Remember this name
di Vanisher

19/01/15, ore 20:47

Oh, cielo.
Non so perché ma mi sembra che il tuo modo di scrivere si sia evoluto.
È tutto così nitido, così personale, così vero... è come se tutto questo lo avessi fatto io.
L'ultima parte mi ha particolarmente colpita è incredibile. Davvero.
Cosa devo pensare adesso? Non lo so. Davvero, non so a che punto della storia siamo.
Non ricordo se qui L era già morto e Light aveva preso il suo posto.
Non ricordo nulla, nella mia testa frulla solo la tua storia.
Mi ha preso troppo.
Mi restano solo nove capitoli da leggere e recensire e lo farò nel migliore dei modi.

19/01/15, ore 20:19

Quasi non ho parole per descrivere questo capitolo.
Ha un aria così intima, tranquilla, serena con una punta di malinconia e tristezza.
Mi piace davvero molto, hai descritto così bene questo momento e l'idea di Matt... lui, così menefreghìsta e figo, penso che anche lui abbia dei sentimenti e, sia nell'anime che nel manga, questo personaggio è stato trascurato. Poche comparse per poi morire... che cosa indegna.
Questo capitolo gli fa, in un certo senso, onore.

19/01/15, ore 19:55

Ham, ok... wow.
Non avrei mai pensato che questo capitolo potesse essere tanto divertente quanto problematico.
Esilarante si, sorprendente si, commovente(?) si ma, cavolo, che bacio O.o
Che stia sbocciando l'amore?
Chissà.
Però anche Lena dovrebbe decidersi: L, Mello o Matt?
Va bene che sono tutti e tre degli strafighi senza confini ma tesoro, decidi! xD
Va beene, andiamo al prossimo prima che dica qualcosa e troppo ^^

19/01/15, ore 19:23

Mello, era nella mia lista dei preferiti dopo L.... e Matt.
Near è il quarto in classifica e Light, beh lui non mi è mai stato particolarmente simpatico.
In questo capitolo il nostro Miheel sembra quasi un essere disumano, poverino xD
Comunque sono pienamente d'accordo con te, l'addio tra Lena ed L è stato triste T.T ma io non mi commuovo spesso quindi non sono scoppiata in lacrime (per mia fortuna, quando l'ho letto ero io classe xD)
L'arrivo di Lena al covo di Matt è una pugnalata per il mio autocontrollo, perché non potevo leggere oltre senza prima recensire questo.
È una questione di principio per me u.u
Comunque mi piace come hai organizzato le cose: niente quaderni, niente missili niente di quello che già sappiamo ma (quasi)tutta farina del tuo sacco.
Ora la curiosità mi sta "leggermente" mangiando quindi finisco questa recensione e volo al prossimo cap.

19/01/15, ore 18:57

Senza dubbio, sei riuscita bene a descrivere benissimo la scena.
La paura della morte da parte di tutti e tre è palpabile anche attraverso il testo.
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, davvero *-*
Questo capitolo è elettrizzante, oltre ad essere descritto bene. Non vedo l'ora di leggere gli altri ^^
E infatti corro subito ai capitoli successivi!

19/01/15, ore 12:09

Scusa se recensisco ora ma tra casa, scuola e connessione non ho avuto tempo.
La storia sta andando avanti bene, L e Light ammanettati.
L'amore di Lena ed L ostacolato da una catena.
Si, hai descritto bene il suo modo di fare.
Lo so che la storia è già completa da un pezzo ma per alcuni motivi non ho potuto leggerla.
Ora ho in programma di mettermi in pari con i capitoli e le recensione ^^
Corro al prossimo.

11/01/15, ore 18:30

Wow. Non posso che dire WOW. Sinceramente, adoro i personaggi della storia (beh, ovvio) ma adoro soprattutto il modo in cui li hai descritti. Il finale, beh, il finale é "brutto ma bello", cioé, penso che tu abbia capito. Brutto perché beh, é morto Matt, ma scritto benissimo e le ultime parole sono davvero stupende. Bravissima!❤😊 Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Un bacione!❤😘
Elle_loves_cake

11/01/15, ore 15:16

Ciao :)
Avevo immaginato seguissi vampire knight dalla canzone che hai scelto.
Ti chiedo ancora mille volte scusa per il mio terribile ritardo, imperdonabile direi.
La fine è grandiosa, sono contentissima che abbia un seguito, lo hai cominciato? Prometto di essere più diligente nel recensire.
Vedi nel trimestre tutti i prof devono fare le verifiche in pochissimo tempo e a volte sono stata costretta a studiare anche di notte e sul pullman per non prendere voti disastrosi il tempo era pochissimo. Invece nel pentamestre le cose cose sono leggermente più soft, anche se dovremo avere 8 voti di latino e 8 voti di greco, sono con queste due materie saranno 16 tra verifiche e interrogazioni, quindi non posso immaginare le altre...

Comunque buon anno hahah

11/01/15, ore 15:04

Ciao :)
Probabilmente ora mi stai odiando, quanto sono in ritardo? Non lo so, troppo, veramente troppo, mi dispiace tantissimo. Pensavo veramente molto spesso a questa storia ma non avevo mai tempo. Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Questo è veramente bellissimo, ottimo lavoro.

