cominciamo subito con il dire che questo capitolo mi è sembrato un po' di passaggio; non c'è nulla di particolarmente interessante, a parte la conversazione tra Lena ed Elle.
Light... povero, piccolo Light, non ha possibilità contro la persona affascinante, misteriosa e tenebrosa che è Elle.
Rientra nell'immaginario collettivo dell'uomo ideale per quanto rigirerà il fisico (Light sembra avere un signor fisico) ma L è L, ed è insostituibile.
Poi cosa vuole da Lena? Ha Misa che gli muore dietro!

Allora, ti chiedo: ucciderai L? Nel caso: avviseresti prima? Così evito di farmi venire un infarto coi fiocchi.
Poi: Mello e Near entrata no in scena? (Ho la sensazione di si, ma staremo a vedere)
Nel caso: Mello NON si prenderà una cotta per Lena, vero? E nemmeno Near, spero.
Uhm... Credo di aver detto/chiesto tutto... ah, no, giusto: aggiornerai con quale frequenza, a grandi linee?

Con ammirazione
Lilian Potter in Malfoy

23/08/14, ore 19:25

Ciao :)
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, l'ultima volta hai lasciato proprio in sospeso!! Devo farti i miei complimenti, credo che questo sia uno dei capitoli migliori di questa storia. Ora la cosa che mi incuriosisce di più è sapere cosa farà L quando scoprirà (perchè non posso credere che non riuscirà a scoprirlo, sarebbe impossibile a causa della sua intelligenza superiore) che Lena sta indagando su di lui. Mentre leggevo avevo paura che da un momento all'altro lo scenario si spostasse su un L intento a spiare Lena da una qualche telecamera nascosta...

Brava anche dal punto di vista grammaticale, ho notato un solo errore di distrazione, all'inizio quando hai scritto "detectove", ma nient'altro, quindi brava!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

22/08/14, ore 16:32

Ciao,
è un peccato che non possa aggiornare, spero almeno che ti diverta in vacanza. Recensisco in ritardo per via della connessione che mi odia, anche se l'ho già detto nelle recensioni precedenti.
Bello anche questo capitolo, vedere come Lena mente con tanta naturalezza fa capire che deve esserne abituata.
Sono troppo curiosa, la curiosità mi sta divorando!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo che, ovviamente, recensirò in ritardo perché la connessione mi odia.
Che bella la vita :')
Beh, che dire: alla prossima.

20/08/14, ore 13:07

Brividi.. brividi dappertutto.
Ma come accidenti fai? No, davvero hai un modod di scrivere così... così. Non mi viene la parola.
Però riesco a capire tutto ciò che prova Lena... sarà o perchè è scritto dal suo punto di vista o perchè tu sei davvero una brava scrittrice e prendimi pure per una ruffiana ma è la verità.
Lena e Light dovranno lavorare insieme e questo mi fa presagire qualcosa di parecchio interessante... ma non voglio stressarti quindi...
Avanti col prossimo capitolo!

20/08/14, ore 13:02

Ok, il capitolo è interessante ed esilirante per quanto riguarda la parte con Matsuda XD
Sempre il solito Matsui...
C'è solo una cosa che non mi è ben chiara, qui hai scritto: "Aizawa bussa insistentemente alla porta della mia camera. Apro la porta con un'espressione parecchio scocciata, che scompare quando vedo la sua espressione allarmata e spavetata allo stesso tempo. Deve essere successo qualcosa di veramente grave, come quando mi ha chiamato per dirmi che il signor Yagami aveva avuto un arresto cardiaco e tuttora è in ospedale."
Ma non era stato Matsuda a chiamarla?
Forse è un'errore di svista o sono io che ho capito male, però è un errore non poco grave di letteratura... il resto, a parte qualche ripetizione e qualche errorruccio, nulla di orribile.
Interessante come al solito.
E finalmente ecco che fa il suo ingresso Misa!
Che cosa accadrà ora? Sono tutta un fremito *brr*
XD
Vabbè, alla prossima.

20/08/14, ore 12:56

Ciao, di nuovo.
Capitolo corto ma carino, come sempre.
Solo non mi è ben chiara una cosa: hai cambiato il nome daHellen a Lidner... cioè... ?
Forse sono io che non ho capito o mi è sfuggito qualcosa, comunque per il resto nulla di grave. Perfetto come sempre. :)
Beh, che dire... alla prossima!

19/08/14, ore 22:26

Ciao, ancora.
Capitolo un pò corto ma soddisfacente.
Come sempre hai cambiato ma mantenuto uguale il contesto... sei il mio mito *-*
A parte le lodi, qualche piccolo errore c'è sempre ma come dico sempre (e non mi stancherò mai di farlo) sono normali e capitano a tutti. Per quante volte rileggi il testo.
La storia è sempre più avvincente e fra poco entraranno in scena anche Mello e Near (anche Matt?) e cosa farà Lena una volta davanti a loro?
Cosa dirà?
Sono una scarica di cuoristà ed emozioni.
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Baci, bambolinarossa98