Remember this name
di Vanisher

13/07/14, ore 17:41

Ei ciao,
in questo capitolo compare di nuovo la gelosia di L, nonostante i suoi metodi burberi lo trovo tenero 😍 e anche se Light é decisamente piú dolce con Lena, tifo per L hahahha.

Grammatica 😅: vovevo farti notare due cose in particolare (non mi odiare). 1- quando hai scritto "il sapore metallico in bocca forma una smorfia sul mio viso" secondo me ci sarebbe stato meglio "fa formare una smorfia"... ma é solo un'osservazione...
2- nel punto in cui dici "non mi é difficile ignorare Light" credo che tu intendessi il contrario, ma forse é giusto e sono io che non ho capito (cosa molto probabile)

Ci sarebbero altre cose, ma sono veramente poco importanti, quindi lascio stare, anche perché mi starai giá odiando cosí 😅

nonostante queste cose la storia mi piace molto, cosa che ti ho giá detto tante volte, ma te lo dico di nuovo ❤️ sei molto brava.

Alla prossima, ciao 👋

12/07/14, ore 21:46

Chissà ora cosa si diranno L e Light? Secondo me il nostro detective non riuscirà a trattenersi dal dire qualcosa, e Lena... beh, non vorrei trovarmi al suo posto, in mezzo a due fuochi (?) specialmente perche sono due ragazzi che hanno la stessa personalità, e non lascieranno che l' altro abbia ragione così facilmente xD
Per il resto, spero che non ci saranno risse o cose del genere, anche se ne dubito...
Un saluto, e alla prossima ^^

08/07/14, ore 20:48

Ciao Hope_2000,
Mi piace un sacco come si sta evolvendo la situazione;leggere di un L così geloso è stato molto divertente e soprattutto sei riuscita a descrivere questa situazione non uscendo dal personaggio,cosa difficile considerando che L non mostra mai o quasi le sua emozioni,apprezzo il personaggio di Lena e in questo capitolo e molto ben caratterizzata.
Aspetto il tuo prossimo capitolo
ClockworkShinigami

08/07/14, ore 12:45

Allora, inanzi tutto adoro la frase "Potrebbero anche picchiarsi a sangue e allora sarebbe come dire addio al detective più stimato al mondo e allo studente più intelligente del Giappone" ho riso come una pazza.
Secondo, mi è piaciuto molto questo L arrabbiato e ... geloso? :D Non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le indagini, aggiorna presto ti prego.
Ciao
Salamandra
P.S: un grazie alla tua amica che ti permette di aggiornare <3

08/07/14, ore 12:32

Coooooooooooooosaaaaaaaaaaa??!! L'arresto cardiaco lo fai venire a me carissima Hope. Ci sono poche parole per definire questo capitolo:bellissimo, meraviglioso, stupendo e COOOOOSAAAA :)
Continua così ^.^
Salamandra

08/07/14, ore 00:48

Molto bello il capitolo però neanche io riesce a immaginare L così arrabiato.Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.Molto bella la descrizione delle emozioni di Lena

07/07/14, ore 21:02

Ciao 😄 Questo é forse il capitolo che mi é piaciuto di piú, finalmente l'impassibilitá di L é caduta. Quando penso che la mia curiositá si possa concludere con il capitolo che devo leggere tu mi fai sempre cambiare idea, sei fantastica, veramente. Non so come fai ad accendere in questo modo la mia curiositá, ma spero che tu non smetta. Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo. (non ho parlato della grammatica, ma non ho trovato nulla di sbagliato in particolare) ciao ❤️👋

06/07/14, ore 20:11

Ciao :)
Ed eccoci qui, di nuovo.
Ryuzaki (L?) geloso è stato veramente carino, forse anche un po strano, ma del resto era abbastanza prevedibile questa sua reazione.
L' idea che sia Lena a sorvegliare Light mi mette un po di dubbi sul comportamento che assumerebbe Light, chissà se alla fine L non decide di sorvegliarlo con le manette, come nell' anime?
Un saluto, e alla prossima ^^