08/01/15, ore 19:30

Ho letto la tua storia in 4 giorni perché mi ha coinvolto abbastanza. Le pecche in questa FF sono 2:
-la cosa che mi ha delusa di più è stata il fatto di trovare poche scene romantiche che con lo svolgersi della trama sono andate sempre più diminuendo. me ne aspettavo qualcuna in più perché nei generi della storia mi sembra di aver visto "romantico", tutto qua.
-la storia poteva essere scritta in modo migliore.

05/12/14, ore 15:38

Ciaoooo... sì sono ancora viva (per modo di dire) e oggi è la prima volta che rientro dopo più di un mese qui su efp... chiedo scusa, sono tremendamente mortificata a non aver più recensito T.T ma sono estremamente occupata... Appena entrata ed essermi accorta di un "Completa" alla fine della presentazione della tua storia, mi ha fatto veramente sentir male... Non so se per la storia in sé o per non essere più entrata... o forse per tutti e due -.-'... ok sta di fatto che ho concluso di leggerla proprio adesso... il capitolo in cui è morto Matt sono rimasta delusa poiché pensavo che li avresti salvati tutti, ma è andata così e dopo aver letto il finale (in cui non muoiono né il mio amato L né Mello yaaay *-*) e le emozioni di Lena, la sua descrizione su Matt, mi sono ricreduta... Ho veramente amato la tua creazione e sapere che tutto è finito mi ha lasciato un senso di nostalgia addosso T.T nonostante sia contentissima che i due innamorati possano vivere la loro storia in pace... o per lo meno "in pace" per adesso! XD Ryuk tornerà e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà! x3 Spero tanto che scriverai questo sequel *-* sei bravissima e dovresti continuare! ^^
Grazie mille a te, spero ti rifarai viva presto! ;3
Bacioniii da una malinconica,
Love_Kills_Slowly60 <3

05/12/14, ore 00:27

Ma esiste un sequel? Questa storia è semplicemente stupenda!*-*

26/11/14, ore 00:33

Allora ho pianto e non mi vergogno a dirlo! Sei stata bravissima nel raccontare le emozioni di tutti....Mello è un qualcosa fi incredibile mi sono immedesimata in lui e non ho più saputo controllare le lacrime,mi hai davvero commossa. Brava ♥ aspetto quel famoso Sequel *-* un bacio a prestooooooo :)

26/11/14, ore 00:09

La tristezza mi ha completamente fatta a pezzi.. Sapere che questa storia si è conclusa mi lascia dentro un vuoto assurdo.
Era diventata parte delle mie giornate,adoravo aspettare con ansia i capitoli seguenti perché sapevo che mi avresti lasciata come sempre senza parole... Mi ha distrutta la scena in cui Mello stringe la mano di Near .. In qualche modo sento che sarà in grado di essere l'amico che era Matt .. Sappiamo che Mello non sarà solo potrà contare su tutti gli altri..

Davvero capitolo stupendo..

Grazie per questa storia
Baci

Slapstick

25/11/14, ore 21:24

​io-guaaaaaaaaaahh!è finitaaaaaaaaaaaaaaa!nooooooooooooooooo!
empoleon le passa una camomilla e si tiene da parte un sedativo per alci(?)
io(beve la camomilla)-grazie ma il secondo non serve prometto che non sclererò troppo(mhh sarà arduo)
empoleon si tiene comunque da parte il sedativo...
io-mhmhmh alla fine questo giorno è arrivato!
emp-scappate la fine del mondo è oggi!altro che 2012!
io- -_- non so se piangere o sfrattarti dalla mia casa
emp(si rintana su un angolo)-ma io non lo faccio apposta...e poi la casa è anche mia...cioè non propriamente ma almeno moralmente potrebbe essere anche mia...uffa...(fa i cerchietti con l'indice...o quello che è)
io(alza gli occhi al cielo)-sospiro-perchè non l'ho ancora abbandonato in autostrada perchè? mi bastava un cane!uno qualunque...ah sì! la recensione...(colpo di tosse)ahem!volevo solo chiedere se voi autrici fate apposta a finire le mie storie preferite nello stesso momento(sì sto parlando anche con te Julia!)per farmi cadere in depressione!dico io!poi inutile dire che tutti si aspetteranno una futura continuazione!vero che continuerai?vero?(passa a Hope 100 euro)pleaseeeeeeee! °v°
emp-pleaseeeee OvO
io-nononono così la impressioni e la fai scappare!
emp-uffa(torna sull'angolo a fare i cerchietti)
Ultima recensione ultima corsa...T_T bwahahaha(scoppia a piangere)
emp-  °w°per piacereeeee
io(fa un salto indietro per lo spavento)_aaaaaaahh!ma sei orrendo!ricorda che sei un pinguino alto due metri non un cucciolo!
emp-ç.ç ma ma io...
io-già più accettabile
aloha(che significa ci vediamo e non addio!)
empoleonalfa ed empoleon(Ow< si è seduto sul sedativo)
io-ò,ò occccchhheeeei...(fa un passo più distante)