06/07/14, ore 17:56

Ciaooooo!!
Allora, ho trovato la tua ff un paio di giorni fa mentre ero in treno e l'ho amata. Mi piace molto, sono curiosa di vedere come si intrecceranno le vicende di Lena con quelle dei protagonisti.
Ammetto di essere sorpresa per la reazione di L, perché da parte sua è qualcosa di insolito ed è bellissimo vedere il motivo per cui ha reagito in quel modo! Sono curiosa di vedere come le cose con Lena si evolveranno, è ovvio che a lui piace lei e da brava fangirl quale sono aspetto solo di vederli insieme per potermi agitare in giro per la stanza urlando.
Continuerò a seguirla fino alla fine, aggiorna presto!!
WhiteWitch

06/07/14, ore 15:51

Ciao, di nuovo!
L geloso? O.o Questa si che è bella! Però non me lo immagino un L inferocito che prende a pugni qualcuno, tranne quando picchia Light (scena a dir poco epica) oddio, se penso che muore :'(
Vabbè, il capitolo carinissimo, la confessione e la gelosia di L dolcissima e gli stati d'animo di Lena quasi veri, complimenti sei stata davvero brava. ^^
Chissà se leggerò ancora capolavori del genere.
Comunque ora ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci,
bambolinarossa98

06/07/14, ore 15:40

Ciao, è la rompi che parla.
Capitolo carino, forse un pò corto ma perfetto così.
Ho notato solo due piccoli errori di scrittura: mezz'ora con l'apostrofo, e la frase "Fortunatamente alle spalle di Light, così non avrebbe potuto accorgersi." non ha molto senso l'ultima parte, avresti potuto scrivere "accorgersene" o, meglio ancora, "non avrebbe potuto accorgersi della sua presenza" ma a parte questo è magnifico, scusa se recensisco ora ma ieri non sono potuta accedere. Però sono contenta che tu abbia potuto aggiornare lo stesso (la tua amica ha la mia benedizione).
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci,
bambolinarossa98

06/07/14, ore 03:59

Mi piace molto la storia e devo dire che sei molto brava.Non vedo l'ora che tu continui.

05/07/14, ore 23:52

Ciao :)
Che capitolo dolce che è stato! Lena e Light sono carini insieme, anche se penso che a questo punto lei sia un po' indecisa tra L e Light... ma con questo bacio forse le cose cambieranno, chissà.
Io, personalmente, sceglierei L, ma se a lei piace Light faccia pure u.u
Comunque, continuando la recensione, secondo me hai fatto bene a far notare alcuni tentennamenti nel conportamento di Light durante la cena, soprattutto mentre parlavano di Kira, perche in questo modo lo hai reso un po' piu "vulnerabile" di come in realtà è nel manga/anime.
Questo capitolo mi è piaciuto molto (ma dai, non si era capito xD)
Alla prossima ^^

05/07/14, ore 22:27

Ciao! Sono una nuova lettrice, e devo dirti che questa tua storia mi sta prendendo moltissimo. Non solo sei riuscita a rendere il personaggio di L - che è decisamente complesso - un sacco IC, ma pure la tua Lena è davvero simpatica, e mi sono divorata tutti i capitoli in pochissimo tempo. Ora aspetto con ansia di vedere come reagirà L al bacio che Light le ha dato! La trama è ben strutturata e lo stile è pulito e privo di errori... poi ho letto che hai dato l'esame di terza media, ciò significa che sei molto giovane (almeno per una vecchia ventenne come me XD) eppure scrivi benissimo, dai già prova di una bravura incredibile, scrivi molto meglio di quanto scrivevo io a quell'età! Complimenti!! I dialoghi si accordano perfettamente con l'universo di Death Note, e il tuo L è fantastico.
Aspetto con ansia il seguito :)
Sylphs

05/07/14, ore 20:19

Non sai che bella sorpresa il tuo messaggio con scritto che avevi aggiornato la storia! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che non mi ha delusa. Ora quello che mi interessa scoprire sinceramente è la reazione di L al bacio tra Lena e Light. Rimarrà impassibile come al solito o dimostrerà un po' di gelosia? Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo e se mi dici che aggiornerai domani sono ancora più impaziente *o*

Devo farti i complimenti anche per la grammatica perché i casi sono due: o sono stata molto disattenta o non ne hai fatti.

A domani <3